Gardacqua e comitati: ci risiamo

a_fenice 02/09/2026 21:37 6.503 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Chiedo a tutti i partecipanti al raduno cortesemente di fare il possibile per attenersi alle seguenti indicazioni come da mio ultimo commento appena postato alla carissaima Codoan su L'Arena: "Cara sig.ra Codoan, intanto la informo che mentre lei blatera abbiamo riempito gia' meta' albergo a Garda e che sono previsti per ora una decina di camper; tutti faremo colazione nei bar di garda,tutti faremo il pieno di benzina a Garda, tutti acquisteremo un souvenir ricordo a Garda, tutti andremo a fare anche la pipi' a Garda prendendo almeno un caffe' o una cioccolata calda... dia retta a un fesso e ascolti il mio consiglio: la finisca di scrivere assurdita' altrimenti rischia che anche i suoi stessi concittadini la ricopriranno sotto un mare di fango (per usare un eufemismo). Cordiali saluti." Facciamo tutto il possibile per dimostrare che la nostra presenza e' un'opportunita' per l'economia locale, possibilmente trovando spunto con gli esercenti commerciali per far sapere che siamo quelli del raduno a Gardacqua! Grazie a tutti, Marcolino.
n/a
Utente
ihihihih l'abbiamo vista...si,si molto bello e sexy....[:D]
blatore
Utente
Interessante Emanuele . Pensa che c'erano arrivati anche i romani più o meno un paio di migliaia di anni fa. Si vede che i sedicenti comitati non hanno letto la storia.[:(]
n/a
Utente
Si cita direttamente l'associazione tenda aperta dimenticando che c'è la caritas.sara meglio che mandi qualcosa su cosa facciamo ,cosa abbiamo fatto l'anno scorso e cosa fare oggi.
blatore
Utente
Va bene Max e Marcolino allora rifatevi ad un precedente intervento. Se riteniamo di essere stati dileggiati, e di sve ricevuto offese come comunità iNudisti, agiamo in forma legale con tanto di nomi e indirizzi. In parole povere facciamo causa. Non stiamo a polemizzare sui forum di altri. Se ció che è riportato , puó venire giudicato un atto illegittimo si agisca di conseguenza. Purtroppo noi non rappresentiamo neppure un'associazione ed un po' difficile sostenere una denuncia per offese personali, a meno che non ci si muova singolarmente, ma in tale maniera nessuno è stato direttamente indicato. Se ci sentiamo offesi , e lo siamo, invece di fare un manifesto che non serve a niente, andiamo a peschiera del Garda a fare un bel pranzo. Anche perchè con una struttura pubblica in Italia non pendo ci si possa aspettare nulla. Sapete comè tutti sanno che la sauna si fa biotti in quella struttura , ma è meglio che non si sappia in giro, ma se sbandieriamo un raduno naturista allora la cosa è diversa. Povera Italia in tutti i sensi.
n/a
Utente
Coraggio gente mandateci soldini e preparate viveri e ancora viveri....il furgone deve essere riempito.Ripeto che chi vuole mandarmi alimentari,ma non può,contatti dall'elenco partecipanti che è più vicino e consegni la roba.è anche un modo per conoscerci.ciao Su coraggio avanti con la raccolta e nel frattempo stanno arrivando ancora soldini..[:D] E' anche così che dimostriamo senza chiacchere di che "stoffa" siamo fatti noi nudisti a chi ci critica[:D]
blatore
Utente
Che. P A L L E E E E ? Ma vadano a quel paese. Credevo che la cosa fosse andata nel dimenticatoio, ma sembra che questi non abbiano nulla da fare, se non perde tempo ad andare a far la sauna.
blatore
Utente
Io invece il commento lo faccio dopo che avrò adeguate informazioni su quella struttura. Perchè a prescindere da tutto, vorrei prima capire se siamo o meno nelle condizioni di controbattere e per quale motivo. Non traviso, a differenza dell'anno scorso, una contestazione che travarica taluni confini. L'unico riferimento è al nudismo come tale. senza aggettivi o commenti. Mentre risulta evidente e lampante un'attacco alla struttura, strumentale indubbiamente, ma di fatto un'attacco. Quindi io cosa dovrei scrivere: Che siamo bravi e non cattivi ? Hanno detto che siamo sporchi e cattivi ? Hanno detto che inudisti (le ciurme) sono nrutti e zozzoni ? Cosa gli devo dire ? Che sbaglia perchè il nudismo non è una cosa cattiva ? A lei e mad altri, diciamo, 25 milioni di persone in Italia (tolti i bambini, gli anziani, e naturalmente i nudisti[:)]. E se quella persona fosse nel giusto a richiedere in commissione quanto , secondo il suo punto di vista, sta accadendo e perchè viene tollerato, sulla base di un oggettivo diritto derivante da una precisa condizione che quella istituzione , di cui questa fa parte, e la struttura in questione hanno stipulato ?
blatore
Utente
All'ingresso c'è tanto di cartello che informa circa le regole del centro benessere . Evidentemente è palese la forzatura. Se non fossero stati d'accordo su tali regole avrebbero dovuto astenersi dall'entrare . A meno che non avessero pretes circa la modifica del regolamento. In tal caso chiederò che la sauna venga fatta con i palloncin rossi e gialli, se no chiedo il rimborso del biglietto per manifesta mancanza di p alle colorate.[:D][:D]
paolo76
Utente
ma questi non hanno altro da fare che pensare di rompere i maroni per quelle 2 ore all'anno che si apre al nudismo??? bah vabbè... politici... nn c'è molto altro da dire.. pessimi..
