motonaturisti uniamoci!!!

mauk 02/09/2026 21:37 2.857 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Mauk, perch? non inserisci una risposta nell'evento sul Diaterna spiegando la tua (vostra) intenzione e chiedendo a marcob di interessarsi della cosa... magari mandagli anche un MP o una mail per avvisarlo della cosa... ? da una settimana che non si fa vedere qui.
Amministratore
Non sono motociclista ma forse saro anch'io al Diaterna, con mia moglie, naturalmente. Nel caso ? probabile che ci arrangiamo al bivacco... si bivacco, poich? tecnicamente il dormire con il solo sacco a pelo (ma anche con una tendina) e per una notte non ? campeggio ma bivacco e non ? vietato. Certo che se si ? in cinquanta [:D]... e poi ? sempre meglio essere defilati, evitando i lati delle strade (salvo le carrareccie di campagna o montagna).

Visto l'occasione particolare, l'accordo con il Comune, e per evitare che si possano creare impressioni negative, direi che sarebbe meglio sentire marcob e vedere se ? il caso di chiedere al Comune il permesso di bivaccare nei pressi del torrente o altra zona congeniale, non credo lo negheranno.
Moroboshi
Utente
Ciao Mauk
credo di essere il tuo gemello lontano [:D]
anche io motociclista su una naked [8D]
non me ne importa niente delle pieghe e di correre come un matto..
il bello ? godere di quello che ci circonda ad ogni metro di strada...assaporarlo con gli occhi..con il naso ..con la pelle..
peccato la lontananza...altrimenti qualche bel giro in moto si poteva organizzare...
ciao !!!
Moroboshi
Utente
Piccola dimenticanza....
ho un Kawasaki Z750 [;)]
ciauz !!

moroboshi
Utente
un lampeggio dai motonaturisti .aprilia caponord
Utente
SI INTENDE MOTOCICLISTI CHE AMANO IL NATURISMO.
Utente
salutoni a tutti i motonaturisti e non da berto.
Utente
Ciao anche noi motonaturisti abbiamo conosciuto il naturismo in corsica qualche anno fa da li le mete sono improntate su bei giri e spiagge naturiste saluto e un abbaglio a tutti .aprilia caponord.
Utente
E'QUELLO CHE VOLEVO SPIEGARE A CHI HE FATTO LA DOMANDA CIAO FORSE NON SONO STATO CHIARO.CIAO
Utente
Messaggio inserito da naturivan

Ciao! .... Ma x motonaturisti cosa intendete? Che girate nudi in moto? In questo caso non ci sarebbe rischio di denuncia. ...

No in autostrada, se non si supera il limite di velocit?, niente multe.
Utente
Moto (fazer 600) e canoa le mie passioni.
Peccato che con la moto non posso portare la canoa.
Utente
Se scivoli dalla moto nudo ... lo diventi ancora di pi?.
Utente
Benvenuti anke a voi!
Recupereremo tutti insieme!
Nel sito girando qua e l? mi sembra di aver letto di altri motociclisti... Spero si aggiungano anke loro... se li conoscete invitateli!
Volevo invitare tutti a raccontare di esperienze motonaturiste passate, cos? ke possiamo prendere spunto x le prossime...
Io sono motociclista da sempre, naturista da poco, la mia pi? bella esperienza in moto ? stata una vacanza in Sardegna con la mia compagna, da Alghero a S.teresa di Gallura (mitica la Valle della Luna!!!), moto+tenda... ma nn eravamo ancora naturisti se nn x qualke bagno occasionale, di notte o soli in certe splendide scogliere... raggiunte con la canoa affittata sul posto[:)]

X Moroboshi: preparo il sacco a pelo...[:D]
e la mia prima moto ? stata una cara Kawasaki Z400j del mi p?!

Saluti a tutti!!!
Mauk

Utente
Ok, ho postato nella sezione eventi, se nn mi risponde a breve gli scriver? anke una mail[;)]

e rinnovo il mio invito a tutti di parlare delle proprie esperienze moto-naturiste e a invitare tutti coloro ke potrebbero essere interessati!!!

[:D]
Mauk
Utente
[V]
Mancavo un po' dal forum causa un viaggetto (in aereo...) e noto ke il motonaturismo nn va avanti...
spero ke il motivo sia questo pazzo pazzo tempo...[xx(]
Se domani c'? uno spicchio di sole sistemo la catena e faccio un giretto a mare [8D]

Ciauk
Mauk
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.