Autore |
Discussione  |
rik1717
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2008 : 19:17:36
|
Ciao a tutti cari amici naturisti, ultimamente noto una certa disaffezione al forum, o meglio un periodo di fiacchezza nel proporre nuovi argomenti ( e mi ci metto io per primo intendiamoci!!!), questa non vuol essere una critica ma solo un osservazione, sarà forse la primavera che ci rende tutti un pò moscetti...anche se vi faccio presente che se va avanti così tra non molto si può iniziare la stagione naturista in spiaggia (non vedo l'ora), o forse abbiamo esaurito e sviscerato tutti gli argomenti attinenti al naturismo?non credo dai..o forse da ultimo mi sbaglio io e in effetti il fermento sul forum c'è ma sono io che partecipo poco..sob sob (se è così scusatemi). Ciao tutti
Rik 
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2008 : 19:32:38
|
Rik confermo la tua sensazione: io sono sul forum parecchie ore al giorno, ma da qualche tempo di utenti connessi ne vedo molti meno.. ma sempre piu' o meno gli stessi.. quindi bene o male le discussioni sul naturismo le abbiam gia' trattate da destra, sinistra, sopra e sotto.. secondo me ci vorrebbe qualche idea nuova per invogliare a partecipre.. Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2301 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2008 : 19:36:00
|
l'anno scorso era peggio in inverno,aspettate che si possa ricominciare ad uscire e decolla anche il forum |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6285 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2008 : 19:39:19
|
Probabilmente hai ragione Andrea.. |
|
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2008 : 20:07:22
|
corsi e ricorsi... questa stessa osservazione mi sembra di averla vista altre volte. Ognuno a poi il proprio impegno di lavoro. Per me questa e' una settimana in cui ho tempo di intervewnire anche fuori dalle ore dei pasti. IN altri periodi non ci sono neanche i pasti...
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6285 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2008 : 20:13:42
|
Mi vergogno un po'.. sembra quasi che io non faccia un cavolo dal mattino alla sera.. Ma vi garantisco che lavoro eh!!   |
|
 |
|
maxmax
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: salerno
559 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2008 : 20:24:55
|
perchè vergognarsi? stare "sul forum parecchie ore al giorno" a controllare gli utenti che si connettono è un lavoraccio duro e noioso... .................
marco sto scherzando!volevo solo approfittare per inviarti un carissimo saluto...ciao |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2174 dal 1995 SOCIO UNI |
 |
|
naponudista
iNudistaffezionato

Città: napoli
480 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2008 : 22:13:12
|
si è vero, le discussioni ormai sn sempre le stesse bisogna trovare qualcosa di nuovo, se mi viene in mente qualcosa lo propongo ma sarà difficile la mia mente è in sciopero    |
 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2008 : 23:15:30
|
E' solo un periodo ciclico. Niente di preoccupante. Credo che si stiano affilando le idee in preparazione del bel tempo. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 10:08:32
|
Ho frequentato tanti forum in passato, anche da moderatore, devo constatare che è una situazione normale l'alternarsi di periodi brillanti e di vitalità nel forum ad altri periodi fiacchi.... anche i frequentatori più assidui e fedelissimi col tempo esauriscono anche un po' quelle risorse che sono state spese nell'entusiasmo iniziale di entrare in una esperienza nuova come animatori di un forum...... come ho detto credo sia poi solo un periodo,... adesso con l'arrivo della bella stagione sicuramente l'interesse per il naturismo attirerà l'attenzione e la partecipazione di più gente qui nel forum.
Purtroppo si iscrive anche tanta gente che lascia il suo messaggio di presentazione e poi.... spariscono, per non parlare delle presenze femminili.... discorso vecchio questo ormai!!!! E' vero che non si può obbligare le persone a scrivere se non hanno voglia, ma..... con tutto rispetto.... non iscrivetevi nemmeno se poi avete paura (di chissà cosa poi) di entrare qui e dire la vostra, avere più opinioni da un punto di vista femminile.... sicuramente si darebbe più gusto e sapore a tutti i contenuti!!!!!!!!!!
Grazie di cuore a Cri e Virgola per la loro importante presenza...... dovrebbero avere il coraggio di farlo anche altre......!!!!!!
byez
|

