sto cercando lavoro stabile..qno interessato?

robertonudo 02/09/2026 21:37 3.031 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Anche a Milano ci sono posti che ti spennano e altri no, come dappertutto. Personalmente, forse perchè sono....ligure e sicuramente non ricco, prima di addentare un trancio di pizza, controllo i vari prezzi che ogni attività espone, prima di consumare il cibo. Concordo (ma lo avevo già detto precedentemente) sul caffè in Francia; oltre che fare schifo (pure se usano i nostri italianissimi Illy o Lavazza), costa di più dappertutto (da 1,20 fino a 2 euro) ma questo è un dato di fatto in ognuna delle località d'oltralpe in cui ci si reca. Anche nelle varie località balneari francesi (come in quelle italiane) se si fa la spesa nei piccoli centri commerciali i prodotti (giocoforza) costano di più ma con 10 minuti di auto si possono raggiungere i più grandi centri commerciali dove ci sono prezzi inferiori addirittura alle nostre catene di grande distribuzione. (ragù della Barilla per 4 persone a 1,25 euro per esempio).
Utente
Goldchair60 ha scritto:
siman ha scritto:
Tra poco si libera il posto di Presidente della Repubblica. Se sei abbastanza decrepito come età, puoi inviare il curriculum vitae. [:D]
[:D]bene, pero' mettiti in lista pure tu, cosi' se diventi presidente e ne fai una delle tue i moderatori sanno dove cercarti, solo che stavolta saranno a milioni[:D]
Ma i moderatori, almeno, un paio di loro, sanno già dove venire a cercarmi. Preferisco un'attività dove posso andare (e fare) ciò che mi pare senza nessuno che abbia da ridire o sindacare. [}:)][}:)][}:)]
Utente
Goldchair60 ha scritto:
[:D].....dopo la pace dei sensi..... cè la pace dell'anima e la medidatozione....[:D] [:)]ps....potresti portarti dietro la tv con parabolica e vederti le partite dell'inter e della juve[:)] [/quote] Dopo la pace dei sensi non esiste pace dell'anima o la meditazione e se esistono è perchè si è voluta mimetizzare la rassegnazione. [}:)] Detto questo, sottolineando la ns amicizia, ti pregherei di non associare più siman con gli innobinabili gobbi. [:D][:D][:D]
Utente
ci vuole coraggio acercare lavoro quà
Utente
purtroppo e' un momentaccio,e bisogna ringraziare chi ha tutelato i contratti del cacchio a progetto,cococo ecc oggi ci sono persone precarie a 40 anni ma e ingiusto.io ho visto certa gente nell ultimo call center in cui sono stato una settimana poi sono scappato,che ha sui 40 anni e ormai nella vita sono alla frutta,sperano di riuscire a guadagnare qualcosa magari truffando la gente al telefono,invogliando ad acquisti a fare sottoscrivere contratti con compagnie telefoniche ecc,ma e' veramente un brutto momento...
Utente
02/09/2026 21:37
ciao a tutti,sono roberto di Milano,approfitto della bacheca visto che si puo' parlare anche di altro fuori dal nudismo,per chiedere se qualcuno al momento e' alla ricerca di personale da inserire in ambito lavorativo. ho 28 anni,sono diplomato al classico e ho avuto varie esperienze : da stage in azienda di pubblicita',a sicurezza in negozio,casa editrice,decathlon,e anche in azienda nota di luce e gas ho maturato esperienza in call center assistenza alla clientela,back office. al momento sto anche studiano russo e faccio diversi corsi e ho vari interessi,dalla musica (faccio un corso di violino),alla palestra,a praticare nudismo (d'estate maggiormente),e sono una persona socievole,ho voglia di fare.se qualcuno per caso ha qualche possibilita' di indirizzarmi o sta cercando personale o conosce qualcuno che e' alla ricerca di personale,sono disponibile anche a trasferirmi. grazie a tutti per lo spazio che mi avete concesso :) buon fine anno!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.