Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - In spiaggia dovrebbe regnare pace e tolleranza ma
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 In spiaggia dovrebbe regnare pace e tolleranza ma
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12875 Messaggi

Inserito il - 21/08/2016 : 12:41:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:

Prendo atto che a ferragosto anche i Gran Sommi bazzicavano nel forum, ma allora perchè almeno per le feste comandate non impedite a siman di sparare caz.... pardon.... sciocchezzuole ?

A parte un giorno si e l'altro anche, mi dici quando sparo caz.... pardon.... sciocchezzuole ?

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Regione: Veneto
Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 21/08/2016 : 15:42:27  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La cultura, le idee e le fissazioni sono più dure della roccia quando le si vogliono cambiare.

nosci te ipsum

uomofantastik
iNudistamico

uomofantastik

151 Messaggi

Inserito il - 23/08/2016 : 10:04:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per Fenice: messa in quei termini l'unica soluzione sarebbe la spiaggia separata ma sarebbe un disastro.
Vedere una persona che indossa il burkini oppure vedere una persona nuda non toglie libertà a nessuno e non danneggia nessuno, se voglio vedere guardo oppure distolgo lo sguardo e guardo altrove.
L'intolleranza nei confronti del burkini è esattamente la stessa intolleranza nei confronti dei nudisti, esattamente la medesima ma ribaltata, una in nome della libertà della donna e l'altra in nome della pubblica decenza.

----------------------
Chi ha piccolo uccello
ha grande cervello
----------------------

uomofantastik
iNudistamico

uomofantastik

151 Messaggi

Inserito il - 23/08/2016 : 10:33:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Questa mattina anche la Germania vieta il burkini, esattamente come la Francia.
Io resto convinto che vietare il burkini è segno di intolleranza.
Ho letto un articolo che indico in link che mi trova perfettamente d'accordo:
https://desertoepace.wordpress.com/2016/08/20/burkini-ipocriti-e-babbei-voila/
E poi indico anche questo articolo per chi vuole farsi due risate:
http://www.lastampa.it/2007/07/23/societa/litalia-nuda-davanti-alla-legge-vlHoOr6lDAKxSBlRay1uAP/pagina.html

----------------------
Chi ha piccolo uccello
ha grande cervello
----------------------

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 23/08/2016 : 10:58:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
uomofantastik ha scritto:

L'intolleranza nei confronti del burkini è esattamente la stessa intolleranza nei confronti dei nudisti, esattamente la medesima ma ribaltata, una in nome della libertà della donna e l'altra in nome della pubblica decenza.

Con tutto il rispetto "in nome della libertà della donna" tutto può essere, tutto può dirsi tranne che intolleranza.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

AleLid
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 23/08/2016 : 11:57:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A mio avviso la donna che indossa il burkini non lo fa semplicemente perché religiosa. Se così fosse, starebbe vestita in spiaggia, come facevano molte musulmane questa estate in Spagna, mentre di burkini non ne ho mai visto uno. Visto invece che il burkini bisogna andarselo a cercare e comprare apposta, lo fa invece per esibire un'appartenenza religiosa e questo è ben diverso e lo trovo (a titolo personale) negativo. Se poi questa esibizione è imposta dal marito, dalla famiglia, dalla comunità ecc è male, ma lascia spazio ad una possibile emancipazione. Mi inquietano più i casi (spero pochi) in cui è una scelta autonoma, fatta in contrapposizione "sociale" a una famiglia la cui fede è ritenuta troppo tiepida o "politica" nei confronti della società occidentale.

Detto questo, va constatato che, nella caciara ferragostana, non è mai emerso che la libertà di scegliere cosa indossare in spiaggia possa estendersi al naturismo. Anzi, in varie occasioni, burkini e topless sono stati equiparati sulla scala dell'inadeguatezza. Evidentemente, i media e i politici che si ergono a portavoce delle "nostre" tradizioni (nostre di chi? italiane? europee? occidentali?), considerano le "loro" personali abitudini come il "giusto mezzo" rispetto a cui chi si allontana può essere eventualmente tollerato, ma con un certo disgusto.