Socio U.N.S. |
 |
|
renèsole
iNudistaffezionato

Città: milano
512 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 11:37:50
|
si...è vero!ma.... a volte non si sa cosa scrivere,per quanto mi riguarda preferisco non proporre nuove discussioni...magari stupide,e quindi si pensa a quacosa di nuovo...ma non è facile! ciao |
 |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

2088 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 14:12:31
|
Da quando il contatore dei messaggi si rimesso a funzionare i messaggi sono aumentati ... ...anche se la qualita' delle discussioni e' rimasta invariata   |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6285 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 14:23:37
|
maxmax diciamo che sono diventato un po' come "Il guardiano" del sito .. tutti i giorni vedo chi c'e' e chi non c'e', faccio una carrellata delle foto nella homepage del sito per controllare la situazione e vado sempre a vedere i nuovi profili inseriti su amici al fine di segnalare prontamente eventuali "personaggi allegri".. Mi piace dare il mio piccolo contributo per aiutare a tenere pulito . |
|
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 14:29:23
|
| Marcolino ha scritto:
maxmax diciamo che sono diventato un po' come "Il guardiano" del sito .. tutti i giorni vedo chi c'e' e chi non c'e', faccio una carrellata delle foto nella homepage del sito per controllare la situazione e vado sempre a vedere i nuovi profili inseriti su amici al fine di segnalare prontamente eventuali "personaggi allegri".. Mi piace dare il mio piccolo contributo per aiutare a tenere pulito .
|
ma tu marcolino sei un amore!!!!!
   |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6285 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 14:40:24
|
Sono un uomo da sposare vero Cri??    |
|
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

2088 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 15:00:40
|
| Marcolino ha scritto: Mi piace dare il mio piccolo contributo per aiutare a tenere pulito .
|
Dove passa Marcolindo che pulito mi ci vedo...
(scusa, deve essere il caffe' troppo forte o lo stress prevacanze) |
 |
|
naponudista
iNudistaffezionato

Città: napoli
480 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 15:13:21
|
HAHAHAHA complimenti marcolino, alex grande l'idea di marcolindo |
 |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

2481 Messaggi |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6285 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 17:17:46
|
Ma se hai detto che non ti interessano i trentenni!!!??   
 |
|
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

2481 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 17:57:50
|
| Marcolino ha scritto:
Ma se hai detto che non ti interessano i trentenni!!!??   

|
bè sai....in mancanza d'altro 
basta che andiamo in O.T. |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 18:59:06
|
Bhe se non altro questa discussione oltre che a far nascere un nuovo amore   , ha avuto una serie di risposte varie e valide e numerose.... sarà l'aria della primavera e la voglia di rimettersi finalmente in nudità.....bho...
ciaooooo  |
 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 22:53:10
|
Sbaglio o c'è aria di confetti in giro. Mha! ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
marcorossi
iNudistnovello
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
2 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2008 : 15:45:05
|
secondo me è che siamo troppi maschietti. uando compaiono le fanciulle il forum si anima come per miracolo. Dovremmo tutti insieme indurre le nostre amiche a partecipare. |
Marco |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6285 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2008 : 16:43:34
|
Secondo me marcorossi in cio' che scrivi c'e' una parte di verita' ma non credo sia l'unico motivo..
Comunque ad ogni modo io sto cercando di invogliare qualche donzella ad iscriversi al forum, ma ad oggi con scarsi risultati (per non dire nulli.. )
|
|
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

1260 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2008 : 17:09:33
|
| marcorossi ha scritto:
secondo me è che siamo troppi maschietti. uando compaiono le fanciulle il forum si anima come per miracolo. Dovremmo tutti insieme indurre le nostre amiche a partecipare.
|
...è esattamente quel che ho scritto due giorni fa!!!!, poi si parlava di matrimoni  e il discorso si è perso.... la presenza femminile quasi assente qui certo animerebbe molto queste pagine virtuali, non solo però la presenza del gentil sesso, ma di chiunque si iscrive.... tante idee e opinioni rendono interessante la lettura e anche il desiderio di dire la propria idea..... non italiani daltronde siamo un popolo di chiacchieroni!!!!!!
Abbiate fede...... sta arrivando la bella stagione!!! |

