Salve a tutti!
Fantastico! dopo tanto tempo passato surfando sul web ho trovato quello che cercavo!!
Sono un motociclista convinto e appassionato,a cavallo di una fantastica Yama XJR1300SP, oltre che naturista praticante [:I]quando trovo le possibilit? e i luoghi adatti...
Avendo avuto la fortuna di ritagliarmi un p? di tempo libero dagli impegni, mi sono organizzato un bellissimo giro in moto di 4/5 giorni tra il 30 maggio e il 4 giugno, e la mia meta sarebbe la penisola Istriana con i suoi paesi meravigliosi e le bellissime spiagge, famose anche per poter praticare il naturismo in libert?.
Non essendoci mai stato, c'? qualcuno che mi sa dare delle buone indicazioni per visitare e vivere luoghi e situazioni ideali??[8D] (tipo spiagge, localit?, locali ecc..)
Purtroppo sar? in viaggio da solo, visto che sono circondato da amici paccottari e/o s****ti, che devastano la moto prima di partire per le vacanze[:(], e da gruppone mi ritrovo solo soletto....ma le vacanze sono sacre e solo o no io parto lo stesso....!!![8D][8D]
E' anche vero che si dice...meglio soli che male accompagnati!!!