A Max e Gold:
non mi pare di aver bisticciato e cmq quando e se lo faccio (purtroppo per me e per gli altri) son sempre più che crudo e diretto.
Tanto meno mi sembra di essere uno che si nasconde dietro un dito; mi auguro che, almeno su questo punto, pochi se non nessuno, possano avanzare dubbi in merito.
Ho solo fatto una battuta (non una polemica) usando Simo, perchè mi pare che molti parlino di una certa località più per sentito dire o auto convinzioni aprioristiche, piuttosto che per reali esperienze di vacanza laggiù.
Ho conosciuto a Cap d'Agde parecchie persone e nel caso specifico, molte ragazze, donne e signore; che dire? Alcune turiste e basta, altre curiose di vedere in prima persona quel luogo così particolare e altre ancora un po' più...spumeggianti. Nessuna che ha mai fatto in modo di "farsi rimorchiare" per passare una serata gratis; laggiù, che ci si creda o no, simili atteggiamenti non sono nelle corde di nessuno. Leggere che ci si debba svenare (pecuniariamente) per offrire da bere a qualcuna, mi ha lasciato perplesso: non esistono forme di corteggiamento in quel posto o meglio, non corteggiamenti come si è soliti ipotizzare normalmente.
Forse questo significa che certe persone più...anticonformiste sono diverse anche su questo con la stragande maggioranza della gente? Può darsi di si, può darsi di no....a me, francamente non me ne frega una cippa ma, di contro, non vedo perchè pensare alle donne di Cap come "vampire" che cercano il pollo che offre loro da bere.
Tutto qui, nessuna polemica, nessun rancore, niente di niente solo una puntualizzazione.
Mi pare che, invece, ultimamente, si voglia vedere liti un po' troppo dappertutto.
La prossima volta che entro nel forum, prima di dire "buona giornata a tutti", controllerò che non piova sennò rischio di passare per uno che vuole offendere. [}:)]