Socio U.N.S. |
 |
|
michy
iNudistaffezionato

Prov.: Pordenone
386 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2008 : 19:36:40
|
| ... Abbiate fede...... sta arrivando la bella stagione!!!
|
Non vedo l'ora!!!  |
 |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2008 : 08:13:31
|
L'assenza del "gentil sesso" credo sia conseguenza di tre precise ragioni:
1) (documentata scientificamente e statisticamente: è stato fatto uno specifico sondaggio, non ricordo da chi ma ne hannno parlato ampiamente i mass-media di settore) le femminucce sono restie a frequentare gli ambienti virtuali
2) di quelle che si vedono almeno la metà sono maschietti sotto false spoglie che vogliono divertirsi alle spalle di altri; evidente che restino per poco, altrimenti rischierebbero d'essere sgamati
3) quando appare una femminuccia i maschietti si fanno subito avanti subissandola e spaventandola (non avviene solo qui, ma quasi in tutti i forum, qui però la cosa può risultare più fastidiosa e strana)
La stasi scrittoria e cosa ciclica e avviene in tutti i forum! E' intrinseco nella loro stessa natura e struttura, difficile avere sempre qualcosa di nuovo e di pertinente da dire. Nel nostro caso poi, dove le novità, purtroppo, sono molto poche, è ancora più facile cadere in depressione. Si sta lavorando su un nuovo elemento del sito che potrebbe portare linfa vitale, ma è ancora troppo presto per anticiparvi qualcosa in merito. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

1260 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2008 : 10:56:47
|
E' vero... consideriamo però anche la tematica del sito e i comportamenti equivoci che nascono dall'ignoranza..... anche questo però è un discorso vecchio!!! Io in passato, come ho già scritto diverse volte, ne ho frequentati di forum e community, ed effettivamente le presenze maschili tanto spesso subissavano quelle femminili... è vero... ma nei forum trovavo sempre un certo equilibrio, non per questo, partecipando e anche organizzando i raduni all'inizio,.... raduni che nascevano proprio dalla chat e dal forum, a parte una volta a Roma che eravamo alla cena in 18 di cui... solo 3 ragazze , in altre occasioni eravamo sempre gruppetti abbastanza equilibrati e tutti assieme passavamo delle bellisisme serate.
Poi delle community, anche grazie ad altri interessi, mi sono stufato.... anche perchè mi dava molto fastidio ciò che di fatto stavano diventando...... ...... vabbè.....
Comunque... ripeto... è solo un periodo fiacco, ma ce ne saranno di migliori, ma poi..... se sono previste anche delle novità ad aggiungere un po' di sale e peperoncino per dare gusto alla pietanza meglio ancora no??
|

Socio U.N.S. |
 |
|
carlo_sandra
iNudistospite

12 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2008 : 12:53:51
|
per quanto ci riguarda, ci colleghiamo talmente poco che proprio non c'è ne siamo resi conto. |
 |
|
gymnos
iNudistaffezionato

Regione: Marche
340 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2008 : 16:02:21
|
posso dire che a volte ho una "computerfobia" se per caso mi capita di lavorarci molto come ultimamente....nel senso che a me piace scambiare opinioni..ma la tastiera a volte non mi attira..però purtroppo siamo sparsi ovunque e non è possibile vedersi per un'aperitivo e scambiare due chiacchere e allora meno male che almeno c'è il pc e soprattutto il FORUM..  |
Socio A.N.ITA. |
 |
|
laion
iNudistamico

Prov.: Brescia
Città: desenzano
80 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2008 : 19:29:45
|
ciao nn so che discorso prendere v ma intanto vi mando i miei saluti  | Marcolino ha scritto:
Probabilmente hai ragione Andrea..
|
|
 |
|
Discussione  |
|