Autore |
Discussione  |
papero77
iNudistaffezionato

532 Messaggi |
|
blatore
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2011 : 13:19:54
|
Io sono fumatore purtroppo, ma mi organizzo con un vasetto entro il quale spengo le sigarette, anche perché sono il primo ad avere un enorme fastidio nel vedere in giro mozziconi. |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
matty82
iNudistospite

Regione: Liguria
Prov.: Savona
29 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 15:27:12
|
Ci vuole tanto poco per lasciare pulite le spiaggie, un minimo di senso di civiltà. Purtroppo c'è gente che fa troppa fatica a raccogliere un mozzicone di sigaretta, una lattina, una busta di plastica ecc., sarebbe da fare un bel sacco della spazzatura che la gente lascia in spiaggia e spargerglielo in casa, magari così capiscono... o forse no!  |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 15:44:20
|
| matty82 ha scritto:
Ci vuole tanto poco per lasciare pulite le spiaggie, un minimo di senso di civiltà. Purtroppo c'è gente che fa troppa fatica a raccogliere un mozzicone di sigaretta, una lattina, una busta di plastica ecc., sarebbe da fare un bel sacco della spazzatura che la gente lascia in spiaggia e spargerglielo in casa, magari così capiscono... o forse no! 
|
esattamente....è questione di civiltà....che molto spesso....troppo spesso manca.... come quelli che quando fanno pipi a casa propria alzano la tavoletta, e quando invece la fanno nei bagni pubblici la fanno dappertutto....
|

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
quagliozzi
iNudistfedelissimo

.jpg)
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1200 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 16:33:08
|
| biot ha scritto:
ricordo che tanti anni fa al mare c'era una signora (penso tedesca o francese) che partiva tutte le mattine presto per fare una passeggiata sul lungo golfo. partiva portando con se due sacchetti e al suo ritorno erano pieni di mozziconi, cartacce e vari rifiuti che raccoglieva dalla spiaggia.......
|
L'ho fatto tante volte anch'io. Ho portato all'auto (e poi al cassonetto) anche un pesantissimo monitor di un PC per un chilometro sotto il sole.... |
  |
 |
|
naturista26
iNudistaffezionato

212 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 17:09:18
|
Purtroppo anch'io ho questo viziaccio,al mare basta avere una bottiglina vuota con un po' d'acqua e il posacenere e' fatto!e' davvero un peccato vedere tante spiagge invase dai mozziconi..come diceva giobbe covatta,basta poco..che ce vo?  |
 |
 |
|
quagliozzi
iNudistfedelissimo

.jpg)
1200 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 17:14:54
|
Anch'io fumo, ma non avendo questa impellenza di dover fumare in continuazione, le sigarette le lascio in macchina, così non devo attrezzarmi con posacenere, e la sigaretta me la gusto di più al rientro, al bar, dopo essermi scolato una bella birra... |
  |
 |
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
Prov.: Varese
Città: Saronno
1054 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 19:58:41
|
ho smesso di fumare da più di 20 anni (una quindicina di sigarette al giorno) e da quando ho smesso mi sono proposto di non iniziare mai più. So essere determinato e ci sono riuscito  Comunque non ho mai lasciato mozziconi abbandonati e ho sempre detestato quelli che lo fanno ZOZZONI !!! |
Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA
|
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 20:13:48
|
Per fortuna non ho il vizio del fumo, ma concordo con chi dice che molti si stancano anche di raccogliere le cicche. Questo è solo una delle cose, che gli incivili abbandonano ovunque si trovano. Ognuno di noi deve continuare a proteggere l'ambiente che ci circonda,ma se per ognuno che è corretto ce ne stanno 10 che inquinano per 100, i disastri sono sempre dietro l'angolo. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 23:39:02
|
io invece, su suggerimento di un mio amico, mi son organizzato alla grande. Ho preso una confezione di caramelline con scatola di latta, coperchio ermetico. Prima mi son mangiato le caramelle, e ora uso il contenitore come posacenere. Almeno non perde ne cenere ne odori. Poi quando rientro, svuoto. Non solo, dato che le caramelle mi piacciono, di contenitori ne ho raccolti diversi, e ne porto sempre qualcuno in più in spiaggia. A volte me ne chiedono e glieli regalo, a volte li porto io a chi ne è sprovvisto. Una forma di pulizia della spiaggia, e di riciclaggio di un contenitore che finirebbe nell'irrecuperabile.  
Certo, riuscissi a smettere di fumare.........vabbè.   |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
naturista26
iNudistaffezionato

