sto cercando lavoro stabile..qno interessato?

robertonudo 02/09/2026 21:37 3.032 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
Goldchair60 ha scritto:
siman ha scritto:
Goldchair60 ha scritto:
siman ha scritto:
Goldchair60 ha scritto:
siman ha scritto:
Tra poco si libera il posto di Presidente della Repubblica. Se sei abbastanza decrepito come età, puoi inviare il curriculum vitae. [:D]
[:D]bene, pero' mettiti in lista pure tu, cosi' se diventi presidente e ne fai una delle tue i moderatori sanno dove cercarti, solo che stavolta saranno a milioni[:D]
Ma i moderatori, almeno, un paio di loro, sanno già dove venire a cercarmi. Preferisco un'attività dove posso andare (e fare) ciò che mi pare senza nessuno che abbia da ridire o sindacare. [}:)][}:)][}:)]
[:D][:D]hai mai pensato a una bella isoletta deserta col sole tutto l'anno??[:D][:D][:D]
Conosci qualcuno che si diverta in qualche luogo....deserto? No grazie, non fa per me.
[;)]non essere precipitoso, poi arrivano le VENERDI, vuoi mettere ,tutta roba fresca, che le conquisti con 4 perline e un paio di specchietti comprati dal cinese dietro l'angolo, altro che le navigate tardone di Cap che ti prosciugano la pensione solo ad offrigli un drink.[;)]
xSiman Non nasconderti dietro il solito filo d'erba, e metti anche il post per intero in modo che gli altri possono vedere la conversazione come si è svolta , io se offro da bere a qualcuno lo faccio senza secondi fini e non per volere qualcosa in cambio, sia dove abito e in qualsiasi altra parte del mondo
Amministratore
proprio ieri ho dato un nuovo compito alla mia ausiliaria (al lavoro). Le ho detto che la mattina quando arriva deve preparare un bidone di camomilla e attaccarla a flebo a tutti i miei colleghi prima ancora che si cambino per il turno. Qui mi sa che tocca farlo anche nel forum.... Com'è possibile litigare per questi piccoli fraintendimenti? Su ragazzi, state boni, due come voi che si pigliano a bastonate..... non è accettabile. Gold, inutile cerchi di cancellarti, vi spiegate via pvt, sempre meglio di queste piazzate pubbliche, tanto di qui non esci. Siman, su, che queste cavolate si possono capire...non era generalizzato, ma riferito a degli eventi precisi.... PS, Gold, mica hai cancellato la tua email per caso no? Mi torna indietro tutto dicendo che non esisti.... E ora PACE E AMORE (e in pvt anche un po di sesso, cosi vi sfogate [:D][:D][:D][:D][:D][:D] )
Amministratore
tanti auguri di trovare una sistemazione
Amministratore
ti comunico che ti sei risparmiata l'abbronzatura integrale viola, sei ancora iscritto al raduno. Ora aspetto il resto!!!! ............. Non deludermi .............. *********** e fate pace con siman, vi voglio troppo bene per vedervi prendere a beccate*************** E si che non siete due gallettini da giardino, ma piuttosto due bei signori d'età adeguata (non specifichiamo che è meglio [:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][;)][;)][;)][;)] ) Via a ciucci e in alto ........ ops... forse meglio non fare di questi solleciti [:D][:D][:D][:D][:D]
Amministratore
siman, gold, mi toccherà far corsi di italiano? Ohio, mamma, ma qui non mi capisce più nessuno. [:211][:211] Ok non avete litigato, non avete bisticciato, avete solo messo il dito su una battuta che ha avuto la forza di suscitare una reazione di diniego. Va meglio cosi? Ecchecapperi!!!!!!! Siman, amore mio carissimo, te sai benissimo che io non sono mai stato a cap, ma volgiamo scomemttere che con 40.000 presenti, ci possa essere di tutto, pure quelle che "si fanno pagare da bere"?. Se ci son a Castello, se ci son a Genova, perchè cap dovrebe essere esente. Te non avrai girato ogni suo locale, idem Gold. Sicuramente avete esperienze diverse, come diverso è il report che fanno tutti quelli che ci vanno. Dal nudismo più integralista, al sesso più sfrenato: alias una città come tante altre, dove c'è di tutto un po, solo che li si può stare nudi. Allora perchè dibattere (non litigare, ok), perchè si fanno battute? E Gold, perchè rintuzzi? Proprio come i galetti da combattimento, si amano, ma se non si beccano non son contenti (ho detto beccano, non litigano, ok?) [:23][:23][:145][:145][:145][:145][:145]
Amministratore
siman ha scritto: ******************* Detto questo, sottolineando la ns amicizia, ti pregherei di non associare più siman con gli innobinabili gobbi. [:D][:D][:D]
ma se i gobbi son buonissimi fatti alla parmigiana … slurp Per gli utenti extra centro Italia… gobbi = cardi Però, un'isoletta, magari con un CAP D'Adge come capitale, mica saresti poi tanto solo. Magari ci mettiamo qualche volo aereo per il cambio di … personale. [}:)][;)][}:)][;)]. Ovvia!!!!
