Autore |
Discussione  |
maximum_goose
iNudistamico

].JPG)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
174 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 00:09:00
|
Se proponi premi, allora molti continuerebbero a quotare messaggi altrui, aggiungendo qualche emoticon per aumentare il numero delle stellette..
Piuttosto sarebbe meglio premiare sulla qualità dei messaggi (vera utopia...lo so), avrebbe più senso secondo me..
A presto
|
Max |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 00:20:08
|
| maximum_goose ha scritto:
Se proponi premi, allora molti continuerebbero a quotare messaggi altrui, aggiungendo qualche emoticon per aumentare il numero delle stellette..
|
   |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 09:51:37
|
Piuttosto sarebbe meglio premiare sulla qualità dei messaggi (vera utopia...lo so), avrebbe più senso secondo me..
A presto
|
Un emoticon messo al posto giusto nel momento giusto puo' dire di piu' che tante parole messe assieme senza capo ne' coda .. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
maximum_goose
iNudistamico

].JPG)
174 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 10:57:03
|
beh, bisognerebbe interloquire con un persona dal vivo, che nn farebbe altro che sorridere, o aggrottare la fronte, o tirar fuori la lingua....a me sinceramente darebbe un po' "fastidio"...
Se tutti fossero capaci di esprimere le proprie opinioni, senza copiare le idee altrui...si utilizzerebbero meno le emoticon..e i messaggi verrebero capiti ugualmente.
|
Max |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6287 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 12:29:31
|
beh, bisognerebbe interloquire con un persona dal vivo, che nn farebbe altro che sorridere, o aggrottare la fronte, o tirar fuori la lingua....a me sinceramente darebbe un po' "fastidio"...
Se tutti fossero capaci di esprimere le proprie opinioni, senza copiare le idee altrui...si utilizzerebbero meno le emoticon..e i messaggi verrebero capiti ugualmente.
|
Bhe' maximum, questa e' la tua opinione e la rispetto .. io penso al contrario che in tutti i forum sono sempre esistite le emoticons e che sono molto simpatiche da usare ... Non puoi paragonare un colloquio dal vivo con delle frasi messe su un computer, sono due linguaggi diversi .. |
|
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 13:45:51
|
| robi nood ha scritto:
|

|
Concordo appieno   ........    |

Socio U.N.S. |
 |
|
nudistaforever
iNudistospite

Regione: Lazio
45 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 15:52:51
|
| sassineri ha scritto:
Io proporrei un premio quando si raggiungono determinate soglie. Per esempio.... quando un iscritto raggiunge i 100 messaggi gli si impedisce di scriverne altri per un giorno... e questo anche ai 200, 300 ecc... Quando raggiunge quota 1000 il bonus aumenta... fermo per una settimana..... a 10000 un mese.
Penso che gli atri iscritti al forum che non scrivono così tanto si meritino proprio questo premio   
|
|
 |
|
nudistaforever
iNudistospite

45 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 15:55:12
|
| sassineri ha scritto:
Io proporrei un premio quando si raggiungono determinate soglie. Per esempio.... quando un iscritto raggiunge i 100 messaggi gli si impedisce di scriverne altri per un giorno... e questo anche ai 200, 300 ecc... Quando raggiunge quota 1000 il bonus aumenta... fermo per una settimana..... a 10000 un mese.
Penso che gli atri iscritti al forum che non scrivono così tanto si meritino proprio questo premio   
|
... hai ragione sassi, per chi legge o scrive poco, sarebbe un bellissimo premio    |
 |
|
fambros
iNudistaffezionato

Città: Lecco
224 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 18:31:07
|
io |
 |
|
fambros
iNudistaffezionato

224 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 18:33:14
|
non |
 |
|
fambros
iNudistaffezionato

224 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 18:35:17
|
spammo |
 |
|
fambros
iNudistaffezionato

224 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 18:40:23
|
MAI |
 |
|
maximum_goose
iNudistamico

