Autore |
Discussione  |
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 10:55:33
|
Ringrazio Emanuele e Bebeto, andate avanti con quello che dovete fare, avete tutto il mio appoggio. cri |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
Modificato da - in data |
 |
|
mauk
iNudistnovello

Regione: Lazio
Prov.: Roma
7 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 12:40:22
|
Sono d'accordo nel cercare strumenti per impedire a certi maniaci del tutto fuori di testa di fare questi "scherzi"! A me su amici ? arrivato un ms del tipo "hai cam?"... non ? paragonabile a quello ke ti ? successo... ma mi kiedo: se uno/a ? alle prime armi col naturismo e magari si iscrive x curiosit? e capirne un po' di +, e nei messaggi gli arrivano foto di 'sto tipo e richieste di incontri in cam... secondo me scappa! e addio naturismo... anzi, magari si aggiunge alla gi? folta schiera di ki ci ritiene sessuomani e pervertiti Quindi credo ke l'argomento sia MOLTO importante! Cri solidarizzo con te e ank'io do' tutto il mio appoggio a Emanuele e Bebeto! Mauk |
 |
|
enricof1955
iNudistamico

Città: ROMA
141 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 14:06:04
|
mauk hai colto nel segno |
Enrico |
 |
|
venus
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: veneto
Città: venezia
423 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 18:13:23
|
esattamente questo ? il problema! |
 |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2301 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 18:19:09
|
| Messaggio inserito da roger
Tutta la mia solidariet? per cri, e io sono d'accordo sulla "fava alla berlina"...che no ? un piatto tipico, ma la pubblicazione della foto in questione... potrebbe essere una ricetta azzeccata per far capire a questi maniaci di che pasta (per riamere in tema mangereccio!) siamo fatti!
|
non credi che sia proprio quello che sts str... vorrebbe? |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
ramodoro
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Città: bologna
156 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2007 : 03:38:58
|
scusami cri, ti giuro che non lo far? pi?. ma non pubblicare la mia foto ! |
 |
|
enricof1955
iNudistamico

Città: ROMA
141 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2007 : 08:47:23
|
Emanuele dai un'occhiata alla neo iscritta coppia scapula in "Amici" |
Enrico |
 |
|
massimo
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: brescia/canarie
288 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2007 : 10:31:22
|
Esprimiamo la nostra pi? sentita solidariet? per Cri,ma come avevamo gi? scritto in un altro argomento del forum,pure noi abbiamo avuto richieste di foto da "amici"per l'appunto fr? virgolette...non ? lo stesso caso per? fa pensare.Comunque purtroppo,il nostro ambiente nudista o naturista come lo si voglia chiamare,che noi reputiamo pi? che sano,? circondato da una folta schiera di maniaci,guardoni,smanettoni,etc. etc.,ovio,se hanno il coraggio di "esprimersi"all'aria aperta,dando anche la faccia,figuriamoci qu?,nell'anonimato...purtroppo ? lo scotto che dobbiamo pagare per un poco di libert?.L'ottimo di questo sito ? la possibilit? di metterli sulla lista nera,ottimo sarebbe anche il poterli simbolicamente"processare"nel sito,per vedere poi s? che specchi si arrampicano.CIAO a tutti |
 |
|
Manu
iNudistamico

