naturisti esibizionisti cacciatori di foto di nudo

toscanaboy 02/09/2026 21:37 4.930 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
toscanaboy ha scritto:
segnalare ai moderatori? allora mi sa dovrei passare tutto il tempo a comunicae elenco di nomi. Trovo assurco che pur essendo in una community er nudisti....che debba mostrarmi per forza nudo e soprattutto fr mostrare la mia donna... chiunque viene a parlarli dopo 5 minuti denoto il solo ineressere a voler scambiare foto in nudita'...e guarda caso soprattutto vuole vedere la mia lei. secondo me la cateoria di nudisti piu' presente e' marito di coppia...ce si vero o no....tanto al pc ci stanno quai esclusivamente i mariti e mi sa buona parte ci stanno in clandestinita' dalle mogli ignare
Allora non lamentarti se trovi di tutto e non fai nulla per combattere questi fenomeni.Ci sono persone qui che ci aiutano a tenere pulito,se foste in tanti il lavoro sarebbe meglio e non che i poveri c....di moderatori gratis stanno al pc per ore e ore per cercare di fare qualcosa per il sito
Rubber
Utente
cordom ha scritto:
toscanaboy ha scritto:
segnalare ai moderatori? allora mi sa dovrei passare tutto il tempo a comunicae elenco di nomi. Trovo assurco che pur essendo in una community er nudisti....che debba mostrarmi per forza nudo e soprattutto fr mostrare la mia donna... chiunque viene a parlarli dopo 5 minuti denoto il solo ineressere a voler scambiare foto in nudita'...e guarda caso soprattutto vuole vedere la mia lei. secondo me la cateoria di nudisti piu' presente e' marito di coppia...ce si vero o no....tanto al pc ci stanno quai esclusivamente i mariti e mi sa buona parte ci stanno in clandestinita' dalle mogli ignare
Allora non lamentarti se trovi di tutto e non fai nulla per combattere questi fenomeni.Ci sono persone qui che ci aiutano a tenere pulito,se foste in tanti il lavoro sarebbe meglio e non che i poveri c....di moderatori gratis stanno al pc per ore e ore per cercare di fare qualcosa per il sito
concordo con cordom [:D][:D][:D] .. se vi va bene quello che avete è un bene per voi , se non vi piace collaborate con noi per renderlo pulito no???
n/a
Utente
Chi sarà mai....è l'unica nel sito.......[:D]
n/a
Utente
Appoggiartelo?????????...attenti violazione del regolamento....sconci...[;)]
KrishNat
Utente
a_fenice ha scritto:
Se ci pensi bene, sono pari pari ai guardoni da spiaggia, se non son tollerabili fuori perché dovrebbero essere qui?
Direi che questo concetto li inquadra alla perfezione! L'unica differenza è che qui guardano in modo subdolo, senza metterci la faccia, o magari mettendoci quella di un altro o di un'altra. Almeno i guardoni da spiaggia sono dei temerari!
TomSun
Utente
KrishNat ha scritto:
La sezione amici abbraccia una gran varietà di tipi, di certo non concedo amicizia a chi chiede quella e basta, senza neppure presentarsi, ma neppure a chi si presenta e dice: diventiamo amici e magari ci sentiamo su msn? Atteggiamenti apertamente equivoci li ho segnalati allo staff, quelli dubbi rimangono dubbi e quindi smetto di rispondere. Gli amici veri, a mio avviso, non si fanno nemmeno qui nel forum, possono esserci delle basi, ma senza un vero incontro al mare, in spiaggia, faccia a faccia, non si può davvero pensare di diventare amici di chicchessia.
Esatto la penso anch'io esattamente così
KrishNat
Utente
robi nood ha scritto:
gomper ha scritto:
Quanto al far sesso, pare che i luoghi comuni sui naturisti siano sostanzialmente due, e diametralmente opposti: o sessuomani o di legno. In pochi prendono in considerazione la via di mezzo.
