Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - In spiaggia Croata isolata con famigliola musulman
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 In spiaggia Croata isolata con famigliola musulman
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

bobby
iNudistfedele


Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)


725 Messaggi

Inserito il - 26/06/2015 : 12:59:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sono posto la questione considerando il fatto che qua nel sud della Croazia ma ormai sempre più spesso in Italia possa capitare di trovarsi nudi in spiaggia all'arrivo di famiglia musulmana (Donna coperta e che magari fa il bagno completamente vestita).
Cosa ne pensate ?
Bobby e sig.ra

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12875 Messaggi

Inserito il - 26/06/2015 : 13:06:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Messaggio di bobby
(Donna coperta e che magari fa il bagno completamente vestita).
Cosa ne pensate ?
Bobby e sig.ra



Che certe persone dovrebbero essere espulse dall'Italia.
Sono per il rispetto delle culture altrui quando ci si reca, per turismo o per vivere, in altri Paesi.





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

carla77
iNudistfedele

calimero


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda


1016 Messaggi

Inserito il - 26/06/2015 : 14:13:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Messaggio di bobby
(Donna coperta e che magari fa il bagno completamente vestita).
Cosa ne pensate ?
Bobby e sig.ra



Che certe persone dovrebbero essere espulse dall'Italia.
Sono per il rispetto delle culture altrui quando ci si reca, per turismo o per vivere, in altri Paesi.




Concordo alla stra-grande!


La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 26/06/2015 : 14:14:18  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sinceramente considerando le poche ed isolate spiagge naturiste italiane credo sia molto difficile che si verifichi un caso simile comunque come io non mi avventuro nudo in una spiaggia tessile credo che difficilmente chi professa la religione musulmana si avvicinerebbe a persone nude. Insomma non vedo il problema...

Torna all'inizio della Pagina

ompi
iNudistaffezionato

GIF


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


551 Messaggi

Inserito il - 26/06/2015 : 14:25:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
se la spiaggia (croata o meno) è nudista.... stai tranquillo e felice del fatto che viviamo senza burka. se iniziano a rompere... chiama le forze dell'ordine.

Lorenzo e Federico:
PROFILO
Tesserati A.N.I.T.A.
per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph
Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 26/06/2015 : 14:45:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
siman ha scritto:
Che certe persone dovrebbero essere espulse dall'Italia.

Perché si fa il bagno vestita?
Non mi pare che, se questo fosse il caso, venga a "violare" la tua cultura.

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12875 Messaggi

Inserito il - 26/06/2015 : 14:54:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
mizioeanto ha scritto:

siman ha scritto:
Che certe persone dovrebbero essere espulse dall'Italia.

Perché si fa il bagno vestita?
Non mi pare che, se questo fosse il caso, venga a "violare" la tua cultura.



Evidentemente pur se inconsapevolmente sono un estremista...
quando sono stato a Rodi, ho voluto visitare una chiesa a Lindos che mia Mamma, quando in vita, continuava a parlarne affascianata assieme a quella cittadina. Avevo i calzoncini corti e mi hanno dato un pareo per coprire le gambe...cosa che ho fatto immediatamente chiedendo anche scusa per il mio "abbigliamento".
Quando sono andato a visitare la Moschea Blu a Instambul non solo il pareo (e ovviamente a piedi nudi) ma anche Simonetta e sua figlia hanno dovuto indossare un pareo a coprire testa e busto (la gonna lunga l'avevano già indossata preventivamente per rispetto al luogo).

Dato, però, che per la nostra cultura (se non erro ovviamente) coprire interamente le donne è un'offesa alla libertà del gentil sesso conquistato dopo anni di lotte...trovo un'offesa mandare in giro donne col burka.



In più, non vorrei che a poco a poco (ma neppure tanto lentamente) si passasse da un:
"Ok se vuole stare al sole tutta coperta, sono affari suoi"
ad un
"A noi non sta bene che le donne stiano scoperte"


http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/ESTERI/tunisia_attentato_resort_turisti_europei/notizie/1432389.shtml






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 26/06/2015 15:35:54
Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3163 Messaggi

Inserito il - 26/06/2015 : 15:59:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al di la della religione, della cultura e della nazionalità, se sono in una spiaggia naturista autorizzata, visto che in Italia non è possibile star nudi ovunque (ed a quanto ne so, in molti altri Paesi), li inviterei a non rompere e spostarsi quelle poche centinaia di metri più in la dove possono star vestiti. In una spiaggia dove la nudità è consuetudine, o rara, potrei anche stare un tantino in difetto io....

