NUOVO REGOLAMENTO DEL SITO

a_fenice 02/09/2026 21:37 9.122 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ottimo lavoro!![:D][:D][:D]
Utente
Spariranno le foto nel cesso? Quelle con la tazza o lo scopettino a far da sfondo? Spariranno i "sono etero", "sono bsx", "sono gay"? Spariranno i "bella presenza, pulito, depilato"? Spariranno i "sono nudista e non sopporto il segno del costume" ma con foto nudi con tanto di segno del costume? Spariranno i "deretani" in primo piano in palese segno di aofferta? Spariranno i "sono nudista ma la mia donna no" con foto della compagna/moglie nuda?
Utente
Sarò categorico, come dice qualcuno a cui tengo molto, ma se una foto è brutta non merita di essere pubblicata, anzi! E non ditemi che il gusto è qualcosa di relativo, esiste il buon gusto e il cattivo gusto.
Utente
a_fenice ha scritto: A me Burri, esempio, non dice nulla. Per me son solo balle da grano che lui ha trovato in cantine della mia zona, mangiate dai topi, o bruciacchiate bell'apposta, o sporcate con vernici. E invece ci vengono anche dall'america per vederle. Quasi quasi vendo quelle di mia nonna, chissà che non ci faccio il gruzzoletto.
Opìno. L'arte non è necessariamente bellezza: l'artista più osannata del momento Martina Abramovic fa delle schifezze assurde
Utente
MOD SANTI SUBITO!
Utente
Con un certo ritardo rispetto all'approvazione del regolamento e all'esito di una serie di polemiche contenute in un recente blog ("io azzerato... e le coppie allora") abbiamo provveduto ad adeguarci, sostituendo alla dizione "cerchiamo coppie", quella "cerchiamo persone" (mentr scriviamo il profilo è in revisione). Ci adeguiamo perchè siamo "in casa d'altri" e pensiamo che sia buona creanza, quando si entra in luoghi altrui, rispettare le regole (pur non condividendole in parte) oppure andarsene. Ci domandiamo: davvero serve a qualcosa? Ossia, se per avventura vi fossero coppie così scellerate da non essere interessate a frequentare singoli, potreste costringerle a farlo? Bah!
Utente
OK, è piacuto. Complimenti.
paolo76
Utente
volevo avvertire che in teoria mi sembra di aver capito che avete spedito il regolamento via mail a tutti gli utenti.. ma forse qualcosa non ha funzionato.. io non l'ho ricevuta la mail, non so se anche altri magari..
n/a
Utente
a_fenice ha scritto:
paolo76 ha scritto:
volevo avvertire che in teoria mi sembra di aver capito che avete spedito il regolamento via mail a tutti gli utenti.. ma forse qualcosa non ha funzionato.. io non l'ho ricevuta la mail, non so se anche altri magari..
Abbiamo mandato newsletter a tutti gli indirizzi degli iscritti, ma se l'utente ha selezionato di non voler ricevere notifiche od email, non potrà mai riceverla. Per ovviare con questi, la notizia è stata messa in: Ezine blog forum. Chi non sarà al corrente causa non partecipazione a nessuna sezione del sito, son beati caxxi loro. Come due superbravi di due giorni fa, che si son iscritti, non hanno cagato nemmeno di striscio il regolamento, e hanno fatto un bel miscuglio di: sono cosi e colà, siamo etero, cerchiamo solo coppie etc etc. Cioè un bel summum di tutto ciò che è ormai vietato. Non vi riporto le cacchiate che han mandato, compresa la pretesa di essere avvisati via email privata, perchè loro sono Dio in terra. Con la dovuta educazione, penso, gli è stato risposto di farla in un lago, cosi gli squizzi gli avrebbero lavato il.... xxxx[xx(][xx(][xx(][xx(]
e putroppo sono cose all'ordine del giorno....e quanto tempo si perde anche...[:D][:D] ...pensavo ai piccioni viaggiatori che sono affidabili..[:D]
blatore
Utente
