Identificazione Amici Noti

Emanuele 02/09/2026 21:37 2.600 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
EMANUELE, IL VOSTRO IMPEGNO E' LODEVOLISSIMO, SO CHE NON E' FACILE DIFENDERSI DA CHI ANCORA FA L'EQUAZIONE NUDO UGUALE SESSO O COSE SIMILI...... MA CON L'IMPEGNO DI TUTTI FORSE RIUSCIREMO A CONSERVARE QUESTO FORUM PULITO E A FARLO DIVENTARE SEMPRE DI PIU' UN LUOGO DOVE CONFRONTARSI E TROVARSI TRA PERSONE SERIE.....
GRAZIE AL FORUM HO AVUTO L'OCCASIONE DI CONOSCERE UNA PERSONA MERAVIGLIOSA, UN AMICA SINCERA CON CUI CONDIVIDERE SIA GIOIE CHE DOLORI.... ZIA SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOOOO

ROMANATURA
Utente
concordo anche io
l'internet essendo quello che ?, la tutela ? necessaria
Utente
Buongiorno,
? il primo messaggio che scrivo sul forum... che emozione.
Posso permettermi due osservazioni in merito a questa discussione?

1. il sistem del "pollice su" ? sicuramente un buon modo di certificazione (l'ISO9000 del sito?). Tuttavia, se ? vero, come mi ha detto Frank, che a termini tutti dovrebbero ricevere il bollino, come farete/faremo ad essere sicuri che un utente non cambia? Uno pu? fare il bravo per un certo tempo, ottenere il bollino e poi viaaaa, foto "hard" a gogo!

2. attualmente vedo tra i profili che alcuni sono stato soppressi o cancellati. E' proprio necessario specificarlo? Capisco che volete far capire che il profilo di chi non rispetta le regole verr? cancellato, ma ora ho l'impressione che se una persona decide di cancellare il profilo (per qualsiasi motivo), viene "stimmattizzata", perch? sembra che il profilo ? stato cancellato per altri motivi. Ad esempio, il profilo di kb_mi, che entra in chat come admin, quindi suppongo sia "approvato" ha quella menziona. Fa una strana impressione

Ciao,
Ale
Utente
per il secondo punto, non potrebbe bastare un semplice "profilo non attivo", senza specificare il perch??
Concordo che chi sgarra va ripreso e anche severamente, ma la volont? di "punire" chi sgarra non pu? mai mettere in pericolo gli innocenti.
Amministratore
argomento che non dovrebbe essere scritto qui, ma ne approfitto lo stesso, poi lo cancello: gio, potresti cambiare il link al tuo profilo da http://www.inudisti.it/amico.asp?id2=755 a http://www.inudisti.it/it/amici/amico.asp?id2=755
grazie, andrea

Messaggio inserito da giopd

concordo con zio e tutti gli altri!
Utente
Avete ragione ! Mi sembra un modo ottimo per escludere furbacchioni/e ed anche per conoscersi!

Complimenti !
Utente
non sono un assiduo frequentatore di 'amici' e magari non ho ben capito la faccenda bollino, ma francamente non mi piace. pratico il nudismo da molti anni e, anche se non so se sia proprio vero, ? una esperienza che affonda le sue radici in un pensiero tendenzialmente libero. in tutti questi mesi, a memoria, mi sono parsi rari gli interventi fuori luogo e questo sistema si presta a inconvenienti che mi pare superino le utilit?. magari uno mi incontra, gli sto sulle palle (in senso figurato) e mi esclude da questo bel sito. boh

alex
Utente
fra l'altro ho avuto modo di conoscere molto di recente un paio di "amici" di persona e credo di non poter essere capitato peggio, nonostante sul forum si presentassero come degne persone.
ciao
zio
Utente
effettivamente il vincolo della reale conoscenza personale mi sembra eccessivo.
senza fare nomi ma, per amici come ad esempio natrix, trionat e altri io non ho alcun dubbio pur non conoscendoli di persona.
non vorrei che si passasse da un estremo all'altro.
concordo quindi in pieno con enrico1955.
grazie e buon lavoro
zio
Utente
vero che la volont? ? tutto...
ma pensare che io possa incontrare nel breve termine amici dalla puglia, sardegna, piemonte ecc ? pura utopia.
se gli altri possono farlo .......... beati loro.
cmq buon lavoro
ciao
zio
Utente

Zio54 - Inserito il - 20/02/2007 : 16:10:23
...fra l'altro ho avuto modo di conoscere molto di recente un paio di "amici" di persona e credo di non poter essere capitato peggio, nonostante sul forum si presentassero come degne persone.

mi spiace se con il mio intevento ho creato confusione ma era uno scherzo..... sulla cena dell'anaa fkk di sabato scorso a cui ho partecipato assieme a cri e a romanatura. scusatemi ancora....

detto questo rimango della mia opinione.
non vorrei che ,come molto spesso succede in italia, si passi da un estremo a un'altro.
per fortuna il bollino ? obbligatorio solo per l'auto.. (almeno qui a vicenza)
vi auguro comunque un buon lavoro e grazie per il vostro impegno.
ciao
zio
naturist_club_costalunga
Utente
Messaggio inserito da cri

Emanuele perdona non so se ? giusto fare la richiesta qui...
secondo me non ? giusto che una persona a cui autorizzi di vedere l'album possa copiarlo....visionare s?..
si pu? mettere un blocco che non permetta di copiare?
grazie C.

Cri,
purtroppo qualunque elemento pubblicato su internet, una volta che lo si visualizza sullo schermo ? copiabile. Ci si pu? proteggere da indebite ripubblicazioni solo dal punto di vista del copyright, ma per la tutela della propria immagine c'? poco da fare. Chiunque con un minimo di pratica pu? farsi una copia digitale o cartacea di una qualunque immagine e farne l'utilizzo che crede. Certo, magari poi pagher? i danni, ma intanto la frittata ? fatta
Saluti

Luca
naturist_club_costalunga
Utente
Penso sia giusto essere un pochino rigidi, per la tutela di tutti. Questo non toglie che chi non ha ancora il "bollino blu" non possa dimostrare la propria seriet? come meglio crede. Chi offre il rilascio di una certificazione deve poter essere sicuro di ci? che fa altrimenti salta tutto il sistema.

Luca
naturist_club_costalunga
Utente
Mi sembra un'ottima idea, visto il numero non irrisorio di inserzioni quantomeno dubbie nella sezione amici
Luca
naturist_club_costalunga
Utente
Messaggio inserito da ramodoro

non sono un assiduo frequentatore di 'amici' e magari non ho ben capito la faccenda bollino, ma francamente non mi piace. pratico il nudismo da molti anni e, anche se non so se sia proprio vero, ? una esperienza che affonda le sue radici in un pensiero tendenzialmente libero. in tutti questi mesi, a memoria, mi sono parsi rari gli interventi fuori luogo e questo sistema si presta a inconvenienti che mi pare superino le utilit?. magari uno mi incontra, gli sto sulle palle (in senso figurato) e mi esclude da questo bel sito. boh

alex

Il naturismo ? anche e soprattutto libert?, non c'? dubbio. Libert? di essere lasciati tranquilli e di non avere la mailbox intasata dagli scocciatori. Ben vengano quindi tutte le tutele del caso

Luca
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.