Armi di distruzione di patta

robi nood 02/09/2026 21:37 9.129 Visite
robi nood
Utente
01/01/2000 00:00
alex65 ha scritto:
i calzoni comunque li lavo ogni settimana...
Abbiamo capito. Hai freddo alle mani? La colpa è dei guanti che indossi. Le scarpe ti hanno fatto venire le vesciche sotto i piedi? La prossima volta impari ad usare i calzini. I raggi del sole ti hanno bruciato le cornee? Sono stati gli occhiali da sole che indossi. Io comunque rimango dell'idea che sia più facile tenere pulito un pezzo di cotone che lavi tutti i giorni da una paio di brache che lavi con la frequenza di alex.[xx(]
toio56
Utente
comunque starsene anche coperti con un pareo essendo nudi sotto e soprattutto scalzi dà una sensazione estremamente piacevole anche in luoghi dove non si può stare nudi. L'unica vacanza fatta senza uso di calzature per 10 giorni consecutivi 24 ore al giorno è stata alle maldive ed il piacere accumulato lo ricordo ancora. Nella foto ridevamo perchè, senza mutande e non abituato al pareo, accavallavo le gambe facendo aprire uno spacco (io però la farfalla tatuata non ce l'ho) Immagine utente
robi nood
Utente
Federico ha scritto:
...Personalmente uso le mutande. In inverno mi evitano che il freddo risalga per la schiena...
Non oso immaginare quale sia la fonte termica di partenza. [:0][:0][:0]
blatore
Utente
Non mi ci ritrovo col flanellone, ma per il resto .... Scherzo ovviamente . Peró ritengo giusta l'attenzione al problema. Va anche detto che anche con le mutande le p alle ti cadono lo stesso.[:D] Ps : Buona Pasqua robi nood![:)]
Marcolino
Utente
Dio quanto mi sei mancato!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ti vogliamo bene roby_nood!!!!!![^]
blatore
Utente
robi nood ha scritto:
Vedi, alex65? Continui con la tua pubblicità ingannevole! Fai credere che si risparmi e che la maggior igiene non comporti nulla. Taci colpevolmente sulle infezioni a cui ci si espone. Signori, non gli credete!
Peró va detto che la mutanda è un indumento relativamente recente ( 200 anni) e prima come facevano ? Non pendo sia questione solo di indumenti intimi. Anche perchè ve ne sono di tipo e di tessuto diverso, ivi comprese fibre artificiali . E poi gli scozzesi con il kilt come fanno ?[:D]
blatore
Utente
Se sono in casa e uso la tuta non metto le mutande. Se esco e mi vesto metto le mutande. In estate uso quei pantaloncini con una sorta di mutandina all'interno. Tra stare senza mutande con i jeans o qualsiasi altra pantalone che non sia quello della tuta e stare nudo , preferisco stare nudo.[:D] Tuttavia non lo reputo un indumento che possa tenere lontano le infezioni, purtroppo . In molti paesi gli uomini fanno uso di indumenti al di sotto dei quali non portano altro, vedi le tuniche o il barracano o il caffetano. Inoltre sia noi nudisti, ma anche i tessili che indossano il costume non stiamo certo perennemente con le mutande. Il freballing sembra tuttavia perseguire l'obiettivo di stare sempre con le p alle al vento. Solo le p alle.. Si tratta di una idea un po' originale, se si considera che non è necessario , basta girare un po' e si vedono un sacco di c oglioni.[:D]
Utente
sono in istria e vedo una nuova discussione dell' istrione . sarà una coincidenza? Solo che non capisco di cosa si parla. mutande? Boxer? Cosa sono? Dimenticati da tempo. Auguri di buona pasqua!!
Utente
Sempre senza!! Calzini.. eliminati. mutande... eliminate. punto al bagaglio zero. Ma vi assicuro che l' igiene é salva.
Utente
alex65 ha scritto: Ma vi assicuro che l' igiene é salva.
anzi mi riquoto affermando che l'igiene é salvietta infezioni?[:D] È come dire che scalz[:p]i in piscina si prendono i funghi
Utente
ConteMax ha scritto: Ma scalzi in piscina, i funghi si prendono!!!! [:67][:67]
Io no. Sono anni che non uso ciabatte né per la piscina né per le docce (calcetto, mare, campeggio) e non mi è mai venuto nulla. Prima si, quando usavo scarpe e calzini. La pelle è continuamente esposta a funghi. Questi però devono trovare un ambiente umidiccio e tiepido per poter attecchire. Le scarpe con i calzini appunto. Da quando uso solo sandali senza calze niente più funghi, niente più puzza di piedi. E sotto sotto credo che per le mutande possa esserci un discorso simile. La pelle deve essere libera di respirare. una mutanda aderente attaccata elle chiappe e, soprattutto, con gli elastici non fa respirare.
Utente
Per la distruzione dell' epatta... aspettiamo la pasqua prossima
Utente
nudoberg ha scritto:
tensioattivi anionici? oddio la discussione si fa troppo complicata per me [:(]
Non è difficile. Ora di spiego. Nelle mutande (per chi le usa) c'è una cosa attiva e tesa (la tensioattiva). Ma dove si trova? Un po piu' in la dell'an...ione Capito cos'è il tensioattivo anionico che abbiamo (avete) nelle mutande? [:D][:D]
Utente
alex65 ha scritto: Ma vi assicuro che l' igiene é salva.
Anzi maggiore! Sono infatti costretto a tenermi ben pulito. Ben piu' pulito di prima.
Utente
siman ha scritto: Quanto a non indossarle per spirito nudista, non capisco il motivo: essere nudi sotto i vestiti è essere comunque vestiti...o perlomeno, si può affermare di essere nudi sotto i calzoni allo stesso modo di essere nudi...sotto le mutande.
Non le uso non per spirito naturista ma solo perchè, provando, ho scoperto stare tanto piu' comodo. Le hanno inventate, credo, per motivi di igiene in un epoca diversa dalla nostra. Dato che i calzoni comunque li lavo ogni settimana (magari una volta si lavavano molto meno spesso per non rovinarli) ed appurato che riesco a mantenere una pulizia più che sufficiente (potendo lavarmi, cosa una volta non possibile) ho visto che mi trovo meglio così.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.