Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Forum de iNudisti - L'ambiguità de i nudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 L'ambiguità de i nudisti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

a_fenice
iNudisti Staff - Amministratore a_fenice@inudisti.

nuovo


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


20562 Messaggi

Inserito il - 04/08/2017 : 09:29:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro plooder, non sono alterato, sono stufo di ricevere di continuo suggerimenti su cosa è come dovremmo fare.
Siamo qui da anni, come credi abbiamo scoperto i 9000 bannati? Grazie ad una segnalazione ogni tre mesi?
Certo che abbiamo utenti fake, certo che controlliamo tutto il controllabile possibile, nei limiti delle leggi e delle possibilità.
La nostra polizia, i nostri carabinieri, hanno tutto il mondo aperto, siti, email, conti bancari, etc etc, eppure fanno una fatica bestia ad acchiappare qualcuno.
Noi dobbiamo rispettare le leggi della privacy, non possiamo leggere ad esempio i messaggi, è solo se chi li riceve ce li notifica, possiamo leggerli e capire.
Coi fake si becca ben poco, perché tutta questa attività diversa non è poi così diffusa o maligna.
Certo c'è chi ci prova, nessuno lo nega, ma se non c'è chi denuncia, poi noi non abbiamo la sfera di cristallo.
In fondo ti ho solo spiegato come stanno le cose e cosa dovresti fare.
Dire la verità scuote le coscienze? Dire se fate gli omertosi fa male?
Non sono abituato a leccare gli argomenti, e dico solo lo stato dei fatti.

Chi vuole un luogo pulito, non aspetta che altri puliscano, non si lagna, ma prende in mano una scopa e da una mano.
Nella vita ciò non è sempre possibile, devi soggiogare a 20000 regoline ostative. Qui no, qui puoi dare una mano.
Dunque hai evidenziata, per l'ennesima volta, situazioni di degrado. Prendi scopa, assi, chiodi e martello e da una mano.

Ti ho ben detto "aspettiamo con ansia tue info". Se ne hai così tante me ne aspettavo subito qualcuna, invece l'e-mail è, anche stamattina, perfettamente vuota.

Noi ci siamo, e te?

Ps: e guarda che il tutto è un sollecito, non una condanna.



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Stay hungry, stay foolish - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

Plooder
iNudistamico


Regione: Piemonte


73 Messaggi

Inserito il - 04/08/2017 : 09:56:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie per le risposte e per le spiegazioni, capisco che qui nessuno è pagato per mandare avanti la baracca anzi spende il suo tempo ed energia che magari poteva destinare ad altro, poi se vengono fuori sfoghi come il mio non può che far cadere i cosiddetti a terra....
mi scuso se ho peccato di presunzione e se qualcuno si è sentito offeso
seguirò i vostri consigli e cercherò di dare una mano segnalando da ora in poi
vado a comprare la scopa!
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - Amministratore a_fenice@inudisti.

nuovo


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


20562 Messaggi

Inserito il - 04/08/2017 : 10:46:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessuna offesa e nessuna presunzione. Al massimo, bastava che girellavi un po' per il forum, e di cose come questa ne trovi a bizzeffe.
Pensa che fino all'anno scorso … (speriamo che non me la tiro ricordandolo) ogni tre mesi puntuali c'era qualcuno che si lagnava per le foto che vedeva. Da qualche anno ogni foto "strana" viene vagliata su tutta la rete con due programmi di ricerca foto per scovare i fake. Hai la più pallida idea di quante foto vengano inviare giornalmente e cosa questo comporta? E nonostante tutto qualcosa sfugge, è nel novero delle cose.
Poi la storia dei piselli dritti o barzotti. Guardare, Confrontare, giudicare; che goduria. Anche ad un gay allupato verrebbe il vomito alla fine. C'era un utente amico che una volta cindisse: ma avere comprato un goniometro? Era una battuta, ma quanto vero in quelle parole.

