Autore |
Discussione  |
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 08:54:34
|
Ciao a tutti, pongo un quesito. Non ho pi? 20 anni ma forse questo centra poco con il fatto che quando si chatta con una persona e ti trovi bene a parlare con questa persona ci sia poi il desiderio di vedere con chi stai effettivamente chattando. Allora ? spontaneo scambiarci delle foto, per poi avere un'immagine oltre che uno scritto. ecco questo il punto....non mi reputo bacchettona ma che mi arrivi una foto di un pisello e non di un viso mi fa strano e mi infastidisce pure. Perch? dico io devo vedere una parte del corpo che non mi dice niente e non vedo il viso che poi se si dovesse organizzare qualcosa e ci si vede ? la prima cosa che noto?
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
Modificato da - in Data
|
|
sole
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 09:04:09
|
ciao sono una donna come te....concodo su tutto qanto hai detto, forse ? che si confonde sesso con nudit |
Modificato da - in data |
 |
|
trenosenzafreno
iNudistospite

25 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 09:47:51
|
concordo...penso che la gente nn ha le palle per farsi vedere in viso...cmq devo dire che tra la gente c'? molta confusione tra nudismo e sesso!!!mandare la foto di un pisello ? effettivamente insignificante...il viso ? espressione...? un tutto insieme che puo'dare emozioni.... |
 |
|
trenosenzafreno
iNudistospite

25 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 09:51:54
|
ma che fine hai fatto cri?su messanger nn ci sei piu'!!! |
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 09:58:48
|
Probabilmente il tizio ha solo voluto mostrarti.... ehm.... l'unica parte migliore di se .... non avendo altro, soprattutto a livello di materia grigia dentro quella scatolina che abbiamo tutti, comunemente chiamata "cranio", con cui competere realmente con altre persone.
Essere o meno dei naturisti non centra nulla in questa circostanza.... spiace molto, anche tramite una chat... un forum... un qualsiasi mezzo virtuale di comunicazione, conoscere delle persone.... costruire una sorta di simpatia su di loro (non dico innamorarsi virtualemtne perch? come discorso lo trovo piuttosto banale).... e poi restarci delusi in questo modo!!
Meglio comunque sia successo qui nel virtuale, nel mondo reale sarebbe stata una botta pi? forte. Non pensarci..... con persone del genere non perdi nulla guarda..... c'ha rimesso solo lui con la sua meschinit?,...... vai oltre cercando sempre il meglio per te, con serenit?!!!
ciao |

Socio U.N.S. |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 10:04:17
|
Come non concordare, succede anche il contrario per?: ricevere (o vedere pubblicate in Amici) foto di donne che evidenziano solo il sedere o la passerotta! Anche se credo che qui talvolta ci sia dietro la gabola (???finte coppie????finte donne????) |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

2481 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 10:06:31
|
Ciao Moretto,? successo a me e a parte il fastidio, ho bloccato anche il "Tipo", mi spiacerebbe che succedesse ad altre e qui purtroppo devo dire che succede alle donne di solito, che vorrebbe avvicinarsi al mondo dei naturisti e che chiaramente dopo che si vede arrivare una foto come ? arrivata a me decidesse che il mondo dei naturisti ? un mondo di depravati...perch? non ? cos?!
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
enricof1955
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
141 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 10:33:45
|
Sapete come la penso su Amici. C'? un guazzabuglio con messaggi certamente naturisti, altri ambigui, altri pi? che ambigui. In pi? una marea di persone che inseriscono solo il nick, cosa che lascia ancora pi? perplessi. Io ti consiglio Cri di usare il Forum perch? dal tono degli interventi ci si pu? fare una prima idea della persona. Comunque noi italiani (la maggior parte di noi) non smetteremo mai di pensare che una donna naturista sia pi?...disponibile di un'altra. Questo mi rattrista e mi deprime   |
Enrico |
 |
|
romanatura
iNudistamico

Regione: Italy
Prov.: italia
Città: roma
90 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 11:16:54
|
ciao cri amica mia.... la risposta sarebbe che essendo teste di ca..o per loro mostrare il volto o la fava non fa differenza..... poi vai a capire se ? l?a loro oppure l'hanno presa in prestito da internet.... ma io mi chiedo e vi chiedo.... ci sar? mai qualcuna che gli da retta? se ci sono tenti che fanno cos? il dubbio ? che: o sono malati a prescindere oppure c'? quanche donna a cui piace collezionare foto di fave e piselli... insomma qualche casalinga amante del minestrone eh eh eh.... scherzo naturalmente
p.s. cri a prestoooooooooooooooo |
 |
 |
|
naturist_club_costalunga
iNudistospite

