Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Disaffezione o periodo di fiacchezza...
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Disaffezione o periodo di fiacchezza...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 19:17:36  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti cari amici naturisti,
ultimamente noto una certa disaffezione al forum, o meglio un periodo di fiacchezza nel proporre nuovi argomenti ( e mi ci metto io per primo intendiamoci!!!), questa non vuol essere una critica ma solo un osservazione, sarà forse la primavera che ci rende tutti un pò moscetti...anche se vi faccio presente che se va avanti così tra non molto si può iniziare la stagione naturista in spiaggia (non vedo l'ora), o forse abbiamo esaurito e sviscerato tutti gli argomenti attinenti al naturismo?non credo dai..o forse da ultimo mi sbaglio io e in effetti il fermento sul forum c'è ma sono io che partecipo poco..sob sob (se è così scusatemi).
Ciao tutti

Rik

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6285 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 19:32:38  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rik confermo la tua sensazione: io sono sul forum parecchie ore al giorno, ma da qualche tempo di utenti connessi ne vedo molti meno.. ma sempre piu' o meno gli stessi.. quindi bene o male le discussioni sul naturismo le abbiam gia' trattate da destra, sinistra, sopra e sotto.. secondo me ci vorrebbe qualche idea nuova per invogliare a partecipre..
Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2301 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 19:36:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
l'anno scorso era peggio in inverno,aspettate che si possa ricominciare ad uscire e decolla anche il forum

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6285 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 19:39:19  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Probabilmente hai ragione Andrea..

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 20:07:22  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
corsi e ricorsi...
questa stessa osservazione mi sembra di averla vista altre volte.
Ognuno a poi il proprio impegno di lavoro.
Per me questa e' una settimana in cui ho tempo di intervewnire anche fuori dalle ore dei pasti.
IN altri periodi non ci sono neanche i pasti...

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6285 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 20:13:42  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi vergogno un po'.. sembra quasi che io non faccia un cavolo dal mattino alla sera..
Ma vi garantisco che lavoro eh!!

maxmax
iNudistaffezionato

MaxMax

Regione: Campania
Città: salerno

559 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 20:24:55  Mostra Profilo Invia a maxmax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perchè vergognarsi?
stare "sul forum parecchie ore al giorno" a controllare gli utenti che si connettono è un lavoraccio duro e noioso...
.................
marco sto scherzando!volevo solo approfittare per inviarti un carissimo saluto...ciao

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2174
dal 1995 SOCIO UNI

naponudista
iNudistaffezionato

HIPPI

Città: napoli

480 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 22:13:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si è vero, le discussioni ormai sn sempre le stesse bisogna trovare qualcosa di nuovo, se mi viene in mente qualcosa lo propongo ma sarà difficile la mia mente è in sciopero

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5648 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 23:15:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' solo un periodo ciclico. Niente di preoccupante. Credo che si stiano affilando le idee in preparazione del bel tempo. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 10:08:32  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho frequentato tanti forum in passato, anche da moderatore, devo constatare che è una situazione normale l'alternarsi di periodi brillanti e di vitalità nel forum ad altri periodi fiacchi.... anche i frequentatori più assidui e fedelissimi col tempo esauriscono anche un po' quelle risorse che sono state spese nell'entusiasmo iniziale di entrare in una esperienza nuova come animatori di un forum...... come ho detto credo sia poi solo un periodo,... adesso con l'arrivo della bella stagione sicuramente l'interesse per il naturismo attirerà l'attenzione e la partecipazione di più gente qui nel forum.

Purtroppo si iscrive anche tanta gente che lascia il suo messaggio di presentazione e poi.... spariscono, per non parlare delle presenze femminili.... discorso vecchio questo ormai!!!!
E' vero che non si può obbligare le persone a scrivere se non hanno voglia, ma..... con tutto rispetto.... non iscrivetevi nemmeno se poi avete paura (di chissà cosa poi) di entrare qui e dire la vostra, avere più opinioni da un punto di vista femminile.... sicuramente si darebbe più gusto e sapore a tutti i contenuti!!!!!!!!!!

