| Autore |
Discussione  |
|
laion
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: desenzano
80 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2008 : 19:38:20
|
| ciao a tutti sono qui perche cerco grandi amicizieche si fa? |
 |
|
|
rik1717
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2008 : 21:08:40
|
| laion ha scritto:
ciao a tutti sono qui perche cerco grandi amicizieche si fa?
|
Bhe un'idea è partecipare attivamente al forum così puoi conoscere molta gente....e nuove amicizie di conseguenza ciaoooooo
rik |
 |
 |
|
|
maxmax
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: salerno
559 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2008 : 00:25:27
|
| Marcolino ha scritto:
maxmax diciamo che sono diventato un po' come "Il guardiano" del sito .. tutti i giorni vedo chi c'e' e chi non c'e', faccio una carrellata delle foto nella homepage del sito per controllare la situazione e vado sempre a vedere i nuovi profili inseriti su amici al fine di segnalare prontamente eventuali "personaggi allegri".. Mi piace dare il mio piccolo contributo per aiutare a tenere pulito .
|
allora Marco...diciamo che sei il nostro "capoclasse". al mattino controlli il registro, segni le presenze, e annoti gli assenti...poi controlli i nuovi iscritti, se ci sono "personaggi allegri" prima li mandi dietro la lavagna e poi se continuano nelle loro "allegrie" ... nota sul registro e via direttamente dalla preside... a questo punto manca la preside. chi si offre volontaria? CRI ci stai?   |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2174 dal 1995 SOCIO UNI |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6303 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2008 : 10:40:52
|
Scemo!..  |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2008 : 12:40:31
|
la preside...naaaaaa, nmi viene il mente la preside che avevo a scuola..acida...non vorrei mai diventare come lei    |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
|
maxmax
iNudistaffezionato

559 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2008 : 13:12:27
|
| cri ha scritto:
la preside...naaaaaa, nmi viene il mente la preside che avevo a scuola..acida...non vorrei mai diventare come lei   
|
bene!!! allora sei anche tu una di noi...una meravigliosa compagna di classe, guidata come tutti da Marco il capoclasse  |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6303 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2008 : 18:12:27
|
Capoclasse o leader della classe ancora ancora mi puo' andar bene.. ma guai ad associarmi ad un secchione eh!!?   |
|
 |
|
|
bios
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania
528 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2008 : 18:34:30
|
| Marcolino non sapevo che fossi secchione! heheh |
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6303 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2008 : 18:54:25
|
Mai stato!.. a scuola al massimo insegnavo agli altri come copiare senza farsi beccare!  |
|
 |
|
|
maxmax
iNudistaffezionato

559 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2008 : 19:02:46
|
| Marcolino ha scritto:
Capoclasse o leader della classe ancora ancora mi puo' andar bene.. ma guai ad associarmi ad un secchione eh!!?  
|
mai detto una cosa simile! i secchioni non li vogliamo |
 |
|
|
rik1717
iNudistaffezionato

448 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2008 : 19:48:19
|
Bhe constato almeno che qui in questa discussione non manca il brio...il brio discolo poi..nemmeno io ero un secchione..mai..nemmeno all'università, otimizzavo studiando il necessario.....
Ciaoooooo
rik |
 |
 |
|
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2008 : 19:13:50
|
Suvvia, per rianimare il forum non ci vuole poi molto. Io suggerirei l’attivazione di alcune rubriche fisse; non c’è bisogno neanche di cambiare la struttura: basta aprire i topic giusti. Ecco le mie proposte:
RUBRICA 1: “Ditelo alla Cri...” Dubbi? Quesiti? Confidenze? Sentimentali? Ditelo alla Cri, e lei troverà una pronta risposta. Avete problemi con la vostra lei tessile? D’ora in avanti – non siate patetici – non indicatelo più nel vostro post di presentazione, che vi fa solo sembrare sfi.gati: scrivetelo alla Cri! Saprà lei darvi il consiglio giusto: “Caro, hai provato a bruciarle il guardaroba?” oppure “Tesoro, falle fare un passaggio a 90° in lavatrice insieme alla sua biancheria e vedi se non cambia idea”.
RUBRICA 2: “L’angolino di Marcolino” È un po’ come rivolgersi al poliziotto di quartiere, quello a cui si può domandare come fare a tenere pulito il giardinetto davanti casa. È il city angel de iNudisti, a cui si possono sottoporre tutti i quesiti inerenti il regolamento. Es.: “Si è iscritta la coppia Vacca_Torodamonta: ci sarà da star sicuri?” oppure “Ho appena ricevuto una richiesta da Porcalorca di visionare il mio photoalbum: sarà prudente?”
RUBRICA 3: “Quella volta che aprii la porta nudo a...” Coordinata da Giangio, anche per esserne stato l’ideatore e per aver già dato una risposta ineguagliabile (Vedi topic “mogli/compagne o mariti/compagni non naturisti”). La rubrica rischia però di essere frequentata da esibizionisti e falsi nudisti (tipo “Quella volta che aprii nudo a... Pamela Anderson, e lei subito si piegò ai miei voleri” oppure “Quella volta che aprii nudo alla rappresentante di pompelmi Jaffa e riuscii a piazzarle una fornitura di banane Chiquita...”) pertanto si richiede anche che sia supervisionata dalla guardia giurata Marcolino.
|
 |
|
|
rik1717
iNudistaffezionato

