|
maro58 ha scritto:
| | a_fenice ha scritto:
Non so se mi son spiegato, la cosa è abbastanza macchiavellica e contorta
|
[:)] assolutamente NON è per nulla macchiavellica.... direi invece molto chiara.
Purtroppo nel mio lavoro mi è spesso capitato di redigere regolamenti e simili indubbiamente non è facile.
L'art. 20 è una mera questione di principio, credimi, e basta.
Ipotizza una sua applicazione "ad personam"... sarebbe la fine della libertà del sito.
Vige sempre la maledetta e famigerata "diligenza del buon padre di famiglia" per l'applicazione delle regole.
Posso solo dire auguri e se vi serve una mano... ci sono.
GRAZIE per la risposta [:)]
|
al di là delle ipotesi, rimane il dato di fatto, e cioè che se dovessimo cancellare tutto ciò che è critica, come prima cosa, ad esempio, qui vedi e leggi commenti contrari ad alcuni aspetti. Mica non li abbiamo approvati o non ci ragioniamo e non rispondiamo sopra, no? Giusto? No, sinceramente quello che rompe sono come l'esempio dell'ultima critica dei blog: non togliete i vecchi profili perchè vi fa comodo mangiarci sopra coi numeri. Ma sai che mi frega di avere 30.000 o anche solo 100 iscritti? Ho già spiegato da cosa dipende la vendita di un sito. C'erano i clik di google, che mettevano roba zozza. E' stata fatta una rinuncia, e li abbiam tolti. NO, puo dirci, chiederci, perchè non togliete i profili dormienti, e lo spieghiamo con tranquillità, ma se poi uno ci passa sopra con le offese....è stato fortunato che non lo abbiam segato. Cazzarola, guadagnarci sopra... ma se solo a fine anno ho sparato di tasca mia quasi 1200 euro per prendere portatile e iphone per stare dietro al sito anche più tempo di quanto non ci passo ora....e poi devo chidergli anche scusa se mi dice che ho delirio d'onnipotenza? Non scherziamo. Che pensasse a comportarsi bene nel sito, che al resto dei problemi ci pensiamo noi. Non si preoccupasse, ma soprattutto non sparasse offese gratuite in merito. Dopo si che scatta il 20, e anche il 6.......