Fermateli

alessandro40 02/09/2026 21:37 4.226 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
siman ha scritto:
Diffidate gente dalle aureole, diffidate.
...e delle areole??? [:D][:D][:D]
Utente
biot ha scritto:
meglio nel "limbo" che nel forum. Questo è sicuro. Però pensavo anche ad un' altra cosa: la visibilità del sito, e del blog. Mi metto nei panni (perchè ancora ce li ha)[:D] di una persone che è incuriosita dal nudismo; ancora non lo conosce e trova questo sito. Prima di leggere approfonditamente il forum, si farà di sicuro un giretto nell blog, e trovando la "sezione annunci", non sò che idea possa farsi.......
Verissimo Biot, tuttavia come il limbo dantesco (ora che la Divina Commedia è pure in auge sul forum [:)]) aveva un castello pieno di filosofi diversissimi, così il "limbo" dei blogs ha una varietà non indifferente. Se l'utente nuovo è intelligente, noterà che tanti blogs stile "AAA" hanno zero commenti e quindi non riscontrano interesse. Altri, di commento, ne ricevono qualcuno, ma talvolta ironico e/o di rimprovero, e anche questo è un messaggio per il nuovo utente (in particolare se chi lo fa è pollicionato, quindi divenuto, fra "ore di volo" e fiducia, un "vicario" attendibile dello Staff). Al contrario, i pur pochi che arrivano a 30-50 commenti possono sollevare questioni interessanti alla pari del forum. Il discernimento a sto punto è abbastanza possibile, secondo me. Io, che ancora non ci son da molto, da svampito che ero i primi tempi trascurai il forum e risentii effettivamente della poca frequenza di discussioni veramente utili in blog; scoprendolo, poi, capii cosa mi ero perso (divergenze incluse). Credo che per i nuovi utenti che cercano le nostre stesse cose (sia già nudisti che interessati a diventarlo), dovrebbe essere più o meno lo stesso: se poi arrivano qui col contagocce... almeno son pochi ma buoni. PS Forse... se evitassimo la parola LIMBO???? [:)] Non tanto perché Ratzi l'ha ufficialmente abolito, quanto perché se il blog è il limbo, qua cosa dev'essere? L'Inferno vero e proprio? [:D][:D][:D][:D] Meglio che i veterani non passino per diavoli e che i nuovi non si sentano dannati!! Ihihihihh [:D][:D][:D]
Utente
a_fenice ha scritto:
no, quelli son scontati, qui è più bello perchè trasgressivo, e non implicato nel tema del sito....sveglia....
Magari RISULTA, trasgressivo. Per alcuni, invece, sembra più che normale e appropriato... Se no non si leggerebbero (prima ovviamente del vosto intervento) blogs intitolati con nonchalance "Cerco nudi in cam"; che poi vuol dire anche scambio di foto. E non sono andato tanto in là. Come dici, c'è chi si eccita a trasgredire regole... ma c'è anche chi crede che le regole siano fatte in tutt'altro modo, dove lo scambio di foto è del tutto convenzionale.
Utente
Comunque, meglio il blog del "malloreddus" che quello dell'ennesimo scontento che urla alla moderazione di fare abbastanza: invoca l'educazione senza rendersi conto di sembrare un figlio viziato.
Utente
siman ha scritto: Io credo però che un lettore che capita per la prima volta nel sito, prima di trarre delle coclusioni approfondisca di più ciò che veramente è l'anima di questo sito.
In effetti, ad esempio, quelli che fanno fuoco e fiamme dopo due giorni per un blog chiuso o corretto dallo Staff, dovrebbero pensarci un po' prima di credere che questo sia un sito ad essi "dovuto" come quelli statali o a pagamento. PS Ah Vate (se è così che ti chiamano[:)]), a proposito di Commedia, se vuoi poi parafrasa quella citazione sugli "ignudi" dell'antinferno: è un'infamia!!! [:)]
Utente
Democrazia, non "roccocrazia"! Sarà per questo [:D]
Utente
In effetti, "smembrare" il blog convogliando i veri e propri annunci in una diversa pagina sarebbe una buona soluzione. Ma nulla di più, perché comunque qualcuno riesce a scriverci pure cose intelligenti e a sollevare argomenti interessanti che non devono necessariamente passare per il più selettivo forum (anche se può venirci chiunque). Senza contare che in quest'ultimo, come ha detto Siman, ci verrebbero proprio quegli utenti lì... E allora altroché sclerare... Non solo povero Alessandro40, ma poveri tutti, staff in testa! [:0] Quanto alla loro ignoranza o offesa dell'altrui intelligenza....
blatore ha scritto:
Una volta ho risposto a uno che si dichiarava naturalista e apprezzava lo stile di vita. Gli ho risposto con la definizione di naturalista ricavata da wikipedia . Non ci crederete ma mi ha risposto che era proprio quello lo stile di vita a cui si ispirava.
.... dicevo, quanto a queste, scusate la banalità ma non è tanto diverso da fuori di qui... Purtroppo nemmeno il mondo nudonaturista può sottrarsi a certi elementi evidentemente poco o mai maturati.
Utente
cpmagi7172 ha scritto:
perchè come i Pollicionati nel bene, non si mette un segno distintivo, come la patente a punti a tutti coloro che fanno fuori le regole o sono palesemente patacchie, magari mettendogli un alone viole come una passata pubblicità. SE LI CONOSCI LI EVITI. ciao da Giu & Ma-
Forse perché i detrattori associerebbero tal marchio a quelli che i nazisti faevano cucire su ebrei e altre categorie... Certo, in tal caso si tratterebbe di utenti che hanno sbagliato, ma anche chi commette reato, al giorno d'oggi (purtroppo o per fortuna secondo i casi) non viene marchiato. L'importante è che siano "schedati" per lo Staff [:D], e non credo proprio che li ignori tutti. Anzi. La "campagna" di segnalazioni nostre (profili e messaggi "contrari", ecc.), ma soprattutto la grande opera di pulizia, effettuata da esso stesso negli ultimi mesi, credo che abbia dato ottimi risultati in tal senso.
Utente
Azz...io non mi cancello da Amici almeno per ora:ho da fare a dare spiegazioni,il ritorno non e' entusiasmante ma uno su 10..CE LA FA [:D]
Utente
Io "scambio" figurine Panini, qualcuno ci sta?[:255][:255][:255][:81][:81][:81]
Utente
siman ha scritto:
Chiudere il blog??????? Ma siamo matti? Poi bisogna far lo slalom qui sul forum tra inviti caserecci per nudismo o cene e merendine con pisello. No, no lasciamo il blog che fa da calamita e filtro.
Sono d'accordo con Siman, "loro" là e "noi" qui! [:D]
Utente
alessandro40 ha scritto:
...il problema del pisellino piccolo...
Se deve fare 'risi e bisi' è effettivamente un problema. [:D]
Utente
asterix ha scritto:
Io proporrei di chiudere la sezione blog.... Io firmo per la petizione CHIUDIAMO IL BLOG!
Metto anche la mia firma!
Eroe ha scritto:
Io nell'altra sezione non ci vado praticamente mai per cui non ho motivi di lamentela.
Anche se come dice Eroe io non li leggo quasi mai, se non me lo dicono di andare a leggerne qualcuno di particolare!
Utente
il solito gusto per la trasgressione...
Utente
Ma voi, preferite che si mettano le foto delle facce come avatar? Per me la sezione delle foto nel sito e nel forum potrebbe essere cancellata. Ma è una mia personale opinione. Se uno vuole scambiare foto, esiste la posta elettronica.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.