celinelove

ghiro 02/09/2026 21:37 2.319 Visite
maro58
Utente
01/01/2000 00:00
è solo banale SPAM di cui internet è piena [:0] ci pensano i moderatori, su segnalazione, a farli fuori [:)]
blatore
Utente
Per Serena: Ciao, Il mio nome è Pisquano maschile ho visto il tuo profilo e oggi si è interessato in voi, vorrei anche sapere si risponde di più posso inviare la mia immagine per voi sapere chi sono. Ho qualcosa di buono da condividere con voi. Mister.Pisquano pisquano@hotmail.com [:D][:D][:D][8D]
blatore
Utente
A titolo informativo: dopo il mio invio con il seguente testo. " u " mi ha risposto e voleva i soldi per il papà. Lo stesso papà di altre/i intercettatori che a quest'ora o sarà morto o sarà miliardario . Cancellate gente, cancellate![:)]
teneroincubo
Utente
Ricevuto oggi da utente babyzz Nice to meet you, ,, jaharajahara@yahoo.com ,, My name is Jahara,i am a young girl never married i saw your profile today when I'm searching for a mutual relationship with a vibrant and smart person and saw your contact and was touched in my heart to know you more, that is the reason i drop this few lines of words to you, please i will like you to reply me,at my email ,, jaharajahara@yahoo.com ,, i believe we can know each other more from here and i will send you my pictures and full profile of myself thanks and i wait for your reply soonest thanks strong kisses from miss Jahara. ,, jaharajahara@yahoo.com ,, Ovviamente già segnalato allo staff [:D]
blatore
Utente
Io invece come un pirla ho cliccato sul link poi ho cliccato su "u" e poi ho fatto anche invio. Il tutto perchè ho quel c. o di iPhone che decide tutto da solo. Ma chi se ne frega.[:D][:(]
maro58
Utente
blatore ha scritto:
maro58 ha scritto:
...... ci pensano i moderatori, su segnalazione, a farli fuori [:)]
Non sapevo che la moderazione non riusciva a centrare la tazza.[:D][;)][;)]
NO COMMENT [V] altrimenti divento scurrile e mi fanno fuori a me (poi mi tocca anche pulire attorno al WC) [:)]
maro58
Utente
A T T E N Z I O N E si invitano i signori hacker di inviare un pochino di messaggi.... fare un po' di SPAM [:)] anche alla dolce serenalibera altrimenti si IN******CENSURA****** [:(!]
toio56
Utente
arrivato anche a noi qualche giorno fa [:90] ... uuueeeee!!!! [:)] ma non è per caso un'amica di quella che aveva visto in spiaggia Abbronzatissimo l'anno scorso a Cap d'Agde ? [:255]
blatore
Utente
maro58 ha scritto:
...... ci pensano i moderatori, su segnalazione, a farli fuori [:)]
Non sapevo che la moderazione non riusciva a centrare la tazza.[:D][;)][;)]
Utente
Anche a noi è arrivato... Franci e Leo
Utente
anche a me jaharajahra, certo che questi personaggi ne hanno di fantasia!![:)]
Amministratore
capperi, penso di aver superato ogni limite.....a far incacchiare gli spammer. Oggi in moderazione ci son arrivete ben 32 pagine (x 25 messaggi) di email identiche dello stesso spammer, faithxx
Amministratore
Lo diciamo di continuo, ma visto che ancora non tutti sanno, e non tutti conoscono abbastanza internet, lo ripetiamo di nuovo. In giro ci sono migliaia di spammer, cioè gnete che con un messaggio per creduloni, tende ad ottenere due risultati: a) farsi mandar soldi b) catturare l'indirizzo email del rispondente, per poi intasargli l'email di posta spazzatura Noi stiamo dietro a questi deficenti (di solito donne niger), ma non sempre riusciamo a beccarli appena entrano (se ne iscrivono a ritmo da 2 a 8 al giorno, ogni due/tre giorni, in orari variabili). Bisognerebbe stare sul sito 24 ore su 24. E' in fase di modifica pure il modo di gestire gli acessi, che anche se continuano in automatico la fase di iscrizione, poi rimarrà bloccato la possibilità di inviare Mp finchè non passa qualcuno di noi a farli fuori. Ma dato che per ora non è possibile bloccarli sul nascere, si prega vivamente di non rispondere mai a questi individui. Fate finta che vi chiedano l'IBAn del vostro contro corrente..... pericolosissimo.. Come han detto altri, a scanso di sviste, mandate comunque una segnalazione in moderazione con il nick o l'id dell'imbecille, che provvadimo nel tempo più breve possibile.
Amministratore
ripetiamo, con questi spammer non c'è nemmeno bisogno di un vademecum. basta domandarsi: ma chi son diventato per attirare cosi delle belle ragazze straniere che vogliono scrivermi, sposarsi, conoscere un uomo cosi bello e corretto?....... e cosi via dicendo. Chi è? Dove ha preso le informazioni? Cosa spinge una straniera, al 99 % niger, a contattarmi? E poi.....: sono proprio cosi a terra che ho bisogno di un 899.... via email per tirarmi su? Scrivete scrivete, mandate soldi, che poi vi sentirete ancor più...su, causa alleggerimento forzato e massivo del portafogli. Non clikkate quelle email. non leggetele, non rispondete, segnatevi solo il nick e mandatelo in moderazione, ma solo per scrupolo, dato che ormai conosciamo perfettamente tutti i loro modi di scrivere e interveniamo subito...ma sai, il diavolo non ha confini, meglio andare sul sicuro. Nella nuova versione del sito questa cosa finirà, si spera, in quanto i nuovi utenti non potranno mandare alcun messaggio prima dell'approvazione. Qualcuno rimarrà deluso perchè dovrà aspettare qualche ora per l'approvazione, ma se ha vera intenzione di entrare, un piccolo sacrificio iniziale potrà benissimo farlo
Amministratore
è cosi che funziona ora
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.