Nel mentre che la discussione prosegue (grazie per le belle parole), vorrei sottolinearvi una cosa e fare in contemporanea una richiesta, che non credo costi molto.
Il sito è formato di tante cose, tutte tese a far fare amicizia. Chi si trova bene in una sezione e chi in un'altra. L'una non esclude l'altra. Ognuno di noi ha le sue preferenze, e noi ne offriamo quante più possibili. Per cui sta bene pure Amici, Chat,blog. Solo che spesso sono usati male, e non danno soddisfazione a chi usa solo quelli.
La richiesta.... Avrete visto che ultimamente ci stanno attaccando in modo pesante (e non riporto le più dettagliate email che arrivano). Voi sapre ormai come stanno realmente le cose, se il sito vale, se davvero fa fare amicizie belle e sane.
Perchè, invece di far lottare solo noi, e parlo soprattutto dei blog, se vedete dei blog accusatori, non perdete un minuto del vostro tempo, e non ci aiutate a rispondere loro per le rime, senza offese, ma spiegando che non hanno capito un xxyyzz..., al posto nostro?
Vi giuro che il nostro grazie sarà senza fine. Se lo diciamo solo noi, beh insomma, sembra di parte. Itaindo ci ha provato spesso, altri di voi ogni tanto rispondono per le rime, ma se foste di più.... Uahoooooo. Grazie in anticipo!!!
(ps, mi raccomando, senza offese e sempre rispettosi...)