un sogno

Massimo 02/09/2026 21:37 5.676 Visite
Rubber
Utente
01/01/2000 00:00
siman ha scritto:
Black-Taipan ha scritto:
no no cerco una felicità più grande , molto più grande del denaro
A parte il pis(ch)ello da 35 cm che vuoi di più? Avere questi amici non ti basta? .Matteo.85., a_fenice, Acquaticus, al sole, alepina, alessandro40, alessex, alex65, alexgenova, and, andrea 69, Andrea vi, Armarco, asterix, barca naturista, bayron, bepi, biot, Black-Taipan, brimmman, camperista, CERCOAMICI, CLAUDIO_AT, ConteMax, cordom, crazybetty75, dasolo, Dep, dottorno, Droy, effelello2009, elcholo_, ellemme, elo, emanuele, Emanuele Cinelli, Emidio.B., equinozio, fambros, Federico, FRAlex, frumento, fureant, gian37, GiancaeGiulia, gianfrancognudo, gigio16, Goldchair60, gomper, grigioverde, gymnos, Herve.da.Nizza, icewolf, iNudistiStaff, ioeilmio, ippogrifo557, itaindo, jarod73, jekoss, Koala, Leonello, leosol, ligo, linx, Luke Flame, lupacchiottinudi, mafri2, markjoro, maro58, massal, matteone, milan kundera, mirco, Moretto65, musicman11, naked74, Nakedfede, Natour, Navy, nudistatrentino, NudistiBG, nudoberg, NudoDiComo, Nudomark, Onset, ontheroad, paolo76, papero77, pavia69, pesci69, pieros_it, Pigna, pizzaebirra, Ponzio, quagliozzi, ribes_nero, RickyAlicePd, robi nood, Roby75, sassineri, Serenalibera, siman, siriocpnature, skape1976, Sonim, tattooo, ToDo, toio56, tommaso_firenze, tranquillo81, trekking, trionat, Tux, valeriopaola, Viaggiatore, viva il mare, ycri_75
[:)]
n/a
Utente
siman ha scritto:
Goldchair60 ha scritto:
siman ha scritto: A parte il pis(ch)ello da 35 cm che vuoi di più?
[:)]io non l'ho notato e tu come fai a saperlo?????????????[:)] [:)]scusa ma tu non sei di un'altra parocchia?[:)] ps....for siman
Elementare Watson. Semplice deduzione; da Cucciolo (che è sinonimo di piccolo) a Black Taipan (che è un serpente che può raggiungere i 3 mt (!!!!) di lunghezza. 1+1 fa 2!!!! [:D] Quanto alla "parrocchia"......diciamo che sono un conservatore...[;)]
[:D]per quanto riguarda la tua deduzione ci credo poco , per me ha ragione Max, qualcuno se ne accorto perchè cè inciampato, meno male che sei un conservatore, siccome pero' che tu e il conte tirate spesso in ballo i pistolini mè' sorto qualche dubbio[:D]
Rubber
Utente
siman ha scritto:
Black-Taipan ha scritto:
siman ha scritto:
Goldchair60 ha scritto:
[:)]io non l'ho notato e tu come fai a saperlo?????????????[:)] [:)]scusa ma tu non sei di un'altra parocchia?[:)] ps....for siman
Elementare Watson. Semplice deduzione; da Cucciolo (che è sinonimo di piccolo) a Black Taipan (che è un serpente che può raggiungere i 3 mt (!!!!) di lunghezza. 1+1 fa 2!!!! [:D] Quanto alla "parrocchia"......diciamo che sono un conservatore...[;)]
......ergo 6 metri......
Eh, la Madonna! ma tu le donne le vuoi tromb..e oppure farci gli spiedini?
spiedini , almeno cosi se ho mal di pancia si cura... .....beh ho scoperto che è più facile curare un dolore fisico che il dolore dell'anima [8D]
Rubber
Utente
Messaggio di massimo
Parliamo di un sogno nostro,forse una follia,però...Ai nostri 52/48 anni,abbiamo un grande sogno,vivere o,meglio,creare un paese naturista/nudista,sul modello Cap D'Agde,ma in maniera molto più tranquilla,dove poter vivere tutto l'anno in libertà,senza veli in tutti i sensi.Il fatto è che vivendo per parecchio tempo all'anno alle Canarie ,ci siamo resi conto che si usufruisce di un clima di gran lunga migliore di quello italiano,quindi l'ideale sarebbe crearlo là,solo che i sogni,se fatti fra noi in famiglia,rimarranno sempre sogni. Chissà se nell'ampia platea di questo Forun non ci sia qualcuno che abbia pure questo sogno in comune con noi.