Ma precisamente i 2/3 sono dall'alto o dal basso ? Di fronte o di dietro ? i 2/3 valgono solo se in piedi o seduto ? Vome vedi è la stessa cosa. Solo che quando si indica a figura intera non vuol dire che si deve vedere qualsiasi particolare anatomico. Vuol solo dire che non si deve trattare di una foto manomessa, tagliata, e fatta apposta per essere collocata nel sito. Sta a significare che il nudo è si consentito, ma sempre con il corretto riferimento al nudismo. Le stesse considerazioni fatte , vale a dire un discernimento oggettivo, permangono anche con l'obbligo di foto a figura intera. Deve avere il medesimo significato di una foto panoramica. Questa ha caratteristiche ben precise. Non vi sono particolari in primo piano, ma si vede un contesto ampio e allargato. Una foto di 2/3 fatta in casa sdraiato sul divano a gambe larghe, rispetta perfettamente i requisiti richiesti, e lo sarebbe anche a figura intera, ma non rispetterebbe il concetto di nudismo, non perchè non è all'aperto, ma per via della postura. Ci0 non significa che non ci sia ovccasione di sdraiarsi a gambe large per prendere il sole, ma in spiaggia , non sul divano. Lì che sole prendi ? "noi valutiamo l'esibizionismo celato o che traspare dalla medesima" E' un ottima frase e ve ne sono tante di espressioni di esibionismo celato, quindi mi aspetto che un corpo con la testa mozzata sia considerato esibizionismo celato. In fin dei conti non esiste l'obbligo della foto in cui si è nudi. Si può benissimo non inserire foto o inserire foto nelle quali non si è nudi. Ma se si vuole inserire foto nude, si devono rispettare talune condizioni. Se uno ha un c ulo grande che supera i 2/3 del proprio corpo, cosa mi fa vedere ?[:D]
seagull75
Utente
un grazie ai gestori del sito, ci voleva un netto aggiornamento.
toio56
Utente
non sono un esperto in regolamenti ma mi sembra ben fatto! Bravo Max [^]
blatore
Utente
Va bene , ma ... Se si deve stringere i cordoni si puó essere anche pou espliciti. Per esempio una cosa se si ammettono i visi coperti che puó essere anche giusto che ragione c'è di indicare che la foto di nudo deve essere di 2/3 ? La foto dovrebbe essere a figura infera con la possibilità del volto coperto . In tal guisa cade anche la necessita di indicare come divieto le foto delle sole parti intime. Insomma non deve esserci alcuna forma che possa essere confusa con qualcosa di sessuale. Quindi niente foto con teste mozzate. Anche perchè pir avendole cercate non son riuscito a trovare un nudista senza testa in nessun villaggio. E pensare che ero arrivatona convinvermi che il nudista ragionava col c.[:D][:D]
maro58
Utente
a_fenice ha scritto: Non so se mi son spiegato, la cosa è abbastanza macchiavellica e contorta
[:)] assolutamente NON è per nulla macchiavellica.... direi invece molto chiara. Purtroppo nel mio lavoro mi è spesso capitato di redigere regolamenti e simili indubbiamente non è facile. L'art. 20 è una mera questione di principio, credimi, e basta. Ipotizza una sua applicazione "ad personam"... sarebbe la fine della libertà del sito. Vige sempre la maledetta e famigerata "diligenza del buon padre di famiglia" per l'applicazione delle regole. Posso solo dire auguri e se vi serve una mano... ci sono. GRAZIE per la risposta [:)]
n/a
Utente
[:D] Oh sarà...ma da quando questi santi uomini e donne (ci son moderatrici?! boh) han rifatto il regolamento e io ho smattato (dato di matto, sbroccato, sfogato pesantemente) sulla pagina FB de iNudisti, mi pare che qualcosa sia cambiato! ahahah Si vedono i faccioni sorridenti di "tanti" utenti e son spariti molti profili o foto stimolanti la defecazione!!! Sicuramente ricontrollare tutti i profili è un lavoro massacrante anche se fatto a scappa tempo. Se volete io faccio una stilata dei nomi che trovo sul sito con profili anomali o foto da segnaletica in stile LEORE li scrivo qua.[:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.