motonaturisti uniamoci!!!

mauk 02/09/2026 21:37 2.856 Visite
Moroboshi
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao Mauk
credo di essere il tuo gemello lontano [:D]
anche io motociclista su una naked [8D]
non me ne importa niente delle pieghe e di correre come un matto..
il bello ? godere di quello che ci circonda ad ogni metro di strada...assaporarlo con gli occhi..con il naso ..con la pelle..
peccato la lontananza...altrimenti qualche bel giro in moto si poteva organizzare...
ciao !!!
Moroboshi
Utente
Piccola dimenticanza....
ho un Kawasaki Z750 [;)]
ciauz !!

moroboshi
salve
Utente
se a qualcuno puo interessare avrei a disposizione un isola sul po facilmente raggingibile dalla strada e ancor piu dal po verso la foce . ideale x naturismo , campeggio, pesca,eccall interno e ancora quasi completamente inesplorata da anni . saluti a tutti
Moroboshi
Utente
Ciao Katia
certo che conosco la Valtrebbia !! ? una delle mie mete preferite !! ( mia e di quasi tutti i motociclisti milanesi [:D] )
...si pu? senz'altro organizzare qualche bella giornata di moto e sole !!!

a presto..
Moroboshi
Utente
Beh Mauk...
con un sacco a pelo"tosto" di quelli da montagna..credo che si possa fare...
io ho una tale voglia di un giro moto+tenda !!!
..credo che saranno le mie prossime vacanze...a zonzo per la croazia...almeno per ora l'idea ? quella [8)]
lorenzoeanna
Utente
ciao a tutti i motonaturisti
ci sono viaggi in prossimit? delle vacanze estive?
noi siamo orientati al portogallo...
forrestgump
Utente
Grazie dell'invito Cri!
Ho visto il post e mi sembra molto interessante...l'importante ? conoscere persone intelligenti e spensierate con cui poter scambiare idee e pensieri...
Sai per caso se ci sono problemi di accoglienza nel camping se uno arriva all'ultimo momento senza prenotare??
Per una questione di comodit?, sto giro viaggio senza tenda e non prenoto da nessuna parte...cos? ? pi? bella l'avventura...al massimo se non trovo posto da nessuna parte...vado a dormire in spiaggia!![^][^]
Sarebbe interessante conoscere persone nuove...
Eventualmente come posso riconoscere il vostro gruppo??

cheers.....
aikishao
Utente
anche io sono motociclista appassionato. uso la mia moto in ogni periodo dell'anno, vado piano, cerco di essere prevedibile per conservare la vita. la mia moto ? una aprilia pegaso 650. l'idea di un gruppo motonaturista mi alletta. sono a roma, sentiamoci.
salve
Utente
se a qualcuno puo interessare avrei a disposizione un isola sul po facilmente raggingibile dalla strada e ancor piu dal po verso la foce . ideale x naturismo , campeggio, pesca,eccall interno e ancora quasi completamente inesplorata da anni . saluti a tutti
forrestgump
Utente
Salve a tutti!

Fantastico! dopo tanto tempo passato surfando sul web ho trovato quello che cercavo!!
Sono un motociclista convinto e appassionato,a cavallo di una fantastica Yama XJR1300SP, oltre che naturista praticante [:I]quando trovo le possibilit? e i luoghi adatti...
Avendo avuto la fortuna di ritagliarmi un p? di tempo libero dagli impegni, mi sono organizzato un bellissimo giro in moto di 4/5 giorni tra il 30 maggio e il 4 giugno, e la mia meta sarebbe la penisola Istriana con i suoi paesi meravigliosi e le bellissime spiagge, famose anche per poter praticare il naturismo in libert?.
Non essendoci mai stato, c'? qualcuno che mi sa dare delle buone indicazioni per visitare e vivere luoghi e situazioni ideali??[8D] (tipo spiagge, localit?, locali ecc..)
Purtroppo sar? in viaggio da solo, visto che sono circondato da amici paccottari e/o s****ti, che devastano la moto prima di partire per le vacanze[:(], e da gruppone mi ritrovo solo soletto....ma le vacanze sono sacre e solo o no io parto lo stesso....!!![8D][8D]
E' anche vero che si dice...meglio soli che male accompagnati!!!

Utente
Messaggio inserito da mauk

Ke bello prende forma il gruppo motonaturista [:D]
... ke bello ho un gemello lontano [:D]

X tutti quanti: qualcuno (nn mi ricordo ki) proponeva di andare in sella al raduno sul Diaterna il primo maggio, credo sia abbastanza a met? strada, ke ne dite?
e poi credete ke ci si possa fermare l? con la tenda?
forse ? un po' prestino [:(]...

Ciao Mauk.
Sono di Firenze e conosco molto bene il Diaterna ? una delle mie mete preferite (ed anche della mia signora). Sono quasi sicuro che nei pressi del torrente non sia pi? permesso campeggiare. Il campeggio pi? vicino credo sia "il sergente" ad una ventina di km dal Diaterna, proprio sotto il passo della futa. E' a circa 800mt di quota, e pertanto ? da prendere in considerazione il consiglio di moroboshi sul sacco a pelo [:D]
A proposito: M600Dark
Alex
Utente
Messaggio inserito da Emanuele

Non sono motociclista ma forse saro anch'io al Diaterna, con mia moglie, naturalmente. Nel caso ? probabile che ci arrangiamo al bivacco... si bivacco, poich? tecnicamente il dormire con il solo sacco a pelo (ma anche con una tendina) e per una notte non ? campeggio ma bivacco e non ? vietato. Certo che se si ? in cinquanta [:D]... e poi ? sempre meglio essere defilati, evitando i lati delle strade (salvo le carrareccie di campagna o montagna).

Visto l'occasione particolare, l'accordo con il Comune, e per evitare che si possano creare impressioni negative, direi che sarebbe meglio sentire marcob e vedere se ? il caso di chiedere al Comune il permesso di bivaccare nei pressi del torrente o altra zona congeniale, non credo lo negheranno.

Avendo raggiunto un delicato equilibrio di di simbiosi con il Comune di Firenzuola, concordo pienamente con Emanuele sull'opportunit? di contattare Marco Boni, che ? il pap? virtuale del luogo; sul sito naturismoanita.it c'? la sua mail.
Conosce le problematiche del luogo ed i rapporti con l'autorit? comunale e pu? essere molto d'aiuto.
Anche perch? non credo sia il caso di trovarsi a spiegare alla forestale o ai vigili urbani la differenza legislativa tra bivacco e campeggio :-)
Alex
cri
Utente
ciao a tutti i motonaturisti....
da questa settimana sar? una scooternaturista!!!pantheon 150
se organizzate qualcosa....!
cri
Utente
ciao Forrestgump, se sei in istria in quel periodo potresti aggregarti a noi, siamo una bella compagnia circa 12/13 persone che hanno organizzato una 3 giorni in croazia al camping Solaris zona lanterna. vicino a porec...dal giorno 1 al 3 giugno.
se vuoi ulteriori informazioni ti consiglio di visionare su "organizziamo le vacanze assieme..."e c'? il post della Croazia.
ciao.[8D]
cri
Utente
berto in questo forum parliamo di naturismo, ? chiaro che si intende di persone che amano le due ruote e che amano il naturismo.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.