Da utente capitano delle cose, spiacevoli anche se si fosse dei sessoliberi. È normale alterarsi.
Una cosa è se una relazione nasce se più persone si piacciono. Nessuno è asessuato. Libera iniziativa privata.
Anormale è sentirsi dire; che bella tua moglie, ce la facciamo allo spiedo? Oppure: ma che bel culo vorrei sfondartelo.
E ci si sente violati, utilizzati, perforati nella propria integrità. Gridare allo scandalo è al non controllo fa parte dello stile tutto italiano. Sempre colpa del governo. Ma quanti denunciano i mafiosi, i ladri, chi non rilascia scontrini, è così via dicendo? Quanto invece siamo conniventi, perché se un dentista ci fa lo sconto pur di non fare la fattura ne siamo ben contenti?
Bene, se da cittadini abbiamo il 117 da chiamare, e non lo fa nessuno, il numero più inutilizzato di tutti in un paese di ladri, qui avete una email. Copia incolla e racconto dell'accaduto. Non ci vuol tanto.

Ovvio niente vendette, tanto le scopriamo tutte. Niente "non mi ha risposto" "si è incazzato perché non ho risposto al suo invito", e cose simili. Non siamo maestre delle elementari che dobbiamo difendere il giochino kinder del bambino. Fino al livello osceno od offensivo vi fanculizzate da soli, ne siete in grado.
Ma da lì in avanti, ogni altra cosa mette in gioco l'onorabilità del sito, e degli utenti, dunque ben felici di ricevere notifiche.

SE LE FATE.

Sta tutto qui.

Niente stato di polizia, ma collaborazione in tutto, poi sta a noi capire cosa è successo, quanto sia grave, quanto è da bannare. Con qualcuno, raro, si discute, con qualcuna'ltro il tempo di loggarsi e sparisce.

Ps e tutto questo non è un gioco. Richiede attenzione massima. Sai le volte che abbiam dovuto discutere con la polizia postale? Noi bisogna agire nella legalità. Sempre. Bannare qualcuno può voler dire anche ledere l'onorabilita. Se non hai prove non puoi fare come ti pare.
Certo siamo privati, per cui posso bannati pure perché sei "biondo", e i biondi mi stanno sulla punta. (È ovviamente una battuta). Ma questo posso farlo all'ingresso. Dopo che ti sei fatto un nome, se non ho prove, seppur possiamo farlo sempre e comunque, capisci che non possiamo agire, non è corretto, per un "sentito dire". Per questo vogliamo le prove. Per agire nel giusto e per bastonate senza problemi.

Chiudo: facile dire bannate, facile evidenziare problemi, difficile fare i poliziotti, i giudici, e gli esecutori in queste condizioni.

Ma non per questo abbiamo paura ad agire, anzi!!



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Stay hungry, stay foolish - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

luigi49
iNudistamico


Regione: Puglia
Prov.: Bari


111 Messaggi

Inserito il - 04/08/2017 : 11:24:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
....comunque siete fortunati a trovare singole...a me si offrono solo singoli...
Torna all'inizio della Pagina

