Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - 100 anzi 101
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 100 anzi 101
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

maximum_goose
iNudistamico

formentera

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

174 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 00:09:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maximum_goose  Rispondi Quotando
Se proponi premi, allora molti continuerebbero a quotare messaggi altrui, aggiungendo qualche emoticon per aumentare il numero delle stellette..

Piuttosto sarebbe meglio premiare sulla qualità dei messaggi (vera utopia...lo so), avrebbe più senso secondo me..

A presto

Max
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 00:20:08  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maximum_goose ha scritto:

Se proponi premi, allora molti continuerebbero a quotare messaggi altrui, aggiungendo qualche emoticon per aumentare il numero delle stellette..

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6287 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 09:51:37  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Piuttosto sarebbe meglio premiare sulla qualità dei messaggi (vera utopia...lo so), avrebbe più senso secondo me..

A presto

Un emoticon messo al posto giusto nel momento giusto puo' dire di piu' che tante parole messe assieme senza capo ne' coda..

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

maximum_goose
iNudistamico

formentera

174 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 10:57:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maximum_goose  Rispondi Quotando
beh, bisognerebbe interloquire con un persona dal vivo, che nn farebbe altro che sorridere, o aggrottare la fronte, o tirar fuori la lingua....a me sinceramente darebbe un po' "fastidio"...

Se tutti fossero capaci di esprimere le proprie opinioni, senza copiare le idee altrui...si utilizzerebbero meno le emoticon..e i messaggi verrebero capiti ugualmente.

Max

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6287 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 12:29:31  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

beh, bisognerebbe interloquire con un persona dal vivo, che nn farebbe altro che sorridere, o aggrottare la fronte, o tirar fuori la lingua....a me sinceramente darebbe un po' "fastidio"...

Se tutti fossero capaci di esprimere le proprie opinioni, senza copiare le idee altrui...si utilizzerebbero meno le emoticon..e i messaggi verrebero capiti ugualmente.

Bhe' maximum, questa e' la tua opinione e la rispetto.. io penso al contrario che in tutti i forum sono sempre esistite le emoticons e che sono molto simpatiche da usare...
Non puoi paragonare un colloquio dal vivo con delle frasi messe su un computer, sono due linguaggi diversi..

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 13:45:51  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

Concordo appieno ........

Socio U.N.S.

nudistaforever
iNudistospite

Regione: Lazio

45 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 15:52:51  Mostra Profilo Invia a nudistaforever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sassineri ha scritto:

Io proporrei un premio quando si raggiungono determinate soglie.
Per esempio.... quando un iscritto raggiunge i 100 messaggi gli si impedisce di scriverne altri per un giorno... e questo anche ai 200, 300 ecc... Quando raggiunge quota 1000 il bonus aumenta... fermo per una settimana..... a 10000 un mese.

Penso che gli atri iscritti al forum che non scrivono così tanto si meritino proprio questo premio

nudistaforever
iNudistospite

45 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 15:55:12  Mostra Profilo Invia a nudistaforever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sassineri ha scritto:

Io proporrei un premio quando si raggiungono determinate soglie.
Per esempio.... quando un iscritto raggiunge i 100 messaggi gli si impedisce di scriverne altri per un giorno... e questo anche ai 200, 300 ecc... Quando raggiunge quota 1000 il bonus aumenta... fermo per una settimana..... a 10000 un mese.

Penso che gli atri iscritti al forum che non scrivono così tanto si meritino proprio questo premio

... hai ragione sassi, per chi legge o scrive poco, sarebbe un bellissimo premio

fambros
iNudistaffezionato

Città: Lecco

224 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 18:31:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io

fambros
iNudistaffezionato

224 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 18:33:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non

fambros
iNudistaffezionato

224 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 18:35:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
spammo

fambros
iNudistaffezionato

224 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 18:40:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
MAI

maximum_goose
iNudistamico

formentera

174 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 19:53:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maximum_goose  Rispondi Quotando
benvenuti all'asilo Mariuccia...

