"Profumo di spezie" per "Tenda aperta"

Serenalibera 02/09/2026 21:37 2.720 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Serenalibera ha scritto:
d_albano2 ha scritto:
Anche noi prenotiamo una copia anche nell'eventualità non saremo presenti al raduno delegherò un mio caro amico a far fronte a questo atto di solidarietà un piccolo gesto ma molto importante x le persone bisognose chiungue siano.Domy e Anto
Grazie!!! Spero possiate venire a prenderlo di persona!!! Vi abbraccio! Serena
E se non vengono li diseredo![}:)][;)]...
n/a
Utente
Cara Serena Tu sei la dinamite della generosità e altruismo. A nome dell'associazione Tenda Aperta ti ringrazio di cuore e avrò l'onore di portarti la tessera perchè di diritto ormai ne fai parte. Baciozzoooooooo:)[:D][:D]
n/a
Utente
Chiunque può contattarmi per qualsiasi domanda o problema.Stiamo individuando con febbrili contatti un intervento concreto per la liguria e siamo ad un buon punto.Grazie ancora amici miei. In questo momento vorrei essere in voi solo per dire grazie a tutti.[:D] forza gente vi aspetto in tanti.!!!!CIAO
n/a
Utente
Infatti sull'invito è scritto che le donazioni in denaro per la liguria andranno oltre il 10 dicembre,mentre la raccolta viveri si ferma il 10 e forse qualche giorno in più.......ma tu leggi nel pensiero?.....le persone generose si appassionano e si vede. Colgo l'occasione per dire che stanno entrando i primi soldini....ehehehh..bene e adesso avanti.[:D]
blatore
Utente
Sere .. tienimi uno [:)]
n/a
Utente
Per chi invia denaro per il bellissimo libro"Profumo di spezie"lo indichi nella causale oltre quello detto sopra.Sarà fatto un elenco speciale per questo.ciao[:D]
n/a
Utente
Io Io Io!!!!!!! ne prenoto uno.Grande come al solito la nostra Serena,ma grande il cuore di questa coppia....quante cose ancora da imparare da costoro...baciozzi[:D][:D][:104][:104]
n/a
Utente
Perchè serena non metti un'antemprima del libro,una poesia affinche il forum e "potenziali clienti"apprezzino e gustano quei versi? Sono curioso anch'io.[:D]
Utente
Anche noi prenotiamo una copia anche nell'eventualità non saremo presenti al raduno delegherò un mio caro amico a far fronte a questo atto di solidarietà un piccolo gesto ma molto importante x le persone bisognose chiungue siano.Domy e Anto
Utente
Purtroppo non credo di poter essere presente al raduno per motivi di lavoro, ma una copia la vorrei prenotare anche io, magari per il pagamento ci mettiamo d'accordo.....se poi il libro non fosse più disponibile vorrà dire che acquisterò.......una copia immaginaria!!!!! E' proprio vero: quanti soldi "buttiamo" ogni giorno per sciocchezze inutili.........invece di donarli per il sorriso di qualche persona bisognosa.....allora si che sarebbero "messi a frutto"!!!!!! luca
Utente
Grazie a te!!! buona giornata!
Utente
Appoggio pienamente gli inviti di Cordom e di Serenalibera!.....Perchè però fermarsi al 10 dicembre? Ci avviciniamo a capodanno.....basterebbe rinunciare ai "Botti" di mezzanotte!!! se donassimo quanto di solito "bruciamo" in quei cinque minuti, faremmo del bene a noi stessi e soprattutto a qualcuno che ha tanto bisogno di aiuto. sarebbe veramente un gran bell'inizio di 2012.... ellemme
Utente
.....UDITE UDITE....ho ricevuto ieri il libro "Profumo di spezie"....è bellissimo!!!! Chi ancora non lo avesse fatto si affretti a prenotare le ultime copie.....!!!!! Brava Serena, complimenti....di cuore!!!!!
Utente
marcopolo56 ha scritto:
Questo è un modo maturo di far crescere i nudisti come uomini. Uomini migliori saranno comunque nudisti migliori, visto che qui questo ci lega.
Grazie! Ma è solo per far qualcosa di buono ... le sensazioni che proverò mi faranno sentire senza dubbio meglio, insomma è un fattore puramente egoistico [:D][:D][:D]. Un abbraccio Marcopolo!!!!
Utente
ellemme ha scritto:
Purtroppo non credo di poter essere presente al raduno per motivi di lavoro, ma una copia la vorrei prenotare anche io, magari per il pagamento ci mettiamo d'accordo.....se poi il libro non fosse più disponibile vorrà dire che acquisterò.......una copia immaginaria!!!!! E' proprio vero: quanti soldi "buttiamo" ogni giorno per sciocchezze inutili.........invece di donarli per il sorriso di qualche persona bisognosa.....allora si che sarebbero "messi a frutto"!!!!!! luca
Buongiorno Luca! Messa da parte la tua copia! E grazie grazie!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.