Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Possibile apertura ristorante nudista vicino a Mi
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Possibile apertura ristorante nudista vicino a Mi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Luzy_pan
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola

960 Messaggi

Inserito il - 15/06/2016 : 10:52:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Una cosa che non è chiara è se questi ipotetici ristoranti siano dei club riservati agli iscritti o meno.
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca

2022 Messaggi

Inserito il - 15/06/2016 : 10:52:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
tornando sulla idea de ristorante dove si mangia nudo. E chiaro che andrei solo con un gruppo di amici non di certo da solo gia in un ristorante normale vado con amici e non solo per una scena romantica non andrei mai in un ristorante nudo
Ma con un gruppo di nudisti del forum .. Perché no spece in estate dove ti levi la maglietta e le pantaloncini (due pezzi 10 secondi ) si puo fare.
Anche se, come credo , non ci vado mai puo diventare una a bella cosa per la visibilità
Importante che non diventi un locale a luce rosse con il nome del naturismo

nudo e semplicemente bello

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

2022 Messaggi

Inserito il - 15/06/2016 : 10:53:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
carla77 ha scritto:

siman ha scritto:
Si ragionava su vestirsi/uscire di casa/entrare al ristorante/ spogliarsi per mangiare/rivestirsi dopo il caffè per tornare a casa.

Non è la stessa cosa che si fa quando si va in spiaggia? Ecco, forse è questo che mi piace, l'accostamento di idea. Uno arriva e se ne va quando ha voglia, esattamente come in spiaggia. E forse per questo un ristorante a disposizione mi piace di più come idea di una cena organizzata appositamente.

Fermo restando che in mezzo alla natura è tutta un'altra cosa! ;-)

Brava..condivido

Luzy_pan
iNudistfedele

960 Messaggi

Inserito il - 15/06/2016 : 11:06:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sì, ok, ma deve essere un club per iscritti dove arrivi, ti spogli e ceni nudo. Contenti loro, contenti tutti. Quando si intercetta una potenziale clientela il locale verrà aperto.

Ad ogni modo, come già detto poco fa, c'è il rischio "luci rosse"...

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12875 Messaggi

Inserito il - 15/06/2016 : 11:10:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
carla77 ha scritto:

siman ha scritto:

sergino ha scritto:

Ma quanto scetticismo. Si presenta la possibilità di compiere un altro piccolo passo in avanti per rendere il nudo una cosa del tutto normale e fioccano critiche. Certamente il ristorante avrà gli spogliatoi, verranno fornite le apposite salviettine, la sala sarà celata all'esterno e verranno messi in bella mostra gli avvisi d'uopo.
Al di là che a uno piaccia o meno recarsi in un ristorante e mangiar nudo (che è poi sempre un'occasione per socializzare), dovremmo tutti esser felici che nascano iniziative come questa.

Da parte mia non voleva esserci alcun scetticismo e tanto meno critiche.
Ho solo detto che nudismo per me è circoscritto ad attività di relax al sole. Mai e poi mai mi sognerei di dire a qualcuno:
"No, nudo in queste determinate circostanze non va bene".

Forse il mio limite è che son felice di rivedermi con amici nudisti indipendentemente dallo status extratessile.

Max (tutti i Max che conosco qui), Mario, Ralf, Cri, Momi, Diego ecc ecc ecc, sono miei amici in quanto tali e non solo perché stanno nudi.

Se Zello fosse stato una località tessile, sicuramente avrei partecipato lo stesso.

Concordo, ma dico anche: perchè non provare?

Ti dirò...ho provato a cenare nudo a casa di amici...
personalmente la cosa mi ha lasciato del tutto indifferente e anzi, mi è apparso tutto....come dire...buffo.
"Ciao ben arrivati"
"Grazie. Bella casa, complimenti"
"Accomodatevi e spogliatevi pure, è quasi pronto"
....
... "le salviette da porre sulle sedie son queste?"
"Si, certo. Sedetevi dove preferite"
(n.d.s.e riflettendo senza parlare:) -e dove preferisco? Ovvio, distante dai fornelli, stai facendo il fritto di pesce e non hai asciugato bene dall'acqua i pesci e sta schizzando olio bollente dappertutto-
....
....chiacchiere piacevoli e poi...
"Bene, è ora di salutarci, dobbiamo rientrare. Ottima cena"
"Quando tornate a mangiare nudi da noi?"
"Presto, prestissimo (ma....dove cazzo è finito l'altro calzino?)"

Insomma si, come hai detto giustamente più tardi Carla, anche in spiaggia ci si reca vestiti (come anche a Zello dopotutto)...
...ma la convivialità con amici nudisti per me non è (o non può essere) circoscritta solo a stare seduti con i piedi sotto il tavolo.