Alessandro

Alessandro e Lidia

uomofantastik
iNudistamico

uomofantastik

151 Messaggi

Inserito il - 23/08/2016 : 13:43:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bikini, monikini, burkini e in Cina il facekini!
Quando me lo hanno detto credevo fosse uno scherzo e invece è tutto vero!!! ahahahahah!!! Vietiamo anche il facekini e poi anche le maschere di bellezza delle donne!!! Mi vien da ridere!
http://megachip.globalist.it/Detail_News_Display?ID=126380&typeb=0&il-burkini-e-le-incredibili-balle-di-lorella-zanardo

----------------------
Chi ha piccolo uccello
ha grande cervello
----------------------

uomofantastik
iNudistamico

uomofantastik

151 Messaggi

Inserito il - 23/08/2016 : 13:47:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E per l'estate prossima, arriverà il "half slip" maschile che appena uno si muove un pò casca tutto, ahahahah!, mostrando le parti intime a tutti i presenti scandalizzando tutti i tessili in spiaggia, l'anno prossimo vieteremno anche il mezzo slip per l'uomo! Come si suol dire, un divieto tira l'altro!

Immagine:

263,92 KB

----------------------
Chi ha piccolo uccello
ha grande cervello
----------------------

uomofantastik
iNudistamico

uomofantastik

151 Messaggi

Inserito il - 24/08/2016 : 16:14:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' accaduto: la polizia interviene sulle spiagge in Francia per il burkini:
http://www.dailymail.co.uk/news/article-3754395/Wealthy-Algerian-promises-pay-penalty-Muslim-woman-fined-France-wearing-burkini.html?utm_content=buffered1cd&utm_medium=social&utm_source=twitter.com&utm_campaign=buffer

----------------------
Chi ha piccolo uccello
ha grande cervello
----------------------

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 24/08/2016 : 16:26:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando

Lo dice anche un vecchio adagio:
"Paese che vai, usanze che trovi"

Secondo me, tra le righe, lo stesso adagio recita:
"Se non ti van bene quelle usanze...che cacchio ci vai a fare? E se proprio ci vuoi andare: ADEGUATI!"

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

3176 Messaggi

Inserito il - 24/08/2016 : 17:59:55  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se il centro del discorso è la libertà, la stessa libertà di vestirsi deve essere equiparata alla stessa libertà di spogliarsi.
Non ne farei una questione di religione perché sul Corano non cìè l'obbligo di andare al mare.

nosci te ipsum

uomofantastik
iNudistamico

uomofantastik

151 Messaggi

Inserito il - 24/08/2016 : 21:30:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sinceramente, vedere poliziotti armati sulla spiaggia che si aggirano alla caccia di donne inermi e inoffensive che indossano un indumento che copre la testa lasciando scoperto il viso, mi fa molta tristezza. Quella donne è stata obbligata a togliersi quella maglietta a maniche lunghe ed è stata multata con 38€ di multa. A me pare una assurdità. Quindi se io vado in spiaggia con una maglietta a maniche lunghe e con una bandana, mi obbligano a toglierla e mi multano. Se non avessi visto la sequenza fotografica non ci avrei creduto.
Non condivido nulla della decisione del governo francese: Viva la libertà di vestirci come ci pare e piace quando siamo in vacanza! Anche in spiaggia!

----------------------
Chi ha piccolo uccello
ha grande cervello
----------------------

Anton2016b
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte

278 Messaggi

Inserito il - 25/08/2016 : 08:21:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io mi preoccuperei più della sicurezza in generale tra aeroporti / stazioni e varie ed eventuali più che di cosa copre il capo di una persona...

Se pensano di rendere il paese sicuro vietando questo copri capo tanti auguri...ma secondo mè la strada è ancora lunga.

