sto cercando lavoro stabile..qno interessato?

robertonudo 02/09/2026 21:37 3.033 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Goldchair60 ha scritto: ... La notte porta consiglio sono stati censurati e bannati post ...
Allora, la notte porta censored [:o)]
cri
Utente
ho letto e ho letto la data che è stata aperta la discussione...ma sbaglio o siamo nel 2012?? [:)]
cri
Utente
ti auguro che tu possa trovare qualcosa anche se..sei scappato dal lavoro al call center... [:I] io avrei cercato di resistere e intanto mi sarei dato da fare per trovare altro...probabilmente vivi con i genitori e non hai un'affitto da pagare..bollette e altro!! ho lavorato anch'io nei call center, capisco che non sia il massimo che una persona possa desiderare...ho cambiato anch'io naturalmente per andare a stare meglio..però c'era anche la possibilità di farlo, c'era ancora Lavoro....al giorno d'oggi la situazione, da quel che sento, è molto diversa e forse bisogna tenersi stretto quel che ha!! [:)]
Utente
siman ha scritto:
Tra poco si libera il posto di Presidente della Repubblica. Se sei abbastanza decrepito come età, puoi inviare il curriculum vitae.
Deploro
Utente
siman ha scritto: Beato te che deplori, io a vedere i capi di stato 50/60 enni accanto ai nostri presidenti con età da pannolone mi deprimo.
Io mi deprimo a leggere di coetanei miei, e non solo, che sono senza lavoro e lo cercano, anche qui, ricevendo frizzi e lazzi.
Utente
tanti auguri anche da parte mia... è vero, è un momento veramente diffile...ma sono sicuro che troverai la tua strada!!!!! Luca "ellemme"
Utente
Goldchair60 ha scritto:
siman ha scritto:
Goldchair60 ha scritto: ....altro che le navigate tardone di Cap che ti prosciugano la pensione solo ad offrigli un drink.[;)]
Simo mi ha incaricato di ringraziarti per il tatto e la presumibile esperienza e conoscenza che hai di quel posto....
q[:I]uarda che non mi riferivo a lei, non me lo permetterei mai e poi mai, pero' un drink a Cap costa[:I]
Lo sò che non era tua intenzione offendere nessuna delle donne, presenti e non nel sito, che a volte si recano a Cap. Tuttavia così come hai postato, pare che le donne che si recano in quella località lo facciano per fare le entreneuses e ti assicuro che, al contrario, assolutamente nessuna si atteggia in quel modo. P.S. I prezzi delle bevande nei bar (a parte quello che i francesi "osano" chiamare caffè) sono in linea con quelli italiani a seconda della loro tipologia.
Utente
A Max e Gold: non mi pare di aver bisticciato e cmq quando e se lo faccio (purtroppo per me e per gli altri) son sempre più che crudo e diretto. Tanto meno mi sembra di essere uno che si nasconde dietro un dito; mi auguro che, almeno su questo punto, pochi se non nessuno, possano avanzare dubbi in merito. Ho solo fatto una battuta (non una polemica) usando Simo, perchè mi pare che molti parlino di una certa località più per sentito dire o auto convinzioni aprioristiche, piuttosto che per reali esperienze di vacanza laggiù. Ho conosciuto a Cap d'Agde parecchie persone e nel caso specifico, molte ragazze, donne e signore; che dire? Alcune turiste e basta, altre curiose di vedere in prima persona quel luogo così particolare e altre ancora un po' più...spumeggianti. Nessuna che ha mai fatto in modo di "farsi rimorchiare" per passare una serata gratis; laggiù, che ci si creda o no, simili atteggiamenti non sono nelle corde di nessuno. Leggere che ci si debba svenare (pecuniariamente) per offrire da bere a qualcuna, mi ha lasciato perplesso: non esistono forme di corteggiamento in quel posto o meglio, non corteggiamenti come si è soliti ipotizzare normalmente. Forse questo significa che certe persone più...anticonformiste sono diverse anche su questo con la stragande maggioranza della gente? Può darsi di si, può darsi di no....a me, francamente non me ne frega una cippa ma, di contro, non vedo perchè pensare alle donne di Cap come "vampire" che cercano il pollo che offre loro da bere. Tutto qui, nessuna polemica, nessun rancore, niente di niente solo una puntualizzazione. Mi pare che, invece, ultimamente, si voglia vedere liti un po' troppo dappertutto. La prossima volta che entro nel forum, prima di dire "buona giornata a tutti", controllerò che non piova sennò rischio di passare per uno che vuole offendere. [}:)]
Utente
Io so' che una birra piccola alla spina (visto che non sono pratico di Cap come molti) nei bar di Port Ambonne a ridosso della piscina, con musica dal vivo, costa 2,5 euro. Una cena a base di sushi preparato al momento nel "sushi bar di Port Nature, costa vino in bottiglia compreso, circa 40 euro a coppia. Aperitivo con ostriche fresche costa a seconda del numero che se ne mangiano (sono vendute 1 euro l'una aperte al momento) in uno dei ristoranti di Heliopolis. Se a Città di Castello o a Parma i prezzi sono più bassi, allora avete ragione voi. A Itaindo: pur ritenendomi tuo amico, non posso dire di conoscerti così bene. Di sicuro non ti ritengo una libertina e tanto meno una che si fa offrire da bere da chicchessia. Però, posso assicurarti, che se eventualmente capitassi laggiù, nessuno si permetterebbe di importunarti sia di giorno quando nuda che di sera quando in giro per bar e ristoranti.
