VINO BIANCO,ROSSO,OPPURE ROSE'

sim.an 02/09/2026 21:37 3.138 Visite
cri
Utente
01/01/2000 00:00
matteone ha scritto Da buon napoletano offro sempre una tazza di caffé.... e pure il bibitone verde!
perdona l'ignoranza [:I]...il bibitone verde?!?! che cos'è???? per ritornare in argomento..[:)] dipende dall'ora in cui c'è l'ospite...può essere caffè, vino, birra,the!!!
Utente
cri ha scritto: perdona l'ignoranza ...il bibitone verde?!?! che cos'è????
Un verdissimo succo di mela e kiwi!
pieros_it ha scritto: ...acqua e menta??? no no....matteone è molto più avanti
Adesso siamo al rosso... Morellino di Scansano
Utente
pieros_it ha scritto: Altro: caffè
Da buon napoletano offro sempre una tazza di caffé.... e pure il bibitone verde!
Utente
La mia graduatoria: 1)[:273] Una buona birra fresca; 2)[:134] Un prosecchino; 3) vino bianco con qualche oliva.
Utente
Messaggio di siman Da ieri sera mi girava una domanda nella testa.... Meno male che non ti girava la testa! I moderatori raccomandano "moderazione" con gli alcolici![:D][:D][:D] Io mi automodero. Sono astemio.:
Utente
Con il caldo che fa un bel birrozzo va giù che è un piacere... ...ma anche un caffè non lo disdegno di certo
Utente
Rosso e Chianti!!!!
Utente
cri ha scritto:
matteone ha scritto Da buon napoletano offro sempre una tazza di caffé.... e pure il bibitone verde!
perdona l'ignoranza [:I]...il bibitone verde?!?! che cos'è???? per ritornare in argomento..[:)] dipende dall'ora in cui c'è l'ospite...può essere caffè, vino, birra,the!!!
Vaga come risposta, Cri. Abbiamo bisogno almeno del colore del vino. [:D]
Utente
gomper ha scritto:
siman ha scritto:
Tu hai scritto tè freddo e tè freddo sia [:)] Poi gli esperti tireranno le somme su questo aspetto vinicolo-bevandesco dei nudisti.[:D] [:D] [:D]
Beh, allora quando ci sarà la graduatoria dei gusti bevandeschi nudisti sarei curioso di vederla accanto a quella dei gusti bevandeschi di tutti. Chissà se e quanto varierà! [:)]
E' più uno studio psico attitudinale comportamentista (all'incirca) che una indagine statistica; ci sta lavorando anche il Prof. M. Bacera Fanei, che sicuramente molti di voi conoscono.
Utente
Federico ha scritto:
...Sono astemio...
Non ti abbattere Federico: nessuno è perfetto! [:D]
Utente
Visto che è stato rispolverato questo tread, caro Max: come ti è sembrato il rosè au pamplemousse dopo che si è dovuto fare ben più dei 926 chilometri previsti ( tra tappe forzate e deviazioni varie [:D]) per raggiungere la tua magione? Oppure stai attendendo un'occasione speciale? [;)]
Utente
Bevilo tranquillo...a settembre (sacrificandomi ad andare in....Francia [:250]) ne compro dell'altro...hai visto mai che in autunno si riesca finalmente a prendere un week end per visitare l'Umbria....[:273]
Utente
Goldchair60 ha scritto: no niente pompelmi , Max intende nuovi assaggi impensabili
Mai esporsi riguardo pensieri e/o opinioni di altri. A volte ci si sbaglia, altre si indovina ma, spesso, si potrebbe non aver chiarissimo il nocciolo della questione. [:)]
bresciano73 ha scritto:
secondo me tutte le bevande sono all'altezza del naturista\nudista ,perche' il tessile inconsciamente si toglie qualsiasi freno inibitore quando ne tracanna !!!!(VINO-VERITAS.....spero sia giusta la frase)...quindi prendete quello che volete offro io!!!
In vino veritas è giustissimo (come frase e....come proverbio). Quel che non capisco, a parte la tua generosità, è il perchè offri qualunque cosa si scelga da bere.... ...perchè sei un nudista/naturista e perciò (come hai affermato) sei all'altezza di ogni bevanda oppure ...per il discorso "eliminare ogni freno inibitore"? [8D]
Utente
a_fenice ha scritto:
Gold, Siman ha ragione… pompelmo col rosè. Naaaaaaa Meglio qualcosa di salato… ostriche, sushi…[:p][:p][;)][;)]
Ormai mi conosci abbastanza e sai che al 90% bisogna non credermi ma, stavolta, siamo nel (raro)10%....sempre che tu, di tanto in tanto (vista la tua veneranda età) voglia...."francesizzarti". Sennò è inutile che io mi sacrifichi ad andare oltrefrontiera per aggiornarmi/ti. Per quanto riguarda il salato,invece, mi trovi d'accordo anche se, tu mi insegni, che se si vuole far bella figura allora meglio "fenicizzare" o "simanare" come si deve. [8D] Immagine utente
Utente
pieros_it ha scritto:
liberodentro ha scritto:
Un sommelier nudista vi può far comodo? Eccomi ! Sommelier AIS dal 2005 nonchè produttore amatoriale [:D][:D][:D]
ce ne sono già un paio, almeno che conosco io personalmente, ma uno in piu fa sempre comodo [;)]
Per il sondaggio: "MEGLIO UN SOMMELLIER IN PIU' E QUALCHE "OSPITE" IN MENO O VICEVERSA" bisogna attendere il tread specifico... Il sommellier consiglia e assaggia, invece qui si dovrebbe approfondire ciò che si serba in cantina (o frigo) per .....il nudismo. [:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.