Quanto detto da Mark è un'ipotesi altamente probabile, per cui credo che si possa star tranquilli.

Se vogliamo vedere il contesto culturale-religioso, concordo con Siman, nel senso che il rispetto deve essere reciproco, nulla contro il velo a coprire i capelli o gli abiti tipici (anche belli da vedere), ma non accetto il burka, ne in spiaggia, tantomeno in città.

Angelo ha portato degli esempi reali che che i miei stessi familiari hanno vissuto, per cui, se vado nei paesi in cui vige un certo comportamento, lo seguo e mi sto zitto,ma esigo che avvenga lo stesso nel mio Paese.

Sarebbero mille gli esempi da citare, al di la del fattore nudismo su cui forse in Italia siam stati troppo buoni e permissivi. Il significato della parola rispetto, delle persone e delle culture altrui, deve essere per tutti ma a volte non è noto a tutti, essere buonisti non sempre porta ai risultati sperati. Ovviamente non faccio di tutta l'erba un fascio, le mie parole più dure sono rivolte verso chi è meno intransigente, per esempio Parma è una città multietnica e a parte pochissimi casi di contrasto, noto una forte integrazione culturale.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

ompi
iNudistaffezionato

GIF


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


551 Messaggi

Inserito il - 26/06/2015 : 16:08:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mica hai parlato di ruspe (ancora), quindi no... non direi che sei estremista.
Il bello (e brutto) della nostra cultura è che per qualcuno è offensivo il burka e per qualcun altro è altrettanto offensivo il nudo.
Il bello è la libertà di opinione-espressione. Il brutto è trovare offensivo un pensiero o un modo di vivere.
Il bello è che, seppur spesso minacciata, la nostra cultura tende più o meno al rispetto e all'integrazione (lo so... lo so... non sempre, ma come in tutti i percorsi, ci sono incidenti. a volte piccoli, a volte grossi... a volte anche inaccettabili agli occhi dei più).
personalmente se una donna, turista in Italia, vuole fare il bagno con il burka, non mi dà fastidio. Finchè non inopportuna (nel senso lato che il burka serva per nascondere qualcosa... dall'identità, a un mitra a una macchina fotografica). Lo trovo magari inopportuno in una spiaggia nudista, ma non mi infastidisce.
Se invece una donna, turista in Italia, pretende che le altre donne mettano il burka, allora lo vedo come un attacco alla mia cultura e prendo provvedimenti in merito immediatamente per arginare il fenomeno. Così come se un italiano entra svestito (non nudo, ma anche pantaloncini corti) in moschea o in chiesa in Italia, le persone del luogo prendono provvedimenti per far rispettare la propria cultura.
L'importante credo sia sempre prestare molta attenzione al confine sottile ma netto che ha identificato Siman: cioè la differenza fra rispetto e prevaricazione.

Aggiungo che al burka totale che nasconde completamente l'identità sono contrario anche io nella maniera più assoluta. Io non posso tenere il casco nemmeno per comprare le sigarette se sono in moto e la legge Italiana deve essere uguale per tutti.

Lorenzo e Federico:
PROFILO
Tesserati A.N.I.T.A.
per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph

Modificato da - ompi in data 26/06/2015 16:10:40
Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 26/06/2015 : 16:46:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
siman ha scritto: Dato, però, che per la nostra cultura (se non erro ovviamente) coprire interamente le donne è un'offesa alla libertà del gentil sesso conquistato dopo anni di lotte...trovo un'offesa mandare in giro donne col burka.


Per dover mettere i pantaloni lunghi, basta andare a S.Pietro (Vaticano), o in molte altre chiese (quindi se non erro di proprietà dello stato italiano.
Il burqua non lo accetto neanche io, non tanto per cultura, quanto per il fatto che in pubblico una persona deve essere riconoscibile, c'è già il codice (penale o civile non ricordo) che lo stabilisce.
Per il discorso di andare in spiaggia vestiti (ripeto, vestiti, non coperti con lo scafandro), non vedo perché ci si possa sentire offesi per questo.
Avete mai visto che molte suore, magari che accompagnano i bambini alle colonie, restano con la loro divisa?
Le "rimpatriamo" tutte in Vaticano?



