[:0][:0] Boooooohhhhh, dove c'? mai scritto che uno debba incontrare persone di tutta Italia? [?] C'? scritto solo che deve incontrarsi con un altro (che ? singolare). Si si parla di pi? incontri ma non ne ? definito il numero, perch? si terr? conto della presenza nel forum: c'? notevole differenza tra chi partecip? molto e si espone particolarmente (quindi potrebbe trovarsi il bollino senza null'altro fare) e chi sul forum non ci viene mai, ha un profilo pressoch? vuoto e foto ambigue.
Potrebbe anche essere che uno si incontra pi? volte con diversi Amici (una volta per amico) e alcuni di questi lo propongano.
Insomma ancora la regola non esiste (e forse mai esister?, proprio per poter essere il pi? flessibili possibile), quello che ho scritto era una bozza, provvisoria e incompleta (mi scuso se ha provocato reazioni stizzate, ma non avevo il tempo d'essere pi? dettagliato e corretto).
C'? anche scritto che valuteremo casi particolari, devono essere eccezioni ma questo non vuol dire che non ci siano, vuol solo dire che saranno eccezioni e che saranno attentamente valutati.
Per altro faremo in modo che sia possibile per chiunque la possibilit? di entrare in contatto con qualcuno senza doversi macinare chilometri su chilometri.
E poi non ti rendi conto che ti contraddici tu stesso?
|
Zio54 - Inserito il - 20/02/2007 : 16:10:23 ...fra l'altro ho avuto modo di conoscere molto di recente un paio di "amici" di persona e credo di non poter essere capitato peggio, nonostante sul forum si presentassero come degne persone.
|
Quindi, debita e inevitabile conseguenza: il forum da solo non pu? dare nessuna garanzia, si presentavano bene ma di persona non lo sono risultate. Le hai conosciute realmente solo incontrandole di persona, non sul forum, dove, al contrario, ti avevano debitamente imbambolato [:D][:D]
Ho una discreta esperienza di moderazione, con la comunicazione ci lavoro, ? gi? difficile valutare le persone in presenza, diventa estremamente arduo valutarle in via mediatica.
Come ho gi? detto (e forse qualcuno [}:)][:D][}:)] preso dalla foga di rispondere s'? dimenticato di leggere [:D][:D]) per quanto riguarda la fase d'avvio risulta assolutamente necessario procedere sulla base del posting e ho gi? avanzato delle proposte (parziali), in seguito, con l'allargamento della base nota, credo si possa ridurre a zero questa esigenza (senza per? chiudere le porte all'eccezione).
Per finire, nessuno ? obbligato a prendersi il "bollino".