Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - IN SICILIA è davvero difficile...
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 IN SICILIA è davvero difficile...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

sarorosario
iNudistamico

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo

63 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 18:40:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sarorosario  Rispondi Quotando
ciao mi piacerebbe conoscere amici in sicilia per discutere sul naturismo e potere vivere quest' estate in compagnia...partecipare ad alcuni inconti e riunioni.....grazie e un caro saluto a tutti...
mi dispiace dovere ammettere che in sicilia,palermo,è molto difficile potere vivere il naturismo perchè è tutto difficile,direi impossibile. personalmente posso raccontare la mia esperienza di brescia e milano e trentino(sicilia solo allo scoglio) dove ci sono state pochissime formalità e difficolta di vivere l'esperienza naturista.
sarei felice se potessi frequentare dei gruppi e partecipare ad alcuni incontri anche in sicilia.
spero qualcunolegga e mi dia per favore qualche chiarimento o informazione,e mi farà felice se mi invitasse anche...
ciao a tutti belli e brutti(tanto siamo tutti belli! )

sarorosario

Saluto tutti belli e brutti...tanto siamo tutti belli!

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 23:08:59  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai già provato a contattare Sicilia Naturista ?
http://www.sicilianaturista.it/sn/

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

sarorosario
iNudistamico

63 Messaggi

Inserito il - 10/04/2009 : 11:34:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sarorosario  Rispondi Quotando
ciao! Grazie x suggerimento...ma mi dispiace deluderti ma non accettano single perchè delusi da comportamenti ambigui di taluni nelle altre vite e in questa sono molto restii ad accettare nuovi amci..
Tutte le volte che andavo a brescia partecipavo agli incontri senza problemi..per questo conosciuto il sito ho rivolto l'appello di possibili riunionu a cui potere partecipare..in prospettiva della bella stagione. Ciao capitano..a presto se vuoi darmi altre informazioni ti ringrazio anticipatamente. Grazie..ciao

sarorosario

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

814 Messaggi

Inserito il - 12/04/2009 : 13:35:01  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Boh, che dire: è un vero dispiacere leggere ancora di simili chiusure.
Non conosco direttamente i vertici di SN, quindi non posso esprimere giudizi o intervenire in qualche modo.

Prova a scrivere direttamente al Presidente di SN e mettere in copia anche Francesco Ballardini, presidente dell'ANITA. La nostra associazione non fa discriminazioni di sorta, e sarebbe bello che pure le nosre affiliate si comportassero nello stesso modo.

Ottero
iNudistaffezionato

Mio avatar

Prov.: Siracusa
Città: Avola

369 Messaggi

Inserito il - 13/04/2009 : 19:38:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottero Invia a Ottero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capitan1cino ha scritto:
Prova a scrivere direttamente al Presidente di SN

Io ho parlato tempo fà al telefono con il presidente, Marcello F., ma la chiusura è pressochè totale.

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=6178

Gruppo Aretuseo
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6287

E-mail: gruppoaretuseo@gmail.com

sarorosario
iNudistamico

63 Messaggi

Inserito il - 13/04/2009 : 22:50:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sarorosario  Rispondi Quotando
è inesistente nessuna...anzi è molto disponibile a parlare...molto...ma poi l'ottusità è colossale...fino a dire che "le altre associazioni sono troppo permissive e incentivano per i soldi le iscrizioni..."
buona notte a tutti...
spero possiate INTERCEDERE perche il naturismo non sia una "setta" e almeno non si predichi bene e poi razzoli male...ciao a tutti...
spero un giorno potere incontrarci greg...ci conto...

sarorosario

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 13/04/2009 : 23:29:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sarorosario ha scritto:

è inesistente nessuna...anzi è molto disponibile a parlare...molto...ma poi l'ottusità è colossale...fino a dire che "le altre associazioni sono troppo permissive e incentivano per i soldi le iscrizioni..."
buona notte a tutti...
spero possiate INTERCEDERE perche il naturismo non sia una "setta" e almeno non si predichi bene e poi razzoli male...ciao a tutti...

