Identificazione Amici Noti

Emanuele 02/09/2026 21:37 2.602 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
Forse non ? mail l'idea del bollino.
Certo con la mia fortuna, e col noto fatto che non sono mai riuscito ad andare in spiaggia in compagnia, difficilmente incontrer? qualcuno, ma pazienza :)
naturist_club_costalunga
Utente
Penso sia giusto essere un pochino rigidi, per la tutela di tutti. Questo non toglie che chi non ha ancora il "bollino blu" non possa dimostrare la propria seriet? come meglio crede. Chi offre il rilascio di una certificazione deve poter essere sicuro di ci? che fa altrimenti salta tutto il sistema.

Luca
naturist_club_costalunga
Utente
Messaggio inserito da ramodoro

non sono un assiduo frequentatore di 'amici' e magari non ho ben capito la faccenda bollino, ma francamente non mi piace. pratico il nudismo da molti anni e, anche se non so se sia proprio vero, ? una esperienza che affonda le sue radici in un pensiero tendenzialmente libero. in tutti questi mesi, a memoria, mi sono parsi rari gli interventi fuori luogo e questo sistema si presta a inconvenienti che mi pare superino le utilit?. magari uno mi incontra, gli sto sulle palle (in senso figurato) e mi esclude da questo bel sito. boh

alex

Il naturismo ? anche e soprattutto libert?, non c'? dubbio. Libert? di essere lasciati tranquilli e di non avere la mailbox intasata dagli scocciatori. Ben vengano quindi tutte le tutele del caso

Luca
Utente
Credo ank'io sia un buona idea, ma credo anke ci sia il bisogno di individuare dei criteri chiari, stabili e certi;
il compito ? difficile e lodo l'iniziativa da parte degli amministratori, di cui noto lo sforzo x risolvere i problemi ke tutti conosciamo!
A berik risponder? nell'apposito post

Ciao
Mauk
Utente
Non sappiamo se considerare l'idea carina e semplificante oppure un pochino discriminatoria....vediamo alla lunga....baci ciao[8D][8D]
Utente
Gli album non sono mai riuscito a vederne uno, x? ci? non significa che non mi fido degli agli con cui ho modo di dialogare nel forum.
In riferimento al "bollino blu" tra un p? che arrivano le belle calde giornate, gli utenti di ogni regione possono incontrarsi in un punto della stessa in modo che ognuno conosce gli altri e fa da garante!
Che ne dite?
Utente
Un ottimo lavoro!!!
Utente
Non so se ? gi? stato detto, e forse mi sono perso il Post, o forse ? un po' off-topic, ma volevo chiedere se era possibile inserire nella ricerca avanzata di Amici anche la "spunta" per indentificare gli amici con il bollino.
Potrebbe essere utile faccio un esempio, se io potessi vedere che nella mia regione ci fosse qualche "amico noto"; per me sarebbe uno stimolo ad aggregarmi a lui/loro e sentirmi tutelato oltre ad avere la possibilit? di farmi presentare.

Alex
cri
Utente
Emanuele perdona non so se ? giusto fare la richiesta qui...
secondo me non ? giusto che una persona a cui autorizzi di vedere l'album possa copiarlo....visionare s?..
si pu? mettere un blocco che non permetta di copiare?
grazie C.
cri
Utente
Ottimo, ottimo, ottimo...
concordo con quanto dice zio e qaunto detto da enricof1955, credo che non ci sia altro da aggiungere se non che state facendo un ottimo lavoro.
Cri
Amministratore
Messaggio inserito da nudistarm

Ciao Emanuele, sabato sera alla riunione UNI Lazio ho avuto l'occasione di conoscere Enricof1955 - e sicuramente altri membri del forum ma non so i nick. Pensi che potremmo diventare Amici Noti?
Ovviamente Enrico ti potr? confermare lo stesso. Fammi sapere, ciao e grazie.

Approfitto di questa richiesta avanzata da nudistarm per precisare che spetta agli Amici Noti avanzare le segnalazioni, non invertiamo il processo... anche se posso comprendere e apprezzare il desiderio di nudistarm.

Grazie per la collaborazione.
Amministratore
Messaggio inserito da Alex_FI

Non so se ? gi? stato detto, e forse mi sono perso il Post, o forse ? un po' off-topic, ma volevo chiedere se era possibile inserire nella ricerca avanzata di Amici anche la "spunta" per indentificare gli amici con il bollino.
Potrebbe essere utile faccio un esempio, se io potessi vedere che nella mia regione ci fosse qualche "amico noto"; per me sarebbe uno stimolo ad aggregarmi a lui/loro e sentirmi tutelato oltre ad avere la possibilit? di farmi presentare.

Alex

Ci avevo gi? pensato ma poi mi sono detto che sarebbe troppo discriminante, specie in questa fase iniziale in cui molti probabilmente Amici affidabili non hanno ancora il pollicie su. In seguito, quando preseumibilmente gli Amici "certificati" saranno pi? numerosi la funzione risulterebbe superata. Per altro basta fare una ricerca con i vari filtri ormai a disposizione e nella lista che ottieni vedi quelli che hanno o non hanno il pollicione su. Per il tuo esempio... fai una ricerca usando il filtro Regione e hai gi? tutto quello che chiedi.
Amministratore
Per chi ha gi? letto il tema... Attenzione all'aggiunta che ho fatto al primo messaggio, che altro non ? che la summa dei miei successivi interventi.

Grazie!
Amministratore
Il blocco gi? c'?, si sta lavorando per potenziarlo, in ogni caso proprio oggi ho ricevuto le informazioni legali in merito alla questione e... vedrete [}:)][}:)][:D][:(!]
Amministratore
Alex mi dispiace ma il sistema ha vantaggi notevolmente superiori ai pressoch? zero svantaggi e quello che tu ipotizzi non pu? succedere, mica che si fanno le cose con sufficienza e automatismo... si controlla e si verifica!

AleMi, perch? mai mette a rischio gli innocenti? Come ti ho gi? pi? che chiaramente detto se si vede quel messaggio su chi si ? cancellato per proprio conto ? un errore del sistema, quel messaggio non ci dev'essere. Ah, kbmi non lo conosco!

Ragazzi, purtroppo non ? vero che i problemi e gli intrusi siano pochi, non sono tanti ma ci sono e in discreto numero, solo che molti non li notano o perch? hanno fortuna o perch? siamo intervenuti prima che li potessero notare.

Bella la libert? ma non pu? essere assoluta non esiste comunit?, grande o piccola che sia, che si basi sulla libert? assoluta (e guardate che io tendenzialmente sono anarchico, mi piacerebbe una societ? senza regole)... a partire dalle comunit?, associazioni e federazioni naturiste: tutte hanno delle regole per accedervi e per rimanervi. Non confondiamo il pensiero libero con la convivenza e le regole sociali.

E poi... prima qualcuno si viene a lamentare perch? l'amminsitrazione non prende provvedimenti verso certe situazioni, poi altri si lamentano perch? sono stati presi provvedimenti.... insomma, fare contenti tutti non ? facile, noi proviamo a fare il meglio per la corretta e pacifica gestione del sito e del forum!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.