Ecco, ma non vuole essere una critica verso di te, se potessi soppesare su una bilancia a due piatti...
-una cena conviviale al ristorante nudista dove ci sei anche tu ....
-o finalmente avere il piacere di conoscerti di persona ad un raduno che dura ore se non giorni...

son sicurissimo quale lato del bilanciere peserebbe di più.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 15/06/2016 11:23:01

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

2022 Messaggi

Inserito il - 15/06/2016 : 11:13:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

ogni modo, come già detto poco fa, c'è il rischio "luci rosse"...

Non sarebbe un problema se non parte con il nome del nudismo

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 15/06/2016 : 11:19:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

E già. Bravi. Ottima riflessione.

E a proposito...
...ma se stare nudi sui monti ma con scarponi e calzettoni ci si definisce nudi...
chissà se quelli a "luci rosse" seppur indossando profilattici gli uni e autoreggenti le altre, potrebbero offendersi se non li si definisce nudisti pure loro?

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

Luzy_pan
iNudistfedele

960 Messaggi

Inserito il - 15/06/2016 : 11:46:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non divagate . C'è o non c'è una clientela cena/nudista? Questo è il problema. Secondo me non c'è.

carla77
iNudistfedele

calimero

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda

1016 Messaggi

Inserito il - 15/06/2016 : 11:47:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

dingopino ha scritto:

E già. Bravi. Ottima riflessione.

E a proposito...
...ma se stare nudi sui monti ma con scarponi e calzettoni ci si definisce nudi...
chissà se quelli a "luci rosse" seppur indossando profilattici gli uni e autoreggenti le altre, potrebbero offendersi se non li si definisce nudisti pure loro?

Ahahah! Io nemmeno al Trebbia sto a piedi scalzi

La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)

Luzy_pan
iNudistfedele

960 Messaggi

Inserito il - 15/06/2016 : 11:49:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tacco dodici?

carla77
iNudistfedele

calimero

1016 Messaggi

Inserito il - 15/06/2016 : 11:53:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
siman ha scritto:
...ma la convivialità con amici nudisti per me non è (o non può essere) circoscritta solo a stare seduti con i piedi sotto il tavolo.

Ma certo che no. Io sopporto poco quelli che in qualsiasi cosa ci mettono dentro lo star nudi, davvero. Però come cosa saltuaria e diversa dal solito, una cena nudista la proverei, questo ormai mi sembra chiaro.

Per il discorso olio bollente, vabbè...!

siman ha scritto:
Ecco, ma non vuole essere una critica verso di te

Ma certo!

siman ha scritto:
se potessi soppesare su una bilancia a due piatti...
-una cena conviviale al ristorante nudista dove ci sei anche tu ....
-o finalmente avere il piacere di conoscerti di persona ad un raduno che dura ore se non giorni...

son sicurissimo quale lato del bilanciere peserebbe di più.

Capisco e concordo, però converrai che è più facile avere una serata libera piuttosto che due o più giorni interi.
Resta il fatto che a me piacerebbe conoscerti anche solo per un caffè, figurati.

La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 15/06/2016 : 11:55:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando

carla77 ha scritto:

pan ha scritto:

Tacco dodici?

Caro pan, bisogna ammetterlo: Carla è un pozzo di sorprese!

Marconudista
iNudistaffezionato

Prov.: Pavia

252 Messaggi

Inserito il - 15/06/2016 : 11:56:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sarebbe stupendo se anche qui avessimo un ristorante per nudisti

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 15/06/2016 : 12:01:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
carla77 ha scritto:

Io sopporto poco quelli che in qualsiasi cosa ci mettono dentro lo star nudi, davvero.

Immagine:

133,89 KB

carla77 ha scritto:

Resta il fatto che a me piacerebbe conoscerti anche solo per un caffè, figurati.

Mi auguro che capiti prestissimo l'occasione.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 15/06/2016 : 12:02:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Marconudista ha scritto:

sarebbe stupendo se anche qui avessimo un ristorante per nudisti

Ce lo abbiamo si un ristorante per nudisti qui...
...basta partecipare a Zello.

Modificato da - siman in data 15/06/2016 12:03:27

carla77
iNudistfedele

calimero

1016 Messaggi

Inserito il - 15/06/2016 : 12:05:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

carla77 ha scritto:

pan ha scritto:

Tacco dodici?