Utente
Goldchair60 ha scritto: ....altro che le navigate tardone di Cap che ti prosciugano la pensione solo ad offrigli un drink.[;)]
Simo mi ha incaricato di ringraziarti per il tatto e la presumibile esperienza e conoscenza che hai di quel posto....
Utente
matteone ha scritto:
siman ha scritto: Beato te che deplori, io a vedere i capi di stato 50/60 enni accanto ai nostri presidenti con età da pannolone mi deprimo.
Io mi deprimo a leggere di coetanei miei, e non solo, che sono senza lavoro e lo cercano, anche qui, ricevendo frizzi e lazzi.
Non erano frizzi e lazzi verso chi ha postato il tread; mi guarderei bene da scherzare su chi non ha lavoro. La mia (se si piò chiamare così) ironia era rivolta a tutte quelle persone ormai ultrasettantenni (se non di più) che pur cariche di denaro accumulato con anni e anni di carriera dirigenziale e con la prospettiva di una enorme pensione, continuano ad occupare il loro posto. Ovvio, l'amico che ha scritto, non potrà certo (per esperienza e non certo per capacità) occupare un posto da alto dirigente bancario o ministeriale o che altro però....se quelle cariatidi si levassero da mezzo.....lasciando posto ad altri piano piano proseguendo il movimento umano verso l'alto, si libererebbe qualche posto in più alla base della piramide.
Utente
Anche a Milano ci sono posti che ti spennano e altri no, come dappertutto. Personalmente, forse perchè sono....ligure e sicuramente non ricco, prima di addentare un trancio di pizza, controllo i vari prezzi che ogni attività espone, prima di consumare il cibo. Concordo (ma lo avevo già detto precedentemente) sul caffè in Francia; oltre che fare schifo (pure se usano i nostri italianissimi Illy o Lavazza), costa di più dappertutto (da 1,20 fino a 2 euro) ma questo è un dato di fatto in ognuna delle località d'oltralpe in cui ci si reca. Anche nelle varie località balneari francesi (come in quelle italiane) se si fa la spesa nei piccoli centri commerciali i prodotti (giocoforza) costano di più ma con 10 minuti di auto si possono raggiungere i più grandi centri commerciali dove ci sono prezzi inferiori addirittura alle nostre catene di grande distribuzione. (ragù della Barilla per 4 persone a 1,25 euro per esempio).
Utente
Goldchair60 ha scritto:
siman ha scritto:
Tra poco si libera il posto di Presidente della Repubblica. Se sei abbastanza decrepito come età, puoi inviare il curriculum vitae. [:D]
[:D]bene, pero' mettiti in lista pure tu, cosi' se diventi presidente e ne fai una delle tue i moderatori sanno dove cercarti, solo che stavolta saranno a milioni[:D]
Ma i moderatori, almeno, un paio di loro, sanno già dove venire a cercarmi. Preferisco un'attività dove posso andare (e fare) ciò che mi pare senza nessuno che abbia da ridire o sindacare. [}:)][}:)][}:)]
Utente
Tra poco si libera il posto di Presidente della Repubblica. Se sei abbastanza decrepito come età, puoi inviare il curriculum vitae. [:D]
Utente
Goldchair60 ha scritto:
siman ha scritto:
Goldchair60 ha scritto:
siman ha scritto:
[:D]bene, pero' mettiti in lista pure tu, cosi' se diventi presidente e ne fai una delle tue i moderatori sanno dove cercarti, solo che stavolta saranno a milioni[:D]
Ma i moderatori, almeno, un paio di loro, sanno già dove venire a cercarmi. Preferisco un'attività dove posso andare (e fare) ciò che mi pare senza nessuno che abbia da ridire o sindacare. [}:)][}:)][}:)]
[:D][:D]hai mai pensato a una bella isoletta deserta col sole tutto l'anno??[:D][:D][:D]
Conosci qualcuno che si diverta in qualche luogo....deserto? No grazie, non fa per me.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.