Grazie di cuore a Cri e Virgola per la loro importante presenza...... dovrebbero avere il coraggio di farlo anche altre......!!!!!!

byez

Socio U.N.S.

renèsole
iNudistaffezionato

renato

Città: milano

512 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 11:37:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si...è vero!ma.... a volte non si sa cosa scrivere,per quanto mi riguarda preferisco non proporre nuove discussioni...magari stupide,e quindi si pensa a quacosa di nuovo...ma non è facile!ciao

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 14:12:31  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da quando il contatore dei messaggi si rimesso a funzionare i messaggi sono aumentati ...
...anche se la qualita' delle discussioni e' rimasta invariata

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6285 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 14:23:37  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maxmax diciamo che sono diventato un po' come "Il guardiano" del sito.. tutti i giorni vedo chi c'e' e chi non c'e', faccio una carrellata delle foto nella homepage del sito per controllare la situazione e vado sempre a vedere i nuovi profili inseriti su amici al fine di segnalare prontamente eventuali "personaggi allegri"..
Mi piace dare il mio piccolo contributo per aiutare a tenere pulito.

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 14:29:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

maxmax diciamo che sono diventato un po' come "Il guardiano" del sito.. tutti i giorni vedo chi c'e' e chi non c'e', faccio una carrellata delle foto nella homepage del sito per controllare la situazione e vado sempre a vedere i nuovi profili inseriti su amici al fine di segnalare prontamente eventuali "personaggi allegri"..

ma tu marcolino sei un amore!!!!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6285 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 14:40:24  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono un uomo da sposare vero Cri??

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 15:00:40  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Dove passa Marcolindo che pulito mi ci vedo...

(scusa, deve essere il caffe' troppo forte o lo stress prevacanze)

naponudista
iNudistaffezionato

HIPPI

Città: napoli

480 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 15:13:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
HAHAHAHA complimenti marcolino, alex grande l'idea di marcolindo

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

2481 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 16:59:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Sono un uomo da sposare vero Cri??

sì peccato che sei già sposato....!!!!

naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6285 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 17:17:46  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma se hai detto che non ti interessano i trentenni!!!??

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

2481 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 17:57:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Ma se hai detto che non ti interessano i trentenni!!!??

bè sai....in mancanza d'altro

basta che andiamo in O.T.

naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 18:59:06  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bhe se non altro questa discussione oltre che a far nascere un nuovo amore, ha avuto una serie di risposte varie e valide e numerose....
sarà l'aria della primavera e la voglia di rimettersi finalmente in nudità.....bho...

ciaooooo

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5648 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 22:53:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sbaglio o c'è aria di confetti in giro. Mha! ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

marcorossi
iNudistnovello

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

2 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 15:45:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
secondo me è che siamo troppi maschietti.
uando compaiono le fanciulle il forum si anima come per miracolo.
Dovremmo tutti insieme indurre le nostre amiche a partecipare.

Marco

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6285 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 16:43:34  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me marcorossi in cio' che scrivi c'e' una parte di verita' ma non credo sia l'unico motivo..

Comunque ad ogni modo io sto cercando di invogliare qualche donzella ad iscriversi al forum, ma ad oggi con scarsi risultati (per non dire nulli..)

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 17:09:33  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marcorossi ha scritto:

secondo me è che siamo troppi maschietti.
uando compaiono le fanciulle il forum si anima come per miracolo.
Dovremmo tutti insieme indurre le nostre amiche a partecipare.

...è esattamente quel che ho scritto due giorni fa!!!!, poi si parlava di matrimoni e il discorso si è perso.... la presenza femminile quasi assente qui certo animerebbe molto queste pagine virtuali, non solo però la presenza del gentil sesso, ma di chiunque si iscrive.... tante idee e opinioni rendono interessante la lettura e anche il desiderio di dire la propria idea..... non italiani daltronde siamo un popolo di chiacchieroni!!!!!!

