Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - erezioni
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 erezioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12875 Messaggi

Inserito il - 20/08/2012 : 15:23:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

....Estremista ritengo chi per qualunque tipo e in qualunque tipo di situazione ti condanna come maniaco o dedido al solo sesso solo perchè si tira su...

Magari è solo invidioso...

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Torna all'inizio della Pagina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 20/08/2012 : 16:21:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

blatore ha scritto:

Questo topic at...tira sempre i nuovi arrivati. Poi di solito passano alla depilazione.

Poi con gli anni qualcuno passa ad altri forum per chiedere come fare per tirarlo su

Hai ragione Eroe, solo che ho paura che un forum non basti, ce ne vogliono due......

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 20/08/2012 : 16:24:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Eroe ha scritto:

blatore ha scritto:

Questo topic at...tira sempre i nuovi arrivati. Poi di solito passano alla depilazione.

Poi con gli anni qualcuno passa ad altri forum per chiedere come fare per tirarlo su

Hai ragione Eroe, solo che ho paura che un forum non basti, ce ne vogliono due......

Io ho provato ad iscrivermi al forum del sito: www.miracoli.com

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

jekil
iNudistospite

28 Messaggi

Inserito il - 20/08/2012 : 16:52:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
GiuseppeA ha scritto:

Vabbé sei stato molto chiaro! Hai ragione, ma una domanda, ti succede anche quando stai in giro vestito o quando stai a casa solo? Io sono ancora abbastanza giovane e in età riproduttiva ma non mi è mai successo (a mare) nemmeno se ci dovessi passare la crema!

Si, mi capita ovunque ed in qualsiasi contesto, spessissimo dopo pranzo quando sale un po' di sonnolenza, lui decide di sgranchirsi e da adolescente era la regola. Mi è capitato a ricordo, anche a messa, ad un funerale, sul lettino del medico (ma li è perchè ha insististo troppo nel visitarmi ed era in fine più in imbarazzo lui di me :P), in università durante una lezione di chimica inorganica. A ferragosto che ero a casa da solo, prendendo il sole sul materassino in piscina, è capitato mentre leggevo Le cronache di Narnia. Non è la norma che se ci passo la crema lui si sveglia, ma su 2 volte che ho fatto nudismo in spiaggia e c'era gente, una volta si è svegliato quasi completamente e l'altra ho fermato le operazioni prima di far "danno".

Blatore ha scritto:

Già espresso i miei pareri anche li, in "sotto il vestito niente" e "su che mutande usi" ... un maniaco insomma

@Jarod quoto, anche se personalmente non approvo l'andare a sbollire fiondandosi in acqua, la trovo comunque un'ostentazione del proprio inturgidimento, ma da quel che ho visto a piscinas è una pratica comune. Mi rifersico al caso in cui si è al proprio asciugamano e si parta appositamente per infilarsi in acqua. Poi ovviamente non è che mi indignavo della cosa, alla fine giravano ben al largo da ogni ombrellone e se ne tornavano poi nel proprio.

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

Regione: Puglia
Prov.: Taranto

975 Messaggi

Inserito il - 20/08/2012 : 17:08:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jekil ha scritto:

GiuseppeA ha scritto:

Vabbé sei stato molto chiaro! Hai ragione, ma una domanda, ti succede anche quando stai in giro vestito o quando stai a casa solo? Io sono ancora abbastanza giovane e in età riproduttiva ma non mi è mai successo (a mare) nemmeno se ci dovessi passare la crema!

Si, mi capita ovunque ed in qualsiasi contesto, spessissimo dopo pranzo quando sale un po' di sonnolenza, lui decide di sgranchirsi e da adolescente era la regola. Mi è capitato a ricordo, anche a messa, ad un funerale, sul lettino del medico (ma li è perchè ha insististo troppo nel visitarmi ed era in fine più in imbarazzo lui di me :P), in università durante una lezione di chimica inorganica. A ferragosto che ero a casa da solo, prendendo il sole sul materassino in piscina, è capitato mentre leggevo Le cronache di Narnia. Non è la norma che se ci passo la crema lui si sveglia, ma su 2 volte che ho fatto nudismo in spiaggia e c'era gente, una volta si è svegliato quasi completamente e l'altra ho fermato le operazioni prima di far "danno".