In più, non vorrei che a poco a poco (ma neppure tanto lentamente) si passasse da un:
"Ok se vuole stare al sole tutta coperta, sono affari suoi"
ad un
"A noi non sta bene che le donne stiano scoperte"


Questa però si chiama "guerra preventiva"

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

max76
iNudistaffezionato

djerba


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


388 Messaggi

Inserito il - 26/06/2015 : 18:05:46  Mostra Profilo Invia a max76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:

Al di la della religione, della cultura e della nazionalità, se sono in una spiaggia naturista autorizzata, visto che in Italia non è possibile star nudi ovunque (ed a quanto ne so, in molti altri Paesi), li inviterei a non rompere e spostarsi quelle poche centinaia di metri più in la dove possono star vestiti. In una spiaggia dove la nudità è consuetudine, o rara, potrei anche stare un tantino in difetto io....

Se vogliamo vedere il contesto culturale-religioso, concordo con Siman, nel senso che il rispetto deve essere reciproco, nulla contro il velo a coprire i capelli o gli abiti tipici (anche belli da vedere), ma non accetto il burka, ne in spiaggia, tantomeno in città.

Angelo ha portato degli esempi reali che che i miei stessi familiari hanno vissuto, per cui, se vado nei paesi in cui vige un certo comportamento, lo seguo e mi sto zitto,ma esigo che avvenga lo stesso nel mio Paese.



condivido in toto quanto scritto da nudista81(che ha un nome ma non so se si può dire)
credo valga la famosa regola del "rispetto delle regole(o leggi)"

è altresì vero quanto scritto da

Nudomark ha scritto:

credo sia molto difficile che si verifichi un caso simile credo che difficilmente chi professa la religione musulmana si avvicinerebbe a persone nude.


difficilmente se non impossibile appunto, che chi è musulmano possa avvicinarsi a spiagge nudiste





Massimiliano - Direttivo A.N.ITA. - Consigliere

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=674
Torna all'inizio della Pagina

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi


Regione: Piemonte


981 Messaggi

Inserito il - 26/06/2015 : 19:04:29  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma se sei contro il nudismo,se sei musulmano o cattolico e comunque estremista radicale e convinto...perchè vai in mezzo ai nudisti?
per guardare? per salvarci dalle fiamme eterne? o per cosa? il problema non esiste...ognuno in spiaggia per me può fare ciò che vuole :restare tessile,denudarsi,fare bagno vestito oppure no...ma se siamo in un luogo nudista...fuori dai.....punto

Meglio nuda che male accompagnata!!!

Modificato da - Momi in data 26/06/2015 19:09:12
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12875 Messaggi

Inserito il - 26/06/2015 : 19:06:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
mizioeanto ha scritto:


In più, non vorrei che a poco a poco (ma neppure tanto lentamente) si passasse da un:
"Ok se vuole stare al sole tutta coperta, sono affari suoi"
ad un
"A noi non sta bene che le donne stiano scoperte"


Questa però si chiama "guerra preventiva"

[/quote]


Sicuramente si.
Avete presente i poliziotti o i carabinieri quando vi fermano a seguito qualche infrazione?
Per evitare (eventuali) alterchi, pur senza violenza, vi parlano in modo duro, inflessibile e con espressione più che seria.

Sarà che son del parere che prevenire è meglio che curare ma, se fosse per me ovviamente, massimo rispetto per ogni pensiero e fede ma chi viene (e sta) in Italia...si adegua oppure si adegua oppure...bye bye: quella è la frontiera.
Qui non si può indossare il casco integrale quando non in moto...qui non si può circolare col viso coperto.

Oppure evidentemente me lo son sognato qualche (non uno!!!!)articolo di ragazze "non italiane" ma qui in Italia, uccise o deturpate in viso perché volevano "occidentalizzarsi".








UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 26/06/2015 19:13:27
Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 26/06/2015 : 19:30:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:


Questa però si chiama "guerra preventiva"


quello che è accaduto oggi in tunisia per loro è guerra preventiva... purtroppo

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12875 Messaggi

Inserito il - 26/06/2015 : 20:14:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:

siman ha scritto:


Questa però si chiama "guerra preventiva"


quello che è accaduto oggi in tunisia per loro è guerra preventiva... purtroppo



Ehmm Marino la frase sopra non l'ho scritta io...





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24248 Messaggi

Inserito il - 26/06/2015 : 21:05:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fossero tutte qui le intransigenze e le libertà di pensiero negate!!!!
Andate anche su cose più semplici, tipo essere costretti a non apparire in foto per i NOSTRI estremismi religiosi. Non c'è bisogno di andare a cercare tanto lontano chi non ci tollera e sopporta, nudi o vestiti che sia.