Max

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 12/07/2008 : 10:54:54  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanto per restare in tema sono arrivato a 200 in un baleno, ma non postando sorrisi o faccette arrabbiate (perchè chiamarle emoticons, basta con questo fottuto inglese, abbiamo la lingua più bella del mondo, e più varia, forse non così sintetica come l'inglese..ma che palle basta aver sempre fretta!!opss scusate per il fuoritema) ad ogni modo dicevo che dai 100 ai 200 è stato brevissimo, ma forse perchè c'è un periodo di discussioni interessanti (tempo addietro avevo proprio aperto una discussione circa la loro mancanza e il periodo di fiacchezza), ma può essere che magari d'ora in poi vuoi le vacanze voui meno amici qui sul forum si scriva meno...e magari passa anche un mese o due senza scriver nulla....ecco forse è questo lo spirito!!!
ad ogni buon conto sono diventato nudistaaffezionato wow....

buon fine settimana (meglio di week end vi pare!!!)

ciaooo

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 12/07/2008 : 10:59:41  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fambros ha scritto:

MAI

questa tua sortita ti ha fatto comunque rimanere a 82
ciaooooo

rik

fambros
iNudistaffezionato

224 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 11:08:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

volevo solo far sorridere un po', spiace che tu non l'abbia capito

comunque cerca di essere un po' piu' educato, affibbiare insulti agli altri non e' bello

fambros
iNudistaffezionato

224 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 11:11:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
rik1717 ha scritto:

fambros ha scritto:

MAI

questa tua sortita ti ha fatto comunque rimanere a 82
ciaooooo

rik

perche'? se scrivo in maiuscolo non mi si aggiunge nessun post?

mi devo mettere di impegno allora

Modificato da - fambros in data 14/07/2008 11:12:14

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 13:06:01  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fambros ha scritto:

comunque cerca di essere un po' piu' educato, affibbiare insulti agli altri non e' bello

Ciao caro infatti la tua battuta l'avevo capita e la mia era una battuta.

quello che non capisco è che insuto abbia affibbiato??questo non lo accetto anche perchè non ho insultato nessuno!!

ciaoo

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6287 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 13:10:13  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rik1717 ha scritto:

fambros ha scritto:

quello che non capisco è che insuto abbia affibbiato??questo non lo accetto anche perchè non ho insultato nessuno!!

ciaoo

rik leggi bene, il discorso dell' "insulto" non era riferito a te..

Modificato da - Marcolino in data 14/07/2008 13:10:52

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 13:55:34  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rik1717 e maximum_goose sono in realta' la stessa persona , ma questo ormai sappiamo che e'
una cosa normale.

Certo, se si scoprisse che anche fambros e' in realta' il terzo nick di rik1717/maximum_goose allora
la faccenda assumerebbe un tono un po' allarmante...

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 14:04:02  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....uhm.......... spira aria di rissa.......

Socio U.N.S.

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 15:51:08  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:

rik1717 e maximum_goose sono in realta' la stessa persona , ma questo ormai sappiamo che e'
una cosa normale.

Certo, se si scoprisse che anche fambros e' in realta' il terzo nick di rik1717/maximum_goose allora
la faccenda assumerebbe un tono un po' allarmante...

Ma che diamine stai farfugliando io non ho altri nik che questo e mai mi interesserebbe averne altri, mi dispiace che anche se scherzi lo dici così apertamente.

ciaoo

rik

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 15:53:16  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

rik1717 ha scritto:

fambros ha scritto:

ciaoo

rik leggi bene, il discorso dell' "insulto" non era riferito a te..

Infatti c'è stata una svista subito chiarita tra me e fambros

ciaoooo
rik

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 16:05:37  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eddai ragazzi..... non è nato con spirito scherzoso daltronde questo 3d.....!!!!

Socio U.N.S.

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 16:11:27  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Moretto65 ha scritto:

Eddai ragazzi..... non è nato con spirito scherzoso daltronde questo 3d.....!!!!