In sicilia ci sono decine di posti selvaggi dove potersi radunare, non vedo perchè andarsi a ghettizzare con una pseudoassociazione naturista con un forum semimorto che incentiva solo il naturismo tra coppie eterosessuali... Personalmente quest'anno mi piacerebbe andare ai laghetti di avola, almeno fino a quando non si popoleranno di tessili :-) Ciao.

sarorosario
iNudistamico

63 Messaggi

Inserito il - 14/04/2009 : 14:23:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sarorosario  Rispondi Quotando
ehi natale(scusa se hoscritto male)...hai perfettamente raginone ma la mia richiesta non era riferita all'intercessione per entrare in quella "setta" ma per rispondere ad una lettera....
cmq io cercavo amici con cui incontrarmi e trascorrere momenti in piena liberta di naturismo in spiagge in estate e chissa anche nella varie stagioni...cerco amicizia naturista...
ciao...a tutti e a presto...

sarorosario

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 14/04/2009 : 14:50:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sarorosario ha scritto:

ehi natale(scusa se hoscritto male)...hai perfettamente raginone ma la mia richiesta non era riferita all'intercessione per entrare in quella "setta" ma per rispondere ad una lettera....
cmq io cercavo amici con cui incontrarmi e trascorrere momenti in piena liberta di naturismo in spiagge in estate e chissa anche nella varie stagioni...cerco amicizia naturista...
ciao...a tutti e a presto...

Ah per quello non ci sono problemi, vediamoci alla spiaggia di Randello quando vuoi. In privato ti mando il mio cellulare. Ciao, Massimo

sarorosario
iNudistamico

63 Messaggi

Inserito il - 14/04/2009 : 15:40:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sarorosario  Rispondi Quotando
ok grazie x la disponibilita....a presto....allora...

sarorosario

Ottero
iNudistaffezionato

Mio avatar

369 Messaggi

Inserito il - 14/04/2009 : 16:56:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottero Invia a Ottero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nathanaele77 ha scritto:
Personalmente quest'anno mi piacerebbe andare ai laghetti di avola, almeno fino a quando non si popoleranno di tessili :-) Ciao.

Massimo e Rosario che ne dite di organizzare per giorno 19 CM per i laghetti di Avola, io è sicuro (Salvo imprevisti) che ci andrò.

Gruppo Aretuseo

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

814 Messaggi

Inserito il - 14/04/2009 : 21:03:35  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono molto dispiaciuto della situazione di SN e penso sia molto grave.
Discriminare i singoli a priori è semplicemente assurdo. Qualcuno ha copia dello Statuto? Lì è cosa c'è scritto? Che fanno o non fanno discriminazioni??
Mandatemi per favore una vostra mail nella quale mi spiegate la faccenda.

virgola
iNudistamico

146 Messaggi

Inserito il - 14/04/2009 : 21:46:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io mi ero ripromessa di non commentare più nulla su sicilia naturista ma in effetti la situazione è quella descritta.
i singles non sono accetti tranne che non si presentino al presidente che "valuta", posso ben dirlo in quanto mi ero iscritta alla loro associazione solo che a me donna non han chiesto nulla, quello che ora è il mio compagno ha dovuto presentarsi di persona prima si essere accettato.
e si è un po' la politica di quella associazione anche se non lo ammettono, io me ne sono andata proprio dopo una lite su questo argomento.
Ma se vuoi puoi iscriverti all'anita a cui è affiliata e poi voglio vedere se ti dicono ancora di no.
cmq a parte l'associazione ci sono vari siculi naturisti piu aperti per cui frequenta i forum e le chat vedrai che li trovi.
sembra strano questo mio discorso non essendo siciliana ma avendo il compagno siculo ti posso assicurare che è cosi, qualcuno ti ha gia risposto e vedrai le amicizie poi nascono più facilmente di quel che pensi

sarorosario
iNudistamico

63 Messaggi

Inserito il - 14/04/2009 : 22:09:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sarorosario  Rispondi Quotando
ciao virgola... hai ragione e mi piaci(anche xhe scrivi molto bene) e spero che si riesca a far cadere questa mentalita limitante.... ho conosciuto anche persone che facevano parte e si sono pure loro lamentati e sono usciti...
io avevo chiamato 2 anni fa poi non ho piu tentato perche mi sentivo non accettato e come vedi siamo qui in questo forum speranzoso di potere far parte ad un bel gruppo spero unito e solido...con stessi interessi e in gradi di organizzare delle belle gite....ciao a tutti e grazie a ncora...

sarorosario

sarorosario
iNudistamico

63 Messaggi

Inserito il - 14/04/2009 : 22:13:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sarorosario  Rispondi Quotando
ciao

sarorosario

sarorosario
iNudistamico

63 Messaggi

Inserito il - 14/04/2009 : 22:17:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sarorosario  Rispondi Quotando
ciao ottero volevo chiederti un favore ......
visto che mi piacerebbe poter partecipare ma considerando che verro da palermo...e saro da solo...potresti organizzare un incontro magari venendo incontro anche a a me o a chi verra da palermo....oppure posso proporre una gita con lo scopo di conoscerci..
non so ancora quanti km dovro fare mi organizzero e ti faro sapere...
ciao a tutti...

sarorosario

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 15/04/2009 : 08:27:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ottero ha scritto:

Nathanaele77 ha scritto:
Personalmente quest'anno mi piacerebbe andare ai laghetti di avola, almeno fino a quando non si popoleranno di tessili :-) Ciao.