Hai mai pensato ad un addomesticatore?

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...

jekil
iNudistospite

28 Messaggi

Inserito il - 20/08/2012 : 17:13:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Potrebbe essere un'idea, ma mi piace il mio animaletto ribelle

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 20/08/2012 : 18:32:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
jekil ha scritto:
.....Si, mi capita ovunque ed in qualsiasi contesto, spessissimo dopo pranzo quando sale un po' di sonnolenza, lui decide di sgranchirsi e da adolescente era la regola. Mi è capitato a ricordo, anche a messa, ad un funerale, sul lettino del medico (ma li è perchè ha insististo troppo nel visitarmi ed era in fine più in imbarazzo lui di me :P), in università durante una lezione di chimica inorganica. A ferragosto che ero a casa da solo, prendendo il sole sul materassino in piscina, è capitato mentre leggevo Le cronache di Narnia. Non è la norma che se ci passo la crema lui si sveglia, ma su 2 volte che ho fatto nudismo in spiaggia e c'era gente, una volta si è svegliato quasi completamente e l'altra ho fermato le operazioni prima di far "danno"......

Invece quando sei a letto con una donna, mai?

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 20/08/2012 : 18:48:34  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe* ha scritto:

blatore* ha scritto:

A parte qualche efficace battuta* di spirito mi sembra che stiamo degenerando!

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 20/08/2012 : 20:02:34  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jekil ha scritto:

GiuseppeA ha scritto:

Blatore ha scritto:

Già espresso i miei pareri anche li, in "sotto il vestito niente" e "su che mutande usi" ... un maniaco insomma

@Jarod quoto, anche se personalmente non approvo l'andare a sbollire fiondandosi in acqua, la trovo comunque un'ostentazione del proprio inturgidimento, ma da quel che ho visto a piscinas è una pratica comune. Mi rifersico al caso in cui si è al proprio asciugamano e si parta appositamente per infilarsi in acqua. Poi ovviamente non è che mi indignavo della cosa, alla fine giravano ben al largo da ogni ombrellone e se ne tornavano poi nel proprio.

Beh, il gettarsi in acqua se sei in zona battigia e l'asciugamano lontano, io personalmente scieglierei sempre il telo, in acqua potresti incontrare sempre qualcuno in immersione che inizlamente non vedi, e potrebbe non esser bello, specie se sta facendo snorkeling.Scherzi a parte l'ho solo riprotato perchè molti dicono di comportarsi in questo modo.

papero77
iNudistaffezionato

papero77

532 Messaggi

Inserito il - 20/08/2012 : 21:26:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come già detto da altri queste domande sono abbastanza comuni. Di solito sono i più giovani a porle e farsi mille paranoie in tal senso. Sul tema penso ci sono mille pensieri diversi, ognuno ha la propria testa e la propria visione. Su come porre rimedio quando un persona è cosciente ci sono mille commenti e perciò non mi dilungo in tal discussione. Nel tuo tread domandavi che figura avresti fatto nel caso non ti fossi svegliato in tempo con vicino una famiglia con bambini a seguito. La migliore risposta potrebbero dartela una delle tante famiglie che frequentano il forum, a mio avviso non credo ci sia differenza se accanto a te ci sia una famiglia, una coppia, un/a singolo/a, tutto sta nell'intelligenza di chi ti guarda. Il vicino si salviettone se ne sta eretto? Cosa sta facendo? Ti guarda con sorriso che lascia poco all'interpretazione? Si trastulla allegramente come non ci fosse nessuno accanto a lui? Ok meriterebbe un sacco di legnate, meglio limitarsi a segnalare il fatto a chi sorveglia la spiaggia (nella speranza che ci sia qualcuno), o tentare di fargli capire che non è ne il posto ne il momento per certe cose. Seconda opzione il vicino di salviettone è in erezione, è quasi immobile, il respiro è regolare lento, ok è vivo e non devo iniziare una rianimazione cardio polmonare, da tutto questo fastidio? Basta svegliarlo dal torpore e dirgli "è meglio che ti giri oppure l'abbronzatura di esce male. A parte gli scherzi credo sia riduttivo limitarsi al singolo evento ma si dovrebbe guardare tutto il contesto, purtroppo a volte, causa troppi stupidi che frequentano spiagge e centri benessere si è un po' prevenuti...