Città: Roma
72 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2007 : 14:17:20
|
secondo me l'unica cosa intelligente da fare, oltre a bloccare gli indesiderati (solo dopo che hanno scocciato per?, perch? ho l'impressione che ci sia chi li blocca prima "a priori", del genere: "io sono femminuccia patatosa accoppiata, tu essere maschio brutto zozzone, non rispondo ai tuoi messaggi nemmeno se ti tagli il pisellino )... Vabb?, ironia a parte... l'unica cosa da fare ? segnalare al gestore gli abusi e poi lui penser? a punire i colpevoli bloccandogli l'account. Loro si riiscriveranno sotto altro nome e con altra email e la storia contina... Ma questo ? il bello di Internet, no?... o forse no? 
Comunque io da poco sono anche nella sezione amici con lo pseudonimo di Nottan (quello che uso nel forum me lo ha "rubato" qualcuno che si ? iscritto prima di me ) e, non so perch?, ho messo pure una foto. Spero nessuno me la rubi. Intanto vi saluto: ciao!  |
nudi e' meglio! |
 |
|
spleen
iNudistnovello
Regione: Veneto
Prov.: Padova
0 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 12:46:56
|
Ne approfitto per aggiungere la mia opinione sul binomio cervello-pisello e un ringraziamento. Beh, il pisello pi? o meno lo conosciamo tutti, ? una parte importante del corpo che serve sostanzialmente a due o tre cose. La funzionalit? del cervello, invece, ? un gran mistero. Il mio, per esempio, per funzionare usa come benzina la curiosit?. Quando ho scoperto questo sito ho pensato che fosse un luogo di modaioli annoiati alla ricerca di qualcosa di diverso e magari trasgressivo. "Nudismo" per me significava soltanto esibire le proprie intimit?. "Mettere in mostra il proprio sesso!". Voglio che lo sappiate: fino ad un mese fa pensavo che "nudista" fosse sinonimo di "esibizionista". Con la stessa curiosit? sono passato al forum. Non vi dico lo stupore nello scoprire che mi sbagliavo: al mondo c'? chi si spoglia senza pudore con lo solo scopo di far respirare la propria pelle!!! Altro che sesso!!
Ringrazio questo forum per avermelo fatto capire. Applaudo gli amministratori del sito per la seriet? e la fatica con cui portano avanti la loro difficile battaglia: sbattere fuori i marpioni, premiare i puri, insegnare agli ignoranti e curiosi come me.
Cri, voglio confessarti una cosa: se un mese fa avessi voluto spedire una foto ad una donna della sezione amici di questo sito, probabilmente avrei potuto pensare di spedire anche la foto un pisello...
Oggi penso che spedirei un paesaggio naturalistico.
Ciao a tutti. |
AX |
 |
|
lorenz
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2007 : 21:04:01
|
Non ? mia intenzione alimentare polemiche, ma a me ? successo esattamente l'opposto. Ho conosciuto una coppia coetanea iscritta a questa comunit?, dopo veloci convenevoli mi hanno chiesto ( non so chi dei due ) di mandare una foto. Avendone al momento a disposizione solo una "tessile", sono stato ripagato con epiteti che non voglio qui riportare.. Chiedo solo una cosa: ? possibile introdurre qualche strumento per isolare, non dico i poco seri, ma perlomeno i maleducati da questa comunit?? Non voglio proporre cacce alle streghe, sono qualcosa per rendere ancora + bello questo sito. Ciao! |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2007 : 21:48:21
|
Lo strumento esiste gi? e sono le vostre segnalazioni agli amministratori, ovviamente devono essere segnalazioni circostanziate e complete. Se un certo nominativo ci viene segnalato da pi? Amici (credo non isa necessario spiegare il perch? non possiamo basarci su di un'unica segnalazione) provvederemo ad intervenire sullo stesso nel modo opportuno. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
Manu
iNudistamico

72 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2007 : 15:57:56
|
A proposito, ho visto che state eliminando un sacco di utenti da Amici per non aver rispettato il regolamento del sito (chiss? che avran combinato questi nudistacci?)
Ma dove si trova il regolamento del sito? Io sinceramente, sar? tonto, ma non lo vedo da nessuna parte...  |
nudi e' meglio! |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2007 : 16:24:35
|
E' insito negli obiettivi del sito: naturismo, che esclude quasiasi forma di esibizionismo e di mercinomio (inteso in senso lato) sessuale.
Per altro stiamo lavorando anche a quello! |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
ramodoro
iNudistamico

Città: bologna
156 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2007 : 19:36:12
|
compliment a spleen, sia per averci fatto sorridere con il binomio, e sia per aver colto quanto di bello e di diverso dal comune sentire ci sia nel naturismo.
alex |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