Massimo e Rosario che ne dite di organizzare per giorno 19 CM per i laghetti di Avola, io è sicuro (Salvo imprevisti) che ci andrò.

Mi piacerebbe tantissimo ma domenica sono impegnato per il lavoro, e quando stacco sarà troppo tardi per recarsi ai laghetti. Purtroppo lavoro in un settore che non prevede "festività" e giorni di riposo, tranne quelli che mi spettano per legge (altrimenti, non mi darebbero nemmeno quelli ). Hai il mio cellulare, fatti risentire alla prox occasione. Ciao

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 15/04/2009 : 09:11:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sarorosario ha scritto:

buona notte a tutti...

Io sono single e felice di esserlo, se fossi in coppia con qualcun'altra mi farebbe specie l'idea di essere "accettato" solo per il fatto di portare "carne fresca" allo sguardo occhiuto degli altri appartenenti all'associazione. Nel sito di "sicilia naturista" non leggo nulla del genere a proposito di eventuali chiusure nei confronti dei single, quindi se gli vado bene così come sono altrimenti arrivederci e buonanotte. Il mio modo di vivere il naturismo è scevro da pregiudizi e chiusure di sorta, tanto meno vorrei viverlo nel complesso di castrazione di essere incluso in una "categoria". L'unico requisito che dovrebbe essere richiesto ad un associato è il tesseramento, infatti quest'anno mi associerò all'ANITA il che dovrebbe essere sufficiente a garantire la genuinità del mio essere naturista. Altrimenti, che vadano pure a farsi benedire. Un caro saluto, Massimo.

sarorosario
iNudistamico

63 Messaggi

Inserito il - 15/04/2009 : 09:46:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sarorosario  Rispondi Quotando
ciao a tutti e grazie ancora massimo e virgola.

Massimo:hai ragione e sappi che condivido a pieno il tuo pensiero ma devi sapereche x me non è stato semplice trovare questo forum x cui speravo che quell associazion,o cisi x dire setta,fosse equilibrata. Avendo vissuto esperienza a brescia e a milano dove è stato tutto molto semplice e cosi in estate al campeggio lo scoglio speravo di potere continuare anche in sicilia...e in inverno...
Io ti ringrazio come del resto tutti gli altri perchè molto gentili ed affettuossi..

Virgola:grazie per avermi sostenuto e per la speranza che mi hai dato..spero proprio di conoscere tanta bella gente e di istaurare bei rapporti di amicizia. Ciao.

sarorosario

sarorosario
iNudistamico

63 Messaggi

Inserito il - 16/04/2009 : 22:05:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sarorosario  Rispondi Quotando
ciao a tutti e grazie mi auguro che con questo forum possiamo organizzare un incontro carino ..acontentando tutti per le distanze...
Se organizzate qualcosa prendetemi in considarazione e nelle mie possibilita cerchero di esserci...
Un caro abbraccio"nudo"...di persona...

sarorosario

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 16/04/2009 : 23:34:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarorosario ha scritto:

ciao a tutti e grazie mi auguro che con questo forum possiamo organizzare un incontro carino ..acontentando tutti per le distanze...
Se organizzate qualcosa prendetemi in considarazione e nelle mie possibilita cerchero di esserci...
Un caro abbraccio"nudo"...di persona...
stiamo organizzando il raduno nazionale, che per la votazione attuale, aperta a tutti, sembra si terrà a Nido dell'Aquila. Per il sud finora non abbiamo trovato chi si prende la briga di organizzare almeno un raduno regionale, ma la possibilità di farlo è aperta a tutti. Se c'è qualcuno che ha posti su cui organizzare un raduno, di uno o più giorni, con relative possibilità logistiche per quanto riguarda pasti, eventuali soggiorni etc, il sito sarà ben lieto di dare una mano in tutto ciò che è possibile per organizzare l'evento. Solo che noi non conosciamo posti, strutture e possibilità operative di tutta italia, per cui ci serve che qualcuno si faccia promotore e sostenitore dell'iniziativa. Dopodichè, nessun problema.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

