24/03/12 Gardacqua: raduno Pasquale delle Ciurme

Marcolino 02/09/2026 21:37 18.270 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ciao mi spiace aver creato tutte queste discussioni, ma volevo solo capire se posso durante la giornata del 24/3 portare per qualche volta alessia (7 anni) nella zona sauna (per sgravare l'altro genitore che se no ne deve tenere 3 da solo in piscina) e farle fare qualche sauna. per chi conosce alessia è una bimba molto tranquilla (molto meno "scalmanata" di sofia) sa stare in silenzio e ha iniziato a prendere delle saune all'acquarena (là fanno entrare traquillamente i bimbi nella zona saune e nelle piscina della zona relax) e poi anche al valalta con piccoli aufguss a loro dedicati dal gran maestro di benessere domy/d_albano2. spero la cosa sia fattibile e chiedo a marcolino quale organizzatore di chiedere a ramona o alla direzione per poi sapermi dire. se non fosse possibile saremo costretti a disdire la ns presenza... [:D] opsss... stavo scherzando ovviamente non mi perderei mai una giornata con voi del forum, magari farà qualche sauna dopo l'orario di chiusura al pubblico sperando in una maggior tolleranza de inudisti. saluti a tutti e a presto
Utente
Che bella giornata.... finalmente abbiamo conosciuto anche alcune mitiche figure che arrivavano da molto molto lontano... [:)] Grazie ancora a Marcolino, per il quale proporrei x la prossima volta una tripla porzione di lasagne... (così evita di portar via i piatti per ripulirli degli avanzi [:D][:D][:D]) Anche il mitico Fenice è riuscito ad arrivare con le scarpe (intere) e senza febbre! Insomma, più si va avanti e più la qualità degli incontri aumenta! [:D][:D][:D]
Utente
a_fenice ha scritto:
[:54][:54][:215][:215][:208][:208][:218][:218] Se porti sfiga, a questo giro faccio pagare a te l'albergo......capperi, ho pure dovuto pagare (vabbè, era normale) due giorni di albergo a prezzo pieno, e non so neppure dov'è ne com'è. mannaggia la porca pupazza.......
Tu non ti copri abbastanza.... [:D] e poi dici a me che porto sfiga.... Che gente....!!! [:D][}:)][}:)]
Utente
Eccoci... La famiglia al completo anche a cena. Grazie mille [:)]
Utente
@ Fenice.... Sei sicuro di non avere la febbre in queil giorno????[:D][:D][}:)]
Utente
Marcolino ha scritto:
tommaso_firenze ha scritto:
Marcolino... nella lista non vedo Renzo e Yanet (alias valentino2) che hanno confermato la loro presenza a pag.4 della discussione....li hai contati??? non vorrei che poi finiscono i posti! A presto Tommy
Grazie Tommy, al prossimo aggiornamento li inserisco. Mamma che fatica...[;)]
Guarda che devi sudare in sauna.... [:D]
Utente
blatore ha scritto:
Andrea vi ha scritto:
Andrea ho guardato il sito e non ho trovato restrizioni riguardo all'età per andare nelle saune. Peró nutro un po' di dubbi. Alessia è un po' piccolina e poi c'è Sofia che se la prende
questa è cultura italiota[:215]
Non capisco bene dove vuoi andare a parare. Hai figli ? Sei nelle condizioni oggettive di valutare ? O parli , anzi scrivi, perchè a parlare mi sembra che ci sgnoccoli poco, per sentito dire, perchè ho visto , perchè pensi che avesse tot anni etc etc.[}:)]
Ciao a tutti, Come assiduo frequentatore di Erding ed altre strutture nordeuropee, vorrei lasciare qui scritto quanto di mia conoscenza. - quando la struttura è comunale o parte di un albergo (pertanto un servizio dello stesso), allora non si impongono limiti di età. Eventualmente li si impongono molto molto bassi giusto per non avere genitori folli che portano in sauna finlandese un bimbo di 2 anni. Questi infatti, non ne trarrebbe gran beneficio e nemmeno sarebbe in grado di comunicare chiaramente e velocemente un malessere. - quando la struttura è invece privata, dando ampio risalto alla parte benessere e non è un servizio di un albergo o altro ma invece struttura indipendente, allora il limite si alza non perché i giovani non siano indicati per stare in un ambiente a nudità promiscua... Ma perché in un tale posto, si vuole mantenere la quiete! Se l'ingresso fosse possibile a tutti indistintamente, ovviamente si potrebbero creare gruppi di infanti dalle facile scorribande e tuffi a bomba nell'idromassaggio! [:)] Anche ad Erding che è un centro d'eccellenza per tutta l'Europa, l'ingresso è vietato ai minori di 16 anni. È Pacifico che l'area benessere di un albergo non può farlo... Altrimenti essendo in viaggio con i bimbi e non sapendo dove lasciarli, precluderebbero l'ingresso anche a me. Al Caravanpark sexten ad esempio, l'ingresso agli infanti è consentito in piscina ma non nella zona saune. Per coloro in vacanza con bimbi è disponibile un servizio di intrattenimento mentre i genitori godono dei trattamenti possibili. Buona serata a tutti
Utente
blatore ha scritto:
tommaso_firenze ha scritto:
Ma la storia del Nick Name??? com'è andata a finire??? ci devo pensare da solo???? ahahahahah Tommaso
Risolto. Ho fatto fare 120 accappatoi con il nick stampato dietro, come Rocky . Azzurri per i maschi e rosa per le femmine. Sono in spugna finissima e costano 177 euro ..... l'uno. Il problema è che quando si toglie si perde l'identità e ci si trova spaesati in mezzo alla nebbia del bagno turco gridando sommessamente : "chi sono, chi sono " [:D][:D][:D]
Ma non sarebbe meglio fare i tatuaggi all'henné ?? L'accappatoio dovrebbe essere proibito ad un raduno del genere [:)].... Si eviterebbero anche le crisi di identità. Ciaaaaaaaooooooo !!!!
Utente
blatore ha scritto:
Sono le 18.22 . Fatevi un paio di occhiali .[:D][:D][:D]
Occhiali? ce n'ho dieci paia... ma per vicino non mi servono HA HA HA
Utente
steff3 ha scritto:
piacere dott.spero in un po di sole.allora arrivederci all oasi. Sì, sarò lì nel pomeriggio, dopo le 16
Utente
Sono emozionato non ho mai fatto da modello... grazie!
Utente
Mi hanno fatto 55 pernotatmento e colazione
Utente
Peccato Valentina!
Utente
Domanda: nessuno sarà a Garda già dal venerdì? Se sì me lo fate sapere? Io sarò al Parc Hotel Oasi.
Utente
Poi alla domenica mi pare ho un treno verso le 16...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.