Non è vero, credo ci sia la categoria intermedia di quelli che fan sesso come se usassero uno strumento per il taglio del legno.
[:17][:17]
robi nood
Utente
gomper ha scritto:
Quanto al far sesso, pare che i luoghi comuni sui naturisti siano sostanzialmente due, e diametralmente opposti: o sessuomani o di legno. In pochi prendono in considerazione la via di mezzo.
Non è vero, credo ci sia la categoria intermedia di quelli che fan sesso come se usassero uno strumento per il taglio del legno.
KrishNat
Utente
La sezione amici abbraccia una gran varietà di tipi, di certo non concedo amicizia a chi chiede quella e basta, senza neppure presentarsi, ma neppure a chi si presenta e dice: diventiamo amici e magari ci sentiamo su msn? Atteggiamenti apertamente equivoci li ho segnalati allo staff, quelli dubbi rimangono dubbi e quindi smetto di rispondere. Gli amici veri, a mio avviso, non si fanno nemmeno qui nel forum, possono esserci delle basi, ma senza un vero incontro al mare, in spiaggia, faccia a faccia, non si può davvero pensare di diventare amici di chicchessia.
n/a
Utente
asterix ha scritto:
siman ha scritto:
-chissà quanti che si son iscritti più per curiosare o altro, dopo aver interagito nel sito ed aver conosciuto (leggendoli e scrivendogli) altri utenti, ora approcciano o vivono questo sito con aspettative ben diverse da quelle molto più aleatorie che li avevano portati qui?-
Se il forum fosse riuscito a "convertire" anche una sola persona sarebbe sicuramente una vittoria nostra e della moderazione. [;)]
Succede,succede molto di più di quello che pensiate ed è merito vostro...e nostro dietro le quinte con la moderazione e pazienza,ma...ma...è vero non siamo molto simpatici..[:(][:(]
blatore
Utente
Finalmente un argomento nuovo. Non avevamo mai affrontato questa cosa delle foto. Anche se qui va detto invero che c'è la variante del marito con moglie ignara. Fosse solo questo sarebbe il meno dei mali.[:)][:)] Per la moglie s'intende .[:D]
Amministratore
siman ha scritto:
Vero!!!! Chi sarà mai? Me lo stavo chiedendo anch'io...... Immagine utente
....come ce l'hai lungo [:D]
Amministratore
asterix ha scritto:
siman ha scritto:
-chissà quanti che si son iscritti più per curiosare o altro, dopo aver interagito nel sito ed aver conosciuto (leggendoli e scrivendogli) altri utenti, ora approcciano o vivono questo sito con aspettative ben diverse da quelle molto più aleatorie che li avevano portati qui?-
Se il forum fosse riuscito a "convertire" anche una sola persona sarebbe sicuramente una vittoria nostra e della moderazione. [;)]
sottoscrivo [:D]
Amministratore
beh....c'è anche un'altra categoria.....le coppie in cerca di altre coppie....che rimangono deluse quando dell'altra coppia trovano solo il marito..... vedo che siete nuovi del sito, ma da quello che leggo avete già concesso diverse amicizie.....probabilmente avete un pò troppo frettolosamente concesso amicizia....io parlo per me, prima di dare amicizia preferisco approfondire la conoscenza tramite messaggi sul sito....se l'altra persona è solo smaniosa di avere msn o altro se ne può tranquillamente andare da dove è venuta..... ho pochissime amicizie scambiate....e tra queste sinceramente non ci sono ne cacciatori di foto, ne esibizionisti ne altro.....se uno usa bene gli strumenti in questa community trovi tante persone amanti del sano nudismo.....gli strumenti del sito servono a questo.....a fare filtro.....non ad aprire le porte a chi ha altri scopi.....quindi usiamo bene il tutto.....
Amministratore
toscanaboy ha scritto:
.....vista questa tua risposta non credo tu abbia nulla di cui poterti lamentare....
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.