Prov.: Lodi
19 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 12:59:26
|
| Messaggio inserito da cri
Ciao a tutti, pongo un quesito. (...)
|
che dirti? forse voleva farti capire in maniera inequivocabile che lui ? una testa di c.... fintanto che esisteranno certi elementi il naturismo avr? sempre problemi ad essere accettato per quello che realmente ? Saluti Luca |
 |
 |
|
nudistarm
iNudistaffezionato

222 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 13:43:43
|
Il top sarebbe incontrarlo e portersi dietro un cartello tipo le persone all?aeroporto, sul quale ovviamente ci scrivi il nome e la foto che ti ha inviato. Scherzi a parte, cedo che una oersiba che faccia una cosa del genere sia da evitare a priori, metterci una pietra sopra e passare ad altro. Ciao. |
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202 |
 |
|
zio54
iNudistaffezionato

Città: vicenza
243 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 14:26:24
|
Ciao Cri, spiace che tu abbia avuto un ' esperienza cos? .... immagino che pensassi di trovare foto come queste ....  
Immagine:
 102,18 KB
Immagine:
 18,58 KB
Immagine:
 16,46 KB
possono darti qualche idea per sabato sera ?? |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

2481 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 14:39:54
|
Zio sei un mito!!!! forse potrei con il consenso di Emanuele mettere la foto che mi ? arrivata! Sicuramente il "Tizio" capir? che ha fatto una grande cazzata...!
|
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 14:41:52
|
Ciao Cri, giusto come dice Nudistarm. Mettici una pietra sopra e vai avanti. Con certa gente nn potr? mai esserci un confronto costruttivo e tnt meno un'amicizia sia pur virtuale. Ciao e nn ci pensare. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

2481 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 14:45:34
|
Caro Trionat la pietra sopra l'ho messa, per? ? giusto che le persone che frequentano il forum e parlo sopratutto delle donne sappiano che ci si pu? aspettare anche questo. Vedi se mi arriva una foto di un uomo nudo che conosco ? una cosa ma da un perfetto sconosciuto non lo accetto. E scusate tutti ma qui lo dico...almeno fosse stato bello!!!!! |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5648 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 14:50:04
|
Sei tremenda. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
enricof1955
iNudistamico

141 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 14:59:19
|
Ciao Cri, l'idea di pubblicare la foto ? fantastica.  Non so che ne pensa Emanuele, ma un p? di "berlina" per certa gente ci dovrebbe essere. La discussione potrebbe essre : "Quello che non vogliamo nel forum"
|
Enrico |
 |
|
zio54
iNudistaffezionato

Città: vicenza
243 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 15:57:38
|
Trionat ...... Cri non ? tre menda !!! ? quadri menda ? cinque menda ? sei menda ? sette menda ............ ............
? una donna. ciao zio |
 |
|
venus
iNudistaffezionato

Prov.: veneto
Città: venezia
423 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 17:38:06
|
Comunque, avete notato quanti se ne aggiungono quotidianamente? Cercano scambi di foto, incontri, qualcuno dice addirittura che ? un toro.... (forse ha le corna!), la cosa ? preoccupante: e dopo ci stupiamo del perch? la gente evita di dirlo in giro? Questa ? la realt? purtroppo qui in Italia, la stessa che c'? nelle spiagge, dove almeno il 50 % delle persone si improvvisa nudista solo per cercare altro; figuriamoci qui dove c'? anche la possibilit? di restare anonimi e non rischiare nulla... Scommetto che se venisero tolte le foto e la visione dell'indirizzo mail fosse possibile solo a chi partecipa attivamente con almeno 30 post al forum, e cmq dopo autorizzazione dell'admin, forse pi? del 50 % della gente non sarebbe in lista amici. 
|
 |
 |
|
romanatura
iNudistamico

90 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 18:01:23
|
ZIO SEI MITICOOOOOOOOOOOOOOOOO |
 |
 |
|
enricof1955
iNudistamico

