Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - AMICI
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 AMICI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Manu
iNudistamico

COOLMSN

Regione: Italy
Città: Roma

72 Messaggi

Inserito il - 14/06/2007 : 17:45:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Manu  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Dulcinea

Riprendo il post di Emanuele che credo abbia colpito nel segno. Io mi sono iscritta da pochi giorni e ho gi? potuto constatare quante informazioni utili ci sono nei vari topic ai quali vale la pena partecipare. Al tempo stesso, ricevo quotidianamente decine di messaggi privati sulla rubrica amici. Il primo giorno ho risposto a tutti, poi credo di aver mantenuto i contatti con meno del 10% e il motivo ? inutile che lo spieghi. Avrei anche voluto inserire qualche mia foto ma ci ho ripensato perch? sono consapevole che attirerebbe persone con scopi ben diversi dal naturismo. Devo essere onesta, l'entusiasmo iniziale ? fortemente diminuito e ora non seguo gi? pi? quotidianamente il forum...

cavolo, mi sa che io sono uno dei pochi maschi che non ti ha ancora scritto!

a parte le battute, purtroppo i maschi sono fatti cos?: anche nella vita reale si comportano allo stesso modo, vero? Sono dei bambini viziati che non hanno altri scopi nella vita a parte quello di provarci con tutte le donne che respirano

Soprattutto mi spiace che il tuo entusiasmo sia diminuito
A essere sincero anche il mio di entusiasmo per il naturismo in generale, compreso quello in Internet, ? diminuito moltissimo negli ultimi anni, per? continuo a frequentare campeggi l'estate e a scrivere nei forum... ah e poi sono sempre socio dell'UNI Lazio! Insomma non demordo. Posso solo esortarti ad andare avanti e a mantenere intatto il tuo spirito naturista e i tuoi sogni. Forza e coraggio: qualcuno con cui condividerli prima o poi si trova.

Stammi bene!

nudi e' meglio!

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

ilgatto76
iNudistnovello

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme

2 Messaggi

Inserito il - 14/06/2007 : 19:46:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilgatto76 Invia a ilgatto76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ben detto! Se anche i buoni finiscono per scappare via ? finita!
In un'altra discussione un neo iscritto ha detto che si sta avvicinando al naturismo anche grazie a siti come questo. quindi scrivere qui, oltre che un piacevole scambio di opinioni, ? anche utile!

Massimo\r\nIl mio profilo in amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=5504\r\n\r\n

Modificato da - in data

Dulcinea
iNudistnovello

Città: Como

0 Messaggi

Inserito il - 15/06/2007 : 11:49:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dulcinea Invia a Dulcinea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Adesso non vorrei essere fraintesa! Rispondo quindi a Manu. Assolutamente non bisogna generalizzare, non concordo con la tua opinione sui maschietti. Non sono certo tutti come tu li descrivi! E' normale che qualcuno ci provi, in Internet come nella vita reale. Purtroppo, un forum di discussione sul naturismo attira molti di quelli che ci provano. Con me non attaccano perch? neppure rispondo quindi prima o poi si stancheranno. Ma la vera delusione ? un'altra. Purtroppo infatti una ragazza che prende il sole nuda ? da molti considerata come una facile preda. E' questo che mi da veramente fastidio!

Modificato da - in data

ilgatto76
iNudistnovello

2 Messaggi

Inserito il - 15/06/2007 : 13:41:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilgatto76 Invia a ilgatto76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se mi permettete la citazione, una donna nuda sotto il sole ? come una stella in cielo. A mio modesto parere ? una cosa molto bella da vedere. Mi rattrista parecchio che ci siano delle persone con tali squallide morbosit?! Dulcinea non demordere, coltiva il tuo spirito naturista e vedrai che pi? saremo noi naturisti e meno saranno i malintenzionati.
miao

Massimo\r\nIl mio profilo in amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=5504\r\n\r\n

Modificato da - in data

Manu
iNudistamico

COOLMSN

72 Messaggi

Inserito il - 15/06/2007 : 15:11:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Manu  Rispondi Quotando

Adesso non vorrei essere fraintesa! Rispondo quindi a Manu. Assolutamente non bisogna generalizzare, non concordo con la tua opinione sui maschietti. Non sono certo tutti come tu li descrivi! E' normale che qualcuno ci provi, in Internet come nella vita reale. Purtroppo, un forum di discussione sul naturismo attira molti di quelli che ci provano. Con me non attaccano perch? neppure rispondo quindi prima o poi si stancheranno. Ma la vera delusione ? un'altra. Purtroppo infatti una ragazza che prende il sole nuda ? da molti considerata come una facile preda. E' questo che mi da veramente fastidio!

