Autore |
Discussione  |
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24249 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2008 : 21:31:14
|
| ioeilmio ha scritto: ..... per la buchetta a terra o per il bagno freddo. .....
|
Oh mamma, questa non la sapevo!!! che ci nascondi, la testa di ....struzzo?   
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
fizgerald66
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 09:08:32
|
| ioeilmio ha scritto:
Generalmente in spiaggia non ho problemi anche se rientro nella fascia di età "pericolosa" ma le partite a beachvolley hanno un effetto devastante sul mio autocontrolloquindi generalmente opto o per la buchetta a terra o per il bagno freddo. comunque è per questo che in genere vado in posti isolati dove non c'è nessuno evito disguidi tecnici :)
|
Penso che il tuo sia un modo per toglierti dall'imbarazzo. Sinceramente anch'io mi sento in imbarazzo in quella situazione e cerco sempre di nasconderla, anche se sinceramente non dovremmo vergognarcene visto che è una cosa naturale |
 |
|
supergiox
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
13 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 09:20:47
|
penso sia una cosa naturale avere un'erezione e provare imbarazzo ma penso anche che le persone che hanno un minimo di cervello sappiano come comportarsi per evitare dispiacevoli incomprensioni. Aggiungo anche che se frequenti una spiaggia le persone presenti sono bene o male sempre le stesse e se il comportamento tenuto è quello in linea con il naturismo queste persone non ci fanno neppure caso. Lo dico perchè mi è capitato mentre scambiavo 2 chiacchiere ed è finito tutto in una sana risata |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6257 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 09:55:33
|
| ioeilmio ha scritto:
Generalmente in spiaggia non ho problemi anche se rientro nella fascia di età "pericolosa" ma le partite a beachvolley hanno un effetto devastante sul mio autocontrollo...
|
Questa affermazione e' per me interessante: amo molto giocare a beach volley ma non l'ho ancora mai praticato nudo..quale dovrebbe essere il motivo della perdita di autocontrollo?.. Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
ioeilmio
iNudistospite

Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: grosseto
14 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 13:42:50
|
effettivamente la strategia "struzzo" la uso, mi ricordo ancora un film comico dove i 2 nerd di turno hanno arato tutta la spiaggia per strisciare a pancia in giù verso l'acqua... apparte le battute vado in luoghi poco frequentati perchè tanto in spiaggia mi faccio delle sonore ronfate e in quel momento non voglio avere rotture di sorta. l'erezione la prendo con tranquillità diciamolo sono giovane e sano è anche giusto che ci sia ma non essendo esibizionista non la vanto ai 4 venti il beachvolley rasenta tutti i sogni erotici che avevo da piccolo, tette saltanti posizioni equivoche e via discorrendo, quindi per me è assolutamente vietato giocare o guardare partite dove ci sono anche le ragazze, ho lo stesso effetto anche in costume..... |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6257 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 14:14:51
|
| ioeilmio ha scritto:
effettivamente la strategia "struzzo" la uso, mi ricordo ancora un film comico dove i 2 nerd di turno hanno arato tutta la spiaggia per strisciare a pancia in giù verso l'acqua... apparte le battute vado in luoghi poco frequentati perchè tanto in spiaggia mi faccio delle sonore ronfate e in quel momento non voglio avere rotture di sorta. l'erezione la prendo con tranquillità diciamolo sono giovane e sano è anche giusto che ci sia ma non essendo esibizionista non la vanto ai 4 venti il beachvolley rasenta tutti i sogni erotici che avevo da piccolo, tette saltanti posizioni equivoche e via discorrendo, quindi per me è assolutamente vietato giocare o guardare partite dove ci sono anche le ragazze, ho lo stesso effetto anche in costume.....
|
aaaaahhh ora ho capito    .. e pensare che io gia' cercavo spiegazioni scientifiche del tipo: l'accumulo di adrenalina dovuto all'enfasi della partita, l'eccitazione scaturita da una vittoria, oppure l'aumento del flusso sanguigno e via discorrendo     |
|
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 17:34:27
|
Non avevo mai nemmeno io giocato a beach vollei nudo...non so cosa potrebbe succedere....comunque ciascheduno ha il suo sogno erotico..sia che sia naturista che non lo sia...
ciaooo |
 |
 |
|
nuni
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 17:39:02
|
be succede anche se ci si scambia qualche bacio con la partner,senza esibirsi,ci si mette a pancia sotto o ci si copre con un asciugamano |
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 20:13:23
|
--- OT --- E mmo' Marcolino te vojo vedé a ggiocà a bbeach volley a Ddante...  |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 20:58:29
|
Attenzione alle schiacciate, sono molto dolorose ai ai ai    |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
emydvx
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Portogruaro
32 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 22:59:46
|
a me e capitato penso che sia normale, mi sono seduto e ho fatto in modo che non si vedesse ulla..... magari riprendevo a caminare e magari stavo pensando a una cosa particolare (puo capitare), mi metto a pancia in giu ho vado in acqua.... , io provo imbarazzo a mostrarmi e quella condizione se poi ci sono magari famgilie ecc. ecc. ciao, vorrei scomparire....      |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=8767 |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 06:17:09
|
| rik1717 ha scritto:
Non avevo mai nemmeno io giocato a beach vollei nudo...non so cosa potrebbe succedere.... |
Noi in Trebbia giochiamo nudi, mai successo niente: se sei impegnato nella partita, sei concentrato sulla palla (al singolare, non al plurale), non su altro. Anzi, proprio per questo, consiglirei a chi è alle prime armi col naturismo le attività ludiche o sportive. È stato proprio dopo una delle prime partite a volley che mi sono reso conto che per me era caduto l'ultimo, leggero, velo d'imbarazzo nell'essere senza alcun tipo d'indumento: per tutto il tempo della partita avevo giocato assolutamente senza pensare alla mancanza di costume e ad eventuali posture o movimenti 'sconvenienti'. È stato un'attimo (perchè giusto un attimo è durato quel pensiero) molto liberatorio, forse anche più di quello in cui per la prima volta mi son tolto il costume. |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
robeianni
iNudistamico

Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli
Città: vercelli
67 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2008 : 21:56:44
|
no purtoppo in merito sarei intransigente "non deve capitare" se cio' accadesse ci si deve chiedere se è il naturismo che veramente cerchiamo ...o altro. non ci si eccita in situazioni di naturismo sano e consapevole. |
 |
|
reginaldo
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 09:56:47
|
Mah... io sarei più tollerante. Voglio dire, qui è come se facciamo il processo all'intenzione. Finchè l'eccitazione non si concretizza con atti concludenti (come dicono i giuristi), non possiamo colpevolizzare nessuno. Non bisogna dimenticare che l'erezione è un processo involontario, e di solito avviene quando meno ce l'aspettiamo, e paradossalmente soprattutto quando non lo vogliamo  |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6257 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 12:11:18
|
| reginaldo ha scritto:
Mah... io sarei più tollerante. Voglio dire, qui è come se facciamo il processo all'intenzione. Finchè l'eccitazione non si concretizza con atti concludenti (come dicono i giuristi), non possiamo colpevolizzare nessuno. Non bisogna dimenticare che l'erezione è un processo involontario, e di solito avviene quando meno ce l'aspettiamo, e paradossalmente soprattutto quando non lo vogliamo 
|
Sono d'accordo, e in piu' preciserei pero' che quando capita bisogna fare di tutto per non esibirla.. Non c'e' nulla di male se succede, basta non renderne partecipe tutto il mondo . |
|
 |
|
renèsole
iNudistaffezionato

Città: milano
512 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 13:31:08
|
| reginaldo ha scritto:
Mah... io sarei più tollerante. Voglio dire, qui è come se facciamo il processo all'intenzione. Finchè l'eccitazione non si concretizza con atti concludenti (come dicono i giuristi), non possiamo colpevolizzare nessuno. Non bisogna dimenticare che l'erezione è un processo involontario, e di solito avviene quando meno ce l'aspettiamo, e paradossalmente soprattutto quando non lo vogliamo 
|
già....il problema è al mattino quando dobbiamo fare pipì....ha!ha!ha!dai...scherzo! |
 |
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 14:35:11
|
ma quello in spiaggia la domenica... altro che la pipì ..... |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
 |
|
ioeilmio
iNudistospite

Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: grosseto
14 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 20:08:25
|
robeianni se a te non và mai su penso che il problema sia tuo, a chiunque può accadere di avere un'erezione basta non farla notare a tutti. essere intransigenti su cose normali non è bello. |
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 20:08:29
|
| Biotto ha scritto:
| rik1717 ha scritto:
Non avevo mai nemmeno io giocato a beach vollei nudo...non so cosa potrebbe succedere.... |
Noi in Trebbia giochiamo nudi, mai successo niente: se sei impegnato nella partita, sei concentrato sulla palla (al singolare, non al plurale), non su altro. Anzi, proprio per questo, consiglirei a chi è alle prime armi col naturismo le attività ludiche o sportive. È stato proprio dopo una delle prime partite a volley che mi sono reso conto che per me era caduto l'ultimo, leggero, velo d'imbarazzo nell'essere senza alcun tipo d'indumento: per tutto il tempo della partita avevo giocato assolutamente senza pensare alla mancanza di costume e ad eventuali posture o movimenti 'sconvenienti'. È stato un'attimo (perchè giusto un attimo è durato quel pensiero) molto liberatorio, forse anche più di quello in cui per la prima volta mi son tolto il costume.
|
Forse non ho mai avuto occasione di giocare a beach volley, anche perchè frequentando la Croazia le spiagge sono di solito non sabbiose, svolgo comunque molte attività nudo senza nessun problema, d'altro canto ormai sono più di 23 anni che sono naturista...ma ti assicuro che mi sembra di aver iniziato ieri....
ciaooo |
 |
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

987 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 20:21:02
|
quello di domenica l'erezione era palese..... :-( |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
 |
|
robeianni
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 20:50:16
|
| ioeilmio ha scritto:
robeianni se a te non và mai su penso che il problema sia tuo, a chiunque può accadere di avere un'erezione basta non farla notare a tutti. essere intransigenti su cose normali non è bello.
|
a parte la banalita' con cui ti proponi nel commento..come tutti gli esseri umani in eta' non troppo avanzata e in salute ho anch'io le mie belle , prorompenti e maschie erezioni (va bene cosi'?)ma quando sono in ambienti in cui si fa naturismo ,vedi sauna e/o spiagge campeggi naturisti no non mi e' mai successo .ribadisco le erezioni in quelle situazioni sono sicuramente legate a eccitazioni di tipo sessuale. |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24249 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2008 : 00:06:00
|
robeianni, in parte hai ragione e in parte torto secondo me. Se ti riferisci a pervertiti che si pongono appositamente in bellavista, come ci è capitato di vederne in questi giorni, è chiaro che questi vadano se non allontanati, perlomeno redarguiti, o quantomeno deplorati. E' però anche normale il subire un'erezione più o meno sostanziale. Anche io, che giuro non penso mai al sesso, perlomeno in spiaggia, ho subito a volte delle erezioni. Credo di essere una persona normale. La differenza però sta in ciò in cosa fai dopo che ti succede, se te ne vai in giro tranquillamente, o ti metti un attimo riparato aspettando che passi. Di sicuro se capita di vederne una in una persona che CHIARAMENTE non lo sta facendo apposta, non bisogna essere degli integralisti e dargli addosso o dargli dell'impunito. Cioè insomma cerchiamo di essere giusti e tolleranti, distinguiamo ciò che è malevolo da ciò che può succedere |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
robeianni
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2008 : 12:55:50
|
ok,a_fenice, detta in questo modo e da te potrebbe essre vista con un'altra ottica ma..vedila cosi'..spesso mi capita di essere in spiaggia da solo (il mese scorso ero in Corsica al Bagheera e mia moglie purtroppo al lavoro)quindi gia' essere single in spiaggia non e' bellissimo se poi ti capita pure di avere una erezione cosa pensi che i tuoi vicini (magari una coppia)possa pensare (di qua' una probabile forma di discriminazione verso i singoli)...non so...sara' che dopo 30 anni di naturismo ho raggiunto un certo cotrollo interiore che mi permette di non avere quel tipo di problema. (per me non e' un problema). e qui chiudo |
 |
|
nuni
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2008 : 18:35:20
|
scusate...ma se io in spiaggia nudista mi scambio qualche LEGGERA effusione con la ragazza,cosa che faccio anche le rare volte che vado in spiaggia tessile, ho un erezione e la cosa mi sembra normale.IN spiaggia tessile si copre meglio,in spiaggia nudisti rischia d esser vista,ma per questo spero di non esser tacciato d esibizionista.M è capitato anche d avere delle erezioni causa sonno...non l ho sinceramente nascoste in quanto eran naturali ed una volta addirittura,chiesi scusa ad una signora(che era sola) accanto a noi per un erezione da sonno.E lei mi rispose"di ciosa del fatto che lei è sano?è normale che vada in erezione dormendo.Spero che anche noi abbiamo un minimo d elasticità mentale.Anche perchè se non accettiamo le cose naturali di naturisti abbiam ben poco |
 |
|
Dino_Renza
iNudistospite

