UN PO' DI IRONIA SUI NUDISTI

sim.an 02/09/2026 21:37 4.444 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
siman ha scritto:
cordom ha scritto:
Sonim ha scritto:
Povera Madonna!!!!..... e lei si sarà spogliata x attirare di più.... ed essere rimorchiata più in fretta......ahimè!!!!non ci sono più gli uomini di una volta!!!!!![:p][:p][:p]
Siman ,vuoi il divorzio?.....comunque impossibile tra me e Sonim...ehehe è vero non ci sono più gli uomini di una volta ahimè,ma neanche le donne non ci sono più e credo per fortuna.[:D][:D] Ma Sonia non c'è stato uno che ti ha rimorchiata una volta?e ti sei lasciata rimorchiare?[:111][:111]
Scusa Domenico, non posso risponderti. Son appena ripartito, dopo aver dato un passaggio a Sonia e siccome stiamo chiacchierando piacevolmente, non posso scrivere.....
Ma Siman non dovevi spifferare tutto!!! doveva restare un nostro segreto tesoro!!!! [:X][:X][:104][:104][:104]
Utente
Ma AMORE!!!non ti scarico facilmente più tardi passo a prenderti con Herbie........non pensare male...... è il maggiolino tutto matto!!!! Assieme ad Herbie ti dimenticherai la mia scappattella con Siman e..... Assieme bucheremo le ruote della torpedo blu!!!!!popi-popi!!!![:145][:145][:144]
Utente
siman ha scritto:
cordom ha scritto:
Per chi mi vuole bene a casa mia c'è posto per tutti....sempre....[:D][:D]
Io voglio bene solo a Sonia! Sono invitato lo stesso? [:203] [/quote] siman!!!!!per te preparerò una cenetta deliziosa!![:X][:104][:104]
Utente
Povera Madonna!!!!..... e lei si sarà spogliata x attirare di più.... ed essere rimorchiata più in fretta......ahimè!!!!non ci sono più gli uomini di una volta!!!!!![:p][:p][:p]
Utente
Infatti dici bene,Domenico è un bonaccione sono io la BESTIA cattiva, cattiva...[}:)][}:)][}:)] [:X][:X][:X]e....tutti assieme faremo festa!!!!!
[:17]
o... farete la festa a me ihihihi!!!!!
Utente
Luca,verresti anche se ti preparo rognoni fritti? sai cosa sono? [8)][8)]
Utente
lucabrandani1 ha scritto:
Sonim ha scritto:
non ti preoccupare mangio tutto io porto da bere basta che non fai la scenetta per poi farmi legnare...
non mi conosci ancora io non legno nessuno!!!! vorrà dire che avrò due ospiti al prezzo di uno!!!![:X][:X]
n/a
Utente
Serenalibera ha scritto:
Sonim ha scritto:
Ma AMORE!!!non ti scarico facilmente più tardi passo a prenderti con Herbie........non pensare male...... è il maggiolino tutto matto!!!! Assieme ad Herbie ti dimenticherai la mia scappattella con Siman e..... Assieme bucheremo le ruote della torpedo blu!!!!!popi-popi!!!![:145][:145][:144]
Addirittura! A far del bene ti tirano le pietre ... anzi, ti bucano le ruote ... E io che volevo accompagnarlo a casa da te Sonia ... Se mai lo dovessi incontrare per strada lo lascio a piedi!!![:D] Baciozzi. Serena
Per chi mi vuole bene a casa mia c'è posto per tutti....sempre....[:D][:D]
n/a
Utente
Sonim ha scritto:
Siman ,vuoi il divorzio?.....comunque impossibile tra me e Sonim...ehehe è vero non ci sono più gli uomini di una volta ahimè,ma neanche le donne non ci sono più e credo per fortuna.[:D][:D] Ma Sonia non c'è stato uno che ti ha rimorchiata una volta?e ti sei lasciata rimorchiare?[:111][:111]
Leonello
Utente
Bene Siman, vedo che non hai perso la vena lirica....continua con il racconto, l'incipit mi sembra promettente!
Nancy
Utente
Bhe!! più che nudismo,mi sembra procinta a qualcos'altro!!!!![:104][:104][:104] Luca dai il buon esempio,comincia tu che poi noi ci aggregriamo....... Che ne dici?
n/a
Utente
e credevo,da ingenuo,di essere stato io il rimorchiatore della bella sonia.vabbe non resta altro che rassegnarsi e tirarsi da parte....[:(][:(][:(] me ne andrò solo in questo paese ramingo.....[:(][:(][:(] potrei anchio ricominciare a rimorchiare,ma per me è tutto finito....[:(][:(][:(]
Utente
Ma la foto è di Punta Crena? Assomiglia molto ad una spiaggia di Bergeggi, precisamente del promontorio di Torre del Mare in direzione di Spotorno, vicino al lido delle sirene [:)]
Utente
Ciao siman, nessun problema ovviamente. [:)] Non mi è difficile ricordare luoghi incantevoli come il lido delle sirene o la spiaggia di Torre del Mare di cui hai pubblicato la foto. Purtroppo non sono luoghi dove si possa praticare nudismo, a differenza di Punta Crena, che a giudicare dalle foto, mi sembra un'altra spiaggia stupenda, anche se difficile da raggiungere, da quel che leggo su questo e/o altri forum. Cmq al lido delle sirene ho praticato ugualmente [:I]. Lo scorso settembre arrivai di buon'ora e fino alle 14 non ci fu nessuno in spiaggia e quindi, appartato sotto le rocce,lontano da occhi indiscreti, ne approfittai per godermi sole e mare in tutta libertà. E' un vero peccato che tale spiaggia non sia adibita al nudismo nella parte nascosta (come ho visto in alcune spiagge in Costa Brava, dove ai margini di ampie spiagge tessili c'erano calette riservate ai nudisti) oppure non sia optional clothes [:(]
Utente
Sonim ha scritto:
a casa mia il rognone è il rene dell'animale.... bleahhhhhhhh
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.