].JPG)
174 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 19:53:28
|
benvenuti all'asilo Mariuccia... |
Max |
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2008 : 10:54:54
|
Tanto per restare in tema sono arrivato a 200 in un baleno, ma non postando sorrisi o faccette arrabbiate (perchè chiamarle emoticons, basta con questo fottuto inglese, abbiamo la lingua più bella del mondo, e più varia, forse non così sintetica come l'inglese..ma che palle basta aver sempre fretta!!opss scusate per il fuoritema) ad ogni modo dicevo che dai 100 ai 200 è stato brevissimo, ma forse perchè c'è un periodo di discussioni interessanti (tempo addietro avevo proprio aperto una discussione circa la loro mancanza e il periodo di fiacchezza), ma può essere che magari d'ora in poi vuoi le vacanze voui meno amici qui sul forum si scriva meno...e magari passa anche un mese o due senza scriver nulla....ecco forse è questo lo spirito!!! ad ogni buon conto sono diventato nudistaaffezionato wow....
buon fine settimana (meglio di week end vi pare!!!)
ciaooo |
 |
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

448 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2008 : 10:59:41
|
questa tua sortita ti ha fatto comunque rimanere a 82    ciaooooo
rik |
 |
 |
|
fambros
iNudistaffezionato

224 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 11:08:10
|
benvenuti all'asilo Mariuccia...
|
volevo solo far sorridere un po', spiace che tu non l'abbia capito
comunque cerca di essere un po' piu' educato, affibbiare insulti agli altri non e' bello |
 |
|
fambros
iNudistaffezionato

224 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 11:11:53
|
| rik1717 ha scritto:
questa tua sortita ti ha fatto comunque rimanere a 82    ciaooooo
rik
|
perche'? se scrivo in maiuscolo non mi si aggiunge nessun post?
mi devo mettere di impegno allora  |
Modificato da - fambros in data 14/07/2008 11:12:14 |
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

448 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 13:06:01
|
| fambros ha scritto:
|
comunque cerca di essere un po' piu' educato, affibbiare insulti agli altri non e' bello
|
Ciao caro infatti la tua battuta l'avevo capita e la mia era una battuta.
quello che non capisco è che insuto abbia affibbiato??questo non lo accetto anche perchè non ho insultato nessuno!!
ciaoo |
 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6287 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 13:10:13
|
| rik1717 ha scritto:
| fambros ha scritto:
|
comunque cerca di essere un po' piu' educato, affibbiare insulti agli altri non e' bello
|
quello che non capisco è che insuto abbia affibbiato??questo non lo accetto anche perchè non ho insultato nessuno!!
ciaoo
|
rik leggi bene , il discorso dell' "insulto" non era riferito a te.. |
|
Modificato da - Marcolino in data 14/07/2008 13:10:52 |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 13:55:34
|
rik1717 e maximum_goose sono in realta' la stessa persona , ma questo ormai sappiamo che e' una cosa normale.
Certo, se si scoprisse che anche fambros e' in realta' il terzo nick di rik1717/maximum_goose allora la faccenda assumerebbe un tono un po' allarmante...  |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

1260 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 14:04:02
|
....uhm.... ...... spira aria di rissa.......    |

Socio U.N.S. |
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

448 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 15:51:08
|
| alex65 ha scritto:
rik1717 e maximum_goose sono in realta' la stessa persona , ma questo ormai sappiamo che e' una cosa normale.
Certo, se si scoprisse che anche fambros e' in realta' il terzo nick di rik1717/maximum_goose allora la faccenda assumerebbe un tono un po' allarmante... 
|
Ma che diamine stai farfugliando io non ho altri nik che questo e mai mi interesserebbe averne altri, mi dispiace che anche se scherzi lo dici così apertamente.
ciaoo
rik |
 |
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

448 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 15:53:16
|
| Marcolino ha scritto:
| rik1717 ha scritto:
| fambros ha scritto:
|
|
ciaoo
|
rik leggi bene , il discorso dell' "insulto" non era riferito a te..
|
Infatti c'è stata una svista subito chiarita tra me e fambros
ciaoooo rik |
 |
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

1260 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 16:05:37
|
Eddai ragazzi..... non è nato con spirito scherzoso daltronde questo 3d.....!!!!  |