Ma quale tacco?! Scarpe da tennis bucate o sandali sportivi.

carla77
iNudistfedele

calimero

1016 Messaggi

Inserito il - 15/06/2016 : 12:07:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

carla77 ha scritto:

Io sopporto poco quelli che in qualsiasi cosa ci mettono dentro lo star nudi, davvero.

Immagine:

133,89 KB

carla77 ha scritto:

Mi auguro che capiti prestissimo l'occasione.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 15/06/2016 : 12:11:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
pan ha scritto:

Non divagate . C'è o non c'è una clientela cena/nudista? Questo è il problema. Secondo me non c'è.

Dipende.
Se intendi una serata organizzata da un sito/gruppo/associazione ed una tantum, c'è sicuramente e il successo delle cene di Dalmine ne sono una prova.

Se intendi un ristorante nudista urbis et orbis ed ogni giorno che Dio manda...
...non saprei risponderti ma certo è che se io fossi un banchiere e tu un mio cliente imprenditore ristoratore nudista...
...non credo investirei in un (eventuale) finanziamento dedicato.

P.S.
Ma chissà che prima o poi in Liguria o nel basso piemonte, non nasca una cosetta (ma con in più dei bungalow) tipo Zello...con poco di tutto ma nulla di tessere.

Modificato da - siman in data 15/06/2016 12:21:44

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 15/06/2016 : 12:13:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
carla77 ha scritto:

siman ha scritto:

carla77 ha scritto:

pan ha scritto:

Tacco dodici?

Ecco come distruggere un mito prima ancora che nasca....

carla77
iNudistfedele

calimero

1016 Messaggi

Inserito il - 15/06/2016 : 12:27:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

carla77 ha scritto:

siman ha scritto:

carla77 ha scritto:

pan ha scritto:

Tacco dodici?

Ecco come distruggere un mito prima ancora che nasca....

Se preferisci ho anche le scarpe acquatiche da scoglio. Tipo queste:
http://www.ivostore.it/image/cache/catalog/Estate/scarpe/scarpe-antiscivolo-mare-scogli-44002-fuxia-500x500.jpg

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 15/06/2016 : 12:32:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
carla77 ha scritto:

http://www.ivostore.it/image/cache/catalog/Estate/scarpe/scarpe-antiscivolo-mare-scogli-44002-fuxia-500x500.jpg

ARGHHHHH!!!!!!!

VADE RETRO SATANA

carla77
iNudistfedele

calimero

1016 Messaggi

Inserito il - 15/06/2016 : 12:50:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

carla77 ha scritto:

ARGHHHHH!!!!!!!

VADE RETRO SATANA

Ma come, già non mi ami più?

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 15/06/2016 : 17:09:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
carla77 ha scritto:

Ma come, già non mi ami più?

Ma si che ti....amicchio, stai tranquilla (sennò allaghi il forum con le lacrime).

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 15/06/2016 : 17:51:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
19alberto60 ha scritto:

Marco, ti prego persegui questa possibilità. Non farti frenare da chi pensa che se non c'è la spiaggia o la sauna (che io detesto) non valga la pena spogliarsi.
ANITA ha organizzato cene nudiste a Dalmine con grande successo. Tu sei stato al mio compleanno nudista in casa....
Nudi sempre, mica solo in spiaggia.

Alberto

Purtroppo non hai capito una emerita cippa.
Nessuno criticava il ristoratore e neppure gli eventuali avventori.
Hai superficialmente scambiato differenti punti di vista per delle censure.

Nel caso specifico delle mie riflessioni, sapevo di poterle esprimere ad una persona come Nudomark con cui, oltre ad aver avuto il piacere di conoscere ad un raduno, ho sempre potuto disquisire su molti argomenti non solo qui ma anche attraverso missive private e spesso su punti di vista differenti arricchendoci vicendevolmente.

Un forum...
non è un luogo dove ricevere ovazioni da una parte o silenziose critiche travestite da assenza di commenti dall'altra.
E' un luogo dove persone scambiano i propri pareri.

Nel caso specifico poi di Marco che ha postato questo tread, piaccia o (eventualmente) non piaccia, nessuno può asserire che non si sia sempre comportato in modo esemplare come ogni incaricato dovrebbe fare, di promuovere il nudismo in ogni sua forma corretta e continui, inoltre, a cercare di accontentare e coinvolgere ogni tipologia di nudisti.

Sono sicuro perciò, che se anche venisse a conoscenza di un'attività nudista che non lo attira personalmente...
(come nudista intendo)
farebbe in modo ugualmente di organizzare qualcosa in tema.

Per tutto questo, ho partecipato (e parteciperò sempre volentieri) ai suoi argomenti.