sarorosario
iNudistamico

63 Messaggi

Inserito il - 17/04/2009 : 23:59:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sarorosario  Rispondi Quotando
ciao e grazie mille per l'invito...sai quando hai un invito formale hai la sensazione che il cuore si riempia....
guarda per favore se ho possibilita di potere partecipare perche prossimamente viaggero spesso faro in modo di fartis saper in tempo....mi terro informato e magari se ti è possibile mi dai chiarimenti al riguardo per vedere se coincidono con le mie date..... ciao ciao

sarorosario

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 18/04/2009 : 00:32:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh tanto son scritte tutte sul forum, basta che lo leggi ogni tanto, poi se ti servono altre info, a disposizione

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

sarorosario
iNudistamico

63 Messaggi

Inserito il - 19/04/2009 : 13:02:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sarorosario  Rispondi Quotando
ciao e-fenice...
grazie per la tua presenza che risulta preziosa..
grazie!

sarorosario

sarorosario
iNudistamico

63 Messaggi

Inserito il - 19/04/2009 : 13:11:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sarorosario  Rispondi Quotando
ciao a tutti!
ringrazio il sito inudisti e il forum e d emanuele che è stata una persona deliziosa perche mi ha spiegato come iscrivermi nel forum.....
mi sono dato da fare cosa che non pensavo essere in grado(visto che sono negato in internet) e con la richiesta che ho inserito,anzi la discussione, ho poturo conoscere telefonicamente diverse persone....
sono fiducioso(non nascondo che ci sono gia delle prime avvisaglie di preoccupazione) ma la garanzia la da la fiducia verso il prossimo e soprattutto il nostro spirito!
ho conosciuto dei ragazzi di palermo e trapani e ragusa r siracusa e una famiglia di catania cono cui sono in contatto...certo gia avro un incontro per una conoscenza con i ragazzi di palermo...sono molto fiducioso per l'amico catanese che mi ha telefonato con la sua famiglia(che è stato molto carino e solidale per il mio essere singolo e le difficolta che ho avuto con altri gruppi pre questa condizone:lui avra capito gia, e lo ringrazio molto per la fiducia)e cosi con gli amici di ragusa e siracusa...........
grazie a tutti!
grazie a brescia e milano perche con gli incontri inp iscina mi avete insegnato molto......

sarorosario

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 19/04/2009 : 18:42:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
son felice di vedere che qualcuno ha saputo usare il sito per gli scopi a cui è preporsto principalmente, cioè fare amicizie vere, e che non ha trovato solo gente in cerca di sesso. Da soddisfazione leggere che qualcuno ce la fa e che a qualcosa serve.

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 19/04/2009 : 19:08:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beneeeeee sono felice per te Sarorosario e spero che prima o poi ci si incontri pure noi! A presto allora

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5648 Messaggi

Inserito il - 19/04/2009 : 19:26:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello leggere queste righe a dimostrazione che il forum funziona bene ma soprattutto chi lo vive sono brave persone e veri nudo-naturisti.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

scenicsr
iNudistamico

Città: siracusa

119 Messaggi

Inserito il - 20/04/2009 : 07:33:50  Mostra Profilo Invia a scenicsr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Rosario

Non temere il gruppo in Sicilia sta crescendo , ne ho riscontro anche per i vari approcci ricevuti per la ns struttura ricettiva "Everland" Casa vacanze ,....vedrai che riusciremo a mettere su un gruppo ben rappresentativo per il prossimo convegno mondiale in Italia

sarorosario
iNudistamico

63 Messaggi

Inserito il - 20/04/2009 : 11:38:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sarorosario  Rispondi Quotando
ciao a tutti...
Speriamo bene,guardo con positivita per la stadione estiva e primaverile...in piu perche molti mi dicono che sono diventati amici.
Speriamo bene scenicsr. Volevo chiederti se hai ricevutto messaggi in privato perche non essendo molto esperto temo non siano arrivati...anche in mail...
A presto a tutti belli e brutti...

sarorosario

Ottero
iNudistaffezionato

Mio avatar

369 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 16:58:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottero Invia a Ottero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Proprio adesso ho visto gruppo su Facebook in cui la descrizione recita "Per tutti quelli interessati al naturismo nella nostra splendida isola" indovinate un pò chi è il fondatore..... Si proprio lui Marcelo F.

Io non voglio commentare, ma mi farebbe piacere conoscere il pensiero di Marcello F. quando scrive queste frasi.

Gruppo Aretuseo

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000