Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - prima di buttarlo pensa
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Ecologia & ambiente
 prima di buttarlo pensa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

papero77
iNudistaffezionato

papero77

532 Messaggi

Inserito il - 06/08/2011 : 13:05:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
http://www.ivg.it/2011/08/%E2%80%9Cma-il-mare-non-vale-una-cicca%E2%80%9D-al-via-la-campagna-di-marevivo-in-oltre-300-spiagge/

Socio ANITA

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 06/08/2011 : 13:19:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io sono fumatore purtroppo, ma mi organizzo con un vasetto entro il quale spengo le sigarette, anche perché sono il primo ad avere un enorme fastidio nel vedere in giro mozziconi.
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 07/08/2011 : 23:31:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io raccolgo anche le cicche degli altri ... odio stendere il telo in un enorme posacenere.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

matty82
iNudistospite

Regione: Liguria
Prov.: Savona

29 Messaggi

Inserito il - 11/04/2012 : 15:27:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci vuole tanto poco per lasciare pulite le spiaggie, un minimo di senso di civiltà. Purtroppo c'è gente che fa troppa fatica a raccogliere un mozzicone di sigaretta, una lattina, una busta di plastica ecc., sarebbe da fare un bel sacco della spazzatura che la gente lascia in spiaggia e spargerglielo in casa, magari così capiscono... o forse no!

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 11/04/2012 : 15:44:20  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
matty82 ha scritto:

Ci vuole tanto poco per lasciare pulite le spiaggie, un minimo di senso di civiltà. Purtroppo c'è gente che fa troppa fatica a raccogliere un mozzicone di sigaretta, una lattina, una busta di plastica ecc., sarebbe da fare un bel sacco della spazzatura che la gente lascia in spiaggia e spargerglielo in casa, magari così capiscono... o forse no!

esattamente....è questione di civiltà....che molto spesso....troppo spesso manca....
come quelli che quando fanno pipi a casa propria alzano la tavoletta, e quando invece la fanno nei bagni pubblici la fanno dappertutto....

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

quagliozzi
iNudistfedelissimo

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest

1200 Messaggi

Inserito il - 11/04/2012 : 16:33:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
biot ha scritto:

ricordo che tanti anni fa al mare c'era una signora (penso tedesca o francese) che partiva tutte le mattine presto per fare una passeggiata sul lungo golfo.
partiva portando con se due sacchetti e al suo ritorno erano pieni di mozziconi, cartacce e vari rifiuti che raccoglieva dalla spiaggia.......

L'ho fatto tante volte anch'io. Ho portato all'auto (e poi al cassonetto) anche un pesantissimo monitor di un PC per un chilometro sotto il sole....

naturista26
iNudistaffezionato

212 Messaggi

Inserito il - 11/04/2012 : 17:09:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Purtroppo anch'io ho questo viziaccio,al mare basta avere una bottiglina vuota con un po' d'acqua e il posacenere e' fatto!e' davvero un peccato vedere tante spiagge invase dai mozziconi..come diceva giobbe covatta,basta poco..che ce vo?

quagliozzi
iNudistfedelissimo

Simca

1200 Messaggi

Inserito il - 11/04/2012 : 17:14:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anch'io fumo, ma non avendo questa impellenza di dover fumare in continuazione, le sigarette le lascio in macchina, così non devo attrezzarmi con posacenere, e la sigaretta me la gusto di più al rientro, al bar, dopo essermi scolato una bella birra...

toio56
iNudistfedele

toio

Prov.: Varese
Città: Saronno

1054 Messaggi

Inserito il - 11/04/2012 : 19:58:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho smesso di fumare da più di 20 anni (una quindicina di sigarette al giorno) e da quando ho smesso mi sono proposto di non iniziare mai più.
So essere determinato e ci sono riuscito
Comunque non ho mai lasciato mozziconi abbandonati e ho sempre detestato quelli che lo fanno
ZOZZONI !!!

Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3163 Messaggi

Inserito il - 11/04/2012 : 20:13:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per fortuna non ho il vizio del fumo, ma concordo con chi dice che molti si stancano anche di raccogliere le cicche. Questo è solo una delle cose, che gli incivili abbandonano ovunque si trovano. Ognuno di noi deve continuare a proteggere l'ambiente che ci circonda,ma se per ognuno che è corretto ce ne stanno 10 che inquinano per 100, i disastri sono sempre dietro l'angolo.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 11/04/2012 : 23:39:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io invece, su suggerimento di un mio amico, mi son organizzato alla grande. Ho preso una confezione di caramelline con scatola di latta, coperchio ermetico. Prima mi son mangiato le caramelle, e ora uso il contenitore come posacenere. Almeno non perde ne cenere ne odori. Poi quando rientro, svuoto. Non solo, dato che le caramelle mi piacciono, di contenitori ne ho raccolti diversi, e ne porto sempre qualcuno in più in spiaggia. A volte me ne chiedono e glieli regalo, a volte li porto io a chi ne è sprovvisto. Una forma di pulizia della spiaggia, e di riciclaggio di un contenitore che finirebbe nell'irrecuperabile.

Certo, riuscissi a smettere di fumare.........vabbè.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

naturista26
iNudistaffezionato

212 Messaggi

Inserito il - 12/04/2012 : 00:06:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice impegnamoci a smetter di fumare insieme!!invece delle sigarette caramelle di tutti i gusti a tutte le ore!!!eheheh

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 12/04/2012 : 02:35:22  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matty82 ha scritto:

...sarebbe da fare un bel sacco della spazzatura che la gente lascia in spiaggia e spargerglielo in casa, magari così capiscono... o forse no!

Capiscono, capiscono, anzi è il metodo migliore: ho fatto una cosa simile con un tizio il cui cane c*gava sul marciapiede... ha capito perfettamente con soli due 'regali'!

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

matty82
iNudistospite

Prov.: Savona

29 Messaggi

Inserito il - 12/04/2012 : 17:00:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Biotto ha scritto:

matty82 ha scritto:

...sarebbe da fare un bel sacco della spazzatura che la gente lascia in spiaggia e spargerglielo in casa, magari così capiscono... o forse no!

Capiscono, capiscono, anzi è il metodo migliore: ho fatto una cosa simile con un tizio il cui cane c*gava sul marciapiede... ha capito perfettamente con soli due 'regali'!

Bravo hai fatto bene ;-) Ho qualche dubbio che tutti capirebbero, perchè c'è gente che è proprio fuori dal mondo

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 12/04/2012 : 20:46:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
naturista26 ha scritto:

a_fenice impegnamoci a smetter di fumare insieme!!invece delle sigarette caramelle di tutti i gusti a tutte le ore!!!eheheh
oddio no, mi vuoi tutto ciccia e brufoli?

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

nudissima
iNudistamico

Città: genova

61 Messaggi

Inserito il - 13/04/2012 : 11:52:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Io raccolgo anche le cicche degli altri ... odio stendere il telo in un enorme posacenere.

Io faccio come te.. e non solo per le cicche.. (lattine , bottigliette) di quei corn.... che se le "dimenticano"

cosa ci metterei sotto questo martello...

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3163 Messaggi

Inserito il - 13/04/2012 : 14:32:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

naturista26 ha scritto:

oddio no, mi vuoi tutto ciccia e brufoli?

No, non metterla sul piano della linea, che fai decadere tutte le buone intenzioni di naturista26 di smettere di fumare!!!!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

naturista26
iNudistaffezionato

212 Messaggi

Inserito il - 13/04/2012 : 17:52:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grande Nudista81!oggi e il primo giorno che non tocco sigaretta e piu di qualche caramella in piu non e che abbia mangiato molto di piu..speriamo bene....!!!!

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 13/04/2012 : 20:00:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
naturista26 ha scritto:

Grande Nudista81!oggi e il primo giorno che non tocco sigaretta e piu di qualche caramella in piu non e che abbia mangiato molto di piu..speriamo bene....!!!!
e quella slecca che ti sei sbafato in cam ieri sera? Uhmmm, vediamo stasera se rimani a bocca vuota

naturista26
iNudistaffezionato

212 Messaggi

Inserito il - 13/04/2012 : 21:08:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Da oggi mi sono imposto una nuova regola,dopo le 21 basta cibo..bhe adesso e' facile a dirlo ho appena finito una cena da 4 portate..

