Max ... credo sia un pò come la storia di quelli che vanno allo stadio, alcuni vanno con l'intenzione di fare il tifo per la squadra che amano, altri solo per sfogare gli istinti animaleschi; quali essi siano, di rabbia verso il mondo intero o frustrazione varie. Confondono spesso i luoghi, farebbe bene loro frequentare uno studio medico, ad esempio uno nel quale poter trovare un bravo psicoterapeuta, così che entrando in questo forum, o sul blog oppure su amici, avrebbero altro a cui pensare e potrebbero usare il loro tempo trascorso qui dentro in modo sano e costruttivo, magari si ritroverebbero anche ad avere degli amici, che credo che nella vita reale non abbiano se non riescono a farsene qui dentro, cosa che ritengo quasi impossibile, naturalmente in situazioni sane, di solito accada. Il tempo che voi moderatori trascorrete quì dentro, a star dietro a tutti i "matti" è prezioso e credo che ognuno di noi, animato di buone intenzioni per far screscere questo forum sappia molto bene. Il resto ... si dovrebbe trovare un modo per eliminarlo, visto che a volte le parole servono solo a farli sentire più considerati e magari come nella vita rale, prenderli uno per un braccio, uno per l'altro e un terzo con le mani sulla schiena ... buttarlo fuori ... Mi sembra di averla vista una scena del genere ultimamente .... Il vostro lavoro è unico ed indispensabile per noi che siamo Nudisti e che riusciamo ad aumentare il numero dei nostri amici anche nella realtà, non rimaniamo solo un numero di figurine che aumenta!!!
Quelli che son poco sani sta anche a oi scovarli, quando ci mandano mail poco sane su "amici", basta segnarali a voi moderatori, lo stesso sulla chat o sul blog. Con dei piccoli gesti magari, facciamo un pò di pulito tutti insieme.
Per Noi Nudisti è importatne che Voi Moderatori facciate quel che ogni giorno fate e che il Nostro sito esista, perchè FUNZIONA!!!
Serena