Lo so che non sono tutti come li descrivo! Ci mancherebbe altro!
Per? siccome ho il dannato vizio di guardarmi intorno, spesso e volentieri noto alcuni e a volte molti maschi atteggiarsi come scrivevo... E allora dico: se fossi una femmina, che idea mi farei del mondo maschile dopo tanti approcci simili?

Riguardo alla ragazza che prende il sole nuda, molti (ma non staremo generalizzando anche qui? ), dicevo molti la considerano una facile preda perch? sono convinti che i nudisti siano persone di facili costumi, inoltre molti (ma quanti?) maschi considerano l'esposizione dei seni e della **** un chiaro e inequivocabile invito sessuale, e quindi secono la loro mentalit? la colpevole sei tu che ti denudi, non loro che vengono a romperti le scatole!!!

E purtroppo la mentalit? non la cambi da un giorno all'altro!

Se tu abitassi in Liguria ti direi di andare in spiaggia in Francia.
Se tu abitassi in Fiuli ti direi di andare in spiaggia in Croazia.

Purtroppo la Svizzera non offre grandi possibilit? a nudisti. Prova al lago di Zurigo!

ciao

nudi e' meglio!

Modificato da - in data

Dulcinea
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 15/06/2007 : 17:31:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dulcinea Invia a Dulcinea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per la precisazione Manu!
Effettivamente il tuo consiglio lo sto gi? seguendo... naturismo lo faccio nella a me vicinissima Svizzera. In Italia ho avuto esperienze non molto felici...

Modificato da - in data

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 20/06/2007 : 18:45:58  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il vero problema ? che il naturismo in Italia resta ancora una grande utopia.... ? passato quasi un anno dal mio vero e proprio approccio ad una pratica che sentivo come un qualcosa di puro e di sano.... ma purtroppo, come ho gi? scritto diversi giorni fa in un altro argomento qui nel forum, vedo anch'io con dispiacere troppe contraddizioni e situazioni equivoche in comportamenti di certe persone che si dichiarano apertamente naturiste.... ma la colpa non ritengo sia di una categoria di individui che infanga un sano spirito di vita, ma....prima di tutto a causa di una cultura tipicamente italiana troppo ermetica, arretrata e bigotta (senza offendere la religione... io stesso sono un credente praticante)

Poi ci si sbaglia di grosso quando si vuole a tutti i costi individuare i maniaci del sesso solo in questi strani esseri chiamati uomini... c'? anche un esercito di donne che con certe loro manie perverse sono forse peggio degli uomini stessi, ma.... essendo quella delle donne una categoria definita vulnerabile e come tale sempre dalla parte della ragione, a pagarne le conseguenze siamo sempre noi uomini nella massa.... se single poi per carit?.... molto peggio che avere la peste!!!!

Aggiungo per? anche questa osservazione.... i maniaci sessuali ci sono anche in quei paesi dove la cultura naturista ? molto pi? evoluta rispetto all'Italia, ma come mai si riesce in quei paesi a convivere nudi in una spiaggia tutti insieme uomini, donne, bambini e intere famiglie sia naturisti che tessili, senza i soliti rompipalle a importunare donne uomini o chi sia, o clamori di sorta per quella situazione??.... forse solo perch? c'? un po' pi? di unione di idee tra la gente e molta pi? ampia apertura di mentale... l'unione fa la forza e i disturbatori se eiste davvero questa forza vengono subito emarginati e resi innoqui!!!!
... noi italiani siamo invece solo capaci di fare tante chiacchiere e basta!!!!!