212 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2012 : 00:06:05
|
a_fenice impegnamoci a smetter di fumare insieme!!invece delle sigarette caramelle di tutti i gusti a tutte le ore!!!eheheh  |
 |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2012 : 02:35:22
|
| matty82 ha scritto:
...sarebbe da fare un bel sacco della spazzatura che la gente lascia in spiaggia e spargerglielo in casa, magari così capiscono... o forse no! 
|
Capiscono, capiscono, anzi è il metodo migliore: ho fatto una cosa simile con un tizio il cui cane c*gava sul marciapiede... ha capito perfettamente con soli due 'regali'! |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
matty82
iNudistospite

Prov.: Savona
29 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2012 : 17:00:36
|
| Biotto ha scritto:
| matty82 ha scritto:
...sarebbe da fare un bel sacco della spazzatura che la gente lascia in spiaggia e spargerglielo in casa, magari così capiscono... o forse no! 
|
Capiscono, capiscono, anzi è il metodo migliore: ho fatto una cosa simile con un tizio il cui cane c*gava sul marciapiede... ha capito perfettamente con soli due 'regali'!
|
Bravo hai fatto bene ;-) Ho qualche dubbio che tutti capirebbero, perchè c'è gente che è proprio fuori dal mondo
|
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2012 : 20:46:22
|
| naturista26 ha scritto:
a_fenice impegnamoci a smetter di fumare insieme!!invece delle sigarette caramelle di tutti i gusti a tutte le ore!!!eheheh 
|
oddio no, mi vuoi tutto ciccia e brufoli?       |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
nudissima
iNudistamico

Città: genova
61 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2012 : 11:52:00
|
| Eroe ha scritto:
Io raccolgo anche le cicche degli altri ... odio stendere il telo in un enorme posacenere.
|
Io faccio come te.. e non solo per le cicche.. (lattine , bottigliette) di quei corn.... che se le "dimenticano"
 cosa ci metterei sotto questo martello... |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2012 : 14:32:53
|
| a_fenice ha scritto:
a_fenice impegnamoci a smetter di fumare insieme!!invece delle sigarette caramelle di tutti i gusti a tutte le ore!!!eheheh 
|
oddio no, mi vuoi tutto ciccia e brufoli?      
|
No, non metterla sul piano della linea, che fai decadere tutte le buone intenzioni di naturista26 di smettere di fumare!!!! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
naturista26
iNudistaffezionato

212 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2012 : 17:52:37
|
Grande Nudista81!oggi e il primo giorno che non tocco sigaretta e piu di qualche caramella in piu non e che abbia mangiato molto di piu..speriamo bene....!!!! |
 |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2012 : 20:00:20
|
Grande Nudista81!oggi e il primo giorno che non tocco sigaretta e piu di qualche caramella in piu non e che abbia mangiato molto di piu..speriamo bene....!!!!
|
e quella slecca che ti sei sbafato in cam ieri sera? Uhmmm, vediamo stasera se rimani a bocca vuota     |

|
 |
|
naturista26
iNudistaffezionato

212 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2012 : 21:08:13
|
Da oggi mi sono imposto una nuova regola,dopo le 21 basta cibo..bhe adesso e' facile a dirlo ho appena finito una cena da 4 portate.. |
 |
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2012 : 23:24:14
|
Da oggi mi sono imposto una nuova regola,dopo le 21 basta cibo..bhe adesso e' facile a dirlo ho appena finito una cena da 4 portate..
|
questa mi sembra più difficile da mantenere :-D
|