é vero e concordo, ma che mi si dica che ho altri nik e lo si affermi così con gran convinzione mi da fastidio soprattutto a me che sono stempre stato corretto...
ci mancherebbe poi cari allo scherzo ci stò anch'io non voglio mica passare per bachettone!!! un naturista bachettone mi sembra un ossimoro...

ciaoo

rik

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 17:36:31  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con gran convinzione pure,.... tu dici ..... uhm..... mi vengono dubbi anche a me...... uhm.... uhm.... sotto quali altre spoglie potrebbe celarsi il nostro rik1717...... uhm.....uhm.....

Eddai..... si scherza..... sono sicuro lo ha fatto con tono scherzoso anche Alex65 ....magari solo ironizzando su un episodio dell'altra settimana, grazie al cielo poi risolto!!!!!...... doveva forse mettere un po' di faccine in più.....

Non sai quante volte anch'io, in altri forum in passato, sono stato preso di mira con battute spesso anche pesanti, che qui verrebbero censurate già in partenza, .......tante volte mi divertivo a rispondere a tono e...... ne uscivano poi fuori delle vere e proprie gags

3d come questi servono...... proprio a tirare fuori la battuta, uscendo un po' fuori dai soliti discorsi seri che in genere si fanno sempre...... e poi....... hehehehehe ...... si va avanti col contatore dei messaggi!!!!!!!

P.s.:.....psssss.... Rik .....dai... dimmelo a bassa voce in un orecchio..... qual'è la tua seconda identità qui nel forum......???

Socio U.N.S.

Modificato da - Moretto65 in data 14/07/2008 17:42:03

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 18:18:29  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Moretto65 ha scritto:

Con gran convinzione pure,.... tu dici ..... uhm..... mi vengono dubbi anche a me...... uhm.... uhm.... sotto quali altre spoglie potrebbe celarsi il nostro rik1717...... uhm.....uhm.....

Eddai..... si scherza..... sono sicuro lo ha fatto con tono scherzoso anche Alex65 ....magari solo ironizzando su un episodio dell'altra settimana, grazie al cielo poi risolto!!!!!...... doveva forse mettere un po' di faccine in più.....

Non sai quante volte anch'io, in altri forum in passato, sono stato preso di mira con battute spesso anche pesanti, che qui verrebbero censurate già in partenza, .......tante volte mi divertivo a rispondere a tono e...... ne uscivano poi fuori delle vere e proprie gags

3d come questi servono...... proprio a tirare fuori la battuta, uscendo un po' fuori dai soliti discorsi seri che in genere si fanno sempre...... e poi....... hehehehehe ...... si va avanti col contatore dei messaggi!!!!!!!

P.s.:.....psssss.... Rik .....dai... dimmelo a bassa voce in un orecchio..... qual'è la tua seconda identità qui nel forum......???

Spiritosoooooooooooooo!!!!!!!!!
abbondo con le faccine così non mi si dica che non e uso anch'io....

ciao caro una buona settimana

rik

idunnudi
iNudistamico

Prov.: Brescia
Città: Brixia

53 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 18:21:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di idunnudi Invia a idunnudi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah ah ah ..che pazzi!!!

aloa

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6287 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 18:24:38  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo secondo me l'unica "colpa" di rick e' di fraquentare "a sprazzi" il forum pertanto non avra' colto il collegamento fatto da Alex65 verso l'accesa discussione sul povero malcapitato arturobandini..
Penso pero' che alcune volte, quando si pensano certe battute, sarebbe meglio tener presente che non tutti "vivono" nel forum come il sottoscritto o altri.. pertanto l'ironia di qualcuno a volte puo' essere non capita, o peggio..fraintesa, come in questo caso ad esempio.. come e' gia' capitato fra altri utenti in passato.
Un abbraccio a tutti e.. ridiamoci sopra!!
Salutoni, Marcolino.

nudistaforever
iNudistospite

45 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 12:26:29  Mostra Profilo Invia a nudistaforever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... ma si, meglio una sana risata
ed evitiamo ogni volta fraintendimenti, anche perchè, non tutti
hanno il tempo di stare appiccicati al forum 24 ore su 24
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000