Voi donne che siete iscritte a questo forum, perch? invece di iscrivervi e poi sparire come vostro solito, lo dissi gi? una volta e nessuna mi ha replicato o dato importanza alla cosa in tale circostanza, noi vi coalizzate tra voi in questa community creando una vera e propria forza di ideali e convinzioni... perch? sia ha sempre paura a formare dei gruppetti misti uomini e donne quando si parla di organizzare incontri naturisti in spiagge, laghi, fiumi.... detto terra terra.... quando si ? una bella banda di persone voglio proprio vedere chi ha il coraggio ad avvicinarsi magari nascosto dietro un cespuglio e delle dune a fare maialate... le coppiette e comunque le ragazze che vanno in spiaggia da sole sono senza dubbio le migliori esche per avvicinare i soliti imbecilli!!!!

Altro discorso.... una volta per tutte la vogliamo finire di trattare e considerare la categoria maschile dei single come fossero degli esseri appestati!!!!!!..... confido molto nel fatto che la stragrande maggioranza dei naturisti veri non sia proprio cos? ermetica con tali pregiudizi!!!

I maniaci sessuali che tentano di usare come mezzo il naturismo per esternare le loro perversioni in sedi come questa, sono presenti sicuramente tra molti uomini single che usano internet come ultima spiaggia per cercare avventurette... questo ? vero, ma guardate un po' meglio, e non parlo solo di presenze qui nel sito (gli amministratori fanno sicuramente un lavoro lodevole per rendere accogliente questo ambiente), quante sono le donne e le coppie in atteggiamenti inequivocabili in molte spiagge frequentate da naturisti, .......di sicuro non si comportano affatto meglio!!!!
.... per cui credo sia molto pi? corretto e rispettoso cancellare completamente la parola "single" da scelte o pregiudizi......... di emarginare invece chi vuole usare a tutti i costi il naturismo per finalit? completamente estranee.... anche questo dovrebbe servire a tenere pi? uniti e costruire una vera forza di sani tra le persone che vogliono seguire dei sani principi!

Chiudo e mi scuso per le mie lungaggini.... sono single e sono anche orgoglioso di esserlo ancora, in quanto la cosa mi permette di essere al momento spensierato e libero di godermi la vita come voglio..... daltronde certi eventi, come trovarsi una compagna/o per la vita, non possono sempre coincidere per tutti con le stesse tempistiche!!!!!!!

Ringrazio chi avuto pazienza di leggere e magari anche replicare questi miei pensieri che avevo dentro e volevo solo esternare apertamente.... magari sbaglio anch'io in qualcosa..... boh!!

Socio U.N.S.

Modificato da - in data

wallace
iNudistnovello

HIPPI

2 Messaggi

Inserito il - 21/06/2007 : 10:29:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wallace  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wallace Invia a wallace un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi ? vero che in Italia dal punto di vista della mentalit? siamo davvero indietro... ma c'? da dire che tutto il mondo ? paese e i maniaci ci sono dappertutto, ma c'? anche da dire che l'italiano ? un animale da conquista (secondo lui). Ovviamente sto generalizzando e io personalmente non mi riconosco per niente in questa descrizione.
Dulcinea credo di averti scritto anche io, beh se l'ho fatto ti assicuro che non c'era nessun secondo fine, solo quello di conoscere anche persone di sesso femminile e soprattutto mie piu o meno coetanee.
ciao a tuttiiii

wallace!

Modificato da - in data

Dulcinea
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 22/06/2007 : 11:15:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dulcinea Invia a Dulcinea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uno degli aspetti che pi? mi affascina del naturismo ? il fatto di condividere la propria nudit? con altre persone che, anche se non conosci, dovrebbero avere il tuo stesso interesse e cercare il medesimo benessere. Uomini o donne che siano. Non ? certo il sesso delle persone che dovrebbe incidere. Purtroppo per? non sempre ci sono persone che sanno condividere questi momenti in maniera consona. Sono questi individui che rovinano tutto! Sono persone che, per quanto mi riguarda, si mettono vicine solo per fissarti nelle parti intime o che in un forum come questo vogliono solo trovare una persona disposta a intraprendere avventure... Sono queste le persone che vorrei "escludere", non certo i ragazzi single veri naturisti! Come dice Moretto, ognuno ha i suoi tempi e fa le proprie scelte, l'importante ? la seriet? delle persone. Mi scuso anche con Wallace se non ti ho risposto!