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: Sassari
37 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 19:04:26
|
Anche a mè è capitato un paio di volte di avere un inizio di erezione nello scambiare leggere effusioni con la mia lei, con altre persone presenti nei pressi, ma con un immediato tuffo in acqua sono riuscito ad evitare di essere preso per un esibizionista! E' una cosa naturale, può succedere, l'importante è appunto sdraiarsi a pancia in giù, o tuffarsi in acqua, o coprirsi con qualcosa. Insomma non dare spettacolo intenzionalmente. |
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

987 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 19:22:30
|
involontarimanete l'erezione può caPitare, non discuto.... ma quello di domenica, era palese e volta se tant'è marcolino ed io lo abbiamo ripreso ad alta voce.... |
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6257 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 19:24:59
|
| drwho1966 ha scritto:
involontarimanete l'erezione può caPitare, non discuto.... ma quello di domenica, era palese e volta se tant'è marcolino ed io lo abbiamo ripreso ad alta voce....
|
Se ripenso alla figura di m.. che gli abbiam fatto fare rido ancora adesso! |
|
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

987 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 19:28:29
|
porello.....
| Marcolino ha scritto:
| drwho1966 ha scritto:
involontarimanete l'erezione può caPitare, non discuto.... ma quello di domenica, era palese e volta se tant'è marcolino ed io lo abbiamo ripreso ad alta voce....
|
Se ripenso alla figura di m.. che gli abbiam fatto fare rido ancora adesso!
|
|
|
Modificato da - drwho1966 in data 18/06/2008 19:29:45 |
 |
|
mfree
iNudistnovello
Prov.: Cagliari
7 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2008 : 14:30:57
|
secondo me può capitare per riflessi meccanici o perchè magari sdraiati ci si rilassa e può capitare. l'importante è non esibire e ostentare. ovviamente se qualcuno ti vede e comunque nota che non hai atteggiamenti "sbagliati" ma capisce che capita penserà che capita punto e basta.siamo tutti esseri viventi che rispondiamo alle stesse leggi. poi io penso che capiti molto meno in mezzo ad altra gente nuda.almeno la mia poca esperinza (età 25) mi dice questo. L'importante è stare tranquilli e vivere con naturalezza rispettando gli altri, e gli altri rispetterenno te.in una spiaggia di tessili non sempre questo accade ma in una spiaggia di nat. è una cosa che si respira nell'aria e negli sguardi delle persone vicine. |
 |
|
MaFaGa
iNudistospite

34 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2008 : 04:55:23
|
| drwho1966 ha scritto:
ma quello in spiaggia la domenica... altro che la pipì .....
|
Visto che continui a fare spesso l'esempio di sto tizzio esibizionista della domenica, perchè non ci descrivi cos'è succeso e cosa faceva? |
 |
|
Discussione  |
|