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi


Regione: Piemonte


926 Messaggi

Inserito il - 04/08/2017 : 13:57:19  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Singole segaiole??? ahahahah ci sarebbe da aprire un thread dedicato ...non vedo l'ora di leggere.
Caro Plooder se vai a guardare avevo aperto io un thread simpatico dal titolo "Messaggi indecifrabili ...aiutatemi a capire" proprio perché dopo le prime lamentele come la tua ho capito che se volevo stare qui (e per ora ci voglio stare) dovevo fare due cose : scremare i contatti scegliendo chi ne vale la pena e dare una mano per i contatti più "audaci" segnalando alla moderazione. Quel thread era per ridere un po' , che è quello che dovremmo fare.
Qualche calcio in c... ho aiutato a darlo anch'io ma di fatto anche alcune persone "certificate" meriterebbero qualche calcio sulle gengive ma capisco che, se le magagne succedono poi fuori dal sito ce li dobbiamo tenere. Con questo voglio solo dire che nessuno è certificato ma che con la maggioranza delle persone che si sono conosciute e frequentate ai raduni poi si instaura un bel rapporto e questo, la maggioranza delle volte certifica eccome. Purtroppo succede che qualche mela marcia ci sia e altre marciscano con il tempo. Ma io ascolto molto il mio istinto e la maggior parte delle volte i furbetti che si celano dietro a maschere di brave persone escono allo scoperto o spariscono ( ringrazio con affetto) dalla mia vita e magari accusandomi di essere acida e selettiva. La mia risposta è : PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR FOREVER !!!
Poi ci sono gli "sprovveduti" quelli che sono convinti che sesso-nudismo sia assolutamente normale e lo esprimono liberamente in chat rischiando il bann immediato se ci fosse lì un admin in quel momento. E' successo ieri pomeriggio "ciao siamo una coppia scambista" ma è stata talmente una cosa "all'acqua di rose" che ci ha fatto sorridere e dopo aver spiegato al personaggio che non è una chat erotica, ha chiesto scusa e continuato a conversare normalmente. E' una realtà : la maggioranza della persone non è pronta al Nudismo se non collegandolo a sesso o a porci e zozzone. Poi ci siamo noi che stiamo qui a chiacchierare, litigare, anche, se vuoi, ma siamo noi quelli veri. Sono felice di aver incontrato tante belle persone qui, alcune le ho anche abbracciate , baciate, abbiamo riso, scherzato, bevuto e persino pianto. Sarebbe bello aprire un thread dedicato a questo dove invece di sottolineare la tanta feccia che gira qui, esaltare l'amicizia che è nata su questo sito e ai raduni organizzati da questo sito.

Meglio nuda che male accompagnata!!!
Torna all'inizio della Pagina

Plooder
iNudistamico


Regione: Piemonte


73 Messaggi

Inserito il - 04/08/2017 : 15:21:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si MoMi esistono credimi!
cmq ho capito si cercherà di essere costruttivi, dare il nostro contributo al forum e ai suoi frequentatori, poi nessuno ci punta la pistola alla tempia chi vuole può anche andarsene
credo che prossimamente andremo a riesumare il tuo thread con frasi inedite
Grazie Fenice per la risposta più che esaustiva
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - Amministratore a_fenice@inudisti.

nuovo


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


20562 Messaggi

Inserito il - 04/08/2017 : 16:02:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Felice che ci siamo capiti e spiegati.

E ti confesso una cosa, che ha splendidamente sottolineato Momi. Se fosse stata solo una battaglia contro i mulini a vento, da mo che saremmo emigrati, in molti.

Ma in messo agli scemi, alle mele marce, c'è una marea di brava gente, pure tantitissimi sessoliberi, ma che sanno ben distinguere dove fare cosa, e ti confesso, sono persone splendide è altamente affidabili, molto più di nudisti integerrimi, proprio per il ragionamento di base: a tavola si mangia, in spiaggia si prende il sole, a letto si xxxx, e tutti felici e contenti. E in mezzo alle mele marce tutte le mele sane sanno difendersi benissimo e danno ritrovarsi ai raduni, in privato, sanno diventare degli amici ottimi e solidali, con legami fortissimi. È questo te lo possono testimoniare in tantissimi.

Dunque? Dunque ragioniamo come nella normale società: c'è chi "ruba" ma c'è anche chi è bravo. Ti leghi agli uni e rifiuti gli altri, che si scanseranno da soli quando vedono che non c'è trippa per gatti. Ma chi si lega saprà di cosa gioire.
E sono queste amicizie fantastiche che ci spronano a proseguire, a rimanere, e a fare sempre di più.
Abbiamo anche rilanciato con Anita una serie di eventi, di cui il tre giorni al campeggio sono il primo evento, proprio per ritornare come una volta, dove non c'era solo il raduno nazionale ma tutta una serie di piccole grandi occasioni, da condividere con tanti nuovi amici.

E il primo di quello si spera sia una lunga serie, a voi aderire e far sì che il sogno si avveri.




Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Stay hungry, stay foolish - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

Plooder
iNudistamico


Regione: Piemonte


73 Messaggi

Inserito il - 04/08/2017 : 16:24:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bene!
Anche noi abbiamo stretto una bella amicizia con alcuni utenti del sito e anche se siamo molto lontani uno dall'altro riusciamo a ritrovarci a volte e sono sempre splendide giornate quelle
quest'anno abbiamo anche provato a tesserarci e andare al camping le Betulle in occasione del raduno delle famiglie e dei giovani nat europei.....ma che delusione!!! il raduno intendo (anche se ho letto la recensione qui e pareva lo avessero fatto da un'altra parte...mah)
cmq è buona cosa unirsi con le varie associazioni anche se non trovo giusto l'obbligo della tessera
Torna all'inizio della Pagina

Plooder
iNudistamico


Regione: Piemonte


73 Messaggi

Inserito il - 04/08/2017 : 16:26:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
PS io a letto oltre che xxx dormo pure è normale?
Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


734 Messaggi

Inserito il - 04/08/2017 : 16:29:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Plooder ha scritto:

PS io a letto oltre che xxx dormo pure è normale?

Si, ma è tempo sprecato!

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

Plooder
iNudistamico


Regione: Piemonte


73 Messaggi

Inserito il - 04/08/2017 : 16:31:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - Amministratore a_fenice@inudisti.

nuovo


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


20562 Messaggi

Inserito il - 04/08/2017 : 18:09:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mizioeanto ha scritto:

Plooder ha scritto:

PS io a letto oltre che xxx dormo pure è normale?

Si, ma è tempo sprecato!



Tutti dormono a letto, dipende se prima o … dopo



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Stay hungry, stay foolish - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi


Regione: Piemonte


926 Messaggi

Inserito il - 04/08/2017 : 18:52:10  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

mizioeanto ha scritto:

Plooder ha scritto:

PS io a letto oltre che xxx dormo pure è normale?

Si, ma è tempo sprecato!



Tutti dormono a letto, dipende se prima o … dopo





....o durante....ahahahahaah

Meglio nuda che male accompagnata!!!
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


10728 Messaggi

Inserito il - 04/08/2017 : 20:05:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Momi ha scritto:

a_fenice ha scritto:

mizioeanto ha scritto:

Plooder ha scritto:

PS io a letto oltre che xxx dormo pure è normale?

Si, ma è tempo sprecato!



Tutti dormono a letto, dipende se prima o … dopo





....o durante....ahahahahaah



Sono esterrefatto!!!

Come può mai una personcina pudica, a modo e ingenua come me, leggere simili cose?

Momi, la prossima che siamo a letto, ovviamente nudi, ricordami di sculacciarti.








UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 04/08/2017 20:24:10
Torna all'inizio della Pagina

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi


Regione: Piemonte


926 Messaggi

Inserito il - 04/08/2017 : 20:29:32  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Momi ha scritto:

a_fenice ha scritto:

mizioeanto ha scritto:

Plooder ha scritto:

PS io a letto oltre che xxx dormo pure è normale?

Si, ma è tempo sprecato!



Tutti dormono a letto, dipende se prima o … dopo





....o durante....ahahahahaah



Sono esterrefatto!!!

Come può mai una personcina pudica, a modo e ingenua come me, leggere simili cose?

Momi, la prossima che siamo a letto, ovviamente nudi, ricordami di sculacciarti.







Ok...con la Simo o senza??? ahahahaha

Meglio nuda che male accompagnata!!!
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - Amministratore a_fenice@inudisti.

nuovo


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


20562 Messaggi

Inserito il - 04/08/2017 : 21:39:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma senti sti due.... una che dorme mentre.... l'altro che gli ricorda di sculacciarla.. sempre a letto.... quell'altra che chiede se ci sarà anche la terza...decisamente se chi entra legge ste cose.... qualche domanda se la fa..

E diamogliela sta risposta!!!! Stanno cazzeggiandooooooooooooooooooo

Se legge la Simo, strappa e bocce al An (di simAn), e tira i capelli alla Momi

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Stay hungry, stay foolish - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - Amministratore a_fenice@inudisti.

nuovo


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


20562 Messaggi

Inserito il - 04/08/2017 : 21:50:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@plooder non solo solito farlo, ma per spiegare ulteriormente.