141 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 18:04:21
|
E ritorniamo sempre al mio solito discorso - Emanuele mi odier? - . In questo sito ci sono due anime. Una il Forum, carina, curata, controllata. Forse non numerosissima, ma in cinque mesi di permanenza avr? notato due tre interventi stonati e subito cassati. Un piacere consultarlo giornalmente e dare il mio piccolissimo contributo L'altra n? carne n? pesce, ambigua, sicuramente con molte persone in buona fede e in linea con la nostra filosofia e passione, ma piena anche di...Tori...e cretini e...non voglio dire altro. Non conosco i problemi tecnici, giuridici ed economici, ma a me piacerebbe tanto staccarci. |
Enrico |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5648 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 18:30:48
|
Certo ke l'abbiamo notato e concordo ke tanti di loro nn hanno nulla a ke fare col nudismo e n? a maggior ragione col naturismo. Intanto si potrebbe iniziare ad isolare qsti soggetti nn rispondendo ai loro annunci soprattutto qnd ci sono rikieste specifike di foto o qnt'altro. Ciao |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2301 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 18:32:49
|
| Messaggio inserito da enricof1955 In pi? una marea di persone che inseriscono solo il nick, cosa che lascia ancora pi? perplessi.
|
Emm,veramente io sono uno di quelli che ha lasciato solo il nick,ma l'ho fatto perch? la sezione amici l'ho usata solo per pubblicare l'album,per i msg io preferisco usare il forum |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 19:26:49
|
Cri, lascia perdere la pubblicazione della foto invece mandela a me per e-mail (l'indirizzo ce l'hai gi?), poi valuter? con gli altri dello staff cosa farne.
Riguardo ad Amici, ho passato a Bebeto un'idea che potrebbe, se non eliminare del tutto il problema, almeno contenerlo e creare difficolt? a certi personaggi, nella speranza che poco a poco se ne vadano e ci facciano buona pubblicit? nel loro ambiente.
Non posso dirvi di pi? per ora, dobbiamo ancora definire bene la questione, uhm, per? la base dell'idea ve la posso anche dire: si tratta di assegnare un identificativo agli Amici conosciuti, ovvero incontrati di persona e verificati, inizialmente da noi amministratori e moderatori, poi gli Amici, per cos? dire, verificati potranno a loro volta farci le segnalazioni per assegnare l'identificativo alle loro conoscenze.
Che ne pensate? |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2301 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 21:03:03
|
grande!  |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
enricof1955
iNudistamico

141 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 08:52:54
|
Scusa Andrea, ovviamente ci sono sempre le eccezioni, ma tu sei visibilissimo nel forum, mentre la maggior parte dei soli nick nel forum non ci viene proprio.
Per Emanuele: pu? essere una buona idea. |
Enrico |
 |
|
adam
iNudistfedele

Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 09:11:48
|
Cara cri, purtroppo la madre degli imbecilli ? sempre incinta! Questi soggetti provocano la deturpazione del naturismo in altro. Pubblicare la foto del suo coso non servirebbe a nulla; magari con l'intervento di Emanuele o bebeto s'inizierebbe a isolare questi tipi. Buona giornata a tutti! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
romanatura
iNudistamico

90 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 09:13:17
|
Caro emanuele credo che la tua sia un ottima idea..... per quanto attiena alla chat vi invito anche a valutare quello che ti scrivevo ieri nell'altro forum.. ovvero togliere la possibilit? di entrare in chat come guest (ovvero come anonimi) in questo modo i cretini potrebbero essere pi? riconoscibili e quindi bannabili a vita sia dalla chat, da amici e dal forum... ciao Romanatura (uni lazio) |
 |
 |
|
naturist_club_costalunga
iNudistospite

Prov.: Lodi
19 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 10:26:10
|
[quote Non posso dirvi di pi? per ora, dobbiamo ancora definire bene la questione, uhm, per? la base dell'idea ve la posso anche dire: si tratta di assegnare un identificativo agli Amici conosciuti, ovvero incontrati di persona e verificati, inizialmente da noi amministratori e moderatori, poi gli Amici, per cos? dire, verificati potranno a loro volta farci le segnalazioni per assegnare l'identificativo alle loro conoscenze.
Che ne pensate? [/quote]
L'idea ? buona, almeno si potranno riconoscere le persone affidabili e distinguerle dai soliti baluba. Baluba che disturbano parecchio l'immagine del naturismo anche fuori dal web. L'altro giorno per esempio ho impiegato quasi mezz'ora per far capire ad una collega che gli uomini quando fanno naturismo non sono soliti fare il presentat-arm. Risultato: credo si fidi di quello che le dico perch? mi conosce, ma non penso di averla convinta che i campeggi naturisti non sono pieni di uomini che cercano in tutti i modi di nascondere imbarazzanti esternazioni. |
 |
 |
|
roger
iNudistospite

Città: Roma
22 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 10:50:10
|
Tutta la mia solidariet? per cri, e io sono d'accordo sulla "fava alla berlina"...che no ? un piatto tipico, ma la pubblicazione della foto in questione... potrebbe essere una ricetta azzeccata per far capire a questi maniaci di che pasta (per riamere in tema mangereccio!) siamo fatti! |
 |
|
roger
iNudistospite

Città: Roma
22 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 10:52:37
|
Tutta la mia solidariet? per cri, e io sono d'accordo sulla "fava alla berlina"...che no ? un piatto tipico, ma la pubblicazione della foto in questione... potrebbe essere una ricetta azzeccata per far capire a questi maniaci di che pasta (per riamere in tema mangereccio!) siamo fatti! |
 |
|
Discussione  |
|