Abbiate fede...... sta arrivando la bella stagione!!!

Socio U.N.S.

michy
iNudistaffezionato

Prov.: Pordenone

386 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 19:36:40  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...
Abbiate fede...... sta arrivando la bella stagione!!!

Non vedo l'ora!!!

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 08:13:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'assenza del "gentil sesso" credo sia conseguenza di tre precise ragioni:

1) (documentata scientificamente e statisticamente: è stato fatto uno specifico sondaggio, non ricordo da chi ma ne hannno parlato ampiamente i mass-media di settore) le femminucce sono restie a frequentare gli ambienti virtuali

2) di quelle che si vedono almeno la metà sono maschietti sotto false spoglie che vogliono divertirsi alle spalle di altri; evidente che restino per poco, altrimenti rischierebbero d'essere sgamati

3) quando appare una femminuccia i maschietti si fanno subito avanti subissandola e spaventandola (non avviene solo qui, ma quasi in tutti i forum, qui però la cosa può risultare più fastidiosa e strana)

La stasi scrittoria e cosa ciclica e avviene in tutti i forum! E' intrinseco nella loro stessa natura e struttura, difficile avere sempre qualcosa di nuovo e di pertinente da dire. Nel nostro caso poi, dove le novità, purtroppo, sono molto poche, è ancora più facile cadere in depressione. Si sta lavorando su un nuovo elemento del sito che potrebbe portare linfa vitale, ma è ancora troppo presto per anticiparvi qualcosa in merito.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 10:56:47  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' vero... consideriamo però anche la tematica del sito e i comportamenti equivoci che nascono dall'ignoranza..... anche questo però è un discorso vecchio!!!
Io in passato, come ho già scritto diverse volte, ne ho frequentati di forum e community, ed effettivamente le presenze maschili tanto spesso subissavano quelle femminili... è vero... ma nei forum trovavo sempre un certo equilibrio, non per questo, partecipando e anche organizzando i raduni all'inizio,.... raduni che nascevano proprio dalla chat e dal forum, a parte una volta a Roma che eravamo alla cena in 18 di cui... solo 3 ragazze, in altre occasioni eravamo sempre gruppetti abbastanza equilibrati e tutti assieme passavamo delle bellisisme serate.

Poi delle community, anche grazie ad altri interessi, mi sono stufato.... anche perchè mi dava molto fastidio ciò che di fatto stavano diventando...... ...... vabbè.....

Comunque... ripeto... è solo un periodo fiacco, ma ce ne saranno di migliori, ma poi..... se sono previste anche delle novità ad aggiungere un po' di sale e peperoncino per dare gusto alla pietanza meglio ancora no??

Socio U.N.S.

carlo_sandra
iNudistospite

BETTY

12 Messaggi

Inserito il - 22/03/2008 : 12:53:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
per quanto ci riguarda, ci colleghiamo talmente poco che proprio non c'è ne siamo resi conto.

gymnos
iNudistaffezionato

GYMNOS

Regione: Marche

340 Messaggi

Inserito il - 22/03/2008 : 16:02:21  Mostra Profilo Invia a gymnos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
posso dire che a volte ho una "computerfobia" se per caso mi capita di lavorarci molto come ultimamente....nel senso che a me piace scambiare opinioni..ma la tastiera a volte non mi attira..però purtroppo siamo sparsi ovunque e non è possibile vedersi per un'aperitivo e scambiare due chiacchere e allora meno male che almeno c'è il pc e soprattutto il FORUM..

Socio A.N.ITA.

laion
iNudistamico

io

Prov.: Brescia
Città: desenzano

80 Messaggi

Inserito il - 23/03/2008 : 19:29:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di laion  Rispondi Quotando
ciao nn so che discorso prendere v ma intanto vi mando i miei saluti
Marcolino ha scritto:

Probabilmente hai ragione Andrea..
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000