448 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2008 : 19:46:06
|
| robi nood ha scritto:
Suvvia, per rianimare il forum non ci vuole poi molto. Io suggerirei l’attivazione di alcune rubriche fisse; non c’è bisogno neanche di cambiare la struttura: basta aprire i topic giusti. Ecco le mie proposte:
RUBRICA 1: “Ditelo alla Cri...” Dubbi? Quesiti? Confidenze? Sentimentali? Ditelo alla Cri, e lei troverà una pronta risposta. Avete problemi con la vostra lei tessile? D’ora in avanti – non siate patetici – non indicatelo più nel vostro post di presentazione, che vi fa solo sembrare sfi.gati: scrivetelo alla Cri! Saprà lei darvi il consiglio giusto: “Caro, hai provato a bruciarle il guardaroba?” oppure “Tesoro, falle fare un passaggio a 90° in lavatrice insieme alla sua biancheria e vedi se non cambia idea”.
RUBRICA 2: “L’angolino di Marcolino” È un po’ come rivolgersi al poliziotto di quartiere, quello a cui si può domandare come fare a tenere pulito il giardinetto davanti casa. È il city angel de iNudisti, a cui si possono sottoporre tutti i quesiti inerenti il regolamento. Es.: “Si è iscritta la coppia Vacca_Torodamonta: ci sarà da star sicuri?” oppure “Ho appena ricevuto una richiesta da Porcalorca di visionare il mio photoalbum: sarà prudente?”
RUBRICA 3: “Quella volta che aprii la porta nudo a...” Coordinata da Giangio, anche per esserne stato l’ideatore e per aver già dato una risposta ineguagliabile (Vedi topic “mogli/compagne o mariti/compagni non naturisti”). La rubrica rischia però di essere frequentata da esibizionisti e falsi nudisti (tipo “Quella volta che aprii nudo a... Pamela Anderson, e lei subito si piegò ai miei voleri” oppure “Quella volta che aprii nudo alla rappresentante di pompelmi Jaffa e riuscii a piazzarle una fornitura di banane Chiquita...”) pertanto si richiede anche che sia supervisionata dalla guardia giurata Marcolino.
|
Devo dire che sono tutte e tre rubriche adorabili, mi concentro su quella "ditelo alla Cri", ma glie lo già detto la mia lei è restia Cri aiutamii e credimi è una bella tosta....nemmeno se le brucio l'intero guardaroba mi sa che funziona............aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ciao rik |
 |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6303 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2008 : 10:23:24
|
rik mamma mia sara' un caso ma da quando hai aperto questa discussione il forum brulica di interventi..ed anche molto accesi!!  ora pero' bisogna stare attenti che non comincino a prendere fuoco eheheh !! |
|
 |
|
|
rik1717
iNudistaffezionato

448 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2008 : 18:35:28
|
| Marcolino ha scritto:
rik mamma mia sara' un caso ma da quando hai aperto questa discussione il forum brulica di interventi..ed anche molto accesi!!  ora pero' bisogna stare attenti che non comincino a prendere fuoco eheheh !!
|
Grazie caro Marcolino, se la mia è stata una scintilla in un momento di scarsità di parole va bene penso..anche se prendono fuoco quelle, nel senso che si parla e si discute va benissimo, l'importante è che non siano parole infuocate!!!ma sempre aperte al confronto anche se naturalmente esprimenti una propria idea e posizione ben chiara e precisa....poi si apre una discussione, e si ravviva il forum!!! buon week end ciao Rik |
 |
 |
|
Discussione  |
|