Autore |
Discussione  |
dingopino
iNudistfedelissimo

Prov.: Lucca
2022 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2015 : 17:00:27
|
Sono contento che si scende a terra, magari si potrebbe trovare una condivisione se si dice "guardiamo sempre le persone e pretendiamo sempre la legalità e la osservanza e il rispetto delle nostre regole" Che per rispondere al quesito fatto al inizio che e fori regola chi fa il bagno nudo in una spiaggia tessile e non chi lo fa vestito fino al collo. :-) |
nudo e semplicemente bello |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2015 : 21:11:43
|
| Messaggio di bobby
Mi sono posto la questione considerando il fatto che qua nel sud della Croazia ma ormai sempre più spesso in Italia possa capitare di trovarsi nudi in spiaggia all'arrivo di famiglia musulmana (Donna coperta e che magari fa il bagno completamente vestita). Cosa ne pensate ? Bobby e sig.ra
|
Per come la vedo io.... già il fatto che vengano in una spiaggia dove sanno che possono trovare persone diverse dal loro modo di essere mi fa pensare a molte cose....voglia di sperimentate e integrarsi??? hanno sbagliato posto??
Certo è che se io sto prendendo il sole nuda non mi vesto!! Eh nooooo!! 
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2015 : 21:39:26
|
| cri ha scritto:
| Messaggio di bobby
Mi sono posto la questione considerando il fatto che qua nel sud della Croazia ma ormai sempre più spesso in Italia possa capitare di trovarsi nudi in spiaggia all'arrivo di famiglia musulmana (Donna coperta e che magari fa il bagno completamente vestita). Cosa ne pensate ? Bobby e sig.ra
|
Per come la vedo io.... già il fatto che vengano in una spiaggia dove sanno che possono trovare persone diverse dal loro modo di essere mi fa pensare a molte cose....voglia di sperimentate e integrarsi??? hanno sbagliato posto??
|
Non so ma cercherei di capire se nell'ombrellone nascondono un Kalašnikov. |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24248 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2015 : 22:22:48
|
Oltre 8000 km di coste bastano per tutti. Visto che ne stanno riservando anche ai cani, senza nulla togliere, direi che riservarle per umanità con problemi diversi, mancando la possibilità di condivisione, non sarebbe poi impossibile. E ne avanzerebbe ancora.
Se tutto il problema fosse davvero solo un pipo nudo e un burkini, il mondo sarebbe al massimo della felicità. Peccato che i problemi son ben altri. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2015 : 10:30:38
|
| a_fenice ha scritto:
Oltre 8000 km di coste bastano per tutti. Visto che ne stanno riservando anche ai cani...
|
In quelle riservate ai cani, s'intende che puoi portarci il cane e non che se non hai un cane non puoi entrarci. Non confondiamo le opportunità con le esclusività o i divieti per favore. Ah, quanto vorrei importare l'ex Primo Ministro australiano John Howard qui da noi.
"GLI IMMIGRATI NON AUSTRALIANI DEVONO ADATTARSI!" Prendere o lasciare, sono stanco che questa nazione debba preoccuparsi di sapere se offendiamo alcuni individui o la loro cultura. La nostra cultura si è sviluppata attraverso lotte, vittorie, conquiste portate avanti da milioni di uomini e donne che hanno ricercato la libertà. La nostra lingua ufficiale è l'INGLESE, non lo spagnolo, il libanese, l'arabo, il cinese, il giapponese, o qualsiasi altra lingua. Di conseguenza, se desiderate far parte della nostra società, imparatene la lingua! La maggior parte degli Australiani crede in Dio. Non si tratta di obbligo di cristianesimo, d'influenza della destra o di pressione politica, ma è un fatto, perché degli uomini e delle donne hanno fondato questa nazione su dei principi cristiani e questo è ufficialmente insegnato. E' quindi appropriato che questo si veda sui muri delle nostre scuole. Se Dio vi offende, vi suggerisco allora di prendere in considerazione un'altra parte del mondo come vostro paese di accoglienza, perché Dio fa parte delle nostra cultura. Noi accetteremo le vostre credenze senza fare domande. Tutto ciò che vi domandiamo è di accettare le nostre, e di vivere in armonia pacificamente con noi. Questo è il NOSTRO PAESE; la NOSTRA TERRA e il NOSTRO STILE DI VITA. E vi offriamo la possibilità di approfittare di tutto questo. Ma se non fate altro che lamentarvi, prendervela con la nostra bandiera, il nostro impegno, le nostre credenze cristiane o il nostro stile di vita, allora vi incoraggio fortemente ad approfittare di un'altra grande libertà australiana: IL DIRITTO AD ANDARVENE. Se non siete felici qui, allora PARTITE. Non vi abbiamo forzati a venire qui, siete voi che avete chiesto di essere qui. Allora rispettate il paese che VI ha accettati."
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 30/06/2015 10:39:59 |
 |
|
mizioeanto
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina
1039 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2015 : 11:15:45
|
Non so se quanto riportato da Siman è effettivamente vero (avevo trovato una cosa del genere per il Canada), ma devo dire che sono parole sacrosante!
|
il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2015 : 12:39:54
|
| mizioeanto ha scritto:
Non so se quanto riportato da Siman è effettivamente vero...
|
Ma porcaccia la miseriaccia!  Detesto quando mi si fanno simili insinuazioni pubbliche: quando mai "siman" ha riportato, detto o affermato qualche verità? 
In effetti non si sa se il discorso sia stato esattamente così ma, come hai affermato anche tu, starebbe bene (secondo me ovviamente) in bocca a qualsiasi premier che si rispetti (e che si voglia far rispettare).
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
mizioeanto
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina
1039 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2015 : 14:25:37
|
Ti sei arrabbiato perché ho scritto "Siman" con la esse maiuscola? :) Avevo letto anche io questa dichiarazione, poi qualche giorno dopo è stata riproposta a nome di un governante canadese (forse il primo ministro, boh), il che mi ha fatto pensare a qualche leggenda metropolitana. In ogni caso, condivisibilissimo, e mi farebbe anche piacere che ci fosse qualche governante così tanto politically *in*correct da affermare, ufficialmente, una cosa del genere. Dall'Australia, comunque, una cosa del genere me la aspetterei. Due anni fa, mentre ero in Myanmar per lavoro, tra le varie persone c'era anche una ragazza francese che viveva (e vive tutt'ora) in Australia. Doveva tornare nella terra dei canguri per sostenere l'esame di inglese per poter riavere il visto, altrimenti se ne doveva tornare a Marsiglia. La regola era.... vieni, fai un visto lavorativo per due anni, in questi due anni ti ambienti e impari la lingua; al termine dei due anni, se vuoi il visto rinnovato, fai l'esame di inglese e lo superi, altrimenti ciao. Ah, sempre nello stesso gruppo, c'era uno di Singapore, quindi madrelingua inglese, anche se parlato "alla asiatica". Ha avuto anche lui modo di provare a fare l'esame di inglese in Australia... Non l'ha passato.
|
il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814 |
 |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

