e no blatore. come fai a dire che non ci sono i termini legali? Qui non sono state citate le associazioni naturiste, ma gli organizzatori e gli utenti che vogliono partecipare al raduno, che l'anno scorso son stati cacciati (non è vero siamo noi che non siamo più andati) che non abbiamo dignità 8e ne abbiamo da vendere perchè ci torniamo dopo ufficile e pubblica lettere di scuse per quanto affermato l'anno scorso. Ad essere offesi siamo noi tuti come nudisti (non vi ci vogliamo), come sito, come organizzatori. tranquillo, ne stiamo discutendo, giusto giusto ci servono due soldini per far cassa e per aiutare i liguri, peccato solo che le cause in italia durino anni e i soldi arriveranno tardi. Se lo riterremo giusto, ho l'avvocato in casa, non ho problema ad agire da solo, o con altri, se vorranno condividere firma e ...dividendi.
E tieni presente che sul forum del giornale abbiamo solo detto ciò che pensiamo, senza polemiche e senza offese, o perlomeno solo piccole battute, tipo quella dei peli. Vogliamo mettere come ha trattato Cordom? O non riusciamo a cogliere la vena offensiva? Vogliamo dire che la signora si sente padrona di casa sua, come se il comune fosse fuori dall'Italia, fosse su un'isola indipendente con tanto di dogana? Forse quella leghista ha ristetto i confini della padania al solo comune di garda, mi dispiace per lei, ma è ancora territorio italiano. E noi siamo cittadini italiani.