Il rispetto degli altri, nel rispetto delle regole, dovrebbe essere uno dei capisaldi. Un paese una cultura, e si rispettano tutti. Se ci sono più culture, queste devono convivere in civiltà, non con ostracismi mafiosi o medievali.
Ci sarebbe da fare un po di intrippassimo e in noi tutti e scopriremmo quanta poca civiltà esiste e quanta ancor meno tolleranza verso tutti

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 26/06/2015 : 21:09:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

maro58 ha scritto:

siman ha scritto:


Questa però si chiama "guerra preventiva"


quello che è accaduto oggi in tunisia per loro è guerra preventiva... purtroppo



Ehmm Marino la frase sopra non l'ho scritta io...




moooooooooolto dura ammeterlo ma raramente hai anche ragione !
è di mizioeanto
chiedo venia

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 26/06/2015 21:11:38
Torna all'inizio della Pagina

bobby
iNudistfedele


Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)


725 Messaggi

Inserito il - 26/06/2015 : 21:44:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho ben capito ma facciamo un esempio: siamo io e la mia Signora con altre coppie nudi in una spiaggia croata (non FKK) arriva una famigliola con mamma e figlia col velo e fanno il bagno vestite vi darebbe fastidio o no pur rimanendo voi nudi ?
Forse questa situazione non si è ancora verificata in realtà perchè forse il Padre di famiglia avrebbe dirottato le sue donne altrove ma un pensiero ce l'ho fatto vedendo proprio con i miei occhi donne bosniache fare il bagno vestite completamente e con il velo a meno di un km dalla spiaggia FKK.
saluti Bobby e Sig.ra.
Torna all'inizio della Pagina

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi


Regione: Piemonte


981 Messaggi

Inserito il - 26/06/2015 : 21:49:12  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bobby ha scritto:

Non ho ben capito ma facciamo un esempio: siamo io e la mia Signora con altre coppie nudi in una spiaggia croata (non FKK) arriva una famigliola con mamma e figlia col velo e fanno il bagno vestite vi darebbe fastidio o no pur rimanendo voi nudi ?
Forse questa situazione non si è ancora verificata in realtà perchè forse il Padre di famiglia avrebbe dirottato le sue donne altrove ma un pensiero ce l'ho fatto vedendo proprio con i miei occhi donne bosniache fare il bagno vestite completamente e con il velo a meno di un km dalla spiaggia FKK.
saluti Bobby e Sig.ra.

Bobby sono io che non capisco..primo : sei in una spiaggia non fkk cosa vuoi? e sopratutto perchè dovrebbero darti fastidio le persone vestite? ...bho...non capisco dov'è il problema

Meglio nuda che male accompagnata!!!
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12875 Messaggi

Inserito il - 26/06/2015 : 22:35:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Momi ha scritto:

bobby ha scritto:

Non ho ben capito ma facciamo un esempio: siamo io e la mia Signora con altre coppie nudi in una spiaggia croata (non FKK) arriva una famigliola con mamma e figlia col velo e fanno il bagno vestite vi darebbe fastidio o no pur rimanendo voi nudi ?
Forse questa situazione non si è ancora verificata in realtà perchè forse il Padre di famiglia avrebbe dirottato le sue donne altrove ma un pensiero ce l'ho fatto vedendo proprio con i miei occhi donne bosniache fare il bagno vestite completamente e con il velo a meno di un km dalla spiaggia FKK.
saluti Bobby e Sig.ra.

Bobby sono io che non capisco..primo : sei in una spiaggia non fkk cosa vuoi? e sopratutto perchè dovrebbero darti fastidio le persone vestite? ...bho...non capisco dov'è il problema







In effetti...






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 26/06/2015 22:36:39
Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 26/06/2015 : 22:48:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:
quello che è accaduto oggi in tunisia per loro è guerra preventiva... purtroppo

No, quello è terrorismo fatto da un gruppo di persone pilotate da qualcuno che inculca convinzioni assurde per avere qualcosa su cui far leva.
Guerra preventiva sarebbe "spianare" la Libia perchè un giorno *potrebbero* invaderci; guerra preventiva sarebbe catturare tutti gli arabi che sono in Europa perchè un giorno qualcuno di loro potrebbe farsi saltare in aria in piazza Navona.