Piuttosto, sono le persone come te con quel "nudi sempre, mica solo a spiaggia" a spaventare gli "altri" ad aprirsi e aprire al nudismo, temendo di ritrovarsi degli esaltati che girano nudi in ogni dove.

Modificato da - siman in data 15/06/2016 21:57:37

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 15/06/2016 : 18:19:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

pan ha scritto:

Dipende.
Se intendi una serata organizzata da un sito/gruppo/associazione ed una tantum, c'è sicuramente e il successo delle cene di Dalmine ne sono una prova.

Se intendi un ristorante nudista urbis et orbis ed ogni giorno che Dio manda...
...non saprei risponderti ma certo è che se io fossi un banchiere e tu un mio cliente imprenditore ristoratore nudista...
...non credo investirei in un (eventuale) finanziamento dedicato.

Purtroppo, sta diventando un'abitudine , concordo con siman al 100%
Magari mi sbaglio ma, un ristorante nudista tutte le sere... non penso camperebbe.

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 15/06/2016 : 18:23:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:

Purtroppo, sta diventando un'abitudine , concordo con siman al 100%

https://www.youtube.com/watch?v=k3Fa4lOQfbA

Modificato da - siman in data 15/06/2016 18:24:22

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 15/06/2016 : 19:24:11  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi vi prego non litigate!
Questo argomento ha acceso discussioni ovunque.
Io come ho scritto altrove ho riportato quanto ho saputo e avendo parlato con questa persona ho espresso tutto quanto emerso qui e anche le mie perplessità sul lato economico, nel senso che ritengo che come serate possano reggersi mentre un ristorante vero e prprio a tema in Italia a mio parere non potrebbe reggersi economicamente.
Alle perplessità, espresse anche altrove sul rischio sesso ho sempre detto che la persona con me è stata estremamente seria e rifiuta assolutamente la cosa visto che comunque creerebbe danni all'attività e non riscontri positivi. Ovviamente sarà lo staff che dovrà vigilare e ai commensali verificare la serietà dei partecipanti.
Io se le mie problematiche personali me lo consentiranno cercherò di andare e vedere di persona. Naturalmente sarò favorevole se tutto si dimostrerà come prospettato sarò viceversa molto critico e lo riferirò se scoprirò altri propositi!
In generale come sapete sono molto aperto ad ogni possibilità e novità che possa portare qualcosa di positivo per il mondo nudo/naturista anche a costo di critiche che ho a volte subito. Naturalmente rispetto le idee di tutti anche a questo riguardo.
Essendo nudo/naturista da sempre ho provato un po' di tutto, spiagge...fiumi, montagna ma anche cene e incontri al chiuso fra amici, ho fatto sport nudo (ahimè non il bowling del povero Hervè) e mi trovo a mio agio più nudo che vestito, soprattutto se in compagnia di persone simpatiche e vere come quelle che ho sempre trovato nelle varie occasioni di incontro.
L'importante è sempre il rispetto fra le persone e la sincerità.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 15/06/2016 : 19:42:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

Più sincero di così...ti ho dato o non ti ho dato il mio punto di vista?

Modificato da - siman in data 15/06/2016 19:45:10

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 15/06/2016 : 20:13:13  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Nudomark ha scritto:

Più sincero di così...ti ho dato o non ti ho dato il mio punto di vista?

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24248 Messaggi

Inserito il - 15/06/2016 : 21:22:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posso dire che io sono uno di quelli che sta nudo a prescindere, sia nei luoghi dedicati che in casa, mia o di altri.

L'idea di avere un ristorante sembra carina, ed è anche in linea con la mia visione libera di nudismo.

Ho frequentato pure posti dove succede quanto "scherzosamente" illustrato da altri: arrivi, ti spogli, giri, fai ciò che è previsto, e alla fine ti rivesti e te ne torni a casa, e confesso, con gli abiti che ti sembrano ancora più stretti di quando sei arrivato.
Però erano tutte occasioni in cui rimanevi nudo anche per ore, quindi assumeva un senso.
In un ristorante, per quanto vuoi farla lunga, a meno che si tratti appunto di un raduno, il tutto si esaurisce in due tre ore a farla lunga. E sinceramente non al vedo come una cosa gradita ai più.

Riflettendo commercialmente quindi, pensando allo stile nudista italiano, che vede il nudo principalmente legato solo a spiagge, saune e/ o sesso, aggiungendo i fobici dell'igiene, la vedi una cosa davvero molto dura da realizzare.
Io provai a suo tempo con una serata in discoteca, con gente che è abituata a stare sempre nuda e convinsi solo una ventina di persone. Indi per cui non se ne fece nulla.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000