siman, gold, mi toccherà far corsi di italiano? Ohio, mamma, ma qui non mi capisce più nessuno. [:211][:211] Ok non avete litigato, non avete bisticciato, avete solo messo il dito su una battuta che ha avuto la forza di suscitare una reazione di diniego. Va meglio cosi? Ecchecapperi!!!!!!! Siman, amore mio carissimo, te sai benissimo che io non sono mai stato a cap, ma volgiamo scomemttere che con 40.000 presenti, ci possa essere di tutto, pure quelle che "si fanno pagare da bere"?. Se ci son a Castello, se ci son a Genova, perchè cap dovrebe essere esente. Te non avrai girato ogni suo locale, idem Gold. Sicuramente avete esperienze diverse, come diverso è il report che fanno tutti quelli che ci vanno. Dal nudismo più integralista, al sesso più sfrenato: alias una città come tante altre, dove c'è di tutto un po, solo che li si può stare nudi. Allora perchè dibattere (non litigare, ok), perchè si fanno battute? E Gold, perchè rintuzzi?
Proprio come i galetti da combattimento, si amano, ma se non si beccano non son contenti (ho detto beccano, non litigano, ok?) [:23][:23][:145][:145][:145][:145][:145]