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 26/06/2015 : 22:53:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
bobby ha scritto:

Non ho ben capito ma facciamo un esempio: siamo io e la mia Signora con altre coppie nudi in una spiaggia croata (non FKK) arriva una famigliola con mamma e figlia col velo e fanno il bagno vestite vi darebbe fastidio o no pur rimanendo voi nudi ?

Non capisco perchè dovrebbe darmi fastidio, se in spiaggia ci sei tu, la tua signora e altre coppie... mica ci sono io :)
A parte gli scherzi, perchè dovrebbe darmi fastidio?
Cosa c'è di così sconveniente?

E poi, siamo così sicuri che rispettiamo sempre le culture altrui quando andiamo in altri paesi? Eppure in Egitto mi è capitato di vedere più di qualche topless.
Comunque... rileggendomi, questi giorni, mi leggo come un polemicone... mi sa che dormo troppo poco.

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

bobby
iNudistfedele


Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)


725 Messaggi

Inserito il - 26/06/2015 : 23:10:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non danno fastidio propriamente ma disagio perchè rimangono vestiti e forse io ledo la loro cultura (che non condivido ma rispetto sinchè loro rispettano la mia) e non sono in grado di stabilire chi tra di noi sia l'intruso.

Modificato da - bobby in data 26/06/2015 23:17:10
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24248 Messaggi

Inserito il - 27/06/2015 : 00:06:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sembra semplice. Se sei a casa loro, l'intruso sei te.
Se siete in zona mista, entrambi "stranieri", loro non credo vengono a fare il bagno vicino a te, o forse ti tollerano per via di usi locali. Ma te, nudo lecito in area non fkk, beh un minimo fuori zona lo sei.
Purtroppo nemmeno da noi vive il clothign opzional, figuriamoci da loro.
Ma mi sorge un'altra domanda: è proprio necessario andare in zone pericolose o inidonee e metter piselli al vento? Ci son così tanti posti al mondo!! Non è meglio prevenire simili collisioni?


Tornando alla tua domanda ipotesi: ammesso sia lecito, voi siete già lì e dopo arrivano loro. Se fanno il bagno il problema se ti tollerano o meno è tutto loro. Ma anche qui non mi sentirei a disagio, non essendo te che sei arrivato dopo e hai invaso.
Più che altro torna la prim riflessione: se è zona a rischio, se non è destinata o autorizzata, in qualche modo alla fine stuzzichi, non è meglio aspettare di essere in una zona che non ha problemi?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12875 Messaggi

Inserito il - 27/06/2015 : 08:28:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
mizioeanto ha scritto:


Comunque... rileggendomi, questi giorni, mi leggo come un polemicone... mi sa che dormo troppo poco.


Personalmente non ho visto nulla di polemico.
È ovvio e sacrosanto che ognuno abbia un proprio punto di vista.
Dire: "secondo me è così " non è polemizzare.

A me infastidisce quando qualcuno dice:"bisogna fare così " oppure: "adesso vi dico come dovete fare" .

Scambi di opinioni come in questo tread non possono che arricchire.





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

davide66
iNudistaffezionato

macho


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


283 Messaggi

Inserito il - 27/06/2015 : 08:46:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un paio di anni fa vidi un nordafricano (probabilita' quindi che fosse musulmano al99%) giocare al falegname proprio vicino ad una coppia che ha lasciato fare...noi eravamo ad una ventina di metri e mia moglie mi blocco' (stavo per andare a cacciarlo) perché con noi erano venuta una coppia di amici tessili e non voleva che creassi casini...risultato gli amici non sono mai diventati nudisti, il musulmano ha finito il giochino, tanto avrà pensato che Allah sul Ticino non lo vedesse...e la cosa che mi dispiace di più è che non abbia avuto il piacere di conoscermi...sicuramente come dice il mio motto ho rispettato la sua libertà, peccato lui non la mia.

Sono un bravo ragazzo allergico al costume
Torna all'inizio della Pagina

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi


Regione: Piemonte


981 Messaggi

Inserito il - 27/06/2015 : 09:30:49  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bobby ha scritto:

Non danno fastidio propriamente ma disagio perchè rimangono vestiti e forse io ledo la loro cultura (che non condivido ma rispetto sinchè loro rispettano la mia) e non sono in grado di stabilire chi tra di noi sia l'intruso.