E' anche vero però dall'altra parte il detto..paese che vai usanza che trovi quindi libera scelta se venirci o nò...io credo che dalle loro parti i loro credo e abitudini le facciano valere fermamente quindi...occhio per occhio...dente per dente...io rispetto tè ma tu rispetta mè...altrimenti ognuno a casa propria.

uomofantastik
iNudistamico

uomofantastik

151 Messaggi

Inserito il - 25/08/2016 : 10:13:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Una donna italiana, per motivi suoi personali (per es: non vuole abbronzarsi) potrebbe indossare sulla spaiggia questi indumenti
- pantalone lungo eventualmente di cotone leggero
- una maglietta leggera a maniche lunghe
- un foulard o una bandana sulla testa
e tutti insieme questi indimenti equivalgono esattamente al burkini delle islamiche.
Vietare e multare, nel caso del burkini, è una idiozia.
Non si tratta di adeguarsi alle regole del paese ospitane ma mai è accaduto che ci fossero dei divieti sul tipo di vestiario che una persona vuole indossare in spiaggia!

----------------------
Chi ha piccolo uccello
ha grande cervello
----------------------

Anton2016b
iNudistaffezionato

278 Messaggi

Inserito il - 25/08/2016 : 10:27:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Con rispetto...ma sai quante cose condivido del islam ? poche...ma se vado a casa loro mi adatto...o non ci vado..o accetto le conseguenze nel trasgredire "le regole" (sensate o non che siano)

dado73
iNudistfedele

dado73

Prov.: Cuneo
Città: Cuneo

655 Messaggi

Inserito il - 25/08/2016 : 15:08:58  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uomofantastik ha scritto:

Una donna italiana, per motivi suoi personali (per es: non vuole abbronzarsi) potrebbe indossare sulla spaiggia questi indumenti
- pantalone lungo eventualmente di cotone leggero
- una maglietta leggera a maniche lunghe
- un foulard o una bandana sulla testa
e tutti insieme questi indimenti equivalgono esattamente al burkini delle islamiche.
Vietare e multare, nel caso del burkini, è una idiozia.
Non si tratta di adeguarsi alle regole del paese ospitane ma mai è accaduto che ci fossero dei divieti sul tipo di vestiario che una persona vuole indossare in spiaggia!

Infatti se per ora nessuno ha deciso di vietare pantaloni magliette e bandane in spiaggia é proprio perché ad oggi non esiste un'associazione tra quel tipo di vestiario e il terrorismo.

Si tratta "esattamente" di adeguarsi alle regole del paese ospitante: visti gli ultimi eventi ci sono nuove regole su quelle spiagge francesi, e chi le frequenta deve rispettarle. Mi sembra banale.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 25/08/2016 : 15:29:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
dado73 ha scritto:

...Mi sembra banale.

Su una decina di intervenuti uno è contrario a simili divieti, uno è neutrale e gli altri son favorevoli.

Più che banale, ragionando per statistica (o maggioranza), pare ovvio.

Anton2016b
iNudistaffezionato

278 Messaggi

Inserito il - 25/08/2016 : 15:50:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Siamo stati una decina di giorni fa a Nizza..e posso solo dire che su quella passeggiata dove è successo quello che tutti sappiamo...si respira un atmosfera particolare...e la gente ha una certa tensione addosso...

Per ben che i TG facciano passare che le spiagge li a Nizza sono super affollate(non vero)...e che il turismo non ne abbia risentito...mi sembra più una trovata pubblicitaria anti Crisi ....

Ci sono militari in assetto da "guerra" sulla passeggiata e nella stazione...ragazzi non è piacevole..il clima non è il massimo pensiamo anche a tutte le vittime ma soprattutto ai loro cari.

C'è niente da fare...se vedi una faccia più strana del solito sei sul chi va là...ancora di più se non è riconoscibile nel viso...quindi la decisione presa in Francia io non me la sento di criticarla...anche se penso che sicuramente c'è molta strada da fare...

Bisognerebbe chiederlo a qualche parente di qualche vittima cosa ne pensa del Islam e di questo burkini che ci fa da collegamento a quella Nazionalità...per ben che sia un semplice pezzo di stoffa...

..come è anche giusto dire che di un erba non bisogna farne un fascio...