2481 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2007 : 12:57:28
|
spleen hai fatto sorridere anche me....per? se tu mi avessi spedito una foto del tuo pisello io avrei avvisato gli amministratori anche perch? la prima cosa che vedo in un uomo anche se ? nudo ? il viso.! Di sicuro vivo bene la nudit? sia femminile sia maschile e la vivo serenamente. Siamo nati nudi, poi purtroppo ci hanno obbligato a vestirci. Sono felice che frequentando questo forum hai avuto modo di capire che noi naturisti non siamo (almeno una buona parte) esibizionisti. |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
Modificato da - cri in data 13/04/2007 14:12:27 |
 |
|
giopd
iNudistaffezionato

Prov.: Padova
Città: Padova
369 Messaggi |
|
eolo1974
iNudistospite

30 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2007 : 21:17:51
|
Ecco dimostrato che come sempre c'? chi confonde la parte per il tutto !
Ciao! |
 |
|
lucyllu87
iNudistnovello

Prov.: Bologna
Città: Bologna
0 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2007 : 02:54:50
|
Leggo cose brutte ma vere...sar? per questi p?seudonaturisti che faccio fatica a convincere persone, non necessariamente della mia et?, ad accompagnarmi nelle spiagge naturiste? |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2007 : 08:53:28
|
Qst gentaglia ke nn appartiene affatto al ns mondo deve sparire qnt prima. Bonificare ? la parola d'ordine. E l'unica strada ke pu? servire all'immediato allontanamento dell'indesiderato ? appunto denunciare agli amministratori tutti quei soggetti ke si makkiano di comportamenti nn in linea con la causa nudo-naturista. Purtroppo sono proprio costoro ke fanno allontanare ki invece vorrebbe accostarsi al nudo-naturismo con tutt'altri propositi (quelli veri intendo). Solari saluti a tutti. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
wallace
iNudistnovello

2 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2007 : 16:47:37
|
ragazzi a questo punto vi racconto la mia... io ho messo una foto nel mio album assolutamente normale, dove mi si vede in viso e basta... l'altro giorno chattando con un fantomatico personaggio che si spacciava per coppia (all'inizio sembrava tranquillo), sono stato quasi linciato perch? nel mio album non c'erano foto di me nudo. Mi ha rimproverato che su un sito di nudisti dovevo per forza mettere una foto di me nudo, dicendomi che il mio album fosse troppo casto... alch? io ho risposto che io sono uno dei pochi che ha il coraggio di mostrare la faccia, visto che il suo album era pieno solo ci culi... ma forse ho sbagliato... era la sua faccia!!! |
wallace! |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2007 : 17:39:32
|
Voi non avete modo di rendervene conto ma io, in quanto amministratore, si, vedo qaunte sono le iscrizioni aperte al forum e mai sfruttate, sono tantissimi quelli che ogni mese aprono un account e poi spariscono, troppi.
Ora due sono le possibili situazioni:
1) sono persone che cercano altro e si rendono conto che non lo trovano qui 2) sono nudisti che, vuoi perch? leggono certe cose, vuoi perch? le subiscono, fraintendono la tipologia e la qualit? del forum.
Ammettiamo pure che sia un 50/50, sono pur sempre troppi quelli che qui potrebbero stare e che invece spariscono. Io vorrei darci un freno ma per farlo c'? assolutamente bisogno della cooperazione di tutti: vedo troppo spesso lamentele per cose avvenute ma riceviamo pochissime segnalazioni che mi diano modo di poter intervenire.
Riguardo al fatto riportato da wallace, ? successo anche a me e non solo una volta, non in chat ma attraverso i messaggi privati. A livello di amministrazione abbiamo parlato anche di regole per la pubblicazione delle foto e in queste non comparir? mai l'obbligo di pubblicare foto di noi nudi, assolutamente! L'album serve per raccontarsi e il raccontarsi passa anche e soprattutto attraverso fotografie che non ritraggono noi stessi o, come troppo spesso avviene, le sole nostre parti intime. Troppe foto sembrano fatte ad arte per esaltare i genitali: persone sdraiate ma con le gambe stranamente e innaturalmente divaricate; foto prese dal basso, molto basso; foto di nudi scattate in camera da letto o in bagno; e via dicendo. Qualcuno cerca di mescolare le carte inserendo una foto ambigua o chiaramente sessuale tra altre decisamente normali, anche questo non ci scappa e abbiamo richiesto la rimozione di molte foto anche in tali condizioni. Purtroppo abbiamo il limite che anche noi siamo assogettati alla richiesta dell'autorizzazione per la visione dell'album privato (nonostante nel pannello di controllo sia scritto diversamente), io sto premendo perch? tutte le foto siano assogettate all'autorizzazione preventiva, credo sia l'unico modo per pulire e mantenere pulito il sito. |
|
 |
|
Manu
iNudistamico

