@a_fenix ammetto d'essere disinformato in merito, ma in Italia da quel che so l'unica autorizzata è Nido dell'Aquila, o sbaglio? Comunque stiamo pensando di farci le ferie a Creta e girare per le spiagge di quella fantastica isola, sempre che riusciamo a riempire il salvadanaio :P
@Pluro mi sorge il sospetto vi sia dell'invidia di fondo ma penso che tu abbia letto male la discussione ed attribuito male le argomentazioni che sono state apportate a questa. Che poi esistano anche persone che nel nudismo vedono poco niente ci puo' anche stare, ma è altrettanto vero che chi si avvicina al nudismo abbia di base questi timori, alla fine in quel momento siamo extracomunitari di quel mondo e non sappiamo come comportartci e come reagire alle situazioni. Dubito comunque che vi sia qualcuno che pensa di andare in spiaggia e trovare le bellezze delle riviste patinate, sarebbe un idiota a prescindere, che sia tessile o nudista, forse non ha mai messo piede fuori da casa.
come sapete sono nuovo ho 24 abnni e ho praticao solo 1 volta in un posto deserto...ma in presenza d donne potrei averne una...o magari +...in caso come verrei giudicato...d certo farei d tutto x placarla o x nn mostrala...ma come verrei giudicato...nn son abituato a star a contatto con donne nude tranne con la mia ragazza ciao grazie
Tranquillo, pancia in giu' sulla sabbia della spiaggia.
Dopo, il buco che ne risulta puo' servite per mettere il bastone dell'ombrellone!
n/a
deleted
1932 Messaggi
Inserito il - 23/08/2012 : 12:46:39
Ancora con queste erezioni, in 30 e passa anni di nudismo dico mai una volta che in una spiaggia autorizzata, in campeggio, in piscima e in campagna nudista mi sia capitato di vedere o avere erezioni, avanti di questo passo avremo delle signore che chideranno se qualcuna qui ha avuto qualche orgasmo vedendo un pisello, ma chi si iscrive li legge forum e i regolamenti, capirei 30 0 40anni fa' quando non c'era informazione oppure era solo pochina pochina, ma oggi con i motori di ricerca su internet ti istruisci e capisci se sei portato-a o no
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi
Inserito il - 23/08/2012 : 12:54:07
E' un problema/dubbio che molti neofiti hanno ed e' giusto parlarne,al massimo si pu0' consigliare di leggere le varie discussioni prima di ripropone un'altra ma non ci vedo nulla di cosi' fastidioso
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi
Inserito il - 23/08/2012 : 17:24:43
C'è una cosa che non capisco in questo tread: mentre la mia Simo leggeva i vari commenti, sussurrava tra se e sè: "EHH, MAGARI!" poi si voltava a guardarmi e scuoteva la testa.... chissà perchè?
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Ancora con queste erezioni, in 30 e passa anni di nudismo dico mai una volta che in una spiaggia autorizzata, in campeggio, in piscima e in campagna nudista mi sia capitato di vedere o avere erezioni, avanti di questo passo avremo delle signore che chideranno se qualcuna qui ha avuto qualche orgasmo vedendo un pisello, ma chi si iscrive li legge forum e i regolamenti, capirei 30 0 40anni fa' quando non c'era informazione oppure era solo pochina pochina, ma oggi con i motori di ricerca su internet ti istruisci e capisci se sei portato-a o no
Io sono allibito da questa serie di messaggi che non hanno nessun tipo di comprensione verso il prossimo, sarebbe interessante capire quanti anni avete, perchè mi rifiuto di pensare che una persona con una certa età possa non avere un'esperienza di vita tale da portarlo ad essere meno rigido di un adolescente che vede tutto bianco o nero. I regolamenti personalmente li ho letti, ma non mi risulta che non si debba parlare di come comportarsi in determinate situazioni proprio per eliminare l'associazione nudismo sesso, ma anzi, la vedo molto costruttiva come discussione, per quanto sia trita e ritrita. Farci vedere sensibili verso questo tipo di argomenti, non ci trasforma in maniaci sessuali, ma nella maggioranza dei casi sono persone che per paura del giudizio altrui (e continuare sempre, giustamente, a ribatterla con nudismo non è sesso promiscuo è alla base di questa) o che hanno a quore il rispetto di chi si trova in spiaggia con noi. Se tutti pensassero che su internet c'è tutto, be' addio internet, quindi comunicazione e tutto il resto e dubito che il solo pensare di essere nudista ti permetta di capire se ti trovi a tuo agio nell'essere in mezzo ad altre persone nude o meno, serve l'esperienza pratica.