|
 |
|
seagull75
iNudistamico

117 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2012 : 11:03:45
|
| pieros_it ha scritto:
Da oggi mi sono imposto una nuova regola,dopo le 21 basta cibo..bhe adesso e' facile a dirlo ho appena finito una cena da 4 portate..
|
questa mi sembra più difficile da mantenere :-D
|
concordo...
riguardo alla discussione invece mi sono sempre organizzato da portarmi qualcosa dietro dove poter riporre qualsiasi cosa in modo da non lasciare nulla in spiaggia, per poi svuotarlo negli appositi contenitori.
|
 |
 |
|
dottorno
iNudistfedele

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2012 : 02:07:18
|
Ho smesso di fumare il 30 aprile 1979!!! Quindi non ho il problema dei mozziconi, ma esorto quelli che fumano a fare come tanti bravi che raccolgno le cicche e se le portano via |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
 |
|
naturista26
iNudistaffezionato

212 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2012 : 16:20:58
|
Ai miei amici Napoletani vorrei dire..Grazie della fiducia!!  |
 |
 |
|
naturista26
iNudistaffezionato

212 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2012 : 17:27:10
|
Grande Dottorno,spero di avere la tua stessa forza e tenacia!  |
 |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2012 : 14:08:35
|
| dottorno ha scritto:
Ho smesso di fumare il 30 aprile 1979!!!
|
Ah, dunque ci sei riuscito soltanto una volta! Pfui! Io invece annovero una maggiore serie di successi. Ho smesso di fumare il 23 settembre 1981, il 12 febbraio 1988, il 21 aprile 1994, il 16 luglio 1999 e il 31 agosto 2005. Ad ogni modo raccoglievo i mozziconi in un pacchetto di sigarette vuoto, anche quando all'Oasi di Capocotta erano già disponibili i posacenere portatili da restituire all'uscita. |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2012 : 16:59:55
|
| dottorno ha scritto:
Ho smesso di fumare il 30 aprile 1979!!!...
|
Sii piu' preciso: a che ora?  |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
Modificato da - alex65 in data 17/04/2012 17:00:13 |
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2012 : 09:16:33
|
| robi nood ha scritto:
| dottorno ha scritto:
Ho smesso di fumare il 30 aprile 1979!!!
|
Ah, dunque ci sei riuscito soltanto una volta! Pfui! Io invece annovero una maggiore serie di successi. Ho smesso di fumare il 23 settembre 1981, il 12 febbraio 1988, il 21 aprile 1994, il 16 luglio 1999 e il 31 agosto 2005. Ad ogni modo raccoglievo i mozziconi in un pacchetto di sigarette vuoto, anche quando all'Oasi di Capocotta erano già disponibili i posacenere portatili da restituire all'uscita.
|
in pratica tu riprendi a fumare per poi avere il piacere di smettere  vedo che si riavvicina la crisi del settimo anno(ho notato che è stato il tuo record finora...), mi raccomando, tieni duro  |

|
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2012 : 10:45:02
|
La spiaggia è ancora considerata una lettiera. Oltre ai mozziconi che, seppur da fumatore odio vedere sia in spiaggia sia in strada, quanti raccolgono lattine e bottiglie, ma non le coronelle di plastica che tengono il tapppo? Quanti non inseguono il fazzolettino di carta che gli vola via col vento ma soprattutto....quante volte ho visto gente che sputa per terra!!!!!!
|
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
quagliozzi
iNudistfedelissimo

.jpg)
1200 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2012 : 11:08:50
|
C'è anche chi si scaccola, chi si taglia le unghie, chi si toglie il cerume dalle orecchie... |
  |
 |
|
massimo
iNudistaffezionato

Prov.: Brescia
Città: brescia/canarie
288 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2012 : 11:35:48
|
Quello che non capisco è come mai la gente si porta in spiaggia 5/6 kg di borse fra cibi e bevande e poi non si riporta via il 1\2 Kg di scarto che gli rimane . |
 |
|
Discussione  |
|