ehm.... evidentemente non ricordi una non tanto vecchia chiacchierata che ci siamo fatti in merito. Nel caso la riprendiamo. Ma è una cosa personale tra noi due [;)][;)][;)].
Quello che invece è pubblico è che i canoni per autorizzare le foto si son di molto ristretti, e soprattutto non tanto nell'entità della medesima tipologia di foto, ma per quanto si possa evincere dalla stessa anche se la foto medesima, vista tra amici, può essere normalissima.
Traducendo dal burocratese: uno mette una foto che vista tra di noi è ok, ma la stessa, se vista da chi non conosce il soggetto, se può sembrare exibit, ad esempio, non vien approvata. Es uno che sta seduto a gambe larghe, con fratellino in bella vista, a centro foto, soprattutto se non col 2/3 del corpo in foto, vien cancellata. Se si vede lo stesso fratellino, ma in posa naturale, no.
Foto con intimo intrigante: qualcuna più...normale, viene passata, perchè fa parte della persona che la posta, se è troppo trasgressiva, diciamo, allora no, perchè poi il sito tutto vien associato alla foto, e non si tiene conto che il soggetto potrebbe non essere affatto exibit, ma solo ..libero. E in fondo questo è un sito nudista, non di intimo, seppur bellissimo. Va bene metterne qualcuna, ma se poi si esagera, arriva la critica che anche quello è exibit (e parlo sempre di critiche esterne, ma che però fanno tanto male)
Una donna a seno nuda passa, se il seno è rivestito da una camicetta aperta sul davanti per farle vedere no. Son le stesse tette, ma una è una foto nuda, l'altra è fatta PER FAR VEDERE LE TETTE.
E il tutto senza assolutamente sanzionare in alcun modo l'utente, perchè non sono foto che portano conseguenze. Diciamo che si evitano quelle facilmente "diversamente interpretabili". Ovvio il tutto finchè non associato ad una foto fake, o con genitali in bellavista o in erezione, al che l'utente ci saluta al volo.
Il perchè erano foto precedentemente approvate ora no, è semplice. In archivio ci saranno che so, almeno 80.000 foto, e parlo per difetto. In prima gestione si era più....tra amici, e alcune foto erano approvate, tanto poi ci si conosceva e si capiva. Oggi tra i furbi, tra chi ci guarda e giudica, insomma è meglio essere più prudenti, non per foto di nudo, ma per quelle che possono essere malgiudicate. Però il dato di fatto è che non corriamo dietro a revisionare le vecchie, troppo complicato. Queste vengono rigiudicate, diciamo, quando ritronano in aprrovazione di nuovo, o su segnalazione. Ci son quelle che rimangono, e quelle che vengono cestinate. Dipende.
Ultima cosa: Si questa forma di revisione è generalizzata, vale per tutti. Ogni revisione è come se fosse una nuova foto.
Ciao bello!!!! [;)][;)][;)][;)]