Modificato da - in data

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 22/06/2007 : 17:35:32  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche a me esalta l'idea e la possibilit? di stare nudo e totalmente libero e in sintonia con la natura che mi circonda assieme ad altra gente e liberarmi davvero di tutti quei tab? che vuole a tutti costi costruire la societ? in cui viviamo... forse sono proprio questi la vera causa del proliferare di certi malcostumi, opinioni contorte di questa societ? con cui dobbiamo ogni girono convivere!
.... ovviamente stare assieme a gente, a prescindere dal sesso, che sappia davvero pensarla come la penso io.... la mia grossa delusione sta proprio nel fatto che vedo che la cosa purtroppo non ? cos? semplice.

Per quanto riguarda l'abitudine di osservare in particolare le parti intime quando si sta con altri.... io credo che per chi si approccia le prime volte al naturismo possa essere una cosa normalissima che l'occhio possa cadere in zone del corpo che normalmente non sono in vista, come daltronde possa esserci per il novizio un po' di imbarazzo le prime volte a stare nudo assieme ad altri.
Credo per? che la vera medicina sia il tempo, ....col tempo potr? di sicuro capitare lo sguardo possa cadere sui genitali di un'altra persona allo stesso modo in cui invece pu? succedere su una mano.... gli occhi.... il viso, una qualsiasi altra parte del corpo!!!

Daltronde.... anche quando un ragazzo e una ragazza si piacciono tra loro.... di sicuro si scoprono attratti da uno sguardo... un sorriso... la dolcezza di uno dei due o di entrambi...il carattere... insomma... da tante altre cose ma non di sicuro dai genitali... se fosse cos? una bella seduta dallo psicologo non gli farebbe affatto male!!!!

Per quanto detto da Wallace.... ? vero che l'uomo italiano ? un amatore di gran fama, per?.... ? anche vero che esistono i veri gentiluomini che sanno corteggiare le donne con rispetto e garbo.... mentre dall'altra parte ci sono i pervertiti, che invece di ragionare con la testa ragionanno solo col pisello (si pu? scrivere?.. spero di si!!!) e... quel che fa ancora pi? rabbia, usano tutti i mezzi possibili per portarsi a letto che respira..... purtroppo tra questi mezzi anche il naturismo viene preso di mira senza piet? con tutte le conseguenze e situazioni che vediamo giornalmente verificarsi!!!

Socio U.N.S.

Modificato da - in data

Manu
iNudistamico

COOLMSN

72 Messaggi

Inserito il - 22/06/2007 : 17:41:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Manu  Rispondi Quotando

Uno degli aspetti che pi? mi affascina del naturismo ? il fatto di condividere la propria nudit? con altre persone che, anche se non conosci, dovrebbero avere il tuo stesso interesse e cercare il medesimo benessere. Uomini o donne che siano. Non ? certo il sesso delle persone che dovrebbe incidere. Purtroppo per? non sempre ci sono persone che sanno condividere questi momenti in maniera consona. Sono questi individui che rovinano tutto! Sono persone che, per quanto mi riguarda, si mettono vicine solo per fissarti nelle parti intime o che in un forum come questo vogliono solo trovare una persona disposta a intraprendere avventure... Sono queste le persone che vorrei "escludere", non certo i ragazzi single veri naturisti! Come dice Moretto, ognuno ha i suoi tempi e fa le proprie scelte, l'importante ? la seriet? delle persone. Mi scuso anche con Wallace se non ti ho risposto!

Dici bene: escludere.
Ma come si fa ad escluderle?
In spiaggia non ? tanto facile se non vai con un gruppo numeroso e ben fornito di maschi muscolosi che incutano terrore
Qui nel forum ? pi? facile: se una persona ti scoccia basta metterla nella lista di quelli da ignorare e il computer cestiner? automaticamente i suoi messaggi.
Certo, quello o quella potrebbero iscriversi con un diverso nome e una diversa email, comunque te la cavi lo stesso.

