io la penso diversamente.. non sono d'accordo con quanto scrive al40, mi spiego: è vero che siamo iscritti ad un sito di nudisti, ma essere nudisti non significa essere esibizionisti, che senso ha mettere le foto di nudo nel sito? lo spirito del nudismo è quello di sentrisi liberi ed a prorpio agio così come mamma ci ha fatti e per questo ci sono luoghi dove è possibile farlo.. ma quà nel sito che spirito nudista si ha mettendo una foto di nudo (che poi io ho la foto nudo allora sono nudista?!). a me sembra solo un esibizionismo del prorpio corpo.. credo che il sito sia stato creato per scambiare opinioni e tenersi informati sui luoghi naturisti ed anche per conoscere altra gente quando è possibile, ma poi basta, non credo sia stato fatto per vedere le parti intime su un monitor.. io credo invece che sia importantissimo che in una foto sia ritratto il viso, questo è fondamentale.. quante foto di nudo ci sono con il viso coperto, che senso ha? spiegatemelo..
dopo per quanto riguarda certi iscritti, credo sia abbastanza impossibile impedire di farli iscrivere.. il blog aiuta subito a capire se uno è a posto o no..