Socio ANITA

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24249 Messaggi

Inserito il - 20/08/2012 : 23:08:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una volta in inghilterra, un vicino, ben nonnetto, si fece una pennichella, e ebbe un'erezione. La mia amica, non nudista, si meravigliò e rise notandolo. E mi chiese, "ma che fà, e adesso che fai?". Risposi "Io? Nulla, beato lui se a quell'età ancora gli funziona. Anzi, se sapessi un po di inglese, appena si sveglia gli faccio i complimenti perchè ancora è vivo e funzionale." UNa cosa fisiologica non ha mai turbato ne spaventato nessuno. Non facciamo i finti moralisti. Sappiamo come funziona un corpo umano. L'unica regola è: se ti succede, non fare il furbo a girellare per la spiaggia per far vedere che ti funziona e quanto è grosso; A) non rimedi nulla di tangibile B) l'unica tangibilità che potresti rimediare è una legnata, oltre a mille sguardi di riprovazione. C) veramente pochi, e non affidabili, potrebbero apprezzare quell'involontario movimento.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 21/08/2012 : 05:03:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Porca vacca ! Bisogna assolutamente che impari l'inglese .

a_fenice

a_fenice

24249 Messaggi

Inserito il - 21/08/2012 : 06:36:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, credo che mi butteró sul francese e sullo studio dei vini e champagne d'oltralpe, visto che dal prossimo anno qui tocca emigrare, meglio farlo alla grande.

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 21/08/2012 : 07:34:01  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, io il francese l'ho fatto alle medie e lo capisco ancora abbastanza, per parlarlo, mi serve solo un po' di refresh. L'inglese lo odio, non mi piace, non lo voglio imparare, mi sta sulle balle.E poi ormai, coviene imparare il cinese.

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 21/08/2012 : 09:25:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma scusate ! Se il nonnino che parlava inglese era reattivo , allora preferisco l'inglese .

jekil
iNudistospite

28 Messaggi

Inserito il - 21/08/2012 : 14:03:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@Siman, li il problema è rimetterlo a cuccia

@Jarod, certo avevo capito che facevi riferimento a quanto detto da altri, e capisco che se non sei vicino all'asciugamano, ma sei in prossimità dell'acqua sia più rapido buttarsi in acqua e attendere che il freddo favorisca la discesa Non capisco però quelli, e me ne è capitato di vedere parecchi, che partono col pisello barzotto da dove sono sdraiati a prendere il sole, per andare a infilarsi in acqua ed attendere di ricomporsi. Poi ripeto, fin che a uno gli viene duro, non è che mi urti più di tanto, appunto è poi tutto il contesto attorno che fa del fenomeno uno schifo.

@Papero77 certo, forse non c'è differenza tra chi hai a finaco, ma personalmente trovo più problematico per una famiglia dover aver a che fare non tanto con la visione del membro eretto altrui, ma con il dover tutelare i propri figli, che implicano anche le dovute spiegazioni. Indubbiamente ci si deve affidare all'altrui intelligenza, ed è qui la base da cui nascono i dubbi sul come si viene visti.

@fenice, condivido. Più che un sorrisetto non mi sarebbe scaturito, e se proprio la visione infastidiva, avrei cambiato posizione. Mi incuriosisce il "visto che dal prossimo anno qui tocca emigrare"

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 21/08/2012 : 14:29:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Eroe* ha scritto:

blatore* ha scritto:

A parte qualche efficace battuta* di spirito mi sembra che stiamo degenerando!

E' vero c'è sempre qualche bacchettone che legge ti chiedo scusa non ci avevo pensato. In effetti, dato il tema del topic, dovremmo mantenerci più seri.

Modificato da - Eroe in data 21/08/2012 14:30:39

Roby75
iNudistfedele

Leggo

Città: Milano

1138 Messaggi

Inserito il - 21/08/2012 : 14:34:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
.. era il mio pensiero, prima che praticassi il nudismo in pubblico. Sono stato 2 volte in spiaggia e non mi è successo nulla.. donne troppo lontane o brutte per avere questa reazione?.. cmq non me ne sto preoccupando per niente. Non sono il tipo di esibizionista ( anche perchè purtroppo non potrei permettermelo). Se succede cercherò di coprirmi.