Stiamo guardando le foto di oggi, una nuova utente, femmina, foto tranquilla al massimo (poi mi dirai).
La norma potrebbe essere che approvi e basta. Ma puzza, perchè puzza non so dirti, forse è istinto, lancio la ricerca e... ops

http://fastpic.ru/view/67/2015/0226/d0c765c72e3d0ccb0a2d341c3b43289a.jpg.html

Questo uno dei sette siti trovati con la stessa sequenza di foto.

Ovviamente bannata, ma capisci, riesci a capire, quanto sia dura scoprire i cretini? Non ti mettono foto di trombate, con megafxx, no, solo foto innocentissime, addirittura vestite.


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Stay hungry, stay foolish - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi


Regione: Piemonte


926 Messaggi

Inserito il - 04/08/2017 : 22:12:28  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

@plooder non solo solito farlo, ma per spiegare ulteriormente.

Stiamo guardando le foto di oggi, una nuova utente, femmina, foto tranquilla al massimo (poi mi dirai).
La norma potrebbe essere che approvi e basta. Ma puzza, perchè puzza non so dirti, forse è istinto, lancio la ricerca e... ops

http://fastpic.ru/view/67/2015/0226/d0c765c72e3d0ccb0a2d341c3b43289a.jpg.html

Questo uno dei sette siti trovati con la stessa sequenza di foto.

Ovviamente bannata, ma capisci, riesci a capire, quanto sia dura scoprire i cretini? Non ti mettono foto di trombate, con megafxx, no, solo foto innocentissime, addirittura vestite.




ed lì che si sbagliano...noi quando le vediamo vestite..uhmmm ci puzzano...guarda le mie foto..tutte nuda e ho pure il pollicione !!! stiamo cazzeggiandoooooooooooooooooooooooooooooooooo

Meglio nuda che male accompagnata!!!
Torna all'inizio della Pagina

Plooder
iNudistamico


Regione: Piemonte


73 Messaggi

Inserito il - 04/08/2017 : 22:42:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si Fenice ne ho scovate parecchie pure io o prima o dopo tanto che era diventato un passatempo e credimi che penso sinceramente che facciate un buon lavoro
Quanto alla Momi m è venuto in mente quando diceva che non puzzava... Se puzzassi con tutti i bagni che fai .... Saresti un caso clinico
E poi ma perché non hai l'album privato?
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - Amministratore a_fenice@inudisti.

nuovo


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


20562 Messaggi

Inserito il - 04/08/2017 : 23:09:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Plooder ha scritto:

Si Fenice ne ho scovate parecchie pure io o prima o dopo tanto che era diventato un passatempo e credimi che penso sinceramente che facciate un buon lavoro
Quanto alla Momi m è venuto in mente quando diceva che non puzzava... Se puzzassi con tutti i bagni che fai .... Saresti un caso clinico
E poi ma perché non hai l'album privato?


Perché per avatar ha un fake (dovrei bannarla per questo), e preferisce farsi vedere dal vivo, e ti assicuro che è un gran "belvedere"
Nel caso dovrebbe mettere altro tipo di foto fake, se no… come si salva dagli allupati?


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Stay hungry, stay foolish - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

Plooder
iNudistamico


Regione: Piemonte


73 Messaggi

Inserito il - 04/08/2017 : 23:12:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bannare e senza pietà
Torna all'inizio della Pagina

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi


Regione: Piemonte


926 Messaggi

Inserito il - 05/08/2017 : 01:53:47  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Plooder ha scritto:

Si Fenice ne ho scovate parecchie pure io o prima o dopo tanto che era diventato un passatempo e credimi che penso sinceramente che facciate un buon lavoro
Quanto alla Momi m è venuto in mente quando diceva che non puzzava... Se puzzassi con tutti i bagni che fai .... Saresti un caso clinico
E poi ma perché non hai l'album privato?


Perché per avatar ha un fake (dovrei bannarla per questo), e preferisce farsi vedere dal vivo, e ti assicuro che è un gran "belvedere"
Nel caso dovrebbe mettere altro tipo di foto fake, se no… come si salva dagli allupati?





