Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - 100 anzi 101
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 100 anzi 101
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 21:11:47  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bh so che per molti è una bazzeccola ma sono arrivato alla bella cifra di 100 messaggi (da quando funziona il sistema) anzi 101 con questo....evviva...!!! potreste mettere una tabella con gli intervalli dei messaggi e le stelle corrispondenti?? è come sul sito delle aste..li diventi best seller qui best mesaggiatore!!!!!
ciaoooo e grazie
rik

bios
iNudistaffezionato

bios

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania

528 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 22:50:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
ciao, auguri e continua a scrivere

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 23:01:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
0= novizio = 0 stelle
50 = simpatizzante = 1 stella
150 = amico = 2 stelle
350 = sostenitore = 3 stelle
750 = fedele = 4stelle
1500 = fedelissimo = 5 stelle

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 23:17:47  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le stelle sono tante milioni di milioni...
...ma non esagerate!!

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5649 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 23:52:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:

le stelle sono tante milioni di milioni...

Mi hai fatto ricordare una bella pubblicità del "carosello".

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

lello1167
iNudistfedele

0803_da_Airbag

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

639 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 00:00:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello1167  Rispondi Quotando
bene, continua così

E' bello essere liberi nella mente e nel corpo

naponudista
iNudistaffezionato

HIPPI

Regione: Campania
Città: napoli

480 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 00:44:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
complimenti

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5649 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 07:33:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, sempre così. ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 09:59:38  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si comincia sempre da 0..... poi si arriva a 50.... 100.... 200....500..... e così via.... sempre in salita senza fermarsi mai!!!!
Così deve essere anche nella vita.......

Non fermarti mai......

Socio U.N.S.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6287 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 10:09:16  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Congratulazioni rik ma ricorda sempre che non bisogna pensare solo alla quantita' dei messaggi, ma soprattutto alla qualita' del loro contenuto!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 11:23:58  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
trionat ha scritto:
Mi hai fatto ricordare una bella pubblicità del "carosello".

Nell'ambiente astronomico dove lavoro ne abbiamo un paio derivate dalla famosa pubblicita'
del tipo:

Le stelle sono tante milioni di milioni... buon lavoro

oppure:
Le stelle sono tante milioni di milioni la stella di neutroni
vuol dire gravita'

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 18:53:33  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Congratulazioni rik ma ricorda sempre che non bisogna pensare solo alla quantita' dei messaggi, ma soprattutto alla qualita' del loro contenuto!

Sacrosante parole Marcolino caro..meglio al qualità alla quantità..come in tutto d'altro canto....ma la certificazione di qualità io l'ho ricevuta tempo addietro con il pollice...ma questo mi deve responsabilizzare ancora di più e non farmi dormire sugli allori......

ciaoooo

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 18:55:42  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

0= novizio = 0 stelle
150 = amico = 2 stelle
750 = fedele = 4stelle

Grazie Fenix puntuale come al solito e preciso...ne ho ancora di strada da fareeeeeee ma oltre 1500?? 2000 6 stelle e "nell'empireo"??

ciaooooo

rik

fambros
iNudistaffezionato

Città: Lecco

224 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 21:20:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

0= novizio = 0 stelle
150 = amico = 2 stelle
750 = fedele = 4stelle

e dopo 1.500 ?

ops l'aveva gia' chiesto rik

Modificato da - fambros in data 12/06/2008 21:23:18

fambros
iNudistaffezionato

Città: Lecco

224 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 21:24:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

una volta pero' questo discorso non valeva per i messaggi ...... ma per altro

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 22:33:37  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo 2000 si viene assunti a beati e bannati dal forum.
E' per il bene della salute mentale del naturista

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 19:04:18  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:

Dopo 2000 si viene assunti a beati e bannati dal forum.
E' per il bene della salute mentale del naturista

Quindi meglio scrivere poco e sopratutto pochi messaggi...

ciaoooooo
rik

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 18:32:10  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

0= novizio = 0 stelle
150 = amico = 2 stelle
750 = fedele = 4stelle

Ciao scusa caro fenix se torno sull'argomento..ma è cambiato il ranking???? sono diventato nudistamico adesso e con le stelline viola??con 138 messaggi??non capisco più nulla..mi riscrivi i vari step??

ciao rikk

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 18:47:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si è cambiato tutto, stamattina mi sono svegliato con l'ispirazione e ....

0 messaggi - iNudistovello - Nessuna stella (da novello del forum)
10 messaggi - iNudistospite - 1 stella blu
50 messaggi - iNudistamico - 2 stelle lilla
200 messaggi - iNudistaffezionato - 3 stelle rosse
600 messaggi - iNudistissimo - 4 stelle arancio (che sta per fedelissimo)
1200 messaggi - iNudistiNudistiNudisti - 5 stelle bronzo (in pratica uno che vede solo iNudisti )

Ma attenzione non lasciamo fuori la "i", iNudisti è il nostro nome, il nostro logo, il nostro motto, dev'essere scritto per intero, tutto unito e con la i minuscola e la N maiuscola, deve diventare un simbolo identificativo chiaro ed evidente, così come avviene per i marchi e i loghi più famosi.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Polare_77
iNudistaffezionato

Mao

210 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 19:13:57  Mostra Profilo Invia a Polare_77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bhe si strada ne ho ancora tanta da fare... ma ora che no finalmente conosciuto un po di persone, mi sto rifacendo del tempo "usato male".

