Identificazione Amici Noti

Emanuele 02/09/2026 21:37 2.603 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Messaggio inserito da Alex_FI

Non so se ? gi? stato detto, e forse mi sono perso il Post, o forse ? un po' off-topic, ma volevo chiedere se era possibile inserire nella ricerca avanzata di Amici anche la "spunta" per indentificare gli amici con il bollino.
Potrebbe essere utile faccio un esempio, se io potessi vedere che nella mia regione ci fosse qualche "amico noto"; per me sarebbe uno stimolo ad aggregarmi a lui/loro e sentirmi tutelato oltre ad avere la possibilit? di farmi presentare.

Alex

Ci avevo gi? pensato ma poi mi sono detto che sarebbe troppo discriminante, specie in questa fase iniziale in cui molti probabilmente Amici affidabili non hanno ancora il pollicie su. In seguito, quando preseumibilmente gli Amici "certificati" saranno pi? numerosi la funzione risulterebbe superata. Per altro basta fare una ricerca con i vari filtri ormai a disposizione e nella lista che ottieni vedi quelli che hanno o non hanno il pollicione su. Per il tuo esempio... fai una ricerca usando il filtro Regione e hai gi? tutto quello che chiedi.
Amministratore
Credo che il contatore dei post non scatti quando il posting non si completa correttamente, ossia quando termina con l'errore...

Active Server Pages error 'ASP 0113'

Script timed out

/forum/post_info.asp

The maximum amount of time for a script to execute was exceeded. You can change this limit by specifying a new value for the property Server.ScriptTimeout or by changing the value in the IIS administration tools.

Potreste badare alla cosa e darmene conferma (cos' amplio la base rilevata). Confermatemi anche se l'errore che rilevate ? lo stesso di quello da me riportato qui sopra.

Grazie!
Amministratore
Certo che ? discriminante, vuole esserlo, deve esserlo, altrimenti non servirebbe a nulla. A volte la discriminazione non ? un fatto negativo, a volte ? un esigenza idissolubile. Sta a noi (ovvero Amici de inaturisti.it) fare in modo che discrimini solo ed esclusivamente chi dev'essere discriminato, ossia gli intrusi, coloro che non possono fare altro che danneggiare l'immagine del sito, del naturismo e del nudismo come da noi inteso.

Ora gli Amici Noti sono gi? saliti di numero, non ci vuole molto a farlo salire ulteriormente... non ho ancora controllato se la distribuzione geografica ? tale da coprire l'intero territorio italiano, ma lo far? quanto prima... intanto aspettiamo le "nomination" degli Amici Noti [:)][:)] solo Cri si ? gi? data da fare, avanti gli altri [:p]
Utente
Una osservazione per Emanuele e Bebeto.
Sapete che sono d'accordo con la cancellazione degli account inattivi.[^]
Contemporaneamete, per?, cercate di mettere a posto il problema dei post inseriti che non aumentano il numero dei messaggi inviati. Se no c'? qualcuno che rischia di essere penalizzato.

P.S. Per me il problema ? soprattutto di mattina. Vi risulta ?

Utente
D'accordo con Costalunga
Utente
Venus ? una bella idea...[:D] [^] mi chiedo solo se non ci siano controindicazioni giuridiche....ma pensandoci un p? credo di no. Chi ci impedisce di dire a una persona : "non ti gradisco" ? Oltretutto la stragrande maggioranza dei pollici rossi cancellerebbe il proprio account.
Mi farebbe piacere sentire il parere di Emanuele e Bebeto
Utente
Bravi !
Utente
Non lo dico "Cicero pro domo sua" ma non si potrebbe dare l'identificativo amici noti anche a coloro che raggiungono un crto numero di post nel forum ? In fondo sono persone che il cui modo di fare e pensare gli amministratori hanno avuto sott'occhio per parecchio tempo.
Si eviterebbe cos? di penalizzare chi, per mille ragioni, non entra in contatto fisico con altri amici noti.
Un saluto
Utente
Berk, dicci perch? altrimenti ? difficile risponderti.
Utente
concordo con zio e tutti gli altri!
Utente
Messaggio inserito da zio54

fra l'altro ho avuto modo di conoscere molto di recente un paio di "amici" di persona e credo di non poter essere capitato peggio, nonostante sul forum si presentassero come degne persone.
ciao
zio

Beh, raccontaci qualcosa, senza fare i nomi, ovvio! [:D]

Mi sono iscritto anche io alla sezione amici (con il nick Nottan dato che Manu era gi? "occupato" da un altro utente)... e... boh! Vediamo un po' che succede. Un saluto.
Utente
Utente
Messaggio inserito da enricof1955

Berk, dicci perch? altrimenti ? difficile risponderti.

ho messo il link
Utente
Bravi state facendo un buon lavoro!
Utente
Ottima idea, concordo pienamente con Enrico. Bisogna anche pensare che magari alcuni iscritti oper motivi vari potrebbero anche non entrare mai in contatto con gli altri. Ciao.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.