Modificato da - Anton2016b in data 25/08/2016 15:51:57

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

3176 Messaggi

Inserito il - 25/08/2016 : 16:35:05  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che non sias solo una questione di terrorismo.
Questo è uno degli aspetti che configura le identità dei popoli.
Se andiamo in Arabia Saudita non si discute nemmeno sulle regole di comportamento nei luoghi pubblici.
Ma giustamente in Europa ci sono le democrazie!
Per questo gli ultimi arrivati pretenderanno che vengano rispettate le loro regole religiose di decenza.
Mi ricorda quando è venuto a Roma il presidente iraniano e hanno nascosto le nudità delle statue.
In Francia possono fare ciò che desiderano i francesi?
Perdonate la mia intransigenza, ma credo che il progresso della civiltà dei popoli non si accresce con antichi precetti religiosi, ma cresce con il buon senso, e qui mi pare che scarseggi parecchio.

nosci te ipsum

dado73
iNudistfedele

dado73

655 Messaggi

Inserito il - 25/08/2016 : 16:36:22  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono sincero, io mi sono rotto del buonismo della gente. Il problema é che nessuno di noi, nessuno di quelli che si ergono a difesa delle varie culture diversa dalla nostra, ha la più pallida idea di cosa stia parlando. Crediamo di conoscere e non conosciamo un bel niente, perché non siamo nati e cresciuti in quegli ambienti.
La "diversità" fa parte della natura, e quando è vera diversità quasi sempre significa "incompatibilità".
Non c'è compatibilità tra la nostra cultura e quella cultura, e non ci sarà mai, punto ! Non c'é nemmeno bisogno di disquisire su quale sia la meglio, io ci tengo a salvaguardare il modo di vivere e i valori che mi son stati trasmessi e che mi appartengono, e non provo interesse a metterli in gioco in nome di questa moda della tolleranza a tutti i costi.
Per me é venuta l'ora di parlare chiaro. E a quel paese il politically correct.

Anton2016b
iNudistaffezionato

278 Messaggi

Inserito il - 25/08/2016 : 16:58:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
... mah vedendo l'ultimo anno in fatto di attentati ...per quanto mi riguarda..parole come perbenismo...buon senso ....disponibilità ...apertura..comprensione..iniziano a "scricchiolare" un po'...

A tutti quelli che sventolano sano buon senso e cuore aperto se avessero perso un loro caro in seguito ad un attentato la penserebbero sempre uguale?....con rispetto ma è facile parlare sulla pelle altrui...

ritorno a dire di un erba non facciamone un fascio...ma coprirmi completamente gli occhi con la "salsiccia" non mi và...

uomofantastik
iNudistamico

uomofantastik

151 Messaggi

Inserito il - 25/08/2016 : 17:04:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In realtà non conosciamo nulla dell'Islam e quando gli occidentali parlano di islam moderato o di islam fondamentalista in realtà sono due termini incomprensibili per un musulmano visto che l'islam è molto variegato: l'Islam si divide al suo interno in 25 fazioni e in alcui casi sono tra loro avversarie, prima dovremmo studiarle singolarmente e capire cosa sono evitando di fare tutta l'erba un fascio.
Un esempio di islam pacifico è il sufismo http://www.sufi.it/
Preciso: io NON sono musulmano ma approfondisco sempre un argomento.

----------------------
Chi ha piccolo uccello
ha grande cervello
----------------------

dado73
iNudistfedele

dado73

655 Messaggi

Inserito il - 25/08/2016 : 18:30:47  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ringraziando il cielo ho trovato argomenti infinitamente più piacevoli da approfondire (per me) rispetto all'islam, ho da lavorare e poco tempo sia per dedicarmi ad essi sia per stare con le chiappe al sole come piace a me . Perché dovrei mettermi lì ad analizzare una faccenda così poco interessante ? In fondo non si sta mica parlando di rinchiuderli in un campo di lavori forzati !

Modificato da - dado73 in data 25/08/2016 18:31:27

uomofantastik
iNudistamico

uomofantastik

151 Messaggi

Inserito il - 26/08/2016 : 08:44:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Approfondire perchè ci riguarda.
Due bikers prendono il sole sulla spiaggia di Nizza prima che anche il motokini sia vietato.
su twitter #motokini
Davvero grandi e mitici!