E' più bello leggere sapendo chi sta dicendo quella cosa! (almeno, per me è così!)

Ah dimenticavo.. con questo, +1

Ciao
Maurizio

msn: nik_77@hotmail.it
Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 19:22:48  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuele ha scritto:

Si è cambiato tutto, stamattina mi sono svegliato con l'ispirazione e ....

0 messaggi - iNudist??? - Nessuna stella
10 messaggi - iNudistospite - 1 stella blu
50 messaggi - iNudistamico - 2 stelle lilla
200 messaggi - iNudistaffezionato - 3 stelle rosse
600 messaggi - iNudistissimo - 4 stelle arancio (che sta per fedelissimo)
1200 messaggi - iNudistiNudistiNudisti - 5 stelle bronzo (in pratica uno che vede solo iNudisti )

Ma attenzione non lasciamo fuori la "i", iNudisti è il nostro nome, il nostro logo, il nostro motto, dev'essere scritto per intero, tutto unito e con la i minuscola e la N maiuscola, deve diventare un simbolo identificativo chiaro ed evidente, così come avviene per i marchi e i loghi più famosi.

Grazie caro Emanuele sempre puntualissimo nella spiegazione....hai differenziato maggiormente è un bel salto da 200 a 600!!!

buona serataaa

rik

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 19:25:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piccola variazione sul primo livello che è diventato iNudistovello (da novello).

Se guardi è una progressione aritmetica:
10 * 5 = 50 * 4 = 200 * 3 = 600 * 2 = 1200

Rapida all'inizio per stimlare a scrivere, più lenta in seguito per evidenziare proprio chi al forum si è effettivamente affezionato e vi si rende partecipe (difficile scrivere tante stupidate ) Per altro ogni livello si raggiunge prima del vecchio sistema.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 21:09:32  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuele ha scritto:

Piccola variazione sul primo livello che è diventato iNudistovello (da novello).

Se guardi è una progressione aritmetica:
10 * 5 = 50 * 4 = 200 * 3 = 600 * 2 = 1200

Rapida all'inizio per stimlare a scrivere, più lenta in seguito per evidenziare proprio chi al forum si è effettivamente affezionato e vi si rende partecipe (difficile scrivere tante stupidate ) Per altro ogni livello si raggiunge prima del vecchio sistema.

Prefetto caro Emanuele e il discorso non fa una piega ma quando arrivia 1200 1200*1 fa sempre 1200??potresti poi proseguire nel senso che il moltiplicatore diventa prima zero e cosi uno perde tutto...e poi prosegue con i numeri negativi....
che genio!!

ciaoo

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6287 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 12:13:18  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' giunto anche per me il momento di festeggiare il raggiungimento della fatidica soglia!!

...ops, scusate, ho postato nella discussione sbagliata!

Modificato da - Marcolino in data 01/07/2008 12:17:08

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 16:36:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sèèè tutte scuse per aumentare il contatore dei messaggi, bada che te li azzero in un clik

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 18:34:28  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

E' giunto anche per me il momento di festeggiare il raggiungimento della fatidica soglia!!

...ops, scusate, ho postato nella discussione sbagliata!

Complimentiiiiiiii chiacchierone!!!!! (scherzo!!)

rik

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

659 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 22:37:14  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi ci siamo iscritti al sito per conoscere le idee e le opinioni di altri naturisti in tutta Italia e non solo.
Alle stellete non ci facciamo caso, ci interessa alla sera sederci davanti al computer, dopo una giornata di lavoro stressante e rilassarci leggendo e raccontando le nostre sul naturismo.

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6287 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 10:35:39  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Airbag ha scritto:

Noi ci siamo iscritti al sito per conoscere le idee e le opinioni di altri naturisti in tutta Italia e non solo.
Alle stellete non ci facciamo caso, ci interessa alla sera sederci davanti al computer, dopo una giornata di lavoro stressante e rilassarci leggendo e raccontando le nostre sul naturismo.

Questo penso dovrebbe valere per tutti ragazzi, se ci fosse qualcuno che scrive solo allo scopo di far salire il contatore messaggi.. bhe'..obiettivamente mi farebbe un po' pena

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 21:28:18  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Airbag ha scritto:

Questo penso dovrebbe valere per tutti ragazzi, se ci fosse qualcuno che scrive solo allo scopo di far salire il contatore messaggi.. bhe'..obiettivamente mi farebbe un po' pena

Concordo ma scusa tu sei oltre i milleee??????

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6287 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 09:27:53  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh si' rik..

sassineri
iNudistaffezionato

sassi

Regione: Marche
Prov.: Ancona

378 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 23:24:08  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io proporrei un premio quando si raggiungono determinate soglie.
Per esempio.... quando un iscritto raggiunge i 100 messaggi gli si impedisce di scriverne altri per un giorno... e questo anche ai 200, 300 ecc... Quando raggiunge quota 1000 il bonus aumenta... fermo per una settimana..... a 10000 un mese.

Penso che gli atri iscritti al forum che non scrivono così tanto si meritino proprio questo premio

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000