@Paolo76, mi sa prorpio che non c'è bisogno di farsela quella domanda ... hahahaha
12875 Messaggi
Inserito il - 24/08/2012 : 11:47:09
Jekil, concordo con te.
A volte mi stupisco a leggere "indignazioni" o "scandalizzate esternazioni" quando si parla di argomenti inerenti la sfera sessuale, quasi che essere nudista pare, a volte, dover essere necessariamente come delle persone chiuse all'interno di un convento di clausura. Io sono un nudista e a volte scopicchio: E allora?
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
Allora Simo non sussurra più tra se e sè: "EHH, MAGARI!".
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
12875 Messaggi
Inserito il - 24/08/2012 : 12:01:45
Biotto ha scritto:
siman ha scritto: ...E allora?
Allora Simo non sussurra più tra se e sè: "EHH, MAGARI!".
Forse sospirava riguarda al "a volte"....
Semel in anno licet insanire
n/a
deleted
1932 Messaggi
Inserito il - 24/08/2012 : 12:40:01
Io sono allibito da questa serie di messaggi che non hanno nessun tipo di comprensione verso il prossimo, sarebbe interessante capire quanti anni avete, perchè mi rifiuto di pensare che una persona con una certa età possa non avere un'esperienza di vita tale da portarlo ad essere meno rigido di un adolescente che vede tutto bianco o nero. [/quote] io non so' quanti anni hai tu, mentre io ho superato i 60, il fatto che tu sia piu' giovane di me non ti da' il diritto di essere intoccabile, io parlo per esperienza, tu ancora te la devi fare, vedrai fra 40anni la penserai diversamente. io ribadisco di nuovo che il nudismo è anche un modo di vivere , non è solo star nudi e basta, quello oramai lo fan tutti, se a te ti viene un erezione son cavoli tuoi, ma non venite a chiedere come si deve comportasi in questi casi, oramai siete maggiorenni e vacinati , e se il problema persiste andate in una comunita nudista e dopo pranzo mettetevi all'ingresso dei lavatoi con la vostra bella erezione e vedrete che le brave mamme ve la faranno passare a suon di padellate in testa
12875 Messaggi
Inserito il - 24/08/2012 : 12:45:35
Giuliano-parma ha scritto:
io non so' quanti anni hai tu, mentre io ho superato i 60, il fatto che tu sia piu' giovane di me non ti da' il diritto di essere intoccabile, io parlo per esperienza, tu ancora te la devi fare, vedrai fra 40anni la penserai diversamente. io ribadisco di nuovo che il nudismo è anche un modo di vivere , non è solo star nudi e basta, quello oramai lo fan tutti, se a te ti viene un erezione son cavoli tuoi, ma non venite a chiedere come si deve comportasi in questi casi, oramai siete maggiorenni e vacinati , e se il problema persiste andate in una comunita nudista e dopo pranzo mettetevi all'ingresso dei lavatoi con la vostra bella erezione e vedrete che le brave mamme ve la faranno passare a suon di padellate in testa
Io ho un'età, ahimè, più vicina alla tua rispetto a quella dell'amico con cui ti stai confrontando. Però, mi pare, che tu abbia erroneamente scambiato questo tread come "apologia dell'erezione" che così, invece, non è.
Semel in anno licet insanire
n/a
deleted
1932 Messaggi
Inserito il - 24/08/2012 : 12:50:23
siman ha scritto:
Jekil, concordo con te.
A volte mi stupisco a leggere "indignazioni" o "scandalizzate esternazioni" quando si parla di argomenti inerenti la sfera sessuale, quasi che essere nudista pare, a volte, dover essere necessariamente come delle persone chiuse all'interno di un convento di clausura. Io sono un nudista e a volte scopicchio: E allora?
