esatto matt,condivido! per quanto mi riguarda,da quando sono iscritto qui' ho conosciuto tante persone,frequentando,come appunto ha sempre consigliato max e tanti altri altri forumisti,raduni,gruppi,fra cui x prima,la mitica ciurma del ticino. poi attraverso questi amici,se ne conoscono altri,ci si confronta,magari qualcuno con la tua stessa passione,persone con le quali hai intrattenuto da tempo,un rapporto di amicizia,qui' sul sito,con scambi opinioni,facendo 2 risate anche e che poi incontri al primo evento. poi dipende anche dal modo in cui alcuni si pongono,il modo di approcio che hanno con mess. tipo,ciao sono carlo,sono nudista,di milano,stasera vieni a casa mia? poi nei blog si lagnano che non hanno conosciuto nessuno. poi ci sono anche persone a cui va bene anche solo una frequentazione solo virtuale e di scambi opinioni,come ha scritto quagliozzi,concordo. a parer mio,comunque,il sito funziona e se uno viene qui,animato da intenzioni di conoscere persone,di coltivare amicizie e non x cuccare e basta,non rimarra' deluso![:D] ciao[:272]