72 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2007 : 15:12:29
|
| Messaggio inserito da lucyllu87
Leggo cose brutte ma vere...sar? per questi p?seudonaturisti che faccio fatica a convincere persone, non necessariamente della mia et?, ad accompagnarmi nelle spiagge naturiste?
|
Se per persone intendi donne direi di s?...
Invece scommetto che adesso ti scriveranno almeno duecento maschietti allupati dicendosi disposti ad accompagnarti in qualsiasi spiaggia, anche a costo di farsi mille chilometri in macchina per passare a prenderti.... 
Buona stagione (casomai arrivasse l'estate ) |
nudi e' meglio! |
 |
|
Manu
iNudistamico

72 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2007 : 15:15:41
|
Buon lavoro Emanuele! Certo che da come parli (e da quel poco che intuisco girando a volte per la sezione AMICI) ho l'impressione che vi serva pi? che un cestino un camion della spazzatura per contenere simili utenti! 
ciao ciao |
nudi e' meglio! |
 |
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2007 : 21:59:28
|
In lingua italiana si chiama SINEDDOCHE. E' una figura retorica con cui si cita una parte per indicare il tutto. Esempio: dico "quel testa di c**** che mi ha mandato la sua foto" per indicare la persona tutta intera e non soltanto la infinitesimale parte del suo corpo effettivamente citata... |
 |
|
wallace
iNudistnovello

2 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2007 : 01:00:42
|
io sono stato quasi linciato da qualcuno che ha vedendo il mio album ha notato che non ero nudo e mi si vedeva il viso... mi ha detto che era un album un p? pudico... mentre nel suo c'erano solo culi... beh io penso che sia piu importante far vedere la faccia no?! |
wallace! |
 |
|
Nat69
iNudistospite

Prov.: Vicenza
20 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2007 : 09:10:05
|
E' come quando in chat ti chiedono se sei nudo vedendo in cam solo il torace... ma chettefrega!!! |
Passo poco ma passo |
 |
|
Dulcinea
iNudistnovello
Città: Como
0 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2007 : 14:53:45
|
Riprendo il post di Emanuele che credo abbia colpito nel segno. Io mi sono iscritta da pochi giorni e ho gi? potuto constatare quante informazioni utili ci sono nei vari topic ai quali vale la pena partecipare. Al tempo stesso, ricevo quotidianamente decine di messaggi privati sulla rubrica amici. Il primo giorno ho risposto a tutti, poi credo di aver mantenuto i contatti con meno del 10% e il motivo ? inutile che lo spieghi. Avrei anche voluto inserire qualche mia foto ma ci ho ripensato perch? sono consapevole che attirerebbe persone con scopi ben diversi dal naturismo. Devo essere onesta, l'entusiasmo iniziale ? fortemente diminuito e ora non seguo gi? pi? quotidianamente il forum... |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

2481 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2007 : 15:08:25
|
ciao dulcinea purtroppo questo succede alle donne, avevo anch'io intenzione di lasciar perdere tutto ma proprio per il fatto di non darla vinta ai FINTI naturisti continuer? a scrivere e continuer? a segnalare agli amministratori i nick di quegli utenti che con io naturismo NON hanno niente a che vedere....
|
 |
|
Manu
iNudistamico

72 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2007 : 17:33:42
|
Brava, Cri! Non bisogna MAI darla vinta, specialmente qui in Internet dove non rischi la vita o l'integrit? fisica... al limite ti becchi solo qualche messaggio poco educato... 
W il Naturismo (quello vero! )
besos |
nudi e' meglio! |
 |
|
Discussione  |
|