quarda che scopicchio pure io, scopicchiano pure i tessili , volendo scopicchiamo tutti, ma se uno va' con un'erezione in evidenza sotto il costume in una spiaggia tessile, vedrai che dopo un po qualcuno che gli fa' gli occhi neri lo trova eccome se lo trova, allora non venirmi a parlare di argomenti inerenti alla sfera sessuale, per favore
n/a
deleted
1932 Messaggi
Inserito il - 24/08/2012 : 12:56:39
siman ha scritto:
io non so' quanti anni hai tu, mentre io ho superato i 60, il fatto che tu sia piu' giovane di me non ti da' il diritto di essere intoccabile, io parlo per esperienza, tu ancora te la devi fare, vedrai fra 40anni la penserai diversamente. io ribadisco di nuovo che il nudismo è anche un modo di vivere , non è solo star nudi e basta, quello oramai lo fan tutti, se a te ti viene un erezione son cavoli tuoi, ma non venite a chiedere come si deve comportasi in questi casi, oramai siete maggiorenni e vacinati , e se il problema persiste andate in una comunita nudista e dopo pranzo mettetevi all'ingresso dei lavatoi con la vostra bella erezione e vedrete che le brave mamme ve la faranno passare a suon di padellate in testa
Io ho un'età, ahimè, più vicina alla tua rispetto a quella dell'amico con cui ti stai confrontando. Però, mi pare, che tu abbia erroneamente scambiato questo tread come "apologia dell'erezione" che così, invece, non è.
12875 Messaggi
Inserito il - 24/08/2012 : 13:24:34
siman ha scritto:
Jekil, concordo con te.
quarda che scopicchio pure io, scopicchiano pure i tessili , volendo scopicchiamo tutti, ma se uno va' con un'erezione in evidenza sotto il costume in una spiaggia tessile, vedrai che dopo un po qualcuno che gli fa' gli occhi neri lo trova eccome se lo trova, allora non venirmi a parlare di argomenti inerenti alla sfera sessuale, per favore
Chiedo venia. Ero convinto che in questo tread l'argomento fosse: "Come posso comportarmi casomai dovessi avere un'erezione non voluta?" e non invece: "Non vedo l'ora di mostrare orgoglioso il mio pennone".
Evidentemente ho letto male e mi scuso con tutti.
grande Siman! complimenti per aver inventato il verbo SCOPICCHIARE geniale
sono d'accordo con te, certe indignazioni sono esagerate, decisamente ogni uomo quando pratica per le prime volte ha questa paura. è del tutto legittimo, sfido chiunque certo! in genere non si trovano bellone da copertina, ma nemmeno tutte racchie, anzi! insomma: un'erezione può capitare, soprattutto se si è giovani, non c'è niente di male! così come è del tutto naturale avere un'erezione involontaria è del tutto naturale condividere con altri questa paura e chiedere consigli non facciamoci troppe paranoie
n/a
deleted
1932 Messaggi
Inserito il - 24/08/2012 : 17:12:27
nudoberg ha scritto:
grande Siman! complimenti per aver inventato il verbo SCOPICCHIARE geniale
sono d'accordo con te, certe indignazioni sono esagerate, decisamente ogni uomo quando pratica per le prime volte ha questa paura. è del tutto legittimo, sfido chiunque certo! in genere non si trovano bellone da copertina, ma nemmeno tutte racchie, anzi! insomma: un'erezione può capitare, soprattutto se si è giovani, non c'è niente di male! così come è del tutto naturale avere un'erezione involontaria è del tutto naturale condividere con altri questa paura e chiedere consigli non facciamoci troppe paranoie
io non mi faccio paranoie , involontaria mi va bene , ma a condividere con altri la paura e chiedere consigli se debbo essere sincero io mi tengo l'erezione ,vista la mia giovane eta', e vado a Cap D'aghe ,,il paese dei balocchi,, pero' prima mi accerto che non ci siano in giro volatili da 36cm, se no' mi ridon dietro
12875 Messaggi
Inserito il - 24/08/2012 : 17:22:38
Giuliano-parma ha scritto: ....se debbo essere sincero io mi tengo l'erezione ,vista la mia giovane eta', e vado a Cap D'aghe ,,il paese dei balocchi,, pero' prima mi accerto che non ci siano in giro volatili da 36cm, se no' mi ridon dietro
Ah ah ah ah! Giusto ma
Problema 1: finchè DIETRO ridono solamente,...nessun problema Problema 2: non preoccuparti di rischiare brutti confronti con eventuali Mister 36cm....prima o poi faranno il bagno e con la temperatura del mare laggiù....tutto si ridimensiona.