Vorrei esprimere ancora questo mio pensiero :
le parole "fastidio" "disagio" ma anche "tollero" sono già un sintomo di non accettazione di una cultura/stato sociale/orientamento sessuale diversa dalla nostra ma di sopportazione e questo non è propriomente quello che vorrei provare verso l'altro se credo nella libertà e nella condivisione...e ancora un'altra cosa,anche se "loro" non mi rispettano io rimango della mia idea che rispettare l'altro è fondamentale e non lo rispetto fino a quando lui rispetta me altrimeti era finto il mio atteggiamento.
Comunque non possiamo lamentarci se ci guardano male perchè siamo nudi se poi noi facciomo lo stesso con coloro che fanno il bagno vestiti...tra l'altro ...ma saranno solo ed esclusivamente fatti loro?

Meglio nuda che male accompagnata!!!
Torna all'inizio della Pagina

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi


Regione: Piemonte


981 Messaggi

Inserito il - 27/06/2015 : 09:33:47  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davide66 ha scritto:

Un paio di anni fa vidi un nordafricano (probabilita' quindi che fosse musulmano al99%) giocare al falegname proprio vicino ad una coppia che ha lasciato fare...noi eravamo ad una ventina di metri e mia moglie mi blocco' (stavo per andare a cacciarlo) perché con noi erano venuta una coppia di amici tessili e non voleva che creassi casini...risultato gli amici non sono mai diventati nudisti, il musulmano ha finito il giochino, tanto avrà pensato che Allah sul Ticino non lo vedesse...e la cosa che mi dispiace di più è che non abbia avuto il piacere di conoscermi...sicuramente come dice il mio motto ho rispettato la sua libertà, peccato lui non la mia.


tu hai trovato il nordafricano io 2500000 italiani...sono tutti stronzi uguali...non c'entra con la religione o cultura...questo è l'atteggiamento del "ho visto 'africano che si segava in spiaggia e quindi fuori dall'italia" ...gli italiani dove li mandiamo???

Meglio nuda che male accompagnata!!!
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12875 Messaggi

Inserito il - 27/06/2015 : 10:06:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
davide66 ha scritto:

Un paio di anni fa vidi un nordafricano (probabilita' quindi che fosse musulmano al99%) giocare al falegname proprio vicino ad una coppia che ha lasciato fare...noi eravamo ad una ventina di metri e mia moglie mi blocco' (stavo per andare a cacciarlo) perché con noi erano venuta una coppia di amici tessili e non voleva che creassi casini...risultato gli amici non sono mai diventati nudisti, il musulmano ha finito il giochino, tanto avrà pensato che Allah sul Ticino non lo vedesse...e la cosa che mi dispiace di più è che non abbia avuto il piacere di conoscermi...sicuramente come dice il mio motto ho rispettato la sua libertà, peccato lui non la mia.



Il caso che hai portato non appartiene alla cultura ma a singole persone (che poi queste singole persone siano moltissime come dice Momi, è un altro paio di maniche).
Senza scomodare gli appartenenti alla fede islamica o ad altre religioni, quante volte abbiamo letto o ascoltato di molti uomini cattolici intransigentemente gelosi della propria moglie o estremamente rigorosi nel parlare dei costumi di vita e che poi, alla sera, andavano nei bordelli?
Il "predico bene ma razzolo male", purtroppo, esiste ancora.







UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

davide66
iNudistaffezionato

macho


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


283 Messaggi

Inserito il - 27/06/2015 : 10:18:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho riportato solo una sgradevole esperienza dove era coinvolto un presunto musulmano, @Momi, in un altro paio di occasioni ho cacciato anche gli italiani e non ci sono andato leggero, mi spiace tu possa aver letto anche tutti fuori dall'Italia, non era mia intenzione trattare questo argomento decisamente più complesso @ Siman, le tue parole sempre saggie, logiche e condivisibili al 100%

Sono un bravo ragazzo allergico al costume
Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3163 Messaggi

Inserito il - 27/06/2015 : 10:32:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bobby ha scritto:

...arriva una famigliola con mamma e figlia col velo e fanno il bagno vestite vi darebbe fastidio o no pur rimanendo voi nudi ?


No, questa situazione non mi darebbe fastidio, se loro non mi impongono di coprirmi ovviamente. L'unica cosa che non tollero, in ogni luogo, è il corpo totalmente coperto, ma qui rientriamo nella violazione delle leggi italiane, così come mi preoccuperebbe vedere in giro, sopratuttto se senza motivo, una persona di girare con il casco. Potrebbe avere motivo di coprirsi.

Per il resto condivido la stragrande maggioranza degli interventi precedenti.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000