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 13/04/2012 : 23:24:14  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
naturista26 ha scritto:

Da oggi mi sono imposto una nuova regola,dopo le 21 basta cibo..bhe adesso e' facile a dirlo ho appena finito una cena da 4 portate..

questa mi sembra più difficile da mantenere :-D

seagull75
iNudistamico

seagull

117 Messaggi

Inserito il - 14/04/2012 : 11:03:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

naturista26 ha scritto:

questa mi sembra più difficile da mantenere :-D

concordo...

riguardo alla discussione invece mi sono sempre organizzato da portarmi qualcosa dietro dove poter riporre qualsiasi cosa in modo da non lasciare nulla in spiaggia, per poi svuotarlo negli appositi contenitori.

dottorno
iNudistfedele

Al Faro

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa

796 Messaggi

Inserito il - 15/04/2012 : 02:07:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho smesso di fumare il 30 aprile 1979!!! Quindi non ho il problema dei mozziconi, ma esorto quelli che fumano a fare come tanti bravi che raccolgno le cicche e se le portano via

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982

naturista26
iNudistaffezionato

212 Messaggi

Inserito il - 15/04/2012 : 16:20:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ai miei amici Napoletani vorrei dire..Grazie della fiducia!!

naturista26
iNudistaffezionato

212 Messaggi

Inserito il - 16/04/2012 : 17:27:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grande Dottorno,spero di avere la tua stessa forza e tenacia!

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 17/04/2012 : 14:08:35  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dottorno ha scritto:

Ho smesso di fumare il 30 aprile 1979!!!

Ah, dunque ci sei riuscito soltanto una volta!
Pfui!
Io invece annovero una maggiore serie di successi. Ho smesso di fumare il 23 settembre 1981, il 12 febbraio 1988, il 21 aprile 1994, il 16 luglio 1999 e il 31 agosto 2005.
Ad ogni modo raccoglievo i mozziconi in un pacchetto di sigarette vuoto, anche quando all'Oasi di Capocotta erano già disponibili i posacenere portatili da restituire all'uscita.

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 17/04/2012 : 16:59:55  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dottorno ha scritto:

Ho smesso di fumare il 30 aprile 1979!!!...

Sii piu' preciso: a che ora?

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

Modificato da - alex65 in data 17/04/2012 17:00:13

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 09:16:33  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

dottorno ha scritto:

Ho smesso di fumare il 30 aprile 1979!!!

Ah, dunque ci sei riuscito soltanto una volta!
Pfui!
Io invece annovero una maggiore serie di successi. Ho smesso di fumare il 23 settembre 1981, il 12 febbraio 1988, il 21 aprile 1994, il 16 luglio 1999 e il 31 agosto 2005.
Ad ogni modo raccoglievo i mozziconi in un pacchetto di sigarette vuoto, anche quando all'Oasi di Capocotta erano già disponibili i posacenere portatili da restituire all'uscita.

in pratica tu riprendi a fumare per poi avere il piacere di smettere
vedo che si riavvicina la crisi del settimo anno(ho notato che è stato il tuo record finora...), mi raccomando, tieni duro

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 10:45:02  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La spiaggia è ancora considerata una lettiera. Oltre ai mozziconi che, seppur da fumatore odio vedere sia in spiaggia sia in strada, quanti raccolgono lattine e bottiglie, ma non le coronelle di plastica che tengono il tapppo? Quanti non inseguono il fazzolettino di carta che gli vola via col vento ma soprattutto....quante volte ho visto gente che sputa per terra!!!!!!

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

quagliozzi
iNudistfedelissimo

Simca

1200 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 11:08:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
C'è anche chi si scaccola, chi si taglia le unghie, chi si toglie il cerume dalle orecchie...

massimo
iNudistaffezionato

Prov.: Brescia
Città: brescia/canarie

288 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 11:35:48  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quello che non capisco è come mai la gente si porta in spiaggia 5/6 kg di borse fra cibi e bevande e poi non si riporta via il 1\2 Kg di scarto che gli rimane .
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000