Ora tu dici del fascino di condividere la propria nudit? in ambito nudista.
Qui sorge un altro problema: nel mondo e specialmente qui in Italia ognuno intende il naturismo come fa comodo a lui...

c'? quello che dice:
- naturismo vuol dire anche fare la pip? insieme senza chiudere la porta
- il naturismo si fa solo nei boschi e nelle spiagge selvagge
- chi sta nudo in casa non ? naturista
- il sesso ? una cosa naturale quindi i naturisti fanno sesso anche in pubblico
- naturismo vuol dire mangiare macrobiotico e non bere bibite gassate
- il naturismo ? sano e familiare, quindi gay e singoli sono esclusi
- il naturismo si pratica solo di giorno e in spiaggia, la sera ci si riveste
- il naturismo ? un modo facile per cuccare le donne facili
- naturismo vuol dire girare col pareo o l'asciugamano legato intorno alla vita

eccetera eccetera eccetera..........

allora: cosa vogliamo condividere?

io sono nudista: mi piace stare nudo ogni volta che la temperatura lo consente e nei luoghi dove ? consentito stare nudi, sia all'aperto che al coperto, sia di giorno che di sera che di notte, sia da solo che in compagnia. Quando sono nudo mi sento perfettamente a mio agio e siccome non sono malizioso n? malvagio n? malintenzionato, n? ho desideri "proibiti", non ho nulla da nascondere a nessuno, quindi mi comporto di conseguenza, con "naturalezza".

questo posso condividere.

ciao

nudi e' meglio!

Modificato da - in data

ilgatto76
iNudistnovello

2 Messaggi

Inserito il - 22/06/2007 : 20:17:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilgatto76 Invia a ilgatto76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non vado errato, il naturismo per definizione, ha lo scopo di migliorare la propria vita, quella altrui, e l'ambiente inteso come natura. La nudit? si pratica per porre tutti gli individui allo stesso livello. Pertanto gli individui che importunano in qualsiasi maniera le altre persone non sono naturisti. ...anche se stanno nudi!
A tutti coloro che subiscono dei comportamenti negativi di altre persone dico solo di tenere duro. Ignorate, bannate, svilite, deridete, il tempo vi dar? ragione!

Modificato da - in data

natrixnatrix
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari

194 Messaggi

Inserito il - 23/06/2007 : 20:17:02  Mostra Profilo  Invia a natrixnatrix un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Barava Dulci... condivido a pieno il tuo approccio sereno e realistico al naturismo e ai problemi generati dalle persone che in esso cercano qualcos'altro... Sono d'accordo con te che non serve a molto generalizzare ed essere eccessivamente diffidenti... Le persone scorrette ed antipatiche (e con poco stile...) esistono qui come in tutte le situazioni reali... e sono anche facilmente riconoscibili... ma non bisogna uccidere per questo la nostra voglia sincera di essere persone, indipendentemente dal genere di appartenenza, e di essere sinceramente e semplicemente nudi, con il coraggio che oggi in Italia richiede questa "coraggiosa" scelta... Personalmente non sono cos? pessimista... in questo sito ho conosciuto e continuo a conoscere persone, singole, singoli, coppie e famiglie che sono state con me simpatiche cordiali e sincere e con le quali ? stato bello condividere la gioia di essere nudi...
un abbraccio alla coraggiosa Dulcinea...
ciao ciao a tutti
Sergio
natrixnatrix

Modificato da - in data

wallace
iNudistnovello

HIPPI

2 Messaggi

Inserito il - 24/06/2007 : 15:47:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wallace  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wallace Invia a wallace un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
credo che nella pratica del naturismo, inteso come raggiungimento di una sensazione di libert?, il rispetto reciproco debba essere assolutamente la cosa piu importante... perch? se non c'? rispetto reciproco non si pu? essere liberi, soprattutto in una spiaggia dove si possono incontrare persone di tutti i tipi, di tutte le et? ecc. ecc. Purtroppo non tutti la pensano cos?, ed ? per questo che mi risulta difficile frequentare posti dove ci siano parecchie persone, anche se mi farebbe molto piacere avere delle amicizie naturiste.
Dulcinea nn devi scusarti, se ? difficile per me immagino quanto possa essere difficile per una ragazza... capisco benissimo la tu diffidenza.

wallace!