il mio sogno è essere felice
n/a
Utente
Rubber
Utente
siman ha scritto:
Goldchair60 ha scritto:
precisamente sono due serpenti e non uno ergo 6 metri. Black mamba e inland taipan , non esiste nessuno Taipan nero almeno che non ne fanno un incrocio tra i due serpenti più velenosi della terra .... oddio speriamo di no perchè se prendono l'aggressività del mamba con il veleno del Taipan credo che difficilmente questa nuova razza si possa studiare ... morirebbero prima [8D]
n/a
Utente
asterix ha scritto:
siman ha scritto: Quanto alla "parrocchia"......diciamo che sono un conservatore...[;)]
Nel senso che lo tieni ben al sicuro sotto chiave e lo tiri fuori solo nelle grandi occasioni...Pasqua, Natale e Ferragosto...[:D][:D][:D]
[:)] mi hai preceduto[:)] con Siman aver l'ultima parola a volte lè dura[:D]
Rubber
Utente
siman ha scritto:
Black-Taipan ha scritto: spiedini , almeno cosi se ho mal di pancia si cura... .....beh ho scoperto che è più facile curare un dolore fisico che il dolore dell'anima [8D]
MAXXXXXX!!!!!! AIUTO!!!!!! COMPRA UN CARTONE DI ROSE', IO METTO IN MOTO L'AUTO.... ...bisogna che schiariamo un pò le idee al ragazzo. [:)][:)][:)][:)]
un cartone di rose [8D] mi ricorda una frase del piccolo principe [:)]
Rubber
Utente
no no cerco una felicità più grande , molto più grande del denaro
Rubber
Utente
si però bisognerebbe cercarla o ritrovarla
blatore
Utente
Mi spiace contraddirvi, ma un paese nudista esiste in Spagna, non distante da Barcellona . Qui si fa una vita normale da nudista ( ovviamente se il meteo lo permette) . Si tratta di un paese a cui di puó anche accedere giornalmente o dove si puó affittare appartamenti. Ci sono negozi, attività varie e il tutto fatto stando nudi. Unico neo: non si puó fumate ( per me neo ) e il mangiare è quasi esclusivamente vegetariano.
alino
Utente
Bello, sì, bello... sogno bellissimo. Ma... che dire per quanto bello credo che ci si debba anche non solo adattare al meteo, anche ad altre circostanze. Lo so, lo so così dicendo vi smonto, ma è anche per parlare e capire fin dove si può e dove non si può arrivare e per dirci che in fin dei conti non siamo stupidi estremisti. Intanto riprendo l'esempio citato del pompiere. Senza una tuta ignifuga e le attrezzature credo proprio che non potrebbe fare il suo mestiere al meglio. Un medico in sala operatoria ha necessità di protezione sia per la sicurezza del paziente che sua per evitare infezioni o contagi. Ma banalmente un meccanico che deve saldare qualcosa, come può non ustionarsi con le scintille che scappano dal saldatore senza un adeguato abbigliamento protettivo? etc etc etc.... Ho sentito come rompersi mille vetri...eheheh scusssssssatemi non volevo infrangere sogni di nessuno, ma solo dire che sarebbe bello, ma con i soliti distinguo che ci rendono homo habilis habilis.
n/a
Utente
siman ha scritto:
asterix ha scritto:
siman ha scritto: Quanto alla "parrocchia"......diciamo che sono un conservatore...[;)]
Nel senso che lo tieni ben al sicuro sotto chiave e lo tiri fuori solo nelle grandi occasioni...Pasqua, Natale e Ferragosto...[:D][:D][:D]
Magari!!!! Ormai son ridotto a: "ogni morte di Papa" e col pontificato di Papa Giovanni Paolo II durato 27 anni.... [:25]
[:)]rallegrati questo durera un po meno[:)]
n/a
Utente
siman ha scritto:
Black-Taipan ha scritto:
siman ha scritto:
Goldchair60 ha scritto:
......ergo 6 metri......
Eh, la Madonna! ma tu le donne le vuoi tromb..e oppure farci gli spiedini?
http://www.youtube.com/watch?v=VGf7jWoJFN0 solo per voi due[}:)]
blatore
Utente
No conte. È possibile affittare e starci quanto vuoi . Non è un villaggio come il Valalta , dove stai d'estate e poi chiude. Li non chiude niente. Anzi mi sembra che ci sia anche la possibilità di acquistare casa. Ci sono negozi e strutture dkve chi ci vive sta nudo. Il negozio ed i ristoranti sono di chi ci lavora , non sono di una società con dipendenti come al Valalta . È una cosa completamente diversa. Esiste anche, all'interno del paese, un camping dove puoi sostare con tenda , roulotte etc E dove ovviamente stai nudo. Solo che quando esci dal camping stai nudo lo stesso,anche dal tabaccaio. Solo che il tabaccaio non c'è .[:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.