@ siman.... vedo che mi hai "quasi" capito.
Il pompelmo dentro non ce l'ho mai assaggiato, ma conosco il bellini, indi cosi differenza non dovrebbe esserci, e non credo davvero sia cattivo, anzi....
Solo che sai, per le cose importanti, particolari... certi salati... son migliori di altri....Cominciando dalla bella foto che hai messo, pensando ad un bel cucchiaio di caviale nel rosè.... e proseguendo oltre..... molto oltre [;)][;)][;)][;)][;)]
Ma smetti di dirmi vecchio.... mica son decrepito... ancora riesco a tirare... il fiato [:p][:p][:p][:p]
@gold
No carissimo, ma che scherzi.... porta porta pure il lambrusco, o del fresco trebbiano, o del san gimignano.... va ben tutto.
Vedi, qui si parla di cose diverse. Al raduno siamo al baraccone, e ogni buon vino è ben gradito, anzi, uno champagne sarebbe ben stonato. Molto meglio vini locali ruspanti e veraci. Siamo italiani, un buon bicchier di vino in compagnia di amici non si fa allacciare le scarpe da nessuno.
Le proposte di siman son per ben altre occasioni... di tutt'altra lunghezza d'onda.... nulla a che vedere con zello....
Li non ci saranno ostriche, ma salsicce, costicciole, e porchetta. Mica vorrai annaffiarle col rosè, no? Meglio un bel chiantino della Serena....assieme al tuo Lambruschino, ad un Luganega di Valentino e Janet, al primitivo di Trionat... a chi più ne ha...più ne porti...[:D][:D][:D][:D][:D]