Beh ragazzi,
per continuare il discoro interrotto da qualche fastidio, sono appena ritornato e reduce da Ferragoso al Lago.[8D]
Esperienza fatata, giorni indimenticabili, con l'accoglienza di Mary e Paolo che ci hanno regalato giornate stupende.
Come al solito c'èra il contenitore con i frutti di stagione, tra foglie a contorno, pronti sui tavoli.
Francesca con Leonardo, ci hanno fregato (Ah, ah, si sono svegliati prima) nel prenotare la baita, così Elena ed Antonio il Caravan, ed io che avrei dovuto andare in tenda. Alla fine non avevo tempo, poichè arrivato in ritaro. Sorpresa, c'erano già altri, Ana ed Alessandro con una mega tenda inserita vicino al viale d'ingresso, sotto gli alberi. Alla fine ho "dovuto rimediare" per la palestra. Mary e Paolo, mi avevano già preparato uno splendido giaciglio, al fine di rende più confortevole il posto sonno.
Siamo stati avvolti come sempre, dal piacere del luogo e dalla magia di serenità. Come abitudine, (per chi ci conosce) bellissimo ed emozionante falò, la sera del 14 su 15 come quella successiva. Non saprei dire, quale sia stato il più suggestivo, tanto che si stava bene. Ballato al ritmo di tamburi, (veramente un pò dissonati, emmhhh.....) cantato.
Il giorno di Ferragoso, Mary e Paolo ci hanno onorato della loro partecipazione, a pranzo con tremenda grigliata di carne e verdure preparate in comitiva. Chi praparava il dolce, (Alessandro) chi gli altri piatti, e così ognuno ha partecipato alla riuscita. A cena bis di carne e pasta. [:D][:D][:D]
Il giorno successiva, fantastica gita attorno ai sentieri appena ripuliti dalla operosa attività di Paolo, nei giorni precedenti. Foto tra sentieri, piazzole e Gigi il cane buono, non poteva lasciarci.
Che di dire di più? [:p]
Ci si ripete talvolta, ma chi conosce quanto esprimo, non può che provare, l'invidia invocata da Biot.
Saluti naturisti