motonaturisti uniamoci!!!

mauk 02/09/2026 21:37 2.858 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Credo ci sia una certa affinit? fra il naturismo e la moto. Entrambi ti fanno sentire libero. Anni fa, era il 1991, ho trascorso una bella vacanza in grecia, con la moto, la fidanzata e una canoa gonfiabile. Libert?, spirito di avventura, luoghi magnifici, sole, sabbia, mare.
Utente
Ciao a tutti mi unisco a voi, anche io sono naturista da 8 anni e motociclista da sempre,
L'idea di unire le due passioni e di formare un gruppo mi alletta molto.
io sono di bologna ed ho una kawasaki zzr1100.
sono stato al torrente diaterna e al lido di dante, ma quando posso parto con la mia moto per la grecia. ciao a tutti.
Utente
Perchè motonaturisti per una sola volta? noi andiamo spesso in Istria in moto. Lì parcheggi la moto a 5mt dal mare. Ti spogli e metti i vestiti nei borsoni. Ti metti le ciabattine, prendi la borsa da mare, i solari e vai in spiaggia. Così si fa sempre. C'è forse chi fa diversamente? Marcopolo
Utente
lubec1 ha scritto:
Vorrei rilanciare il tema del motonaturismo per il 2009, si può fare qualcosa? Noi su fazer 1000
Ma, certo che siiiiiiiii, se siete vicini al Veneto, noi il giorno di Pasquetta abbiamo organizzato un ritrovo ad Eraclea(VE) alla spiaggia del Mort, logicamente in moto(Honda Transalp 650)siete i benvenuti.[:D][:D][:D] P.S. per qualsiasi info in MP vi rispondo. Ciaooooooooooo mark66[;)][;)][;)]
Utente
Cari mototuristi e motonaturisti ........ vanno bene anche gli scooter ????

Se s? ci sono anch'io .... Scarabeo 250

Ciao [:)]
Utente
Io sono motociclista incallito(una media di 2000 o + km al mese) e aspirante naturista(mai fatto[:I]) se qualcuno passsase in Val Trebbia...e' la valle da parte alla mia![:)]

Unico problema : la mia ragazza odia andare in moto su asfalto e non e' molto tentata dal naturismo...prevedo lunghe (e inutili) opere di convincimento...
Amministratore
Mauk, perch? non inserisci una risposta nell'evento sul Diaterna spiegando la tua (vostra) intenzione e chiedendo a marcob di interessarsi della cosa... magari mandagli anche un MP o una mail per avvisarlo della cosa... ? da una settimana che non si fa vedere qui.
Utente
Ciao, anche noi siamo motonaturisti! Non andiamo in giro nudi in moto ma andiamo in moto dove poi staremo nudi!!! L'anno scorso in corsica, 1500 km in giro per l'isola tra spiagge e mare bellissimi
e strade molto appaganti. Ad agosto andremo in croazia.
Fida compagna di viaggio la honda vfr 800!
Saluti a tutti e buone motopasseggiate!
Utente
Vorrei rilanciare il tema del motonaturismo per il 2009, si può fare qualcosa? Noi su fazer 1000
Utente
E dove andresti di buona grazia?
Utente
avevo letto monotonaturisti: nudisti annoiati poi mononaturisti: nudisti per una sola volta infine ho scoperto motonaturisti, ok non lo sono.
Utente
ciao a tutti.
l'idea di far parte di un gruppo motonaturista interessa anche a me, ma vi confesso che, sia come mototurista che come naturista sono un po' indietro ma posso sempre recuperare.
Utente
Ecco un altro "motodotato" per? pi? che turismo faccio pista.
Alla domenica qualche giretto ci scappa spesso e l'anno scorso ho caricato borse, zaini e morosa e ci siamo fatti una settimana di ferie in Sardegna.

Moto: honda cbr900

eccoci nel nostro territorio di caccia preferito...[;)]
Immagine utente
Utente
ok allora mi aggrego pure io agli scooternaturisti [8D]
vrooommm !
Utente
Si, ank'io credo in quest'affinit?, nelle sensazioni ke ti possono dare... ank'io, 10 anni fa, ho fatto una magnifica vacanza in Grecia col mia cara vespa, la fidanzata, la tenda piazzata dove capitava... a Paxos avevamo trovato una caletta tutta x noi, solo una quercia x l'ombra, un po'di sabbia e intorno scogli e di fronte il mare... ora ke ricordo trovandoci soli qualke volta, al tramonto, facevamo il bagno nudi! Si, credo ke entrambi le mie passioni, la moto e lo stare nudo in posti speciali vengano dalla stassa voglia, esigenza direi, di libert?, di sentirsi nel vento.

Grazie Emanuele x la delucidazione in merito alla differenza campeggio/bivacco, grande!
Beh x il Diaterna allora spero tanto si possa bivaccare, se avessimo il placet del comune nn sarebbe male!
Credo/spero ke tutti avremmo gran cura dell'ambiente ke generosamente ci ospita ogni volta ke ci immergiamo in esso...

Ciao
Mauk

Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.