Prov.: Lucca
2022 Messaggi |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2015 : 12:23:06
|
Bufala o non bufala che cosa cambia? I politici e i legislatori, da noi ed in ogni caso, pare non siano comunque di quel parere (sul contenuto della bufala o non bufala intendo). Anzi, temo che spesso neppure lo abbiano un parere. Pensa che si son perse un sacco di ore (pagate ovviamente) in tribunale perché un mussulmano non nato in Italia, voleva far togliere i crocifissi dalle scuole. Ancora oggi, pare che nessuno sappia se devono essere tolti oppure no...e poi ci stupiamo come mai i Marò sono ancora sotto processo in India o perché attività commerciali ricettive siano state requisite e di fatto messe in obbligo di non lavorare e le hanno lasciate vuote...
Io sarò felice quando ascolterò, in una giornata piovosa, un politico che affermi: "Oggi piove!" e non il solito: "Sebbene scenda acqua dal cielo, mi sento di distaccarmi da accezioni che volgano, peridissequamente, in un modo o nell'altro, ad interpretare...ecc ecc ecc"
|

|
Modificato da - siman in data 01/07/2015 12:32:31 |
 |
|
bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)
725 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2015 : 14:29:46
|
| cri ha scritto:
| Messaggio di bobby
|
Per come la vedo io....
già il fatto che vengano in una spiaggia dove sanno che possono trovare persone diverse dal loro modo di essere mi fa pensare a molte cose....voglia di sperimentate e integrarsi??? hanno sbagliato posto??
|
Hanno sbagliato posto ma si accorgono che esiste un'altro mondo possibile.....
|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24248 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2015 : 07:05:34
|
Non sono ritardate mentali, hanno solo la sfiga di un credo religioso in cui credono e che chiede riservatezza. Poi purtroppo seguono ciò che vari talebani hanno ampliato in senso di schiavitù, e norme morali in antitesi coi tempi moderni. Non tutte seguono con piacere le norme imposte, ma anche li ci sono le invasaste che … guai!!! Ma non facciamo i grandi, non son passati molti anni in cui un buco nella calza o una gonna troppo corta faceva strillare a "donna****". Le liberazioni di mente e spirito avvengono lentamente, molto lentamente. E queste sono solo agli inizi, è solo grazie alle forti emigrazioni che stanno facendo e subendo. Tant'è che in paesi esteri dove ormai vivono da anni, per capire se sono musulmane, non c'è burca o infibulazione che le identificano. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Momi
iNudistfedele

Regione: Piemonte
981 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2015 : 07:14:02
|
Io non offenderei nessuno con simili affermazioni e andrei al di là delle banalità scritte sopra. Un forum prevede si di esprimere i propri pensieri ma nel rispetto di tutti. Grazie |
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2015 : 09:41:34
|
| Momi ha scritto:
Io non offenderei nessuno con simili affermazioni e andrei al di là delle banalità scritte sopra. Un forum prevede si di esprimere i propri pensieri ma nel rispetto di tutti. Grazie
|
Grande Momi. Traduco la frase scritta in italiano forbito da Donatella: "prima di digitare sulla tastiera assicurarsi che il cervello sia connesso." 
|

|
Modificato da - siman in data 18/09/2015 09:43:22 |
 |
|
novizio
iNudistospite

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
31 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2016 : 14:17:14
|
| Nudomark ha scritto:
Sinceramente considerando le poche ed isolate spiagge naturiste italiane credo sia molto difficile che si verifichi un caso simile comunque come io non mi avventuro nudo in una spiaggia tessile credo che difficilmente chi professa la religione musulmana si avvicinerebbe a persone nude. Insomma non vedo il problema...
|
secondo me per carenza di piselli le donne musulmane castigate come sono, probabilmente avranno voglia di fare le guardone. Ci stiamo dirigendo verso una nuova frontiera dei guardoni |
 |
|
Discussione  |
|