|
biot ha scritto:
meglio nel "limbo" che nel forum.
Questo è sicuro.
Però pensavo anche ad un' altra cosa: la visibilità del sito, e del blog.
Mi metto nei panni (perchè ancora ce li ha)[:D] di una persone che è incuriosita dal nudismo; ancora non lo conosce e trova questo sito.
Prima di leggere approfonditamente il forum, si farà di sicuro un giretto nell blog, e trovando la "sezione annunci", non sò che idea possa farsi.......
|
Verissimo Biot, tuttavia come il limbo dantesco (ora che la Divina Commedia è pure in auge sul forum [:)]) aveva un castello pieno di filosofi diversissimi, così il "limbo" dei blogs ha una varietà non indifferente. Se l'utente nuovo è intelligente, noterà che tanti blogs stile "AAA" hanno zero commenti e quindi non riscontrano interesse. Altri, di commento, ne ricevono qualcuno, ma talvolta ironico e/o di rimprovero, e anche questo è un messaggio per il nuovo utente (in particolare se chi lo fa è pollicionato, quindi divenuto, fra "ore di volo" e fiducia, un "vicario" attendibile dello Staff). Al contrario, i pur pochi che arrivano a 30-50 commenti possono sollevare questioni interessanti alla pari del forum. Il discernimento a sto punto è abbastanza possibile, secondo me. Io, che ancora non ci son da molto, da svampito che ero i primi tempi trascurai il forum e risentii effettivamente della poca frequenza di discussioni veramente utili in blog; scoprendolo, poi, capii cosa mi ero perso (divergenze incluse). Credo che per i nuovi utenti che cercano le nostre stesse cose (sia già nudisti che interessati a diventarlo), dovrebbe essere più o meno lo stesso: se poi arrivano qui col contagocce... almeno son pochi ma buoni.
PS Forse... se evitassimo la parola LIMBO???? [:)] Non tanto perché Ratzi l'ha ufficialmente abolito, quanto perché se il blog è il limbo, qua cosa dev'essere? L'Inferno vero e proprio? [:D][:D][:D][:D] Meglio che i veterani non passino per diavoli e che i nuovi non si sentano dannati!! Ihihihihh [:D][:D][:D]