Socio U.N.S. |
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

448 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 16:11:27
|
| Moretto65 ha scritto:
Eddai ragazzi..... non è nato con spirito scherzoso daltronde questo 3d.....!!!! 
|
é vero e concordo, ma che mi si dica che ho altri nik e lo si affermi così con gran convinzione mi da fastidio soprattutto a me che sono stempre stato corretto... ci mancherebbe poi cari allo scherzo ci stò anch'io non voglio mica passare per bachettone!!! un naturista bachettone mi sembra un ossimoro...
ciaoo
rik |
 |
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

1260 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 17:36:31
|
Con gran convinzione pure,.... tu dici ..... uhm..... mi vengono dubbi anche a me...... uhm.... uhm.... sotto quali altre spoglie potrebbe celarsi il nostro rik1717...... uhm.....uhm.....     
Eddai..... si scherza..... sono sicuro lo ha fatto con tono scherzoso anche Alex65 ....magari solo ironizzando su un episodio dell'altra settimana, grazie al cielo poi risolto!!!!!...... doveva forse mettere un po' di faccine in più.....  
Non sai quante volte anch'io, in altri forum in passato, sono stato preso di mira con battute spesso anche pesanti, che qui verrebbero censurate già in partenza, .......tante volte mi divertivo a rispondere a tono e...... ne uscivano poi fuori delle vere e proprie gags 
3d come questi servono...... proprio a tirare fuori la battuta, uscendo un po' fuori dai soliti discorsi seri che in genere si fanno sempre...... e poi....... hehehehehe ...... si va avanti col contatore dei messaggi!!!!!!!   
P.s.:.....psssss.... Rik .....dai... dimmelo a bassa voce in un orecchio..... qual'è la tua seconda identità qui nel forum......???    |

Socio U.N.S. |
Modificato da - Moretto65 in data 14/07/2008 17:42:03 |
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

448 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 18:18:29
|
| Moretto65 ha scritto:
Con gran convinzione pure,.... tu dici ..... uhm..... mi vengono dubbi anche a me...... uhm.... uhm.... sotto quali altre spoglie potrebbe celarsi il nostro rik1717...... uhm.....uhm.....     
Eddai..... si scherza..... sono sicuro lo ha fatto con tono scherzoso anche Alex65 ....magari solo ironizzando su un episodio dell'altra settimana, grazie al cielo poi risolto!!!!!...... doveva forse mettere un po' di faccine in più.....  
Non sai quante volte anch'io, in altri forum in passato, sono stato preso di mira con battute spesso anche pesanti, che qui verrebbero censurate già in partenza, .......tante volte mi divertivo a rispondere a tono e...... ne uscivano poi fuori delle vere e proprie gags 
3d come questi servono...... proprio a tirare fuori la battuta, uscendo un po' fuori dai soliti discorsi seri che in genere si fanno sempre...... e poi....... hehehehehe ...... si va avanti col contatore dei messaggi!!!!!!!   
P.s.:.....psssss.... Rik .....dai... dimmelo a bassa voce in un orecchio..... qual'è la tua seconda identità qui nel forum......???   
|
Spiritosoooooooooooooo!!!!!!!!!                      abbondo con le faccine così non mi si dica che non e uso anch'io....
ciao caro una buona settimana
rik |
 |
 |
|
idunnudi
iNudistamico

Prov.: Brescia
Città: Brixia
53 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 18:21:51
|
Ah ah ah ..che pazzi!!! |
aloa |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6287 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 18:24:38
|
Purtroppo secondo me l'unica "colpa" di rick e' di fraquentare "a sprazzi" il forum pertanto non avra' colto il collegamento fatto da Alex65 verso l'accesa discussione sul povero malcapitato arturobandini.. Penso pero' che alcune volte, quando si pensano certe battute, sarebbe meglio tener presente che non tutti "vivono" nel forum come il sottoscritto o altri.. pertanto l'ironia di qualcuno a volte puo' essere non capita, o peggio..fraintesa, come in questo caso ad esempio.. come e' gia' capitato fra altri utenti in passato. Un abbraccio a tutti e.. ridiamoci sopra!! Salutoni, Marcolino. |
|
 |
|
nudistaforever
iNudistospite

45 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2008 : 12:26:29
|
... ma si, meglio una sana risata    ed evitiamo ogni volta fraintendimenti, anche perchè, non tutti hanno il tempo di stare appiccicati al forum 24 ore su 24    |
 |
|
Discussione  |
|