ciao mi spiace aver creato tutte queste discussioni, ma volevo solo capire se posso durante la giornata del 24/3 portare per qualche volta alessia (7 anni) nella zona sauna (per sgravare l'altro genitore che se no ne deve tenere 3 da solo in piscina) e farle fare qualche sauna.
per chi conosce alessia è una bimba molto tranquilla (molto meno "scalmanata" di sofia) sa stare in silenzio e ha iniziato a prendere delle saune all'acquarena (là fanno entrare traquillamente i bimbi nella zona saune e nelle piscina della zona relax) e poi anche al valalta con piccoli aufguss a loro dedicati dal gran maestro di benessere domy/d_albano2.
spero la cosa sia fattibile e chiedo a marcolino quale organizzatore di chiedere a ramona o alla direzione per poi sapermi dire.
se non fosse possibile saremo costretti a disdire la ns presenza...
opsss... stavo scherzando ovviamente non mi perderei mai una giornata con voi del forum, magari farà qualche sauna dopo l'orario di chiusura al pubblico sperando in una maggior tolleranza de inudisti.
saluti a tutti
e a presto.
Ovviamente io sarei onorato di poter fare sia a Sofia che Alessia una sauna come al Valalta dedicata solo a loro.Domy [;)]
Opss non una Sauna ma un'Aufguss e qualcuno mi chiama Anche maestro.[;)][:D][:D]