Alex mi dispiace ma il sistema ha vantaggi notevolmente superiori ai pressoch? zero svantaggi e quello che tu ipotizzi non pu? succedere, mica che si fanno le cose con sufficienza e automatismo... si controlla e si verifica!
AleMi, perch? mai mette a rischio gli innocenti? Come ti ho gi? pi? che chiaramente detto se si vede quel messaggio su chi si ? cancellato per proprio conto ? un errore del sistema, quel messaggio non ci dev'essere. Ah, kbmi non lo conosco!
Ragazzi, purtroppo non ? vero che i problemi e gli intrusi siano pochi, non sono tanti ma ci sono e in discreto numero, solo che molti non li notano o perch? hanno fortuna o perch? siamo intervenuti prima che li potessero notare.
Bella la libert? ma non pu? essere assoluta non esiste comunit?, grande o piccola che sia, che si basi sulla libert? assoluta (e guardate che io tendenzialmente sono anarchico, mi piacerebbe una societ? senza regole)... a partire dalle comunit?, associazioni e federazioni naturiste: tutte hanno delle regole per accedervi e per rimanervi. Non confondiamo il pensiero libero con la convivenza e le regole sociali.
E poi... prima qualcuno si viene a lamentare perch? l'amminsitrazione non prende provvedimenti verso certe situazioni, poi altri si lamentano perch? sono stati presi provvedimenti.... insomma, fare contenti tutti non ? facile, noi proviamo a fare il meglio per la corretta e pacifica gestione del sito e del forum!