Lago sereno , un luogo ameno

blatore 04/01/2012 20:37 16.204 Visite
Utente
17/06/2012 22:50
ciao Leo, ti sei perso una giornata fantastica al circolo! grigliata di pollo e spiedini alla brace fatta giù nella baita e poi meritato riposo con gli sdraio nuovi di Dany all'ombra della grande quercia! naturalmente anche Gigi ha partecipato all'abbuffata![:D][:D][:D] tempo splendido, caldo ma lassù in collina ventilato! Dany ha fatto delle foto e se gliele chiedi te le spedirà! bacioni Francy e Leo e alla prossima! e naturalmente aspettiamo di nuovo anche l'ultimo socio del circolo biot e tutti voi![:D][:D][:D] ciaooooElena e Antonio
Utente
17/06/2012 22:53
ciaooo ribes, sì è stata favolosa, rilassante,divertente avremmo passato un mese intero lì! altro che andare a lavorare mannaggia![:D][:D][:D] ciaooooooElena e Antonio
Utente
17/06/2012 22:54
Oggi vi abbiamo pensato sempre alla festa di compleanno; anche noi siamo stati bene con gli amici!!!Comunque ci rifaremo il prossimo week-end Bacioni e grazie per le succulenti notizie Un abbraccio e salutaci Elena[:)] Leo e Franci[:)][:)]
Utente
17/06/2012 22:57
e sì caro biot ti sei persa una magnifica giornata in allegria![:D][:D][:D] ma tranquillo ti rifarai!!! ciaooooElena e Antonio
Utente
17/06/2012 23:02
coraggio c'è la puoi fare! e come tu sai ne vale proprio la pena! passaci un wee e dormi in baita!!![:D][:D][:D] ciaoooElena e Antonio
n/a
Utente
17/06/2012 23:23
fureant ha scritto:
ciaooo ribes, sì è stata favolosa, rilassante,divertente avremmo passato un mese intero lì! altro che andare a lavorare mannaggia![:D][:D][:D] ciaooooooElena e Antonio
Si, si certo totale immersione nella natura e credo che per la prox settimana, se non già prenotata, la baita ci vedrà dinuovo ospiti. A ben pensarci potrei fermarmi, la notte tra il 23 su 24 quando ci sarà il grande falò del circolo in occasione di San Giovanni. Mi organizzo e vi comunico in settimana. Saluti a tutti [:D][:D][:D]
Utente
17/06/2012 23:26
Ciao Dany, ci associamo anche noi per la prossima settimana. un abbraccio Leo e Franci[:)][:)]
n/a
Utente
18/06/2012 12:18
effelello2009 ha scritto:
Ciao Dany, ci associamo anche noi per la prossima settimana. un abbraccio Leo e Franci[:)][:)]
Ciao Leo e Franci ho letto solo ora, che ho fatto una pausa. Allora ci vediamo domenica di sicuro. Elena sta viziando Gigi, con i suoi ossi e quelli del pollo, che si li è tritati in due minuti (però, lo ha nascosto a Paolo, sennò non ci lascia più andare, ha, ha). Un abbraccio a Voi.
Utente
19/06/2012 14:11
Ciao Dany, noi siamo a Ferrara e torniamo venerdì a Torino!!! Non preoccuparti, ci si vede domenica al circolo e speriamo nel bel tempo..Immagino Gigi che festa avrà fatto con gli ossi eheheh Un abbraccio leo e Franci[:)][:)]
Utente
21/06/2012 19:44
ciao a tutti! non sappiamo se agli altri soci del circolo è arrivato il mail di Paolo e Mary, ma sabato notte ci sarà il grande falò di S.Giovanni per festeggiare il solstizio d'estate! i sentieri saranno illuminati da tantissime candele e si canterà e si danzerà intorno al grande falò, in una atmosfera magica! bellissimo è proprio da andarci e vederlo ed è tutto gratis portate anche i vostri bimbi![:D][:D][:D] ciaoooElena e Antonio
KrishNat
Utente
22/06/2012 12:53
Buona festa, buon falò! Vi penseremo dal Nido dell'Aquila! E occhio a non avvicinarvi troppo al fuoco!!! [:280][:280][:280]
n/a
Utente
22/06/2012 15:07
Ciao a tutti. Anch'io ho ricevuto l'informativa da Paolo e Mary, ma non avevo ancora risposto, per la mole di lavoro, purtroppo. Però al falò non si può rinunciare, come alla serata di San Giovanni ed al fuoco dei padri carismatici Paolo e Mary.[^] Krishnat e Biot, vi dirò al ritorno, anche perchè forte della prima esperienza, di affumicato (essendomi collocato dal lato sbagliato) ora porto i ripari.[:)] Beh alla prox
KrishNat
Utente
22/06/2012 15:34
Ok ribes! Facci un bel reportage, anche qualche foto se vi gira! Buona festa!
Utente
22/06/2012 17:25
Noi, purtroppo non ci saremo, ci dispiace molto e speriamo nel primo week-end di luglio[:)] Leo e Franci[:)][:)]
Utente
23/06/2012 12:44
ehilà amici di Torino e di Milano! ma con l'afa che fa in pianura come fate a rinunciare a un pò di freschezza ai piedi delle Alpi!! alla prossima cari effelello, biot e KrishNat![:D][:D][:D] ciaoooElena e Antonio
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.