Meglio nuda che male accompagnata!!!
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - Amministratore a_fenice@inudisti.

nuovo


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


20562 Messaggi

Inserito il - 05/08/2017 : 07:23:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Plooder ha scritto:

Bannare e senza pietà


Bannare la Momi? Te sei matto, poi il nocciolato chi me lo porta? Ok sono corruttibile, a volte, confesso



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Stay hungry, stay foolish - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

cirietto
iNudistaffezionato

io


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine


461 Messaggi

Inserito il - 05/08/2017 : 09:19:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirietto Invia a cirietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Max sempre meglio il lato B degli altri


a_fenice ha scritto:

Sempre a lagnarsi, ma mai nessuno che denuncia e con prove.

C'è una email: moderazione@inudisti.it

C'è una moderazione che lavora e punisce gli intrusi: oltre 9.000 bannati vorranno pur dire qualcosa.

Ci sono 63.000 utenti iscritti.

NOI dobbiamo fare i poliziotti, i detective e i boia, nel frattempo chi riceve proposte indecenti si difende da solo o se ne sta bello zitto.

E noi, che già facciamo i volontari (cioè senza stipendio), che abbiamo lavoro e famiglia come tutti gli altri mortali, dovremmo passare il tempo a scoprire gli zozzi, mentre gli "offesi" dai contatti inopportuni se ne lavano le mani.

Che film hai visto?

Vuoi pulizia? Perfetto, anche noi. Copia i messaggi, spediscili in moderazione, fa che siano veri e non una vendetta come spesso capita, e poi sappiamo noi come agire.

Ti sta bene come stanno le cose? Allora fa come tutti gli altri: se ne fregano. Ndr, riceviamo solo una segnalazione ogni tre mesi di media.
Dunque, o son capitati tutti a te, o come te tutti zitti e vanno avanti.

I mezzi ci sono, scegliete la strada che volete e usatela, ma non pretendere che passiamo anche più delle sei ore medie al giorno qua sopra; come hai già detto tu, facile fare i gay col culo degli altri!!!

Aspettiamo con ansia le tue segnalazioni.



Torna all'inizio della Pagina

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi


Regione: Piemonte


926 Messaggi

Inserito il - 05/08/2017 : 09:47:32  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Plooder ha scritto:

Bannare e senza pietà


Bannare la Momi? Te sei matto, poi il nocciolato chi me lo porta? Ok sono corruttibile, a volte, confesso





Goloso !!! :))

Meglio nuda che male accompagnata!!!
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

zeus


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2740 Messaggi

Inserito il - 05/08/2017 : 11:04:58  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Plooder ha scritto:

PS io a letto oltre che xxxx dormo pure è normale?


Conta le x che ha messo, metti una mano fuori e facilmente capirai che voleva scrivere che a letto si SUDA.


non avere regole non è libertà. Libertà è non averne bisogno
Torna all'inizio della Pagina

Plooder
iNudistamico


Regione: Piemonte


73 Messaggi

Inserito il - 05/08/2017 : 16:13:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
da me si xxxx anche se la mano la tengo dentro
Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


734 Messaggi

Inserito il - 05/08/2017 : 18:14:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Plooder ha scritto:

PS io a letto oltre che xxxx dormo pure è normale?


Conta le x che ha messo, metti una mano fuori e facilmente capirai che voleva scrivere che a letto si SUDA.



Colpa mia che ho contato male le x.
Allora, oltre che una perdita di tempo, tempo perso anche male!

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

ulisse62
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Como


190 Messaggi

Inserito il - 21/08/2017 : 00:56:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mah, onestamente non capisco dove stia il problema. Se ricevo una proposta che non mi garba semplicemente dico di no e la cosa finisce lì. L'importante è non si cada nello stalkeraggio, allora le cose cambiano. In quanto alle foto ... se ne metto una in cui sono nudo devo essere consapevole che potrebbe fare il giro del web, se le mie condizioni di vita lo sconsigliano, evito di metterla.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2015 iNudisti Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000