Io sono naturista, non pratico il naturismo.

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 21/08/2012 : 16:31:31  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:
E' vero c'è sempre qualche bacchettone che legge ti chiedo scusa non ci avevo pensato. In effetti, dato il tema del topic, dovremmo mantenerci più seri.

Eroe, gli asterischi segnalavano proprio le spiritose battute tue e di blatore e poi non hai da scusarti con me, segnalavo solo il rischio di scadimento del livello!

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 21/08/2012 : 22:38:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

No, credo che mi butteró sul francese e sullo studio dei vini e champagne d'oltralpe, visto che dal prossimo anno qui tocca emigrare, meglio farlo alla grande.

Alors nous t'attendons toujours là-bas l'an prochain à condition que nous ne décidons pas de revenir en Corse.
Bisous,
S & A

Modificato da - siman in data 21/08/2012 22:46:50

a_fenice

a_fenice

24249 Messaggi

Inserito il - 21/08/2012 : 22:41:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jekil ha scritto:
*************. Mi incuriosisce il "visto che dal prossimo anno qui tocca emigrare"

leggi quante spiagge han chiuso e dimmi dove passerai le prossime vacanze nudiste.

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 22/08/2012 : 02:35:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Eroe ha scritto:

Eroe, gli asterischi segnalavano proprio le spiritose battute tue e di blatore e poi non hai da scusarti con me, segnalavo solo il rischio di scadimento del livello!

GASP avevi asteriscato anche me ... oibò mi è scappata la battuta ed anche un amico

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 22/08/2012 : 02:39:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In vero anche io corro il rischio palesato in questo topic ma solo se mi addormento al sole supino, succedeva anche da costumato, per questo non prendo quasi mai il sole supino e la mia abbronzatura davanti non è mai uniforme.

Modificato da - Eroe in data 22/08/2012 02:40:03

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 22/08/2012 : 09:31:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

In vero anche io corro il rischio palesato in questo topic ma solo se mi addormento al sole supino... e la mia abbronzatura davanti non è mai uniforme.

Accidenti quanta ombra che fa. Complimenti!!!!

Modificato da - siman in data 22/08/2012 09:41:43

Pluro
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Valdobbiadene

10 Messaggi

Inserito il - 22/08/2012 : 12:02:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Francamente mi meraviglia questo argomento di discussione. Scommetterei che chi l'ha proposta di nudista ha solo la fantasia. Solo così uno può immaginare che la collettività nuda sia una continua sfilata di donne mozzafiato. Faccia uno sforzo, vada veramente in una spiaggia nudista. Si renderà conto che l'umanità è lontanissima dai modelli che i media ostentano. A parte l'età, mediamente più avanzata che nel mondo tessile, potrà rendersi conto di quanto sia difficile vedere una donna veramente bella. Questo perchè troppe sono le cose che necessitano alle Veneri: bel viso, bei capelli, seno, fianchi, gambe, pelle. Ognuna perfetta. Quante Signore sono così?... Per i signori uomini la cosa è diversa. Basta che non siano deformi, e rientrano nel grigiore dell'ovvietà. In sintesi: chi il nudismo lo pratica sul serio, sa perfettamente che un millisecondo dopo aver appeso le mutande ci si dimentica del nudo. Nulla è più anafrodisiaco di una comunità nuda. Una avvenente donna vestita può mettere in risalto o contrabbandare le proprie caratteristiche. E la nostra immaginazione può correre, cercando di indovinare cosa mai si celi sotto i vestiti. Sotto questo profilo, alcune "mises" possono francamente definirsi oscene.
Una donna nuda in un camp nudista non stimola curiosità: è lì, e un solo sguardo flash basta a vederla, in tutto e per tutto.
Quindi, cari signori afflitti da imperiose erezioni, avete il migliore dei rimedi: andate in una spiaggia nudista, e tutto passerà.