Immagine:

70,16 KB

----------------------
Chi ha piccolo uccello
ha grande cervello
----------------------

Anton2016b
iNudistaffezionato

278 Messaggi

Inserito il - 26/08/2016 : 09:04:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Con rispetto ma perché dovrei investire del mio tempo per informarmi od approfondire argomenti su gente che disprezza la nostra religione e cultura?...a tutti i perbenisti provate un pò andare a casa loro e disprezzare cultura e credo locale...ma smettiamola...

I due bikers sono parenti delle vittime di Nizza? NON CREDO....portiamo rispetto alle vittime ed eviterei queste "burlonate"....e mi auguro che con il caldo la tuta dei motociclisti gli stia appiccicata al corpo per un mese...così capiscono cosa prova la donna islamica a fare il bagno vestita..quando il loro uomo può prendere tranquillamente il sole in costumino...scena vista 10gg fà...

In giro per il mondo poi quando viene combinata qualche "marachella" da un Italiano...si fanno tante domande? tipo..era ateo..credente..credente praticante...etc...la risposta è NO...ma dicono semplicemente era un Italiano...

Personalmete credo che il paese debba darsi una sveglia perché l'economia fà ca..ga..re..un mucchio di disoccupati...gestione dai grandi vertici che lascio a giudicare a tutti...pieno caos e nessuno con gli attributi perché guardano solo interessi...ci poniamo mai la domanda se continuerà tutto così dove andremo a finire...ma non tanto per noi ma soprattutto per inostri figli ?

Scusate OT..

Al sig.Mustafa Bag che posta quella foto... si vada a vedere le foto delle vittime e disastri degli ultimi attentati...

Scusate ma su queste questioni mi bolle il sangue..un mio amico ha perso una sua parente a Nizza..prima o poi gli dirò di iscriversi a questo sito...per ben che non è nudista...così vi darà la sua versione

AleLid
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 26/08/2016 : 10:53:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Qualche anno fa a Roma non siamo potuti entrare in Sant'Agostino perchè un qualche figuro all'ingresso non voleva far entrare Lidia che indossava un abito ritenuto scandaloso perchè SENZA MANICHE. Il fatto che gli abbia obiettato che non intendevamo interferire con i loro rituali e superstizioni ma solo ammirare il Caravaggio non è servito a nulla, anzi...
In un altro caso, il ruolo di giudice inappellabile del decoro femminile all'ingresso di una chiesa era affidato a un moccioso di 10-12 anni...
Per quanto contrario al burkini (come già detto), tutti gli appelli alle tradizioni locali, identità culturali, "da noi si fa così" ecc. mi fanno vomitare in genere. Le trovo ancor più ridicole in un forum sul naturismo, visto che a quanto pare non fa parte delle "tradizioni" italiane e, da noi, i naturisti sono ancora osteggiati e sanzionati come a Maruggio.
Il progresso sta nel cambiamento, non nel fossilizzarsi nel "si è sempre fatto così"

Alessandro e Lidia

Anton2016b
iNudistaffezionato

278 Messaggi

Inserito il - 26/08/2016 : 11:10:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Con rispetto AleLid ma a mè la tua frase..

......tutti gli appelli alle tradizioni locali, identità culturali, "da noi si fa così" ecc. mi fanno vomitare in genere....

...mi lascia senza parole...non la condivido assolutamente ma la rispetto

Quindi tutta la storia è servita a un caxxo....

Allora dai si viviamo allo stato brado..senza regole..senza limiti e senza controlli...ma poi un giorno non lamentiamoci.....

E'vero il progresso sta nel cambiamento...ma usiamo anche l'esperienza e il passato come informazioni..

Modificato da - Anton2016b in data 26/08/2016 11:11:53

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 26/08/2016 : 13:35:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
AleLid ha scritto:

Qualche anno fa a Roma non siamo potuti entrare in Sant'Agostino perchè un qualche figuro all'ingresso non voleva far entrare Lidia che indossava un abito ritenuto scandaloso perchè SENZA MANICHE. Il fatto che gli abbia obiettato che non intendevamo interferire con i loro rituali e superstizioni ma solo ammirare il Caravaggio non è servito a nulla, anzi...
In un altro caso, il ruolo di giudice inappellabile del decoro femminile all'ingresso di una chiesa era affidato a un moccioso di 10-12 anni...
Per quanto contrario al burkini (come già detto), tutti gli appelli alle tradizioni locali, identità culturali, "da noi si fa così" ecc. mi fanno vomitare in genere. Le trovo ancor più ridicole in un forum sul naturismo, visto che a quanto pare non fa parte delle "tradizioni" italiane e, da noi, i naturisti sono ancora osteggiati e sanzionati come a Maruggio.
Il progresso sta nel cambiamento, non nel fossilizzarsi nel "si è sempre fatto così"

A me pare che tu confondi il rispetto nel recarsi in un luogo di culto (o consacrato) con la lecita libertà del singolo individuo.

Quando mi è capitato di visitare una chiesa ortodossa in Grecia, siccome avevo calzoncini corti, mi è stata data la scelta di indossare un pareo a coprire le gambe (analogo pareo è stato dato a Simonetta affinché coprisse capo e spalle) oppure evitare la visita all'interno.

Ugualmente, ad Istambul, per visitare la Moschea Blu, mi è stato chiesto di entrare scalzo.

Perciò, un conto è il rispetto (calcisticalmente parlando) quando "in trasferta"....ben altro è calpestare gli anni di lotte, dolori e sacrifici delle donne quando ci si reca/soggiorna/trasferisce nelle culture occidentali.

"Loro" reputano la donna una cosa loro? Padroni di farlo ma non in Europa. Da noi le donne DEVONO avere la medesima libertà degli uomini.

Se gli va bene, ok. Se non gli va bene....bye, bye e vaffanc...esibizioni di donne medieval/sottomesse in Italia (Francia in questo particolare caso) non se ne fanno.

Se noi occidentali dobbiamo (come giusto che sia) adeguarci quando si soggiorna all'estero, non vedo perché non possano farlo gli altri quando vengono da noi.

Quanto poi ai due dementi che si son sdraiati in spiaggia vestiti con casco tuta e guanti (ovviamente il tempo per fare la fotografietta ad uso e consumo di Facebook)...mi piacerebbe obbligarli a fare i "bagnanti" vestiti così per un paio d'ore immobili e sotto il sole e vedere, poi, se son sempre del parere di protestare.

arystarko
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia

319 Messaggi

Inserito il - 26/08/2016 : 14:03:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Addirittura in Germania ancora si discute se vietare il burqa o meno e finora è stato vietato solo parzialmente.
Sia il burqa che il niqab sono inaccettabili per il mondo occidentale e devono essere proibiti ovunque, perché umiliano gravemente la donna, anche se ci vengono a raccontare che essi rappresentano una libera scelta.
Ci si batte da decenni per le pari opportunità tra uomo e donna e si accetta una simile vergogna?

Anton2016b
iNudistaffezionato

278 Messaggi

Inserito il - 26/08/2016 : 14:18:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo in toto quanto scritto da Siman...

..e dico all'utente AleLid se viene gente a trovarvi.. di qualsiasi nazionalità e religione a casa vostra (intesa come abitazione) si possono atteggiare come si comportano a casa loro o da ospiti?...mah...pensiamo a quando noi andiamo a trovare qualcuno e poi riflettiamo.

Scusate OT
Io faccio sempre riferimento alla porta in comune di un condominio...il portoncino principale (di tutti) senti chi lo chiude delicatamente ...chi lo sbatte..chi lo spintona..e chi a volte per aprirlo usa pure un calcetto....
..invece non so come mai la porta di ingresso dei singoli alloggi viene sempre usata delicatamente..perché se li la rompi la paghi tu...invece la porta in comune è di tutti e la colpa è mai di nessuno....

tutto questo per dire che è facile "nascondersi " dietro la massa ma proviamo in prima persona le cose poi forse un idea più concreta c'è la facciamo...

E ritorno a dire..postare quella foto di quei due motociclisti..è stata una grande mancanza di rispetto per le vittime di Nizza...
...si dai facciamoli stare un pò di ore sotto il sole vestiti così senza farli nemmeno bere un sorso d'acqua e poi vediamo un po' se sono ancora in vena di fare i "burloni"..

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000