Amministratore
se cancelli il raduno di cancello..... i connotati. Ehi bimbo, non sei un ragazzino, e tutti possiamo commettere errori non voluti. So benissimo che te ti spezzi per difendere le persone, figurati i diritti dei medesimi. e so benissimo che la tua era una battuta gogliardica, e non certo generalizzata. Vedi di riscriverti al volo e speriamo che non ti hanno occupato i posti, ,se no davvero.... ti faccio diventare un moro, ma in senso di africano, tutto bello violetto. Al volo........!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D] E rifatti pure un'email valida e comunicamela, che te la metto al posto della vecchia nel forum. Non ti permetto di farmi certi scherzi del menga, capito!!!!!!![:(!][:(!][:(!][:(!]
n/a
Utente
siman ha scritto:
Goldchair60 ha scritto:
[:D].....dopo la pace dei sensi..... cè la pace dell'anima e la medidatozione....[:D] [:)]ps....potresti portarti dietro la tv con parabolica e vederti le partite dell'inter e della juve[:)]
Dopo la pace dei sensi non esiste pace dell'anima o la meditazione e se esistono è perchè si è voluta mimetizzare la rassegnazione. [}:)] Detto questo, sottolineando la ns amicizia, ti pregherei di non associare più siman con gli innobinabili gobbi. [:D][:D][:D] [/quote] [:D][:D][:D]quarda che dopo i 60 ci si rassegna a tutta una serie di cosucce che non sto qui a rammentarti, se poi dalle parti basse sopragiunge l'eterno riposo non sara' certo un dramma, tanto per aver dato ho gia' dato e per far felice il prossimo ci pensera' qualcunaltro,[:D][:D] [:D]ps...per rispetto e l'amicizia che ho nei tuoi confronti, mi puoi spiegare cosa sono gli : innobinabili gobbi.[:D] t.y baby [:D]ps 2....per quanto alla rassegnazione valla a spiegare a quelli che hanno raggiunto il nirvana con la pace dei sensi[:D]
Utente
itaindo ha scritto:
Scusate...ma tutto questo per suggerire un posto di barista a Cap a robertonudo? [:25] Boh, io ho solo capito che: 1)dovete calmarvi o spiegarvi in privato.
Visto il precedente invito a ritornare in argomento ed essendo rimasti fin troppo in O.T., questo botta e risposta, se vi appassiona cosi tanto, potete continuarlo o in privato o aprendo un topic a tema, tipo "Occhio ai prezzi"
Utente
E vabbe': almeno Cossiga, alla sua elezione, aveva 57 anni!... @Matteone, hai ragione.
Utente
cri ha scritto:
ho letto e ho letto la data che è stata aperta la discussione...ma sbaglio o siamo nel 2012?? [:)]
Hai ragione, si parla di Santo Stefano del 2011! [:)] Auguriamoci che il lavoro l'abbia trovato.
Utente
Al momento la mia azienda sta affrontando un piccolo periodo di crisi, ma che è comunque solito ogni x anni indipendentemente dalla crisi mondiale, per il tipo di settore proprio. Comunque è sana,e stiamo terminando di costruire e riempire di nuove attrezzature un nuovo reparto, appena ci sarà la ripresa certamente dovrà assumere, siamo già pochi ora. Appena ho news, faccio sapere, ma temo comunque non prima del 2Q ( trimestre ) 2012.Senza poter far nomi, ti dico solo che è una multinazionale di primario rilievo mondiale nel campo diciamo delle nuove tecnologie ( nel caso ti spiegherò meglio )e la società è italo-francese e nella parte italiana è azionista anche lo stato italiano tramite).Siamo circa 4000 dipendenti.Il personale, salvo qualche eccezione, temo sia richiesto su 3 turni ( 1,2 e notte ), sabati e domeniche compresi, con riposi a scalare che quindi possono capitare sia in settimana e a volte anche nel week end.
Utente
nudistapercaso73 ha scritto:
jarod73 ha scritto:
Al momento la mia azienda sta affrontando un piccolo periodo di crisi, ma che è comunque solito ogni x anni indipendentemente dalla crisi mondiale, per il tipo di settore proprio. Comunque è sana,e stiamo terminando di costruire e riempire di nuove attrezzature un nuovo reparto, appena ci sarà la ripresa certamente dovrà assumere, siamo già pochi ora. Appena ho news, faccio sapere, ma temo comunque non prima del 2Q ( trimestre ) 2012.Senza poter far nomi, ti dico solo che è una multinazionale di primario rilievo mondiale nel campo diciamo delle nuove tecnologie ( nel caso ti spiegherò meglio )e la società è italo-francese e nella parte italiana è azionista anche lo stato italiano tramite).Siamo circa 4000 dipendenti.Il personale, salvo qualche eccezione, temo sia richiesto su 3 turni ( 1,2 e notte ), sabati e domeniche compresi, con riposi a scalare che quindi possono capitare sia in settimana e a volte anche nel week end.
non è che per caso i lavori di ampliamento sono andati per le lunghe e le assunzioni sono ancora possibili pur essendo ormai nel 4°trimestre??? se è cosi,tieni presente anche me!
Purtroppo al momento, pur non mancando lavoro, siamo in un momento di contrazione ordini fino a fine anno, quindi minimo se ne riparla a gennaio o al 2Q 2013.In ogni caso la preferenza degli ultimi ingressi, sembra stia oltre alle agenzie, più che altro a reintegrare persone di aziende vicine e similari o affini alla mia in periodi di mobilità e cassa integrazione. Appena si riapriranno assunzioni comunque non mancherò di avvisarti.
Utente
Scusate...ma tutto questo per suggerire un posto di barista a Cap a robertonudo? [:25] Boh, io ho solo capito che: 1)dovete calmarvi o spiegarvi in privato. 2)Avete confermato la mia convinzione a non frequentare Cap,piu' se ne parla e piu' vedo foto e meno mi viene voglia di andare a vedere e dire la mia,per me e' un posto [:62]
Utente
Goldchair60 ha scritto: ... La notte porta consiglio sono stati censurati e bannati post ...
Allora, la notte porta censored [:o)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.