Modificato da - in data

Maximo Decimo Meridio
iNudistnovello

1507

Regione: Lazio
Prov.: Roma

0 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 19:30:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maximo Decimo Meridio Invia a Maximo Decimo Meridio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Cri, non ti conosco ma voglio dirti la mia su questo argomento...
Di imbecilli il mondo ? abbastanza affollato, per cui come giustamente dici tu, non ci si stupisce pi? di nulla.
Quello che invece mi sembra triste ? il fatto che quel tipo abbia carpito la tua buona fede instaurando un rapporto di amicizia (?) virtuale finalizzato ormai sai a cosa...mah... sicuramente su quella foto c'era il suo autoritratto !
Speriamo che prevalga sempre chi come noi vede questo tipo di esperienza personale come un'apertura mentale e non un fatto di "istintivit? primordiale"...
Ciao da Maximo

Modificato da - in data

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 01:27:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

.... Purtroppo infatti una ragazza che prende il sole nuda ? da molti considerata come una facile preda. E' questo che mi da veramente fastidio!
Come sempre consiglio, quando siete sole, di agregarvi ad altri ovvero cercate una coppia, un gay, altre ragazze o il tipo pi? inoffensivo (nel senso di persona civile) che vedete nei dintorni e chiedete se potete stare vicino a loro a causa dei rompiserenit?. A me (in spiaggia tessile **) ? capitato un paio di volte che una ragazza mi si ? venuta a mettere vicino, chiedendomelo, a causa di uno che le dava fastidio ...
** Figurati in posti nudisti.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

Modificato da - in data

Emanuel
iNudistaffezionato

384 Messaggi

Inserito il - 20/07/2007 : 01:08:00  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono daccordo, io sono da 3 giorni registrato e solo per il fatto che ho 22 anni (esponenzialmente giovane) ho gi? ricevuto una miriade di proposte ben lontane da quello che voglio praticare... e sono un ragazzo, credevo che il fenomeno con me non si potesse presentare... anche per la questione della gallery... ho foto dove sono ritratto nudo ma ora come ora me ne guardo bene dall'inserirle... praticamente ho dovuto anche mettere una specie di Annuncio contro chiunque mi voglia contattare per porcate e basta, di lasciarmi in pace -_-"

Riprendo il post di Emanuele che credo abbia colpito nel segno. Io mi sono iscritta da pochi giorni e ho gi? potuto constatare quante informazioni utili ci sono nei vari topic ai quali vale la pena partecipare. Al tempo stesso, ricevo quotidianamente decine di messaggi privati sulla rubrica amici. Il primo giorno ho risposto a tutti, poi credo di aver mantenuto i contatti con meno del 10% e il motivo ? inutile che lo spieghi. Avrei anche voluto inserire qualche mia foto ma ci ho ripensato perch? sono consapevole che attirerebbe persone con scopi ben diversi dal naturismo. Devo essere onesta, l'entusiasmo iniziale ? fortemente diminuito e ora non seguo gi? pi? quotidianamente il forum...

come ho scritto sopra, sono daccordo con quello che hai scritto e mi dispiace, tra l'altro scopro che sei di Como e ne rimango shockato O_O ero convinto di essere l'unico O_O

Modificato da - in data

giobbi
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: .....

69 Messaggi

Inserito il - 20/07/2007 : 10:34:42  Mostra Profilo Invia a giobbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO CRI CAPISCO MA COME TU DICI, NON SEI UNA NOVIZIA E IN CHAT C'? TANTA GENTE, E TANTA GENTE REPRESSA, TANTA GENTE SIMPATICA, TANTA GENTE CON CUI POTER PARLARE..... LA CHAT ? IL MONDO E DI QUESTI SOGGETTI "STRANI" IL MONDO NE ? PIENO BISOGNA SOLO COMPIATIRLI E LASCIAR PERDERE
UN SALUTO GIOBBY E GIUSY

Modificato da - in data
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000