Amministratore
@blatore. Provo a spiegare quanto ci fu detto l'anno scorso dal comitato e dalla giornalista. La struttura di Gardacqua è una costruzione pubblica data in gestione a privati, tramite una convenzione che fissava alcuni parametri. I parametri che venivano contestati, riguardavano orari e costo ingresso ai residenti. Sembra, e dico sembra, che allora tutti pagassero un biglietto identico, invece dei circa 6 euro riservati ai residenti. Ora leggo nella loro pagina di ORARI E PREZZI: Tenuto conto della convenzione esistente e dellesovvenzioni pubbliche al progetto da parte del Comune di Garda, icittadini hanno diritto a una riduzione sul prezzo; informazioni alriguardo possono essere richieste presso il nostro Welcome desk esono esclusivamente riservate ai cittadini residenti nel territorio delComune. Il vantaggio della riduzione sulla tariffa è concesso dietropresentazione di un documento di riconoscimento munito di fototessera.Richiamiamo espressamente l?attenzione riguardo al fatto che tuttal?area della sauna è un luogo di riposo e i nostri dipendenti hannoricevuto disposizioni affinché venga mantenuto tale. Il nostro intentoè quello di creare per i nostri ospiti le giuste condizioni di relax eriposo e la vostra collaborazione sarà per noi preziosa. In caso diripetute azioni di disturbo nell?area della sauna o di infrazione delregolamento, sarete espressamente invitati dai nostri dipendenti alasciare lo stabilimento. Vi ringraziamo per la comprensione... Per cui anche questa condizione è soddisfatta. Che altro vogliono? Pareggiare i bilanci solo con i cittadini di Garda? Che la chiudessero del tutto allora. Ma questi NON SONO NOSTRI PROBLEMI. Il nostro problema, per chi non l'avesse ancora capito, sta nelle risposte date dalla signora del partitucolo e dal come ci tratta. Da http://www.larena.it/stories/380_in_piazza/304814_garda_protesta_per_il_raduno_nudista/ 5 codoan 10/11/2011 19:41 6 commenti la signora Codognola pensa che siete senza orgoglio e dignità: siete stati sbugiardati l'anno scorso dalla direzione di Gardacqua e tornate con la coda tra le gambe anche quest'anno, ma suvvia andatevene in trentino fareste più bella figura. questa è una piscina praticamente pubblica e non vi vogliamo. Vogliamo ancora discutere sul perchè bisogna lottare con questi elementi?
Amministratore
asterix ha scritto:
************* E poi ma da quando si chiama GardacquE???
perchè hanno tante....piscine...... indi plurale [:D][:D][:D][:D]
Amministratore
e no blatore. come fai a dire che non ci sono i termini legali? Qui non sono state citate le associazioni naturiste, ma gli organizzatori e gli utenti che vogliono partecipare al raduno, che l'anno scorso son stati cacciati (non è vero siamo noi che non siamo più andati) che non abbiamo dignità 8e ne abbiamo da vendere perchè ci torniamo dopo ufficile e pubblica lettere di scuse per quanto affermato l'anno scorso. Ad essere offesi siamo noi tuti come nudisti (non vi ci vogliamo), come sito, come organizzatori. tranquillo, ne stiamo discutendo, giusto giusto ci servono due soldini per far cassa e per aiutare i liguri, peccato solo che le cause in italia durino anni e i soldi arriveranno tardi. Se lo riterremo giusto, ho l'avvocato in casa, non ho problema ad agire da solo, o con altri, se vorranno condividere firma e ...dividendi. E tieni presente che sul forum del giornale abbiamo solo detto ciò che pensiamo, senza polemiche e senza offese, o perlomeno solo piccole battute, tipo quella dei peli. Vogliamo mettere come ha trattato Cordom? O non riusciamo a cogliere la vena offensiva? Vogliamo dire che la signora si sente padrona di casa sua, come se il comune fosse fuori dall'Italia, fosse su un'isola indipendente con tanto di dogana? Forse quella leghista ha ristetto i confini della padania al solo comune di garda, mi dispiace per lei, ma è ancora territorio italiano. E noi siamo cittadini italiani.
Amministratore
vi ho letto a tutti, e sono soddisfatto che alcuni hanno scritto. Finalmente non siamo soli in una battaglia che riguarda tutti noi, anche se mi aspettavo una reazione da parte di più persone, con argomenti rivolti solo alla nostra presenza. Dobbiamo smetterla di fare le pecore che stanno sempre zitte ogni volta che ci sputano in faccia. Anche questo è avere dignità: il volere il rispetto per le nostre persone e i nostri ideali, tanto più che non offendiamo nessuno ne siamo contro nessuno. le beghe finanziarie del gardacqua, ammesso che ci siano, non ci interessano, e non dobbiamo discuterne. Rispondere alle offese si. Ma mi racomando, sempre con educazione e senza alcuna offesa o definizione, come si conviene alle persone civili che noi siamo. Per conoscenza di tutti, ho il più che "vago" sospetto [;)][;)][;)] che la signora e la vecchia presidente del comitato siano la stessa persona. Lo stesso mdoo di scrivere, gli stessi argomenti che mandò a suo tempo via email private. Cmq la cosa non cambia, le ofese le ha già scritte e molte. Se continua cosi a sparare su di noi, aumenta il materiale su cui agire. Per quanto mi riguarda non so se continuare a stuzzicare, o lasciarla fare, anche perchè è in arrivo una nostra risposta scritta, per cui si ricomincerà da capo in altro articolo. A prescindere tutti i messaggi son stati copiati e son pronti per gli avvocati (non vorrei che li cancellassero), se decidiamo di muoverci in tal senso.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.