Pluro

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 22/08/2012 : 12:27:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pluro ha scritto:

Francamente mi meraviglia questo argomento di discussione. Scommetterei che chi l'ha proposta di nudista ha solo la fantasia. Solo così uno può immaginare che la collettività nuda sia una continua sfilata di donne mozzafiato. Faccia uno sforzo, vada veramente in una spiaggia nudista. Si renderà conto che l'umanità è lontanissima dai modelli che i media ostentano. A parte l'età, mediamente più avanzata che nel mondo tessile, potrà rendersi conto di quanto sia difficile vedere una donna veramente bella. Questo perchè troppe sono le cose che necessitano alle Veneri: bel viso, bei capelli, seno, fianchi, gambe, pelle. Ognuna perfetta. Quante Signore sono così?... Per i signori uomini la cosa è diversa. Basta che non siano deformi, e rientrano nel grigiore dell'ovvietà. In sintesi: chi il nudismo lo pratica sul serio, sa perfettamente che un millisecondo dopo aver appeso le mutande ci si dimentica del nudo. Nulla è più anafrodisiaco di una comunità nuda. Una avvenente donna vestita può mettere in risalto o contrabbandare le proprie caratteristiche. E la nostra immaginazione può correre, cercando di indovinare cosa mai si celi sotto i vestiti. Sotto questo profilo, alcune "mises" possono francamente definirsi oscene.
Una donna nuda in un camp nudista non stimola curiosità: è lì, e un solo sguardo flash basta a vederla, in tutto e per tutto.
Quindi, cari signori afflitti da imperiose erezioni, avete il migliore dei rimedi: andate in una spiaggia nudista, e tutto passerà.

sagge parole

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 22/08/2012 : 13:04:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Certo che si Pluro:
solo chi è estraneo al nudismo praticato ha queste "paure" e inoltre, chi ha già praticato nudismo sa bene che non esistono fisici belli o fisici brutti o obesi.
Però, qui nel forum, spesso ci si prende in giro da soli (noi nudisti) con battute tanto per ridere un pò.

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 22/08/2012 : 14:19:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Beh, il bello del naturismo comunitario è proprio la capacità di passare oltre gli aspetti fisici, sia nel bene (erezioni) che nel male (schizzinoserie). Al contrario, quando si legge qualcuno che scrive roba tipo "Ah, in quella spiaggia oggi c'era un/a ragazzo/a carino/a", o "Non ci va, in quella spiaggia ci sono anziani scheletrici che...", andrebbe bersagliato di critiche senza pietà. E questo al di là di quando ci prendiamo in giro bonariamente fra noi.

Non tutti, caro Siman, sono capaci di "redarguire" con l'ironia... Dovresti aprire una scuola su come usare quest'ultima, tagliente come una lametta, con gente del genere. Tu che ne hai stesi tanti.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

Modificato da - gomper in data 22/08/2012 14:21:53

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 22/08/2012 : 15:15:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gomper ha scritto:

Beh, il bello del naturismo comunitario è proprio la capacità di passare oltre gli aspetti fisici, sia nel bene (erezioni) che nel male (schizzinoserie). Al contrario, quando si legge qualcuno che scrive roba tipo "Ah, in quella spiaggia oggi c'era un/a ragazzo/a carino/a", o "Non ci va, in quella spiaggia ci sono anziani scheletrici che...", andrebbe bersagliato di critiche senza pietà. E questo al di là di quando ci prendiamo in giro bonariamente fra noi.

Non tutti, caro Siman, sono capaci di "redarguire" con l'ironia... Dovresti aprire una scuola su come usare quest'ultima, tagliente come una lametta, con gente del genere. Tu che ne hai stesi tanti.

ci passerai tu olre all' aspetto fisico, io me lo tengo ben stretto e so ancora riconoscere e apprezzare un bel fisico femminile piuttosto che un boiler che cammina...... ps se vuoi redarguirmi , son qui

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 22/08/2012 : 15:41:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alessandro40 ha scritto:

ci psserai tu olre all' aspetto fisico, io me lo tengo ben stretto e so ancora riconoscere e apprezzare un bel fisico femminile piuttosto che un boiler che cammina...... ps se vuoi redarguirmi , son qui

No, no . Al limite ti passo un ennesimo thread in cui hanno parlato di "naturalismo", ché quelli di solito li redarguisci tu!
Però, povero il boiler: non sarà bello ma almrno è utile!

Giuseppe - Socio A.N.ITA.
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000