[quote]Miki1110 ha scritto:
------------------------------------
Mi permetto di inserirmi nella discussione... visto che leggo sempre con piacere i vari 3d all'interno del forum per conoscere nuovi luoghi dove poter "praticare" il nudismo e di primo acchito (senza leggere i post precedenti) questa discussione mi sembrava su un ritrovo senza alcun fine commerciale... cosa che in realtà non è...
abbiamo appurato che in base al regolamento tutto questo è lecito...
tuttavia la questione sollevata da juniperus la considero puntuale...
si vedono arrivare nella loro posta un messaggio che promuove una struttura commerciale (perché altro non mi sembra onestamente essere) e la cosa gli infastidisce (visto che nn è nemmeno la prima volta ed hanno ben chiarito che non sono interessati)...
infatti se leggere un 3d è una scelta, diverso e ricevere una serie di messaggi indesiderati, questo può essere effettivamente sgradito...
cordialmente.
Miki
-----------------------------------------------
No Miki anche tu commetti l'errore di non comprendere cosa scrivi, (non che colui da te difeso, lo abbia mai compreso) e per tua stessa ammissione, ma per restituire una visione corretta riporto, tanto al suggerimento di Biot, come quelli di Feruenant, compresa la lista di coloro che si erano accodati intervenendo, mesi fa, e che ora non hanno più tempo da dedicare al comportamento masochista, di chi si espone nuovamente di ridicolo.
I passaggi che hanno preceduto gl'interventi fin'ora composti, rappresentano la materia, che se non compresa e conosciuta, non conducono ad alcun nesso causale (anzi a quello casuale).
Del "ridicolo" non si vuole occupare nessuno, poichè lo stesso da tempo minaccia la lista nera all'indirizzo di chi lo invita.
Se avrai notato, gli iscritti al forum ed al sito sono qualche decina di centinaia, ed un messaggio che può essere ripetuto, (sempliciemente per distrazione o per invio in default) può tranquillamente passare per la porta, di quelli ignorati o ignorabili. Rimane comunque la soluzione della lista nera, quale rimedio, che sembrava gradito. Farebbe somma con gli altri, senza variare la serenità di questo forum e di chi lo utilizza per colloquiare.
Saluti