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Credo non ci sia molto da aggiungere a quanto detto da Siman, e continuo a non capire dove tu Giuliano abbia letto tutta questa ostentazione delle proprie reazioni fisiche, volute o meno. Qui si parla di come ovviare a quanto a volte capita, ed a volte capita di non riuscire a controllarle. Ebben si, mi hai colto in flagrante, son un giovincello di primo pelo sempre se 30 anni vuol dire ciò ma a prescindere da questo, non mi sento intoccabile, anzi in quanto essere fallace incorro a tutte quelle problematiche dettate dall'inesperienza, in questo specifico caso, la vita da nudista. Forse quello che mi attende tra 40 anni è la pace dei sensi, e quindi non avrò più da preoccuparmi che il mio pene faccia quel che gli pare??? Nessuno è più o meno degno di essere nudista, tutti hanno la possibilità di affacciarsi a questo mondo e goderne in modo sano, e personalmente Cap d'Agde è un modo MALATO di vivere il nudismo, anzi non è proprio nudismo è puro e semplice esibizionismo. Non passare da un'erezione al fare sesso tra le dune con un capannello di persone attorno. Qui si parla di tutt'altro. Che poi lo facciano tutti, è tutto da dimostrare, io personalmente non l'ho mai fatto prima di farlo in Grecia e volte successive; in casa mia non è d'uso stare nudi, o entrare in bagno mentre qualcuno si sta lavando, sarò anche una goccia nel mare, ma non credo di essere l'unica mosca bianca sulla terra. E con questo concludo, mi sembra di aver specificato, e non solo io, l'esistenza e le motivazioni che hanno portato alla presenza di questo tread, rileggi bene tutto
n/a
deleted
1932 Messaggi
Inserito il - 25/08/2012 : 09:36:11
allora anche io son una mosca bianca ,la prima volta a 25anni a C'a le Scope, col testosterone al massimo ( bastava vedere un cm di pelle in piu' su un giornale e al cinema che partivi in quarta, mentre oggi non ci fai neanche caso, tanto siam bombardati dalla nudita consumistica) e con quelle tutte quelle nudita' attorno, ho provato una piacevole sensazione pscicologica e fisica,che poi si è ripetuta nel tempo, ma ben lontana dall ' avere un erezione, . pero' debbo dire che tutte le volte che vengo contattato è sempre la solita vecchia storia con la solita domanda, per questo sono intevenuto nel forum, e la prossima volta che mi chiedono cosa fare diro' loro di mettersi a pancia in giu e di non dimenare troppo le natiche perchè qualche volatile potrebbe prenderlo come un invito
per quanto riguarda Cap D'aghe, e qui colgo l'occasione per dire la mia, quando tutto è fatto da persone adulte e conscenscienti a me va' bene, contenti loro contenti tutti, siam adulti e vacinati e informati
ps.....mi piace parlare con voi giovani, pero' dovete essere un po' piu' pazienti con noi vechietti , parecchie situazioni noi le abbiamo gia vissute, e col senno del poi ci rendiamo conto che eran tutte cazzate, per quello che a volte sbottiamo
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24251 Messaggi
Inserito il - 25/08/2012 : 16:52:17
jekil ha scritto: ************. Che poi lo facciano tutti, è tutto da dimostrare, io personalmente non l'ho mai fatto prima di farlo in Grecia e volte successive; ******************
hai 30 anni, in grecia ci sei stato l'anno scorso (forse sbaglio data), e fino ad allora...nulla?
Per forza in ogni occasione quello si sveglia.....poraccio, avrà una fame da paura
(è una battuta, non prenderla a male, ma me l'hai strappata dai denti. Lo so, son nudista e pervertito, impossibile non fare battute )
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Francamente, se fossi un uomo, al Vostro posto mi preoccuperei molto di piu se non vi venisse un erezione ogni tanto! Siete terribilmente teneri quando andate in crisi per un pò di sangue che affluisce ai corpi cavernosi. E vado controcorrente, perche la natura è sacra e chi ci vede il volgare vuol dire che il volgare ce l ha nella testa perchè un erezione è la cosa più bella che ci sia. Tante storie per un pistolino** duro quando si è circondati da simboli fallici ovunque, da ogni campanile delle chiese ai boccioni di cemento dei parcheggi, ai fiori che lanciano i semi, Un pò menò ipocrisia e un pò piu di leggerezza non guastano!
**modificato in: pene in erezione, i diminutivi vi distruggono l'autostima
Modificato da - Viacolvento72 in data 09/12/2012 22:12:46