UN PO' DI IRONIA SUI NUDISTI

sim.an 02/09/2026 21:37 4.442 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
boy71 ha scritto:
Ma la foto è di Punta Crena? Assomiglia molto ad una spiaggia di Bergeggi, precisamente del promontorio di Torre del Mare in direzione di Spotorno, vicino al lido delle sirene [:)]
Faccio ammenda boy71, ho erroneamente caricato proprio la foto della spiaggia che citi. Complimenti per il tuo colpo d'occhio. [:109][:106][:101] Immagine utente Immagine utente
Utente
Sonim ha scritto:
......ahimè!!!!non ci sono più gli uomini di una volta!!!!!![:p][:p][:p]
Domenico, solo tu puoi tenere alto il nostro prestigio e orgoglio maschile. Siamo nelle tue mani (e nella tua abilità [:D]) !!
Utente
Prima di tutto grazie. Quanto alla corda per calarsi....si può arrivare via mare sia da est che da ovest ma il problema è per il telo da spiaggia, cellulare ecc ecc. La cosa più deprimente riguardo a rispondere alla tua frase: "usare una corda per andare in una spiaggia dove ci si possa spogliare nudi..." è che non ci si "può" spogliare nudi...se lo si fa è a proprio rischio e pericolo di denuncia da parte di vigili, polizia, capitaneria di porto ecc ecc ecc [:25][:25][:25]
Utente
cordom ha scritto:
Sonim ha scritto:
Povera Madonna!!!!..... e lei si sarà spogliata x attirare di più.... ed essere rimorchiata più in fretta......ahimè!!!!non ci sono più gli uomini di una volta!!!!!![:p][:p][:p]
Siman ,vuoi il divorzio?.....comunque impossibile tra me e Sonim...ehehe è vero non ci sono più gli uomini di una volta ahimè,ma neanche le donne non ci sono più e credo per fortuna.[:D][:D] Ma Sonia non c'è stato uno che ti ha rimorchiata una volta?e ti sei lasciata rimorchiare?[:111][:111]
Scusa Domenico, non posso risponderti. Son appena ripartito, dopo aver dato un passaggio a Sonia e siccome stiamo chiacchierando piacevolmente, non posso scrivere.....
Utente
Immagine utente PUNTA CRENA Finalmente avevo la prima giornata libera in questa estate ma, contrariamente ai miei precedenti desideri, non la chiamai. Decisi di regalarmi quelle ore in splendida solitudine. Solitudine io? Che amo sempre la compagnia? Mi stavo prendendo in giro da solo: la verità era che volevo guardarmi, come si suol dire, "un po' attorno". Olga era carina, simpatica e dolce ma....bhò, qualcosa mi diceva che dovevo voltare pagina. Tuttavia, invece che spostarmi distante, decisi di scendere nella splendida spiaggia di Punta Crena, distante pochi chilomentri da casa mia. Quella, sicuramente, è uno dei luoghi più spettacolari della Liguria ma anche il più famoso per praticare nudismo dato che è nascosta ai più; vi si accede solo tramite una corda che permette di discendere uno strabiombo pericoloso. Avevo voglia di libertà; fisica e soprattutto mentale e poi, devo ammettere, ero impaziente di stendermi sulla sua sabbia, sentire il tepore dei raggi solari sulla pelle, ascoltare la natura e sentirmi parte di essa completamente nudo, libero, sereno e in pace con la mia anima. Certo, anche il pensiero di avere nelle vicinanze donne che praticavano nudismo, sinceramente un pò mi intrigava; magari avrei anche fatto nuove ed interessanti conoscenze. Il sole splendente, l'acqua cristallina ed una piacevole brezza non furono sufficenti a farmi restare più di una mezz'ora; tutto il mio precedente entusiasmo, di colpo, svanì. Chissà cosa mi spinse ad andare via; la nudità altrui? la mia? Il caldo? Gli unici 15 uomini, tutti gay, presenti nella spiaggia che mi fissavano sorridenti? Chissà.
Utente
Leonello ha scritto:
Bene Siman, vedo che non hai perso la vena lirica....continua con il racconto, l'incipit mi sembra promettente!
Grazie Nello, ma il racconto è terminato così. Speravo che qualcuno postasse qualcosa di divertente, inerente il nudismo, tanto per prenderci in giro da soli, e sorriderne. Scrivi qualcosa tu....! [:)][:)][:)]
Utente
02/09/2026 21:37
A volte leggo problematiche su alcuni aspetti del nudismo giustissime altre volte, invece, mi pare che si vadano a cercare, con la lanterna, problemi non così tanto appariscenti o importanti. Spesso vediamo e leggiamo i media che affrontano il nudismo dal lato comicità invece di fare "giornalismo". E se, ogni tanto, ci prendessimo un pò in giro noi stessi?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.